Buonasera a tutti amici del forum e dei massaggi.
Ebbene oggi ho deciso di iscrivermi ed entrare per poter ringraziare e salutare tutti coloro che in questi anni hanno avuto modo di frequentarmi.
Il mio fine è semplicemente di ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo perchè ognuno di voi ha rappresentato per me qualcosa che andava oltre al massaggio meccanico, questa sarebbe stata una cosa di una tristezza unica. Mai vi ho chiamato clienti ma conoscenti.
La mia passione per questo lavoro mi ha fatto vivere intensamente ogni singola ora con voi, provando sensazioni ed emozioni diverse, percependo la vostra positività come non, la vostra tranquillità o meno.
Vi ringrazio perchè osservare, ascoltare, sentire mi ha dato un enorme bagaglio, un'incomparabile esperienza di vita.
Ascoltare anche i problemi di ognuno è stato alla fine positivo per la mia persona.
Certo ci sono stati dei momenti no anche per me, piccoli incidenti di percorso seguiti da critiche ma poco importa anche quelle servono.
Ora vorrei dire mille altre cose ma sarebbe un di più.
Aggiungo che mi farebbe piacere poter sentire la voce di ognuno di voi per salutarvi con le dovute maniere ma forse chiedo troppo e allora auguri di tutte le migliori cose a tutti e BUONI MASSAGGI.....poi magari...chissà
Ciao con affetto sincero,
Simona