[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

E' vero, mi sono proprio sbagliato. Trattasi della spagnola che invero non ho mai avuto il piacere di frequentare.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, qualche giorno fa sono finalmente riuscito a provare simona, conferma il rate di 80 lettino, e 100 body, fatto lettino..e che lettino ..ambiente soft doccia prima e dopo lei veramente ti mette a tuo agio , non e' giovanissima ma e' veramente donna, fine e intrigante, conversazione misurata e non banale, oltretutto proviene da una zona di italia he mi e' tanto cara...
Entrando piu nel vivo..massaggiio vero senza fretta delicato ma che ..si sente al tempo stesso, ! Durata totale un ' ora finale a mano veramente ben fatto, confermo che fa una specie di tessera..ogni 5 uno gratis a scelta tra body e lettino
Qualcuno mi SA ! Dire come fa il body? Se in mutande o senza niente e come e'? Grazie
Io sicuramente ci tornero' ..almeno per finire la tessera...

Commenta
Reaction score
1.365

Rivisto e riprovato dopo tantisssssimo tempo Spagnola-Pesca. Ke dire x me come massaggio è il migliore in circolazione come forza tecnica ecc ecc. Il finale invece mi delude sempre forse xkè non amo quei finti ammiccamenti, paroline ecc ecc. Le prox volte mi fermerò al solo massaggio

Commenta
Reaction score
22

monet ha scritto:
Rivisto e riprovato dopo tantisssssimo tempo Spagnola-Pesca. Ke dire x me come massaggio è il migliore in circolazione come forza tecnica ecc ecc. Il finale invece mi delude sempre forse xkè non amo quei finti ammiccamenti, paroline ecc ecc. Le prox volte mi fermerò al solo massaggio
Qualcuno ha provato con lei anche il body massage?

Commenta
Reaction score
18

Qualcuno ha provato con lei anche il body massage?[/quote]
Onestamente non so se lo fa, però se non erro, si spinge oltre... Mai chiesto! Piacevole massaggio e raspon!!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Volendo pesca si tromba e' un servizio che offre basta chiedere

Commenta
Reaction score
0

gtavina ha scritto:
Buonasera a tutti,
Ieri sera sono stato per la prima volta nel centro massaggi di via Oberdan, accolto gentilmente all'ingresso da una ragazza nostrana che mi ha messo subito a mio agio fornendomi il menu da leggere e chiedendomi se era la prima volta che andavo. Decido per un massaggio rilassante da 45 min. a 30 e. e si presenta una china di nome Anna ( carina, magra due belle gambe [VIETATO] ) che mi fa accomodare in un vano con lettino e doccia, prima impressione positiva tranne che per il fatto delle pareti che non arrivano al soffitto e quindi si sentono parlare gli altri clienti.
Mi aiuta nella svestizione e mi fa accomodare sul lettino ricoperto da carta senza propormi il perizoma, mi chiede se voglio il massaggio leggero o forte ed io proponendo per il primo mi stendo e mi godo un bel massaggio, devo dire che per essere leggero mi ha strapazzato ben bene.
Arrivati quasi al termine del tempo mi fa girare e, senza che le chiedessi nulla, inizia un ottimo hj, delicato e con stimolazione dei gioielli, finito questo con un piccolo asciugamano bagnato e caldo mi ripulisce completamente dai residui oleosi, mi aiuta a rivestirmi e mi saluta con un bacio.
Passo alla reception e lascio l'obolo ( v.u.) caramellina di rito saluti vari e via rilassato e soddisfatto.
Che dire in conclusione mi sono trovato bene (forse sono uno che si accontenta di poco) ma è stato fatto tutto con delicatezza ed attenzione cosa che non sempre mi capita.
unico neo il vociare del vicino.
by

Ciao, via Oberdan dove?

Commenta
Reaction score
123

Al centro massaggi :)
Non serve uno stradario per vederlo se percorri la via almeno un paio di volte...

Commenta
Reaction score
0

Si si...solo che abito in zona e non l'ho mai notato, sara' che magari non ero in cerca!!!!

Ottimo a sapersi, vedremo se ci sara' occasione di frequentarlo una volta.

Resto sempre a dire che io sono andato più volte in quello a San Zeno, le due ragazze italiane, doccia prima e dopo, il rate e' un po alto, si parte da 50+30 per un massaggio con HE finale anche degno di nota.

Diciamo, livello di molto più elevato rispetto ai CHinamarket presenti nella provincia, poi sono ragazze simpatiche e carine, io ormai ho un buon feeling con una di queste, ma sono due che se le sai prendere e gli sei simpatico, si lasciano andare e sono davvero molto gentili.

Commenta
Reaction score
123

Forse pur abitando in zona non fai benzina in via Oberdan...

Commenta
Reaction score
0

La benzina in città' e' cara....preferisco nel hinterland!

Commenta
Reaction score
123

Allora a San Zeno hai un distributore vicino??? ;-)

Commenta
Reaction score
22

firelab ha scritto:
Si si...solo che abito in zona e non l'ho mai notato, sara' che magari non ero in cerca!!!!

