[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ranvix ha scritto:
Ci mancherebbe altro che è colpa loro che vanno a farsi i massaggi. La colpa è solo di queste tro.e di massaggiatrici incapaci, improvvisate e con finali quando ci sono ridicoli e basta.
Apprezzo la pazienza più tosto di chi ci va e poi viene qui a descrivere come gli è andata e purtroppo li sento sempre scontenti, io questa pazienza l'ho perduta già un po di tempo fa, ho provato molti massaggi anche in zona puglia compresi centri singole, compresa la bionda di BA asia (a mio avviso cara alla fine per quel che offre, onestamente niente di speciale..molta scena più che altro) in puglia no ne vale la pena niente almeno secondo me poi...(Peccato perchè a me i massaggi piacciono)
:bye:
anche se hai esperienze extra regione facci sapere..... :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Messaggio rivolto al Chimico, ed a tutti i mie cari colleghi punter amanti dei massaggi (come sapete io no ne uso molti, però è buona regola segnalare le cose a chi invece ne fa un buon e frequente uso :biggrin: )

Allora ho chiamato quest'annuncio che mi sembra nuovo, e cmq ce ne erano di altri..
ho parlato con la signora (italiana accento paesano) la quale mi ha detto che non può darmi informazioni per telefono ne rate ne massaggio ecc.. ecc..però mi ha detto testuali parole : "Guarda ti dico solo che ho tanti clienti e non uscirai dallo studio dicendomi di esserti trovato scontento" allora le ho detto ma i massaggi li fa lei ? no la ragazza mi ha risposto ed è molto brava.....................
La signora (e non mi sbaglio..ha una voce da navigata..ha capito al volo che cercavo e a che mi riferivo) e non vi nascondo che la situazione ha incominciato a farmi arrapare parlando con lei......
Cmq si trova ad Alezio (non so altro) ma dall'impressione che ho avuto "poi posso anche sbagliarmi.." ovviamente cè massaggio ma il finale non è hj (nel senso che cè ben altro) guardate dalla voce mi è sembrata una tipa che sa il fatto suo..nel senso che sa cosa vuole il cliente (e poi ha detto qui siamo tutte italiane e locali)
Vedete questo è da verificare secondo me, (inoltre mi ha consigliato l'appuntamento in orari di primo pomeriggio..perchè mi ha detto altrimenti sopra si lamentano con il via vai....)
Quel stai tranquillo, stai tranquillo che qui non rimani deluso..secondo me dice molto, poi gli dicevo: signora allora senza parlare troppo è un buon massaggio, e lei : AZz. chiamami e mi dava del tu..." poi ancora poi vedi che ci ritorni..."
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/a-z-z-u-uybu22906742
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ci ho buttato un'intervista telefonica anche io ed ho avuto le tue identiche impressioni, ma sai perchè se fosse massaggio (normale con finale) mi avrebbe dato tranquillamente spiegazioni su tecnica e rate. (invece dice che per telefono non è possibile dire niente)
Ha capito AL VOLO ciò che stavo cercando, ho avuto a pelle la stessa impressione di quando chiamavo e parlavo li dove (cè stato discorso di Kent, maori_g e Gimmy) stessa identica impressione, difatti mi sa che è arrivato il momento di buttarmi nuovamente anche nella mischia massaggi questa volta.
Non so vediamo devo valutare, magari anche oggi, anche se cè il fatto che vorrei trombarmi Pamela e ci sono anche un paio altre che ho nella lista, mo vedo.
(Ma sta cazzo di signora mi ha messo una curiosità ..) l'operatrice/i, sono della zona, e nell'interland della costa ionica girano cmq troione non da poco, e questo che mi sta facendo pensare seriamente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ho appena chiamato.. la signora mi ha detto che l'operatrice è di Bologna.. quasi quasi scappo oggi.. vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Io l'ho intervistata la scorsa settimana ma non mi ha parlato di nessuna operatrice, anzi mi ha fatto capire che i massaggi li faceva lei e siccome dalla voce mi ha dato l'impressione della signora molto matura ci ho rinunciato......ma se ci sono novità ben vengano.........
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

A Z Z U R R A .......... MASSAGGI INTEGRALI GALLIPOLI - BAKECA.IT - LECCE
Riferimento Internet: hthttp://lecce.bakeca.it/massaggi-benes ... bu22906742
LUOGO DI INCONTRO: Alezio
NOME: non ho fatto in tempo a chiedere
NAZIONALITA: Italiana (mi è sembrata emiliana)
ETA': 50 - 60
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
RATE: 100 rose ma appena ho voltato le spalle già era scesa a 70
TEMPO: 30 secondi prima che scappassi
SERVIZIO: massaggio coinvolgente erotico senza rapporti (questo è quello che mi ha spiegato a voce)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': NON semplice

