[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Gep trovi tutte le informazioni alla pag.9 del thread nel post n°7 scritto da ardito68
Ciao.

scusate, ma io sono andato mercoledì scorso al centro di viale gui-regali, ma era tutto chiuso.
Siamo sicuri che ci sia ancora???

Questa è proprio buffa!Ho inserito su Google un numero telefonico di un centro massaggi trovato su La Nazione perchè pensavo riconducesse ad un posto da me visitato e qui mai citato(calma...poi faro' rece)di cui ho il biglietto da visita.
Inserendo i numeri del biglietto non viene fuori niente ma con il numero sul giornale salta fuori questo!!!!!!
(Appurato comunque che i due numeri si riferiscono a posti diversi)
E' opera di qualcuno che frequenta questo particolare thread?Oppure ha origine da un altro forum?Qualcuno ne sa o sapeva niente?Se ci sei batti un colpo.
http://massaggiofinale.altervista.org/recensioni.html

Proseguo con le recensioni del periodo natalizio parlando di un posto che
seppur aperto da pochi mesi stranamente*** qui nessuno ha mai citato e poi capirete perchè dico così.
Chiamo numero trovato su La Nazione e mi reco in questo posto che poi scopro avere anche un sito internet.
non so se posso mettere il link al sito e inoltre guglando il numero scritto cosi'39376666xx non viene fuori niente scritto per intero con i punti invece si ma non posso farlo.Comunque su google "il frutto dell'ostrica"+"l'opposto di occidente"+"Firenze" vi fa vedere il sito internet.
Come vedete anche voi internamente il posto é molto bello tutto nuovo e pulito ma nessuna insegna fuori.Purtroppo é situato in un punto molto esposto quindi se siete della zona occhio!Infatti è circondato di negozi e posti di aggregazione di vari tipi con gli stessi orari:accanto ad un parrucchiere con vetrate a vista piena cosi' come per il bar di fronte aperto tutti i giorni fino a tardi, a 20 mt. da capolinea autobus e non più di 100 mt. da mercato rionale giornaliero mattutino e per finire giardinetto pubblico e chiese(2)negozi di alimentari e servizi.Chiuso purtroppo la domenica anche se il 16/01 passando la mattina era aperto,orario sulla vetrata 10.00-20.00(sul sito dice 22.00, sarebbe da verificare).
Mi reco lì e mi riceve una cinese bassina secca secca capelli lunghi neri sui 35 aspetto un po' sbatacchiato stanco, vestaglia azzurra ,una Morticia cinese che mi ricorda qualcosa......mumble mumble.....bah! mi verrà in mente!
prima di entrare nelle stanzine ci si deve togliere le scarpe e noto che ce ne sono già alcune paia per terra e nella scarpiera(prima cosa strana***).
Noto diverse stanzine almeno 4 ma forse anche di più il centro non è enorme ma gli spazi sono vivibili stanze grandi anche se pareti non al soffitto.la Morticia mi dice 50 euro rilassante per 60 minuti o 50, scusate l'imprecisione, ribatto che è troppo ma lei carezzandomi leggermente sul pube mi dice "no tloppo, lagazza fale massaggio bene tutto"
Mi affida ad una ragazza di cui non ricordo il nome, qualche chilozzo in più viso tondo anonimo denti grossi ma non sporgenti.comunque riconoscibile per strani capelli a meta tra il frise' e il riccio, provate a immaginare i capelli al naturale di una ragazza africana in testa ad una cinese!! :mda:
Il massaggio sulla schiena e gambe diciamo sufficiente mentre per il resto del corpo,gambe davanti,petto e braccia scarso , ma questo succede quasi sempre del resto.Anche l'extra viene svolto in maniera abbastanza meccanica e
inoltre senza possibilità perlomeno di palpare perchè la ragazza si ritrae dicendo come scusa,peraltro mai sentita da me, "no, io paula".....si della gatta ignuda!!Comunque visto che il massaggio non è un granche' mi concentro sulla Morticia...mumble mumble... ancora niente.Ascolto inoltre i rumori dall'esterno e noto(seconda cosa strana***) che durante la mia permanenza c'è un bel movimento infatti almeno 2/3 persone sono entrate e altrettante uscite, possibile che in questo forum nessuno ne sapesse niente???Se qualcuno c'é stato sarebbe utile sapere le attitudini delle altre ragazze.
Comunque mi rivesto esco pago e prendo il biglietto da visita con le 10 caselline da riempire per uno omaggio.
Posto molto bello pero' andrebbe riprovato con ragazza diversa.
Tornato a casa ecco il flash della Morticia!!Sono quasi sicuro che fosse lei per due particolari che mi sono rimasti impressi insieme al viso un po' sciupacchiato della ragazza.Qualche anno fa andai in via Brunetto Latini in un palazzo che al piano terra aveva due porte, sono entrato da una in un bilocale e poi sono uscito dall'altra!Inoltre lei aveva indosso un camice bianco da pseudo-dottoressa e sotto ,pero' era agosto, solo mutandine e reggiseno.Qualcun'altro ha conosciuto questo posto?Ci volevo tornare una seconda volta ma il numero non era più attivo e oggi dopo anni la ritrovo qui.
Prossima rece via Za.....

