Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce
A Z Z U R R A .......... MASSAGGI INTEGRALI GALLIPOLI - BAKECA.IT - LECCE
Riferimento Internet:
hthttp://lecce.bakeca.it/massaggi-benes ... bu22906742
LUOGO DI INCONTRO: Alezio
NOME: non ho fatto in tempo a chiedere
NAZIONALITA: Italiana (mi è sembrata emiliana)
ETA': 50 - 60
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
RATE: 100 rose ma appena ho voltato le spalle già era scesa a 70
TEMPO: 30 secondi prima che scappassi
SERVIZIO: massaggio coinvolgente erotico senza rapporti (questo è quello che mi ha spiegato a voce)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': NON semplice
Allora pronti a farvi 4 risate? Come ho scritto ieri ero curioso di fare l'apripista e provare questo nuovo massaggio di AZZURRA che l'amico Cuchidax aveva prontamemte trovato e riportato come potenziale succosa novità.
Insomma chiamo ieri pomeriggio e la signora (perchè di questo si tratta come avete potuto immaginare dalla voce) mi dice che non può parlare per telefono, che se vado mi da tutte le spiegazioni etc ect. Mi dice che è ad Alezio e che quando entro nel paese mi da le indicazioni. Chiedo se per le ore 19.00 è possible e lei mi risponde che deve vedere con l'operatrice, che mi passa al telefono, devo dire che la telefonata è disturbata, il cell prende davvero male, ma la voce mi sembra :
1) di una ragazza giovane
2) non italiana, cmq sicuramente non locale
Cmq prendiamo accordi per le 19 e io puntuale come un orologio, essendo abituato ai bidoni in questo "campo", telefono alle 18.15 e dico: "tutto confermato no? sono in strada", al che la signora mi comincia a dire, non lo so, se vieni subito, che forse deve venire mia sorella e un sacco di altre minchiate. Io le dico insomma che erano le 18.15 e che entro mezz'ora potevo arrivare, e che comunque mi aveva dato appuntamento per le 19.00, lei riluttante mi dice ok, di sbrigarmi.
Faccio la strada a 180.. e arrivo in sto cazzo di paesino e la richiamo. Da premettere che se si cerca il suo cell su google si trova un'altro annuncio di vendita immobiliare che riporta una casa di alezio in vendita, con questo numero come riferimento, bene, è la sua e c'è pure la via. Quindi io avevo già impostato nel navigatore quella strada, ma cmq al telefono mi conferma l'informazione che già avevo. Mi dice inoltre di portarmi una borsa ripo 24 ore, per fingere di essere un rappresentante (per il vicinato..) e di non chudere il portone all'ingresso.. tutte cose che nella mia testa erano positive, mi sembrava una situazione non da escort professionista, ma una cosa casalinga, che secondo me sono le migliori (a proposito sempre di sottobosco.. bobby dove c****o sei

).
Cmq arrivo, e in pratica la casa sta di fianco alla stazione dei caramba.. li mortacci!! vabbè parecheggio + lontano come mi era stato richiesto e dall'auto prima di uscire la richiamo: mi risponde la vocina della signorina : "WIND MESSAGGIO GRATUITO.." non la faccio nemmeno finire di parlare che chiudo e riprovo, ma stessa solfa.. ma vedi sta gran puttana che mi ha fatto fare la strada da lecce fino a sto buco del culo di paese e poi ha spento il cell. Ovviamente le bestemmie sono cominciate rigorosamente dal primo gennaio, ogni volta che finivo di castimare un mese intero riprovavo al cell, ma sempre la puttana della wind mi rispondeva con la sua odiosa vocina.
Insomma sta cosa va avanti fino a giugno.. diciamo per 10 min.. ad un certo punto mi rendo conto, da gran coglione, che non era il numero della "signora" a non essere raggiungibile.. MA AVEVO FINITO IL FOTTUTISSIMO CREDITO!!!!
Maledicendomi prendo il secondo telefono e la richiamo, mi risponde di salire al primo piano.
Salgo e la luce è stranamente bassa, non parlo di buoi completo ma di una strana penombra, la signora (una sessantenne) mi accoglie e mi dice di accomodarmi, non mi spiega un cazzo e mi fa andare in una camera da letto con una piccola brandina con su un lenzuolo bianco che la avvolge.
Dopo 7 secondi arriva l'operatrice, e sento che qualcosa non quadra.. mi si presenta questa donna, 1 metro e sessanta bella piena... e dico si potrebbe accendere un secondo la luce?
L'operatrice mi accontenta e vedo: un cesso, di minimo 55 tendente ai 60, con la panza.. cioè.. mi sono cadute le palle a terra.. un rutto di proporzioni cosmiche.
A sto punto devo trovare una soluzione e le chiedo, mi spieghi come funziona?
Dice: il massaggio è molto convolgente e sul finale diventa erotico, però non ho rapporti.
Io tra me e me dico: meno male!! Io manco pagato mi faccio toccare da sto cesso!!
Per cercare un appiglio dico: il costo?
Lei: 100.
Io: cento??? (dentro di me penso: ma tu 100 euro a me le devi dare per farti una scopata!!!!) ma con calma dico: scusa avevo tutta un'altra idea, grazie lo stesso. Lei subito rilancia a 70, ma io mi ero già voltato esco da quel buco e me ne torno a casa con l'ormone a 2000.
Ecco la storia.. mi rimane il dubbio di non avere parlato con la panzona al telefono.. ma non ne sono certo.. cmq siete avvisati.. ad Alezio c'è un siluro panzone che vi aspetta.. regoatevi :D
Ciaooo