Buonasera a tutti,
Ieri sera sono stato per la prima volta nel centro massaggi di via Oberdan, accolto gentilmente all'ingresso da una ragazza nostrana che mi ha messo subito a mio agio fornendomi il menu da leggere e chiedendomi se era la prima volta che andavo. Decido per un massaggio rilassante da 45 min. a 30 e. e si presenta una china di nome Anna ( carina, magra due belle gambe [VIETATO] ) che mi fa accomodare in un vano con lettino e doccia, prima impressione positiva tranne che per il fatto delle pareti che non arrivano al soffitto e quindi si sentono parlare gli altri clienti.
Mi aiuta nella svestizione e mi fa accomodare sul lettino ricoperto da carta senza propormi il perizoma, mi chiede se voglio il massaggio leggero o forte ed io proponendo per il primo mi stendo e mi godo un bel massaggio, devo dire che per essere leggero mi ha strapazzato ben bene.
Arrivati quasi al termine del tempo mi fa girare e, senza che le chiedessi nulla, inizia un ottimo hj, delicato e con stimolazione dei gioielli, finito questo con un piccolo asciugamano bagnato e caldo mi ripulisce completamente dai residui oleosi, mi aiuta a rivestirmi e mi saluta con un bacio.
Passo alla reception e lascio l'obolo ( v.u.) caramellina di rito saluti vari e via rilassato e soddisfatto.
Che dire in conclusione mi sono trovato bene (forse sono uno che si accontenta di poco) ma è stato fatto tutto con delicatezza ed attenzione cosa che non sempre mi capita.
unico neo il vociare del vicino.
by