Allora pronti a farvi 4 risate? Come ho scritto ieri ero curioso di fare l'apripista e provare questo nuovo massaggio di AZZURRA che l'amico Cuchidax aveva prontamemte trovato e riportato come potenziale succosa novità.
Insomma chiamo ieri pomeriggio e la signora (perchè di questo si tratta come avete potuto immaginare dalla voce) mi dice che non può parlare per telefono, che se vado mi da tutte le spiegazioni etc ect. Mi dice che è ad Alezio e che quando entro nel paese mi da le indicazioni. Chiedo se per le ore 19.00 è possible e lei mi risponde che deve vedere con l'operatrice, che mi passa al telefono, devo dire che la telefonata è disturbata, il cell prende davvero male, ma la voce mi sembra :
1) di una ragazza giovane
2) non italiana, cmq sicuramente non locale
Cmq prendiamo accordi per le 19 e io puntuale come un orologio, essendo abituato ai bidoni in questo "campo", telefono alle 18.15 e dico: "tutto confermato no? sono in strada", al che la signora mi comincia a dire, non lo so, se vieni subito, che forse deve venire mia sorella e un sacco di altre minchiate. Io le dico insomma che erano le 18.15 e che entro mezz'ora potevo arrivare, e che comunque mi aveva dato appuntamento per le 19.00, lei riluttante mi dice ok, di sbrigarmi.
Faccio la strada a 180.. e arrivo in sto cazzo di paesino e la richiamo. Da premettere che se si cerca il suo cell su google si trova un'altro annuncio di vendita immobiliare che riporta una casa di alezio in vendita, con questo numero come riferimento, bene, è la sua e c'è pure la via. Quindi io avevo già impostato nel navigatore quella strada, ma cmq al telefono mi conferma l'informazione che già avevo. Mi dice inoltre di portarmi una borsa ripo 24 ore, per fingere di essere un rappresentante (per il vicinato..) e di non chudere il portone all'ingresso.. tutte cose che nella mia testa erano positive, mi sembrava una situazione non da escort professionista, ma una cosa casalinga, che secondo me sono le migliori (a proposito sempre di sottobosco.. bobby dove c****o sei :) ).
Cmq arrivo, e in pratica la casa sta di fianco alla stazione dei caramba.. li mortacci!! vabbè parecheggio + lontano come mi era stato richiesto e dall'auto prima di uscire la richiamo: mi risponde la vocina della signorina : "WIND MESSAGGIO GRATUITO.." non la faccio nemmeno finire di parlare che chiudo e riprovo, ma stessa solfa.. ma vedi sta gran puttana che mi ha fatto fare la strada da lecce fino a sto buco del culo di paese e poi ha spento il cell. Ovviamente le bestemmie sono cominciate rigorosamente dal primo gennaio, ogni volta che finivo di castimare un mese intero riprovavo al cell, ma sempre la puttana della wind mi rispondeva con la sua odiosa vocina.
Insomma sta cosa va avanti fino a giugno.. diciamo per 10 min.. ad un certo punto mi rendo conto, da gran coglione, che non era il numero della "signora" a non essere raggiungibile.. MA AVEVO FINITO IL FOTTUTISSIMO CREDITO!!!!
Maledicendomi prendo il secondo telefono e la richiamo, mi risponde di salire al primo piano.
Salgo e la luce è stranamente bassa, non parlo di buoi completo ma di una strana penombra, la signora (una sessantenne) mi accoglie e mi dice di accomodarmi, non mi spiega un cazzo e mi fa andare in una camera da letto con una piccola brandina con su un lenzuolo bianco che la avvolge.
Dopo 7 secondi arriva l'operatrice, e sento che qualcosa non quadra.. mi si presenta questa donna, 1 metro e sessanta bella piena... e dico si potrebbe accendere un secondo la luce?
L'operatrice mi accontenta e vedo: un cesso, di minimo 55 tendente ai 60, con la panza.. cioè.. mi sono cadute le palle a terra.. un rutto di proporzioni cosmiche.
A sto punto devo trovare una soluzione e le chiedo, mi spieghi come funziona?
Dice: il massaggio è molto convolgente e sul finale diventa erotico, però non ho rapporti.
Io tra me e me dico: meno male!! Io manco pagato mi faccio toccare da sto cesso!!
Per cercare un appiglio dico: il costo?
Lei: 100.
Io: cento??? (dentro di me penso: ma tu 100 euro a me le devi dare per farti una scopata!!!!) ma con calma dico: scusa avevo tutta un'altra idea, grazie lo stesso. Lei subito rilancia a 70, ma io mi ero già voltato esco da quel buco e me ne torno a casa con l'ormone a 2000.
Ecco la storia.. mi rimane il dubbio di non avere parlato con la panzona al telefono.. ma non ne sono certo.. cmq siete avvisati.. ad Alezio c'è un siluro panzone che vi aspetta.. regoatevi :D
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilchimico67 ha scritto:
C'è anche questo di annuncio
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 6w22926928
solo e-mail come primo contatto ma non mi ha ancora risposto

