[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Buonasera miei cari amici Fiorentini!! Sono un ragazzo di Perugia, e devo capitare a Firenze un sabato delle prossime settimane in centro. Mi sono riletto tutte le pagine del 2010, ed ho letto che ci sono 3-4 posti validi. BEATI VOI!! A Perugia 2 centri cinesi, ma non si combina nulla!! Vi volevo chiedere...essendo in centro, cosa mi consigliate? Naturalmente con finale!!
Un saluto alla bellissima Firenze!

nessuno ha testato il centro massaggi di soffiano in via antonio del pollaiolo?? qualche info?

Recentemente sono andato a testare il centro dell'Aeroporto.
Bel centro, ottima pulizia belle stanze e comodi lettini. Mi accoglie una tipa abbastanza carina di nome Helena.
Mi fa vedere il listino prezzi: massaggio "romantico" (???) 60 euro, massaggio con olio 40.
Vado per il classico con olio. Inizia un qualcosa che più che massaggio definirei uno spalmamento di crema sulla schiena...alla fine quando la mia pelle era diventata completamente rossa dallo strofinio le dico di smetterla e di dedicarsi ad altre zone. Gambe e braccia le fa allo stesso modo...che palle !
Allora prendo iniziativa e le chiedo di dedicarsi al deretano. Ok ok...ma vai anche attorno al buchino, please. La ragazza mi risponde dicendo che quello è incluso solo nel massaggio "romantico".
Qua andiamo male. La dico che al max posso darle 50. Lei accetta ed inizia un pessimo massaggio anale.
Ah...dimenticavo...il tutto con il fatidico perizomino. Finisce il massaggio e io le chiedo: << E lì davanti ? >>
E lei: << No, no...lì no. >> Ma faffanculo va !
Prendo, pago e me ne vado. Mai più. Lasciate perdere !!!

Qualche giorno prima delle rece di godano postata qui sopra la mia
riesco a trovare il tempo per testare il centro airport ........
SOLDI BUTTATI VIA !!!!
La stanza è calda e con luce soft ma la tipa che mi accoglie ha
la simpatia di un gatto attaccato ai coglioni.....
mi sdraio senza perizomino ma vengo costretto ad indossarlo
al che immagino che il seguito non sarà piacevole così quando mi mostra il menu
decido di optare per il massaggio più economico.
Il massaggio è stato pietoso praticamente solo un cospargere di olio tutta la schiena
nemmeno fossi alla sagra della fettunta con me nella parte del pane abbrostolito
ed ogni 2 minuti c'era la richiesta o di fare il massaggio romantico o quello in vasca
tutta roba che doveva aumentare la tariffa.
Dopo schiena e gambe dice che il tempo è finito e che davanti massaggia solo per
altri euro e naturalmente per davanti spiega bene che intende solo la pancia e le gambe
al che mi vesto e vado al banco a pagare e alla sua offerta di prendere un mandarino che aveva
sul banco in un cesto accanto alle caramelle la invito gentilmente a schiaffarselo nel culo
tanto d'italiano conosceva solo la parola euro.......

godano19 ha scritto:
Vi racconto le mie esperienze in tema di massaggi china a Firenze:

- lo zio del mare: mi accoglie una tipa sui 40 anni mi da il perizomino. Massaggio discreto e finale a manovella però....nessuno sfioramento sulla zona anale e perineale....che sono la cosa più bella del massaggio. Insomma molto freddo. NON CI TORNO. Forse mi e' capitata la tipa sbagliata ?

- la mitica Francesca: vado da lei abitualmente e devo dire che mi ci trovo benissimo. Ottimo l'anal rimming. Fa anche BBJ ma io rifiuto sempre per questione d'igiene (non mi piace che me lo prenda in bocca dopo aver leccato il deretano di un'altro...abbiate pazienza!)

- ex via Cammeo: purtroppo questo centro non esiste più. Era il numero 1 !!! C'avevo fatto l'abbonamento: facevano un massaggio a dir poco eccezionale. La prima volta che ci andai tra un po' raggiungo il soffitto con la skizzata che ho fatto :-)

Qual'è secondo voi il miglior centro attuale ?

Volevo chiederti in mp il numero di Francesca....ma scopro che non posso invare...saperte perchè?

