Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Visto che è gia da qualche tempo che seguo questo post ,ma non ho mai fatto rece (sono solo intervenuto inserendo il file msg.zip) penso che sia giunto il momento di inserirne una

.
Una che conta per 3 perché recensirò 3 posti.
1° Già alcuni di voi lo conoscono in via Cecchi GROSSI .
2° Centro in via Gui-regali
3° questo al link seguente
http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... v218866721
4° solo un passaggio per info nel centro “soapy”
Cominciamo:
Il primo centro si presenta come il classico bugigattolo ricavato da un ex negozio o forse ex fondo, devo dire un pò tristezza , forse l’unica cosa appariscente è il numero civico dorato e ben visibile.
All’interno l’ambiente è stato rimesso benino ma è un vero budello stretto e lungo il quale , ad un certo punto è diviso ed è stata ricavata una piccola stanzetta “da lavoro” probabilmente piu avanti è presente una seconda stanzetta ma io mi sono fermato alla prima .
Mi ha accolto una ragazza bassottella ed un po in carne, non un gran che ma c’è di peggio , dopo esserci accordati sul prezzo (30*(0,5/h) mi ha fatto stendere su un lettino da massaggi, ed ha cominciato un lavoro di pseudomassaggio un po arrangiato.
Dopo circa ¼ d’ora puntuale come un orologio è partito il “gilale”

ed ha proseguito il massaggio arrangiato come in precedenza ,poco dopo ha rivolto l’attenzione al boma ed ha iniziato un lavoro di falegnameria piuttosto frettoloso cercando di concludere in anticipo sulla tabella di marcia , giudizio personale 5.
Secondo centro , un po più professionale anche se piuttosto piccolo .
Ex fondo di negozio ma rimesso benino e da una buona impressione,peccato per la privacy poichè le due postazioni sono separate da un muro in cartongesso che arriva solo a ¾ dell’altezza dell’ambiente.
Mi accoglie anche qui una delle due ragazze, paffutella ma dal viso carino che dopo capisco si chiami Angela, l’altra invece è alta e piuttosto snella con i capelli color ruggine ma non ne conosco il nome, comunque angela è molto cortese e premurosa , contrattiamo il prezzo per (40*(3/4h) mi fa accomodare sul lettino ed inizia il suo lavoro .
Come massaggio anche questo è un po arrangiato ma comunque migliore del precedente centro e su mia richiesta senza olio .
Passato il giro di boa, continua il suo lavoro avvicinandosi sempre più al piolo finche non inizia a lavorarlo, tutto questo nella massima calma e con gesti leggeri e tranquilli .
Nel frattempo scambiavamo 2 parole , senza parlare molto ad alta voce per non disturbare il cliente accanto.
Il lavoro lento ma deciso a soddisfatto pienamente il piolo e sono andato via contento direi quindi un 7 come voto complessivo ……un piccolo neo , quella stufa a gas accesa davanti a me che in un ambiente cosi piccolo con quella fiaccolina mi inquietava un po .
Terzo centro ………..beh , chiamarlo centro è davvero eccessivo

……probabilmente ho interpretato male l’annuncio

.
Si trova nella strada adiacente al vecchio ospedale per i bimbi , chiamo al telefono e mi risponde una tipa che dice che il centro è aperto fino alle 00 ….mmmhh
Vabbè ormai son lanciato e vado ……arrivo li tutto spento

, provo a richiamare ,cell spento, provo ancora e risponde dicendo che apre.
Mi acconglie una acciughina secchina col musetto piuttosto piattino e pure un po bruttino per i miei gusti.
Capisco che non è proprio un centro ….ma ormai siamo in ballo e allora “quanto?” ….”100 massaggio calmo poi bj+ramazzata “ :sarcastic_hand: AH AH AH AH no no me ne vado volevo solo un massaggio …..”quanto hai tu?” ….”ho solo 35” ……”va bene”
Come si dice tutto ha un prezzo

…. E comunque ne valeva anche meno :bad: .
Pensavo che cominciasse il massaggio quando invece parte di idrovora e pure di pessima qualità… tipo rigatoni barilla!! Un male cane !.
Dopo poi parte col massaggio ma piu che massaggio era uno strofinamento ….. tutto questo in al massimo 20min , a mio parere valutazione negativa “per cio che cercavo io” se cercate qualcos’altro forse può anche andare.
Quarto centro , lo chiamo soapy dall’omonimo annuncio , ci son passato solo a titolo informativo e posso descrivervi l’ambiente dal mio punto di osservazione.
Luci soffuse , tutto rosa , carino e pulito ,buona accoglienza e operatrici carine prezzo un penta/h pero non ho avuto modo di testare per carenza di tempo.
In ultimo vorrei aggiungere una piccola nota su un centro che trovai tempo fa , non so pero se è ancora attivo .
Si trova accanto ad un conosciuto pub che ha il nome come quello sport sull’acqua con la tavola un po’ all’Av_ventura mi pare un paio di porte prima contro il senso di circolazione .
Portone in metallo color antracite, li lavorano due ragazze ,quella che ho visto io era molto carina in tutto e per tutto , mi porta nel seminterrato tutto ben curato e ci accordiamo per (30*(0,5/h)) che poi si è trasformato in 40 min ma non ho pagato il sovrapprezzo perche avevo solo 30 .
Qui , niente falegnameria niente idrovore niente di niente extra ma solo un vero massaggio fatto veramente bene

, ho sentito scrocchiare varie zone del corpo e della schiena e comunque sono uscito soddisfatto ….se pero c’era anche del piccante sarebbe stato eccellente .
Alla prossima