Ha risposto a me. Il massaggio dura un'ora, costa 70 rose e la tipa ha.... 56 anni. Non mi ha specificato il tipo di trattamento nè eventuali finali ma vista l'età.. a meno che non è Alba Parietti io la scarto a priori. Per quanto riguarda l'avventura di Alezio... mi dispiace davvero. Ennesimo missile ma che almeno stavolta non è costato nulla
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ezechiele ha scritto:
A Z Z U R R A .......... MASSAGGI INTEGRALI GALLIPOLI - BAKECA.IT - LECCE
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... bu22906742

Bravo Ezechiele! Grande rece!! :clapping: Fatto bene a girare i tacchi se la cosa non ti interessava più. Mi ricorda una situazione simile di qualche anno fa quando scesi lì in salento c/o un centro benessere di guagnano se nn ricordo male, che metteva annunci su di un quotidiano. Alla reception una sessantenne genere susan boyle ai suoi esordi, che spiegava sommariamente il menu della casa e per i dettagli occorreva parlarne con la masseuse di turno che ebbi modo di visionare subito tutte insieme poichè erano sedute sul divanetto all'ingresso - Le massaggiatrici erano tre ragazzone alte sì ma anche piuttosto in carne e non belle di viso (x i miei gusti) - Una di loro mi accompagnò nella cabina in cui mi spiegò più dettaglitamente i servizi offerti che includevano varie sigle, naturalmente con rate differenti. Ma francamente la presenza esteriore delle ragazzuole di turno non m'ispirarono neanche a fare un semplice massaggio rilassante, che ringraziai per la gentilezza usata nel darmi le info e mi congedai. Poi tramite un collega che scende più spesso in puglia ho saputo che nel frattempo quel centro (piuttosto elegante e polivalente occorre dire), aveva cessato la propria attività.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

unpoditutto ha scritto:
ezechiele ha scritto:
A Z Z U R R A .......... MASSAGGI INTEGRALI GALLIPOLI - BAKECA.IT - LECCE
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... bu22906742

Bravo Ezechiele! Grande rece!! :clapping: Fatto bene a girare i tacchi se la cosa non ti interessava più. Mi ricorda una situazione simile di qualche anno fa quando scesi lì in salento c/o un centro benessere di guagnano se nn ricordo male, che metteva annunci su di un quotidiano. Alla reception una sessantenne genere susan boyle ai suoi esordi, che spiegava sommariamente il menu della casa e per i dettagli occorreva parlarne con la masseuse di turno che ebbi modo di visionare subito tutte insieme poichè erano sedute sul divanetto all'ingresso - Le massaggiatrici erano tre ragazzone alte sì ma anche piuttosto in carne e non belle di viso (x i miei gusti) - Una di loro mi accompagnò nella cabina in cui mi spiegò più dettaglitamente i servizi offerti che includevano varie sigle, naturalmente con rate differenti. Ma francamente la presenza esteriore delle ragazzuole di turno non m'ispirarono neanche a fare un semplice massaggio rilassante, che ringraziai per la gentilezza usata nel darmi le info e mi congedai. Poi tramite un collega che scende più spesso in puglia ho saputo che nel frattempo quel centro (piuttosto elegante e polivalente occorre dire), aveva cessato la propria attività.

...Attività cessata per prostituzione e spaccio di cocaina, ti è andata bene a non rimanerci all'epoca, perchè misero le telecamere all'interno (dove succedeva di tutto...) e ripresero girl e clienti, ci furono arresti veri e propri, cmq la qualità girl si alzò notevolmente e c'erano troie non da poco li dentro :good:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

bobby30 ha scritto:
Parto con il dire che è un mezza recnsione dato che non si è arrivati alla fase conclusiva...

