[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

oggi provato sto famosissima simona,si tutto soft,tutto bello ma per 80 sacchi trovi trovi di meglio che una falegnameria,
si fà pastrugnare,le tette una prima scarsa e molle ,io rispetto tutti ma perpiacere....troppo osannata

Commenta
Reaction score
0

Andrea3371 ha scritto:
Poncherello ha scritto:
plagio74 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono finalmente riuscito a provare simona, conferma il rate di 80 lettino, e 100 body, fatto lettino..e che lettino ..ambiente soft doccia prima e dopo lei veramente ti mette a tuo agio , non e' giovanissima ma e' veramente donna, fine e intrigante, conversazione misurata e non banale, oltretutto proviene da una zona di italia he mi e' tanto cara...
Entrando piu nel vivo..massaggiio vero senza fretta delicato ma che ..si sente al tempo stesso, ! Durata totale un ' ora finale a mano veramente ben fatto, confermo che fa una specie di tessera..ogni 5 uno gratis a scelta tra body e lettino
Qualcuno mi SA ! Dire come fa il body? Se in mutande o senza niente e come e'? Grazie
Io sicuramente ci tornero' ..almeno per finire la tessera...

Non solo il body te lo fa in modo spettacolare... ma come si potrà notare (semplicemente mettendo il suo numero su San Google) offre anche altri servizi :

http://www.bestannunci.com/it/brescia/annuncio_3693.html oppure http://www.donnecercauomo.com/mistress_mi-b-355858.html davvero interessante e intrigante, per chi la Simo la conosce :give_heart: a me fa un po' paura in queste vesti :biggrin: però a chi piace prendere le mazzate si accomodi :fool: :sarcastic_hand:
Dici che è lei nelle foto? Io dico che le è calato il lavoro e così ha pensato ad un altro segmento di clientela senza doverla comunque dare via.

Forse nelle foto dove è seduta di fronte potrebbe essere, ma non ne sono certo, le altre non saprei proprio, ma potrebbe anche essere.

Commenta
Reaction score
22

bellolungo ha scritto:
oggi provato sto famosissima simona,si tutto soft,tutto bello ma per 80 sacchi trovi trovi di meglio che una falegnameria,
si fà pastrugnare,le tette una prima scarsa e molle ,io rispetto tutti ma perpiacere....troppo osannata
Per me è super nel body massage, sul lettino va bene, ma nulla di eclatante. Se hai suggerimenti da darmi x altre girls sono ben accetti.

Commenta
Reaction score
0

Poncherello ha scritto:
Non solo il body te lo fa in modo spettacolare... ma come si potrà notare (semplicemente mettendo il suo numero su San Google) offre anche altri servizi :

http://www.bestannunci.com/it/brescia/annuncio_3693.html oppure http://www.donnecercauomo.com/mistress_mi-b-355858.html davvero interessante e intrigante, per chi la Simo la conosce :give_heart: a me fa un po' paura in queste vesti :biggrin: però a chi piace prendere le mazzate si accomodi :fool: :sarcastic_hand:
Dici che è lei nelle foto? Io dico che le è calato il lavoro e così ha pensato ad un altro segmento di clientela senza doverla comunque dare via.[/quote]

Forse nelle foto dove è seduta di fronte potrebbe essere, ma non ne sono certo, le altre non saprei proprio, ma potrebbe anche essere.[/quote]

ponchy, non fare anche tu il pivello :biggrin:

sentita S e mi dice che sono tutte fantasie. Fa le solite cose con i soliti clienti. Gli annunci non li ha messi lei. Ha solo ricevuto un sms da un numero che la avvisava che le erano stati inseriti gratuitamente su quel sito quegli annunci; la qual cosa l'ha solo fatta incazzare. Chi conosce S sa benissimo che fa, bene aggiungo io, le cose di sempre.
Il resto sono chiacchiere :good:

Commenta
Reaction score
22

lupo4it ha scritto:
Poncherello ha scritto:

Dici che è lei nelle foto? Io dico che le è calato il lavoro e così ha pensato ad un altro segmento di clientela senza doverla comunque dare via.