Resto sempre a dire che io sono andato più volte in quello a San Zeno, le due ragazze italiane, doccia prima e dopo, il rate e' un po alto, si parte da 50+30 per un massaggio con HE finale anche degno di nota.

Diciamo, livello di molto più elevato rispetto ai CHinamarket presenti nella provincia, poi sono ragazze simpatiche e carine, io ormai ho un buon feeling con una di queste, ma sono due che se le sai prendere e gli sei simpatico, si lasciano andare e sono davvero molto gentili.
Non fanno body massage?

Commenta
Reaction score
23

firelab ha scritto:

Link?
Rece?
Dai, datti da fare!!!

Commenta
Reaction score
0

plagio74 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono finalmente riuscito a provare simona, conferma il rate di 80 lettino, e 100 body, fatto lettino..e che lettino ..ambiente soft doccia prima e dopo lei veramente ti mette a tuo agio , non e' giovanissima ma e' veramente donna, fine e intrigante, conversazione misurata e non banale, oltretutto proviene da una zona di italia he mi e' tanto cara...
Entrando piu nel vivo..massaggiio vero senza fretta delicato ma che ..si sente al tempo stesso, ! Durata totale un ' ora finale a mano veramente ben fatto, confermo che fa una specie di tessera..ogni 5 uno gratis a scelta tra body e lettino
Qualcuno mi SA ! Dire come fa il body? Se in mutande o senza niente e come e'? Grazie

Non solo il body te lo fa in modo spettacolare... ma come si potrà notare (semplicemente mettendo il suo numero su San Google) offre anche altri servizi :

http://www.bestannunci.com/it/brescia/annuncio_3693.html oppure http://www.donnecercauomo.com/mistress_mi-b-355858.html davvero interessante e intrigante, per chi la Simo la conosce :give_heart: a me fa un po' paura in queste vesti :biggrin: però a chi piace prendere le mazzate si accomodi :fool: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

IN effetti si...c'e' un distributore dove vado ogni tanto.

Allora:
http://www.tuttoannunci.org/annunci/ser ... dc366.aspx

Ambiente confortevole e molto bello, appena fatto, le ragazze sono 2/3 tutte giovani, c'e' un buon menu di scelta e fanno anche body massage con le sole mutandine.

Ambiente pulito, teli sempre profumati, e doccia prima e dopo(anche se la doccia inizia a essere un po ammaccata visto l'utilizzo).

la disponibilita' e' quasi sempre immediata, bisogna telefonare prima per prendere appuntamento.
Le ragazze sono molto carine e giovani, non sono formose ma comunque sanno fare il loro dovere, non e' contemplato nient'altro che il finale da falegname, che comunque e' fatto bene.
DIciamo di livello superiore alle solite made in china, ma anche il prezzo e' superiore si va dai 50+30 ai 50+80 per il massaggio più lungo.

Possibilita' anche del savonage, che non e' altro che una vasca con 3cm di acqua calda e il massaggio avviene li(pero' non body massagge), questo e' bello per due ragioni e cioè, abbastanza economico, ma soprattutto perché c'e' uno specchio a parete che ti permette di vedere il lavoro da un altra prospettiva. :)

Poi sono andato al centro massaggi in via romanino, più precisamente non quello vicino al semaforo a quello in fondo alla via della stazione.
QUi solito china market e visto che stavo a soldi(un ottima vincita a poker) ho deciso per il massaggio a 4 mani, non male ma di certo non un massaggio professionale alla schiena e gambe, dopo il fatidico GILALE, una massaggiata rapida sul corpo, con stimolazione capezzolare e poi... il tipico gesto per 20km/h.... e via di lavoro entrambe con HE finale non male.

Su consiglio di un amico ho provato una volta quello al angolo tra via carini e via 25 aprile a Brescia, qui...come sopra china market senza tanghettino di carta, al solito GILALE taccc... la ragazza non toglie gli occhi dal amichetto....a fine massaggio gli dico.... dai..massaggino anche li...e dopo un po di menate...(pensavo fossi un poliziotto).. o finte menate, accetta per il solito rate e via....Il bello e' che mentre era indaffarata si siede sul lettino....mi prende la mano e la mette sulle cosce.... allora inizio a ravanare per bene e trovo un laghetto, ma oltre a quello..non c'e' stato verso ne il tempo di andare.dopo la solita pulizia, un bacetto sulla bocca e tanti sorrisi.

queste sono le mie recensioni dei miei incontri degli ultimi 2 mesi...

Commenta
Reaction score
22

Poncherello ha scritto:
plagio74 ha scritto:

Non solo il body te lo fa in modo spettacolare... ma come si potrà notare (semplicemente mettendo il suo numero su San Google) offre anche altri servizi :

http://www.bestannunci.com/it/brescia/annuncio_3693.html oppure http://www.donnecercauomo.com/mistress_mi-b-355858.html davvero interessante e intrigante, per chi la Simo la conosce :give_heart: a me fa un po' paura in queste vesti :biggrin: però a chi piace prendere le mazzate si accomodi :fool: :sarcastic_hand:
Dici che è lei nelle foto? Io dico che le è calato il lavoro e così ha pensato ad un altro segmento di clientela senza doverla comunque dare via.

Commenta
Alto