Vorrei lanciare una proposta per evitare di "perdersi" quando si è alla ricerca di questi centri massaggio,non so pero se il regolamento del forum consente una cosa del genere , eventualmente il moderatore o l'admin cancelli pure il mio post .
Inserisco di seguito un piccolo allegato da scompattare ed inserire nel "tamburo tamburo" ..... se pensate che sia una cosa interessante si potrebbe aggiornare man mano che si fanno nuovi test...

Allegati

Riporto la mia esperienza con la Serena, ora tornata alle origini in zona Novoli
e in pianta stabile, dopo aver trascorso alcuni mesi nella location in zona Piazza Libertà,
dove (mi dicono) con velurbe si andasse a dama.
Massaggio di 30' per 30 rose, prima a pancia sotto, con i soliti passaggi in zone hot
che risvegliano i sensi, e poi ovviamente "gilale", bel massaggino e lavoro di lingua
sui gioielli, finale HJ decoroso, massaggio ai piedi e altri 5 minuti con lettino vibrante.
Possibili Upgrade: +10 per spogliarsi dalla cintola in sù, e con altri 10 si dovrebbe ottenere
un "nudelook" e libero accesso a rai1 e rai2 in digitale, (questo lo so per averla già visitata alcuni
anni fa) e da lì in poi...vedete voi.
Io non accetto BJ scoperti ma sono disponibili entro il limite urbano, lei è simpatica,
la prossima volta provo ad andare fino in fondo.

switzero ha scritto:
Riporto la mia esperienza con la Serena, ora tornata alle origini in zona Novoli
e in pianta stabile, dopo aver trascorso alcuni mesi nella location in zona Piazza Libertà,
Scusa c'é un centro massaggi intendi proprio come attività commerciale vicino Piazza della Libertà?
o si tratta di un appartamento?
Mi risulta nuovo, si possono avere dettagli più precisi, grazie in anticipo.

@Paperinik: la Serena è allo Zio in Mare dal lunedi al sabato, domenica lei riposa ma le altre due ci sono

armadillo66 ha scritto:
[
Scusa c'é un centro massaggi intendi proprio come attività commerciale vicino Piazza della Libertà?

La location in Libertà era probabilmente un appartamento dove lei lavorava,
e dove mi risulta si concludesse molto e bene. Credo che il viavai abbia però
creato problemi e Serena è rientrata a Novoli. Non so se là è rimasta qualche
collega ma credo di no.

mi dite il n civico di via zio del mare ...
che fò busso direttamente ? perchè non ho il tel....

@Paperinik: i numeri civici non si possono mettere, l'entrata del centro rimane a destra, sull'angolo opposto alla banca
che ti trovi davanti entrando nella via.C'è una grossa targa di ottone sulla destra con la scritta "lyu thay centro benessere" o qualcosa di simile con incorporato campanello.Suona, non bussare, e ti sara aperto!Orario piu o meno dalle 10.00 alle 19.00 - 19.30.Siate gentili non andate più tardi delle 18.30 perche' non sono delle stakanoviste come le loro connazionali, se possono chiudere presto lo fanno.Inoltre poverine tornano a casa con l'autobus e non cenano sul posto di lavoro come in altri centri, devono tornare a casa e farsi il risino!
NB se ti garba e vuoi ritornare chiedigli tu la tessera per un massaggio gratis ogni 10 se non te la danno loro perche'
ho l'impressione che loro, furbine, di sua iniziativa non lo fanno sempre e lì ci sono i numeri di telefono di Lucy e Serena.
.....Sono stato troppo precisino? :mda:

Armadillo66 sei stato perfetto...grazie per l'info. :good:
com'è questa serena...carina ?
io sono stato solo dalla Francesca, la signorina non è una bellezza :mda: , ma ti fà un servizio :w00tmesalia: che per ora non ho trovato da nessun'altra... !

paperinik ha scritto:
Armadillo66 sei stato perfetto...grazie per l'info. :good:
com'è questa serena...carina ?
io sono stato solo dalla Francesca, la signorina non è una bellezza :mda: , ma ti fà un servizio :w00tmesalia: che per ora non ho trovato da nessun'altra... !