Un po' la mia testardaggine, un po' la fiducia che ho in voi cari amici del forum ho deciso di ri-testare il centro dello Zio del Mare dopo che la prima visita era andata non male ma neanche così bene da potermi ritenere soddisfatto.
Oggi arrivo per l'ora di pranzo e mi apre una ragazza sui 35-40 magrolina, molto cortese e gentile e che parlava l'Italiano discretamente bene. Il suo nome era Serena. Massaggio ottimo davvero (con poco olio) con sfioramenti nei punti giusti tra palle e deretano e finale solito dopo il fatidico "gilale".
Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto e direi che, considerando anche l'ambiente del centro (ottimo), forse la preferisco a Francesca, anche perchè ormai mi è venuta un po' a noia.
In definitiva...voto al centro: 7,5

ho letto un po tutto sto post, mi interesserebbe testare questa Francesca... ho capito qual'è la via dove si trova ma potete indicarmi in PM il numero? se possibile ?

In queste giornate di neve volevo andare da quella del controviale Guidoni, però il telefono è spento e il fondo sempre chiuso.. sarà rimasta a casa al calduccio. Peccato, sarà per la prossima volta. Già che sono in zona chiamo Francesca, che mi dice di passare dopo mezzora.

Che dire oltre quanto già detto dai colleghi?

Lei in un'impotetica scala di bellezza cinese è nella zona mediobassa, parla molto bene italiano per essere una china. Il massaggio mi piace, è energico e fatto con perizia, sa sciogliere bene tutti i muscoli, solo sulle gambe insiste troppo poco. La parte di he è la migliore che mi sia capitata da una massaggiatrice china: mentre sei ancora girato inizia a giocherellare con la zona perianale, per poi arrivare al culmine: ti fa sollevare il sedere, parte con un rimjob che se all'inizio sembra non efficace poi diventa piuttosto "esplorativo" :yahoo: , nel contempo con una mano ti massaggia i gioielli e con l'altra comincia una falegnameria non veloce ma decisa. Una vera goduria, sono rimasto in questa posizione 15 minuti con lei che cercava di farmi girare e io come un bimbo che dicevo "no, ancora.." :give_heart:
Quando mi sono girato la sua lingua ha percorso tutto il mio corpo, soffermandosi su capezzoli e altre parti sensibili, per poi passare al mattarello che era completamente di marmo. L'ho mantrugiata un pò sul petto, anche se non mi interessava più di tanto.. non credo si faccia problemi a farsi esplorare anche più profondamente.
Alla fine le sono esploso in bocca.. spero di non averla affogata.
Ho pensato anche ha chi ha sollevato questioni di igiene.. è vero, ma lì per lì sei talmente in tiro che rinunciare alla boccuccia è farsi un vero dispetto, poi non è che con le loft si abbiano altre sicurezze eh.

Invece di concludere come spesso fanno, dopo ha continuato a massaggiarmi davanti e il collo.
Per tutto il tempo è stata interrotto solo una volta perchè hanno suonato, nonostante ci fosse la fila non mette fretta per concludere prima.

Che dire, anche se l'estetica lascia un pò a desiderare è un ottimo value for money! Così dovrebbero essere tutte, altro che storie.

godano19 ha scritto:
Un po' la mia testardaggine, un po' la fiducia che ho in voi cari amici del forum ho deciso di ri-testare il centro dello Zio del Mare dopo che la prima visita era andata non male ma neanche così bene da potermi ritenere soddisfatto.
Oggi arrivo per l'ora di pranzo e mi apre una ragazza sui 35-40 magrolina, molto cortese e gentile e che parlava l'Italiano discretamente bene. Il suo nome era Serena. Massaggio ottimo davvero (con poco olio) con sfioramenti nei punti giusti tra palle e deretano e finale solito dopo il fatidico "gilale".
Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto e direi che, considerando anche l'ambiente del centro (ottimo), forse la preferisco a Francesca, anche perchè ormai mi è venuta un po' a noia.

Ah, quindi la Serena e' tornata all'ovile?
Oppure e' una Serena nuova?
E' un po' che non ci torno, ma se c'e' nuovamente lei meriterebbe un passaggio :w00tmesalia: :spiteful: , la e' o non la e'?