Forse nelle foto dove è seduta di fronte potrebbe essere, ma non ne sono certo, le altre non saprei proprio, ma potrebbe anche essere.[/quote]

sentita S e mi dice che sono tutte fantasie. Fa le solite cose con i soliti clienti. Gli annunci non li ha messi lei. Ha solo ricevuto un sms da un numero che la avvisava che le erano stati inseriti gratuitamente su quel sito quegli annunci; la qual cosa l'ha solo fatta incazzare. Chi conosce S sa benissimo che fa, bene aggiungo io, le cose di sempre.
Il resto sono chiacchiere :good:[/quote]
Per scoprirlo bisognerebbe chiamarla con un numeri a lei sconosciuto fingendo di essere interessati a quelle prestazioni. Io non credo alla teoria dell'annuncio inserito da terzi...

Commenta
Reaction score
0

se la conoscessi dagli anni in cui la conosco con la frequentazione che abbiamo avuto, e non solo per i massaggi, ci crederesti. Cmq fai pure come credi

Commenta
Reaction score
0

Caro lupo4it buona sera, mi approfondisci un pò il discorso riguardo la S, sono un suo cliente da tempo ma non sono mai riuscito a spingermi oltre, forse anche per paura di rovinare i nostri incontri, poi darmi consigli. Saluti. :bad:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, vorrei rispondere al signor bellolungo (?) perchè chi mi tocca la Simo....è mezzo ei fu!
Innanzittutto è una grande tette o no i suoi massaggi sono super e poi se vuoi una tettona informati prima di prendere un appuntamento se per te il succo di un massaggio è solo quello.
Per 80 trovi di meglio? Ok sfida aperta, dicci...poi valuteremo.
Il lavoro le è calato? magari dico io troverei posto più facilmente.
Confermo quanto dice Lupo, pur non conoscendola da tempi remoti ma solo da mesi si è instaurato un buon feeling e ero presente proprio oggi quando ha ricevuto una telefonata per incontro con lei mistress, beh non è che ne fosse stata entusiasta. E poi secondo voi, una che fa massaggi da tanti anni e decide di cambiar rotta non cambia almeno numero di cellulare e modifica l'ambiente dove riceve? Secondo voi per un trattamento del genere va bene la location che ha? Io nutro dei dubbi.
Per finire appena la reincontro le chiedo se ha ricevuto uno bellolungo, immagino già la risposta da gran signora.
Tanto dovevo...bye!

Commenta
Reaction score
0

Ma stiamo calmi ognuno dia la sua opinione e basta penso che Simona,che conosco bene, non abbia bisogno di avvocati perché chi la frequenta ne apprezza il valore di professionista, ma soprattutto di donna postiamo indicazioni invece di litigare su Simona..... Io non sono nessuno mi sono permesso di fare una valutazione personale ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

..anche in questo forum troppi professionisti dediti all'attività forense???
Più punter e meno avvocati, please...

Commenta
Reaction score
0

Andrea3371 ha scritto:
lupo4it ha scritto:
Poncherello ha scritto:

Forse nelle foto dove è seduta di fronte potrebbe essere, ma non ne sono certo, le altre non saprei proprio, ma potrebbe anche essere.

Il resto sono chiacchiere :good:[/quote]
Per scoprirlo bisognerebbe chiamarla con un numeri a lei sconosciuto fingendo di essere interessati a quelle prestazioni. Io non credo alla teoria dell'annuncio inserito da terzi...[/quote]

Non ci posso credere!!! Eppure questo annuncio compare praticamente uguale in due siti diversi, possibile che sia un face di qualcuno che non si è fatto i cazzi suoi?
Per quanto riguarda il calo di lavoro non ci credo manco morto, visto che prendere appuntamento non mi sembra così agevole, è sempre occupata.
Per 80 si trova di meglio? Mi associo anche io alla richiesta info e alla sfida....

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

chiamata io con altro numero e conferma quello scritto riguarda alla mistress

Commenta
Reaction score
0

wilson1 ha scritto:

Scusa se non ho capito, confermi quindi che al tel dice che è vero l'annuncio come "mistress"?

Commenta
Reaction score
0

Vero quanto scritto, credo voglia dire che è una bufala l'annuncio.
Cmq Mistress o no, io appena posso ci torno e son certo che passerò un oretta total relax.