Serena è nella media china, come bellezza, ma è gentile e disponibile, ma soprattutto sorride sempre, qualunque cosa faccia. Quoto anche sul servizio di francesca, veramente "particolare".......

switzero ha scritto:
armadillo66 ha scritto:
[

La location in Libertà era probabilmente un appartamento dove lei lavorava,
e dove mi risulta si concludesse molto e bene. Credo che il viavai abbia però
creato problemi e Serena è rientrata a Novoli. Non so se là è rimasta qualche
collega ma credo di no.

La suddetta location è stata lasciata a causa del traffico che c'era nel condominio. La serena è tornata all'ovile e la sua collega,, sta cercando una sistemazione idonea alla causa.

sandrigol ha scritto:
Vorrei lanciare una proposta per evitare di "perdersi" quando si è alla ricerca di questi centri massaggio,non so pero se il regolamento del forum consente una cosa del genere , eventualmente il moderatore o l'admin cancelli pure il mio post .
Inserisco di seguito un piccolo allegato da scompattare ed inserire nel "tamburo tamburo" ..... se pensate che sia una cosa interessante si potrebbe aggiornare man mano che si fanno nuovi test...

Scusate, ho scaricato msg.zip, ma non riesco a leggere l'allegato...

Pippo

Salve, poco tempo fa sono andato allo Zio del mare.. io mi ci trovo bene :-) 35 soldoni per massaggio con hj , 50 massaggio + bbj.

Presto andrò nel centro di via Vittorio Emanuele, e vi farò sapere. Comunque, a quello che mi ha detto un mio amico, niente soapy massage, e massaggio dedicato principalmente all'amico billy :-) Se non ricordo male il tutto per 70-80 soldoni.

Pippo

pippoken ha scritto:
sandrigol ha scritto:

Scusate, ho scaricato msg.zip, ma non riesco a leggere l'allegato...

Pippo

sono coordinate per navigare.... se hai lo strumento adatto dovresti sapere come usarle , non ci sono indirizzi ma solo numeri POI premi il tastino "naviga" e ti porta davanti....chiaro? :bye:

Visto che è gia da qualche tempo che seguo questo post ,ma non ho mai fatto rece (sono solo intervenuto inserendo il file msg.zip) penso che sia giunto il momento di inserirne una :yahoo: .
Una che conta per 3 perché recensirò 3 posti.
1° Già alcuni di voi lo conoscono in via Cecchi GROSSI .
2° Centro in via Gui-regali
3° questo al link seguente http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... v218866721
4° solo un passaggio per info nel centro “soapy”
Cominciamo: :spiteful:
Il primo centro si presenta come il classico bugigattolo ricavato da un ex negozio o forse ex fondo, devo dire un pò tristezza , forse l’unica cosa appariscente è il numero civico dorato e ben visibile.
All’interno l’ambiente è stato rimesso benino ma è un vero budello stretto e lungo il quale , ad un certo punto è diviso ed è stata ricavata una piccola stanzetta “da lavoro” probabilmente piu avanti è presente una seconda stanzetta ma io mi sono fermato alla prima .
Mi ha accolto una ragazza bassottella ed un po in carne, non un gran che ma c’è di peggio , dopo esserci accordati sul prezzo (30*(0,5/h) mi ha fatto stendere su un lettino da massaggi, ed ha cominciato un lavoro di pseudomassaggio un po arrangiato.
Dopo circa ¼ d’ora puntuale come un orologio è partito il “gilale” :rofl: ed ha proseguito il massaggio arrangiato come in precedenza ,poco dopo ha rivolto l’attenzione al boma ed ha iniziato un lavoro di falegnameria piuttosto frettoloso cercando di concludere in anticipo sulla tabella di marcia , giudizio personale 5.
Secondo centro , un po più professionale anche se piuttosto piccolo .
Ex fondo di negozio ma rimesso benino e da una buona impressione,peccato per la privacy poichè le due postazioni sono separate da un muro in cartongesso che arriva solo a ¾ dell’altezza dell’ambiente.
Mi accoglie anche qui una delle due ragazze, paffutella ma dal viso carino che dopo capisco si chiami Angela, l’altra invece è alta e piuttosto snella con i capelli color ruggine ma non ne conosco il nome, comunque angela è molto cortese e premurosa , contrattiamo il prezzo per (40*(3/4h) mi fa accomodare sul lettino ed inizia il suo lavoro .
Come massaggio anche questo è un po arrangiato ma comunque migliore del precedente centro e su mia richiesta senza olio . :good:
Passato il giro di boa, continua il suo lavoro avvicinandosi sempre più al piolo finche non inizia a lavorarlo, tutto questo nella massima calma e con gesti leggeri e tranquilli .
Nel frattempo scambiavamo 2 parole , senza parlare molto ad alta voce per non disturbare il cliente accanto. :punish:
Il lavoro lento ma deciso a soddisfatto pienamente il piolo e sono andato via contento direi quindi un 7 come voto complessivo ……un piccolo neo , quella stufa a gas accesa davanti a me che in un ambiente cosi piccolo con quella fiaccolina mi inquietava un po .
Terzo centro ………..beh , chiamarlo centro è davvero eccessivo :shok: ……probabilmente ho interpretato male l’annuncio :unknw: .
Si trova nella strada adiacente al vecchio ospedale per i bimbi , chiamo al telefono e mi risponde una tipa che dice che il centro è aperto fino alle 00 ….mmmhh
Vabbè ormai son lanciato e vado ……arrivo li tutto spento :unknw: , provo a richiamare ,cell spento, provo ancora e risponde dicendo che apre.
Mi acconglie una acciughina secchina col musetto piuttosto piattino e pure un po bruttino per i miei gusti.
Capisco che non è proprio un centro ….ma ormai siamo in ballo e allora “quanto?” ….”100 massaggio calmo poi bj+ramazzata “ :sarcastic_hand: AH AH AH AH no no me ne vado volevo solo un massaggio …..”quanto hai tu?” ….”ho solo 35” ……”va bene”
Come si dice tutto ha un prezzo :spiteful: …. E comunque ne valeva anche meno :bad: .
Pensavo che cominciasse il massaggio quando invece parte di idrovora e pure di pessima qualità… tipo rigatoni barilla!! Un male cane !.
Dopo poi parte col massaggio ma piu che massaggio era uno strofinamento ….. tutto questo in al massimo 20min , a mio parere valutazione negativa “per cio che cercavo io” se cercate qualcos’altro forse può anche andare.
Quarto centro , lo chiamo soapy dall’omonimo annuncio , ci son passato solo a titolo informativo e posso descrivervi l’ambiente dal mio punto di osservazione.
Luci soffuse , tutto rosa , carino e pulito ,buona accoglienza e operatrici carine prezzo un penta/h pero non ho avuto modo di testare per carenza di tempo.
In ultimo vorrei aggiungere una piccola nota su un centro che trovai tempo fa , non so pero se è ancora attivo .
Si trova accanto ad un conosciuto pub che ha il nome come quello sport sull’acqua con la tavola un po’ all’Av_ventura mi pare un paio di porte prima contro il senso di circolazione .
Portone in metallo color antracite, li lavorano due ragazze ,quella che ho visto io era molto carina in tutto e per tutto , mi porta nel seminterrato tutto ben curato e ci accordiamo per (30*(0,5/h)) che poi si è trasformato in 40 min ma non ho pagato il sovrapprezzo perche avevo solo 30 .
Qui , niente falegnameria niente idrovore niente di niente extra ma solo un vero massaggio fatto veramente bene :good: , ho sentito scrocchiare varie zone del corpo e della schiena e comunque sono uscito soddisfatto ….se pero c’era anche del piccante sarebbe stato eccellente . :spiteful:
Alla prossima :bye:

io invece volevo segnalare una ragazza cinese a firenze in quel del mugello, molto carina giovanile e simpatica. il massaggio non è propio il massimo comunque ci si può accontentare , il prezzo accordato è onesto 40 pippoli per 40 minuti anche se finale solo con falegnameria , anche se io non ho chiesto niente, a fatto tutto lei.unica nota negativa è che se trilla il telefono risponde , comunque non mette furia visto che dopo aver fatto accomodare un altra persona nella stanza adiacente a continuato tranquillamente.

Indietro
Alto