Riferimento Internet: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... yk19966983
LUOGO DI INCONTRO: Lecce pieno centro
NOME: ?
NAZIONALITA: cinese/thai
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: accetabile
RATE: richieste tra le 50 e le 70
TEMPO: 0...
SERVIZIO: massaggio + accessori
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': semplice
Presso dalla fissa di questi cazz.. di massaggi e nella pia attesa che qualcuno si faccia vivo per le alternative del sottobosco ho colto l'occasione per sondare la tipa dell'annuncio. La reperibilità è ottima, fate conto che mi ha risposto immediatamente, il problema è la location: pieno centro ad uno sputo da P.zza Mazzini ! Al telefono è stata tranquilla e disponibile senza scendere troppo nei dettagli, mi ha parlato di velocità urbana e di essere completissima e disponibile. Armato di santa pazienza ho sfidato la sorte sperando in un parcheggio il più vicino possibile anche perchè non avevo tempo di passaggiare. Arrivato in zona la ricontatto e mi apre il portone, la casa sembra essere bella nonchè regolarmente abitata sà di una casa dove si vive regolarmente e non come un posto in affitto per troiame di passaggio. Dopo il primo impatto della casa accogliente ho avuto la sensazione di non essere solo e che oltre a noi due ci fosse qualcun altro, questo in base alle voci di alemno 2/3 persone che erano malamente nascoste dietro delle tende che davano su una veranda. La cosa mi ha stranito non poco tant è che non sono ruscito a concentraemi subito su di lei per capirne il tipo. Impalato nella prima stanza mentre cercavo di capire meglio la situazione mi ha fatto accomodare velocemente in camera da letto chiudendosi la porta alle spalle. La luce non era un granchè e non mi ha permesso di vederla benissimo ma qualche dettaglio l'ho notato, è una donna intorno ai 30/35 di nazionalità thai o forse cinese fisicamente minuta e abbastanza soda bel culetto ed una terza, il viso non è proprio il massimo ma alla fine poteva anche andare. Abbiamo iniziato a conversare ed ho spiegato il servizio che cercavo un massaggio fatto in maniera discreta con una finale orale scoperto il tutto in una quarantina di minuti quelli che avevo a disposizione. Mentre parlavamo dietro la porta della camera da letto si sentivano rumori, sembrava vi fosse gente che origliava o che si muoveva disortinatamente... la tipa faceva finta di niente ma io no ! La risposta alle mie richieste è stata di una urbana più un supplemento di 20 rose e la cosa poteva anche andarmi bene ma a me tutto quel casino non mi stava convincendo ed avevo già mentalemnte un piede fuori dalla casa. Ho tirato sulla trattiva per concludere ad una velocità urbana e questo a interrotto il dialogo ed ha fatto si cha la tipa mi facesse capire che potevo andare via, prima di aprire la porta si è però sincerata del fatto che non ci fosse nessuno mettendo fuori la testa. Alla fine mi ha accompagnato all'uscita e sono andato via sempre con l'impressione che qualcuno stesse osservando la cosa. Ora non sò cosa dirvi sull'accaduto io mi sarei anche fermato per 50 rose o forse no perchè la cosa non mi convinceva lo stesso, fatto stà che per istinto ho preferito non concludere ma non chiudere del tutto la cosa perchè ho l'intezione di tornarci per capire meglio questa storia. Non voglio pensare male con stronzate del tipo che volevano fregarm i soldi o chissà che, forse era solo un giorno no è in quella casa c'era gente che non doveva esserci considerato che era sabato e nessuno si aspettava che la tipa avrebbe lavorato ?! Boh. Io un mezzo tentativo l'ho fatto e vedrò di approfondire intanto a tutti voi buon pro vi faccia.
p.s. Carlos non ho ricevuto niente su E.F. Ezechiele non stiamo riuscendo a trovarci mai su posta calda ma lameno mi hai aggiunto ? Gimmy mandami una mail su posta calda.it prima mettici mio [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] Grazie e scusate per l'ot
Qui cè una situazione un'attimino differente, a quanto pare era sola ed anche figa e troia, è lei ho sbaglio??? bhoo
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=357&t=44137
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
107
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ezechiele mi dispisce per la storia...Ma mi hai fatto scompisciare dal ridere con la tua recensione e grazie per averlo fatto :good: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

YatobiK_22 ha scritto:
Ezechiele mi dispisce per la storia...Ma mi hai fatto scompisciare dal ridere con la tua recensione e grazie per averlo fatto :good: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin:


Almeno ci siamo fatti 4 risate va.. :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Jack_Le ha scritto:
bobby30 ha scritto:
Parto con il dire che è un mezza recnsione dato che non si è arrivati alla fase conclusiva...

