[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Foggia

@nicolavic Dopo aver constatato che quelle a San Benedetto del coso e quelle di Foggia sono la stessa "azienda" hanno riunito le rece in un unico thread

Buongiorno, qualcuno ha provato questa Veronica a Foggia?
ma vaaaa
è sempre la stessa racchia di Alice che fa 2 carezze e una seghetta per 100 carte
ma per favore
recensita (tempo fa) in sezione da me e altri

Ciao, pratico poco la zona di Foggia, quindi conosco poco a livello massaggifero, tuttavia recentemente ho beccato l annuncio di questa massaggista su Margherita di Savoia che si differenzia, almeno x come scrive l annuncio, dalle solite tantriste e affini. Offre sia massaggi che altri servizi x il benessere. Dice di patire da 50 x massaggio+hj fino a 150, ma resta evasiva circa eventuali altri finali, bj o altre sigle. Non ha sue foto neppure su WA.
Chiedo ad altri punters della Daunia se è conosciuta sulla piazza e fin dove si spinge con gli HE

Index 34836380xx

Ultima modifica:

Salve, ma qualcuno ha notizie in merito? E' UN ANNO che provo a chiamare per poter almeno intervistare...chiamo una volta ogni 1/2 mesi...ma NIENTE! sempre la segreteria, eppure mette annunci tutte le settimane...ho pensato che per qualche motivo il mio num sia bloccato su da lei...provato a chiamare da un altro num e niente...stessa storia sempre staccato....provato a chiamare di mattina di sera e di pomeriggio...niente e su WA non sta....qualcuno ha info di chi si tratta e come contattare?

Index 3500694389, 35006943xx
dimenticavo, in alcuni annunci figura anche un contatto telegram [EDIT] Rimosso contatto social provato a contattare mi ha detto gentilmente di chiamare(dove poi non risponderà :ROFLMAO:)

Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera qualcuno ha provato questa massaggiatrice? Si fa chiamare Rita e dovrebbe essere una delle operatrici del centro su viale Fortore vicino Marvin

Index: 3533051708

Recensita qui:

Indietro
Alto
Aiuto