Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Fortunatamente per Natale usufruisco di 2 settimane di vacanza e ho deciso, visto che rimarro' in città, di sputtanare un po' di tredicesima nell'esplorazione di vari centri massaggi cinesi.
Viale Guidoni:
viste le buone recensioni decido di provare questo posto anche se si trova solo a 300 mt.da casa mia tanto e vero che spesso vedo passare per strada una delle 2 ragazze mentre va al lavoro(dalle rece tra l'altro sembrava ce ne fosse solo una).Mi reco li' verso le 17.30 sapendo che chiudono presto e mi apre l'altra che non avevo mai visto andare lì, bassina capelli neri lunghi con leggera permanente un po tarchiatella ma passabile, secondo me da provare ,sguardo più porcello.Purtroppo sono occupate entrambe per 30 minuti quindi faccio giretto e ritorno.Mi apre l'altra gia' descritta e che cercavo io, Angela alta magra capelli lunghi lisci rossiccio caruccia di viso e mi dice "ancora 5 minuti" e mi siedo sul divano.Passo il tempo osservando i vari oggetti tra cui il solito "gatto chiamasoldi" nel locale veramente piccolo e poi mi cade l'occhio sul Registro degli incassi sul tavolo e non posso fare a meno di sbirciare!!!Ovviamente le cifre le tengo per me ma posso dirvi che negli ultimi 6 mesi sono andate sempre a salire.
Arriva il mio turno e mi distendo sul lettino indossando il perizomino, Angela entra e comincia un massaggio veramente ben fatto, si sente che non è una improvvisata che perlomeno sa come muovere le mani.Infatti dice anche che secondo lei sulla parte sinistra della schiena c'é piu bisogno e infatti massaggia più forte e piu' in profondità e devo dire che aveva ragione.La ragazza è anche disponibile e simpatica alla conversazione e come di solito parla anche alla collega nell'altro stanzino che poi una volta finito con il suo cliente fa una telefonata da cui capisco anche alcune cose vale a dire che entrambe parlano benino l'italiano e hanno anche frequentazioni extra lavoro con italiani.Questo perche' l'altra parlando in italiano con qualcuno gli rimprovera di aver lasciato qualcosa ,credo un regalo, sul divano di casa sua quando e' andato a trovarla e addirittura gli dice "tua testa no buono eeh!".Alla fine rivolgendosi ad Angela in cinese commentano la telefonata e sento chiaramente pronunciare un soprannome italiano e cioè Mimmo (qualcuno di Voi?uscite fuori!!!)Forse il suo ragazzo dal tono della telefonata e se non ho capito male sarebbe passato a prenderla a fine lavoro.Resto un pò stupito da questo fatto perchè mai ho sentito di donne cinesi che frequentano Italiani, voi ne sapete qualche storia?Tornando al massaggio, siamo al punto dei glutei sollazzati benino e poi mi dice di girarmi e sono già barzotto.
A qesto punto si mette dietro la mia testa e comincia a massaggiarmela molto dolcemente e sensualmente,poi scende al petto con stuzzicatina ai capezzoli.Accortasi che sono in tiro parte con le mani dalle spalle e poi scendendo giù mi si sdraia addosso strusciandomi le tette sulla faccia e stuzzicandomi la cappella con l'indice dice, rivolgendosi a lui proprio, non a me,"Ciaooo, vuoi masagiooo?"Comincia quindi un discreto HJ durante il quale si fa anche toccare ma solo sopra i vestiti sia le tette e anche in mezzo alle gambe e seppur magra ha un fisico per i miei gusti niente male,bacini solo sulle guance e collo.
Provo anche a scoprirla un pò ma mi dice che ci vorrebbero più fiori,
arrivato alla conclusione pulizia e finale con massaggio braccia e gambe.
Mi rivesto esco e pago 40 rose per 40 minuti con regolare ricevuta fiscale.
Pro:massaggio piuttosto buono, leggermente troppo oleoso per i miei gusti,
extra ok, simpatia e gentilezza,prezzo onesto.
Contro:Privacy zero anche se le ragazze la gestiscono bene, io prima di entrare ho chiesto di andare in bagno ma forse mi ci avrebbe mandato lei. Inoltre mentre uscivo stava per entrare una persona e ha tenuto la porta il più socchiusa possibile poi gli ha detto che era tardi e di tornare il giorno dop

rario corto credo 10-18.30-19 max e purtroppo chiuso la domenica.
prossima rece Via Va.........