:bye:

luca123456 ha scritto:
godano19 ha scritto:

Ah, quindi la Serena e' tornata all'ovile?
Oppure e' una Serena nuova?
E' un po' che non ci torno, ma se c'e' nuovamente lei meriterebbe un passaggio :w00tmesalia: :spiteful: , la e' o non la e'?

:bye:
L'è sempre la solita serena che era li fino a qualche mese fa. é stata in trasferta, ma adesso l'hanno rimandata a marenzio. Sempre più brava e "disponibile".......... :w00tmesalia:

Dopo un po di tempo ho deciso di ripassare da francesca. Devo dire che il trattamento di slinguazzate vale sicuramente la spesa. Non vi aspettate una bellezza, ma la modica spesa ed il trattamento completo valgono una visita.

2° Episodio allo Zio del Mare

Tardissima serata...pensavo che stessero per chiudere...mi affaccio, aprono....

Operatrice: Anna

Massaggio buono, simpatica. Molto incline alla conversazione. Maglietta con ampio scollo che mette in evidenza delle discrete pere. Manovella standard con molto (troppo) olio....

Quando esco dalla stanza...erano lì ad aspettare di chiudere. Mi dispiace avergli fatto fare tardi. C'è insieme a Lucy ed Anna una piccolina ...Serena....mi viene incontro sorridente e mi porge la mano...."Ma ciaooo...."....WOW....sembra davvero molto aperta, simpatica e disponibile.....

Visti i commenti dei colleghi....LA DEVO TESTARE ASSOLUTAMENTE !!!...

Ci sarà modo di chiedere espressamente l'operatrice???....speriamo....

Nel frattempo avrei proprio voglia di testare la famosa Francesca....e un nuovo centro...di cui chiedo info ai massimi esperti nel settore....un SOAPY MASSAGE....apparso recentemente su Bakeca...ne sapete niente???

Alla prossima

ho notato anch'io un nuovo centro in bakeka... sarei curioso di avere info...(se devo fare 80 +80 km per una missilata...mi capite!!)

Tentationem ha scritto:
2° Episodio allo Zio del Mare

Tardissima serata...pensavo che stessero per chiudere...mi affaccio, aprono....

Operatrice: Anna

Massaggio buono, simpatica. Molto incline alla conversazione. Maglietta con ampio scollo che mette in evidenza delle discrete pere. Manovella standard con molto (troppo) olio....

Quando esco dalla stanza...erano lì ad aspettare di chiudere. Mi dispiace avergli fatto fare tardi. C'è insieme a Lucy ed Anna una piccolina ...Serena....mi viene incontro sorridente e mi porge la mano...."Ma ciaooo...."....WOW....sembra davvero molto aperta, simpatica e disponibile.....

Visti i commenti dei colleghi....LA DEVO TESTARE ASSOLUTAMENTE !!!...

Ci sarà modo di chiedere espressamente l'operatrice???....speriamo....

Nel frattempo avrei proprio voglia di testare la famosa Francesca....e un nuovo centro...di cui chiedo info ai massimi esperti nel settore....un SOAPY MASSAGE....apparso recentemente su Bakeca...ne sapete niente???

Alla prossima

Dall'alto della mia esperienza, ti posso dire che delle tre presenti nel centro, Serena è sicuramente la migliore, sia per il livello del massaggio che per l'he.
Per quanto riguarda il soapy massage, me lo sono perso, se avete un link di riferimento, o maggiori informazioni su come trovarlo, sono disposto a "sacrificarmi" per voi e provarlo/recensirlo; da una prima ricerca veloce non ho trovato nulla.....

Il soapy massage si trova in vittorio emanuele. Dalle foto sembrerebbe troppo bello per essere vero, per cui urge visita. Intervista telefonica che lascia capire tutto e niente, come nello stile china. Vedremo........

