Questa è la tipa che posta sul 3D?non vorrei mai passare davanti a nessuno anche perchè mi sento più "capolavoro di arte moderna" che un vanGogh o un Monet, comunque sia credo si tratti di costei:
http://tantrasiria.beepworld.it/index.htm
saluti
Questa è la tipa che posta sul 3D?
? Io ho sempre sostenuto che il "tantra massage" a pagamento, per quanto piacevole , eccitante, intrigante possa essere, soprattutto se lo sono le "operatrici" è un modo comodo per incassare molto di più di chi fa sesso, senza farlo!
Ci sono le ovvie eccezioni e ne conosco da anni, ma il "conquibus" sta sempre in una giusta tariffa oraria da "tecnico specializzato" e soprattutto ci mettono "amore" e non " ammoorrreeeee"!
Non per questo io rinuncerò a farmi trastullare per ore il mio "lingam" ( senza h, per favore!) ; vuoi mettere quando lei ti dice " che bel....lingam che hai! Che bello tantrizzartelo a lungo...!
In uno dei miei ultimi post ho scritto la stessa cosa ovviamente nn con la stessa bravura e kiarezza quindi nn mi resta ke quotarti alla grande
? Io ho sempre sostenuto che il "tantra massage" a pagamento, per quanto piacevole , eccitante, intrigante possa essere, soprattutto se lo sono le "operatrici" è un modo comodo per incassare molto di più di chi fa sesso, senza farlo!
Ci sono le ovvie eccezioni e ne conosco da anni, ma il "conquibus" sta sempre in una giusta tariffa oraria da "tecnico specializzato" e soprattutto ci mettono "amore" e non " ammoorrreeeee"!
Non per questo io rinuncerò a farmi trastullare per ore il mio "lingam" ( SENZA H, per favore!) ; vuoi mettere quando lei ti dice " che bel....lingam che hai! che bello tantrizzartelo a lungo...!
In uno dei miei ultimi post ho scritto la stessa cosa ovviamente nn con la stessa bravura e kiarezza quindi nn mi resta ke quotarti alla grande
Si basta x favore, ormai apro questo 3d con il terrore che ci sia ancora la polemica sul Tantra.....bastaaaaa torniamo a parlare di massaggi (specie quelli che piacciono a noi)....si chiama punterforum, non tantraforum!!!!!!
hosho ciakras..
OSHO non hosho
CHAKRA non ciakras http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra
Non sai nemmeno scrivere il nome del maestro mi immagino come puoi sapere i contenuti
(Il sottoscritto e' un discepolo di Osho e del tantra da 20 anni)
Ciao raga buon fine settimana a tutti.
Anche se non c'entra nulla il mio intervento con le discussioni ultimamente fatte e di quello che vi andrò a dire non ve ne importerà magari nulla, è ufficiale, Simona il 31 ottobre mette la parola fine e definitivamente.
Mi ha detto che un'altra volta l'aveva fatto per poi riprendere ma ora non sarà così ed io che l'avevo scoperta da poco!