Commenta
Reaction score
0

http://www.ebacheka.net/francesca_itali ... 10116.html
FRANCESCA
massaggiatrice che si trova nella classico palazzo di via aldo moro...quello blu col bar sotto per intenderci
foto nn veritiere, pero' è meglio dal vivo
eta...mhhh 40?
fisico ottimo
tette...grosse rifatte mediamente bene
rate 100km/ora
prestazione: massagio professional, bodymassage ok, finale da falegnameria con ottimo bj coperto

Commenta
Reaction score
18

firelab ha scritto:
gtavina ha scritto:
Buonasera a tutti,
Ieri sera sono stato per la prima volta nel centro massaggi di via Oberdan, accolto gentilmente all'ingresso da una ragazza nostrana che mi ha messo subito a mio agio fornendomi il menu da leggere e chiedendomi se era la prima volta che andavo. Decido per un massaggio rilassante da 45 min. a 30 e. e si presenta una china di nome Anna ( carina, magra due belle gambe [VIETATO] ) che mi fa accomodare in un vano con lettino e doccia, prima impressione positiva tranne che per il fatto delle pareti che non arrivano al soffitto e quindi si sentono parlare gli altri clienti.
Mi aiuta nella svestizione e mi fa accomodare sul lettino ricoperto da carta senza propormi il perizoma, mi chiede se voglio il massaggio leggero o forte ed io proponendo per il primo mi stendo e mi godo un bel massaggio, devo dire che per essere leggero mi ha strapazzato ben bene.
Arrivati quasi al termine del tempo mi fa girare e, senza che le chiedessi nulla, inizia un ottimo hj, delicato e con stimolazione dei gioielli, finito questo con un piccolo asciugamano bagnato e caldo mi ripulisce completamente dai residui oleosi, mi aiuta a rivestirmi e mi saluta con un bacio.
Passo alla reception e lascio l'obolo ( v.u.) caramellina di rito saluti vari e via rilassato e soddisfatto.
Che dire in conclusione mi sono trovato bene (forse sono uno che si accontenta di poco) ma è stato fatto tutto con delicatezza ed attenzione cosa che non sempre mi capita.
unico neo il vociare del vicino.
by

Ciao raga, ieri sera sono passato a testare il centro e confermo in toto quello scritto dal collega... In verità ho chiesto proprio di Anna e ho fatto bene!!! Ho dovuto fare quasi mezzora di anticamera, mentre la titolare, cinese, spupazzava il suo piccolo bimbo e così le ho viste tutte e devo dire che per i miei gusti, l'unica "carina/accettabile" è proprio lei!!! Arrivato finalmente il mio turno, mi è venuta a prendere con un sorrisone e mi ha accompagnato nella stanzetta, :bye: mi sono spogliato e ha iniziato con un piacevole massaggio cinese... Terminata la schiena... "gilale :biggrin: " e dopo un accenno di massaggio, mi ha incominciato a trattare il pipino :blum3: Terminato, pullizia con salviette, e pulizia dall'olio con panno caldo. In tutto il tempo ho ovviamente ravanato, prima in modo timido e poi sono arrivato a intrufolarmi sotto i pantaloncini e via via, come un povero bruco in cerca di tana... il mio ditino è arrivato a passera e R2... (R2 lo eviterei... puzzava un pochetto...). Io faccio come gli esaminatori del parmigiano... ravano e poi annuso :bad: Lei è molto simpatica, bravina e ci sa fare con coccole e bacini appena pronunciati sulla bocca, ti appoggia il vviso sul petto e ti sfiora le labrra con le sue.... Accompagnato alla cassa, pagato v.u., caramella+bacetto e via. Interessante, sono aperti fino a tarda/tarda/tarda sera ma da fuori sembra chiuso, bisogna parcheggiare e "spingele polta" .Io sono uscito che era mezzanotte ed era ancora aperto... ritornerò sicuramente. :bye:

Commenta
Reaction score
18

Ciao gnari, sempre io :biggrin: Venerdì sera, stanco e con la cervicale a pezzi... desideravo un vero massaggio, quindi sono passato da pesca !!! A differenza delle altre volte, ho chiesto un vero massaggio alla sciena/cervicale e devo ammettere che ha delle belle manine forti, come piaciono a me... Poi, visto che ero da lei... ho chiesto la solita conclusione... bacetti e 50+20 :bye:

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Poncherello ha scritto:
wilson1 ha scritto:

Scusa se non ho capito, confermi quindi che al tel dice che è vero l'annuncio come "mistress"?

non so che dire ma i ho provato a chiamare con un altro numero e mi sono finto interessato a quel tipo di servizio... ho chiesto info e mi ha detto di chiamarla appena posso..

Commenta
Alto