Buongiorno, sono nuovo e spero di aver postato la richiesta nel modo e nel posto giusto.
Qualcuno ha info sul nuovo centro in via ser ventura? Dalla voce le orientali sembrano giovani e mi hanno detto che sono 4 e sono aperti fino alle 10 la sera...però non riesco a ritrovare l'annuncio, me tapino!
Buon fine settimana a tutti

Fortunatamente per Natale usufruisco di 2 settimane di vacanza e ho deciso, visto che rimarro' in città, di sputtanare un po' di tredicesima nell'esplorazione di vari centri massaggi cinesi.
Viale Guidoni:
viste le buone recensioni decido di provare questo posto anche se si trova solo a 300 mt.da casa mia tanto e vero che spesso vedo passare per strada una delle 2 ragazze mentre va al lavoro(dalle rece tra l'altro sembrava ce ne fosse solo una).Mi reco li' verso le 17.30 sapendo che chiudono presto e mi apre l'altra che non avevo mai visto andare lì, bassina capelli neri lunghi con leggera permanente un po tarchiatella ma passabile, secondo me da provare ,sguardo più porcello.Purtroppo sono occupate entrambe per 30 minuti quindi faccio giretto e ritorno.Mi apre l'altra gia' descritta e che cercavo io, Angela alta magra capelli lunghi lisci rossiccio caruccia di viso e mi dice "ancora 5 minuti" e mi siedo sul divano.Passo il tempo osservando i vari oggetti tra cui il solito "gatto chiamasoldi" nel locale veramente piccolo e poi mi cade l'occhio sul Registro degli incassi sul tavolo e non posso fare a meno di sbirciare!!!Ovviamente le cifre le tengo per me ma posso dirvi che negli ultimi 6 mesi sono andate sempre a salire.
Arriva il mio turno e mi distendo sul lettino indossando il perizomino, Angela entra e comincia un massaggio veramente ben fatto, si sente che non è una improvvisata che perlomeno sa come muovere le mani.Infatti dice anche che secondo lei sulla parte sinistra della schiena c'é piu bisogno e infatti massaggia più forte e piu' in profondità e devo dire che aveva ragione.La ragazza è anche disponibile e simpatica alla conversazione e come di solito parla anche alla collega nell'altro stanzino che poi una volta finito con il suo cliente fa una telefonata da cui capisco anche alcune cose vale a dire che entrambe parlano benino l'italiano e hanno anche frequentazioni extra lavoro con italiani.Questo perche' l'altra parlando in italiano con qualcuno gli rimprovera di aver lasciato qualcosa ,credo un regalo, sul divano di casa sua quando e' andato a trovarla e addirittura gli dice "tua testa no buono eeh!".Alla fine rivolgendosi ad Angela in cinese commentano la telefonata e sento chiaramente pronunciare un soprannome italiano e cioè Mimmo (qualcuno di Voi?uscite fuori!!!)Forse il suo ragazzo dal tono della telefonata e se non ho capito male sarebbe passato a prenderla a fine lavoro.Resto un pò stupito da questo fatto perchè mai ho sentito di donne cinesi che frequentano Italiani, voi ne sapete qualche storia?Tornando al massaggio, siamo al punto dei glutei sollazzati benino e poi mi dice di girarmi e sono già barzotto.
A qesto punto si mette dietro la mia testa e comincia a massaggiarmela molto dolcemente e sensualmente,poi scende al petto con stuzzicatina ai capezzoli.Accortasi che sono in tiro parte con le mani dalle spalle e poi scendendo giù mi si sdraia addosso strusciandomi le tette sulla faccia e stuzzicandomi la cappella con l'indice dice, rivolgendosi a lui proprio, non a me,"Ciaooo, vuoi masagiooo?"Comincia quindi un discreto HJ durante il quale si fa anche toccare ma solo sopra i vestiti sia le tette e anche in mezzo alle gambe e seppur magra ha un fisico per i miei gusti niente male,bacini solo sulle guance e collo.
Provo anche a scoprirla un pò ma mi dice che ci vorrebbero più fiori,
arrivato alla conclusione pulizia e finale con massaggio braccia e gambe.
Mi rivesto esco e pago 40 rose per 40 minuti con regolare ricevuta fiscale.
Pro:massaggio piuttosto buono, leggermente troppo oleoso per i miei gusti,
extra ok, simpatia e gentilezza,prezzo onesto.
Contro:Privacy zero anche se le ragazze la gestiscono bene, io prima di entrare ho chiesto di andare in bagno ma forse mi ci avrebbe mandato lei. Inoltre mentre uscivo stava per entrare una persona e ha tenuto la porta il più socchiusa possibile poi gli ha detto che era tardi e di tornare il giorno dopo.Orario corto credo 10-18.30-19 max e purtroppo chiuso la domenica.
prossima rece Via Va.........

Indietro
Alto