Riferimento Internet: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... yk19966983
LUOGO DI INCONTRO: Lecce pieno centro
NOME: ?
NAZIONALITA: cinese/thai
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: accetabile
RATE: richieste tra le 50 e le 70
TEMPO: 0...
SERVIZIO: massaggio + accessori
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': semplice
Presso dalla fissa di questi cazz.. di massaggi e nella pia attesa che qualcuno si faccia vivo per le alternative del sottobosco ho colto l'occasione per sondare la tipa dell'annuncio. La reperibilità è ottima, fate conto che mi ha risposto immediatamente, il problema è la location: pieno centro ad uno sputo da P.zza Mazzini ! Al telefono è stata tranquilla e disponibile senza scendere troppo nei dettagli, mi ha parlato di velocità urbana e di essere completissima e disponibile. Armato di santa pazienza ho sfidato la sorte sperando in un parcheggio il più vicino possibile anche perchè non avevo tempo di passaggiare. Arrivato in zona la ricontatto e mi apre il portone, la casa sembra essere bella nonchè regolarmente abitata sà di una casa dove si vive regolarmente e non come un posto in affitto per troiame di passaggio. Dopo il primo impatto della casa accogliente ho avuto la sensazione di non essere solo e che oltre a noi due ci fosse qualcun altro, questo in base alle voci di alemno 2/3 persone che erano malamente nascoste dietro delle tende che davano su una veranda. La cosa mi ha stranito non poco tant è che non sono ruscito a concentraemi subito su di lei per capirne il tipo. Impalato nella prima stanza mentre cercavo di capire meglio la situazione mi ha fatto accomodare velocemente in camera da letto chiudendosi la porta alle spalle. La luce non era un granchè e non mi ha permesso di vederla benissimo ma qualche dettaglio l'ho notato, è una donna intorno ai 30/35 di nazionalità thai o forse cinese fisicamente minuta e abbastanza soda bel culetto ed una terza, il viso non è proprio il massimo ma alla fine poteva anche andare. Abbiamo iniziato a conversare ed ho spiegato il servizio che cercavo un massaggio fatto in maniera discreta con una finale orale scoperto il tutto in una quarantina di minuti quelli che avevo a disposizione. Mentre parlavamo dietro la porta della camera da letto si sentivano rumori, sembrava vi fosse gente che origliava o che si muoveva disortinatamente... la tipa faceva finta di niente ma io no ! La risposta alle mie richieste è stata di una urbana più un supplemento di 20 rose e la cosa poteva anche andarmi bene ma a me tutto quel casino non mi stava convincendo ed avevo già mentalemnte un piede fuori dalla casa. Ho tirato sulla trattiva per concludere ad una velocità urbana e questo a interrotto il dialogo ed ha fatto si cha la tipa mi facesse capire che potevo andare via, prima di aprire la porta si è però sincerata del fatto che non ci fosse nessuno mettendo fuori la testa. Alla fine mi ha accompagnato all'uscita e sono andato via sempre con l'impressione che qualcuno stesse osservando la cosa. Ora non sò cosa dirvi sull'accaduto io mi sarei anche fermato per 50 rose o forse no perchè la cosa non mi convinceva lo stesso, fatto stà che per istinto ho preferito non concludere ma non chiudere del tutto la cosa perchè ho l'intezione di tornarci per capire meglio questa storia. Non voglio pensare male con stronzate del tipo che volevano fregarm i soldi o chissà che, forse era solo un giorno no è in quella casa c'era gente che non doveva esserci considerato che era sabato e nessuno si aspettava che la tipa avrebbe lavorato ?! Boh. Io un mezzo tentativo l'ho fatto e vedrò di approfondire intanto a tutti voi buon pro vi faccia.
p.s. Carlos non ho ricevuto niente su E.F. Ezechiele non stiamo riuscendo a trovarci mai su posta calda ma lameno mi hai aggiunto ? Gimmy mandami una mail su posta calda.it prima mettici mio [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] Grazie e scusate per l'ot
Qui cè una situazione un'attimino differente, a quanto pare era sola ed anche figa e troia, è lei ho sbaglio??? bhoo
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=357&t=44137

Caro jack ma ti pare che io di sabato pm dopo un avventura di parcheggio in pieno centro a Lecce in preda all'ormone pazzo se mi trovo una bella topona orientale davanti non me la trombo ! Io mi sono ritrovato quella della foto che non ha 25 anni ma oltre 35 ed alla fine la mia fuga è partita dal fatto che in casa c'era troppo casino e che lei non fosse un granchè ! forse c era nascosta la tipa che il collega punter, iata a iddggiu, e riuscito a farsi ma di certo quella che aperto a me la porta non corrisponde alla descrizione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Hai capito la signora di alezzio, tutta misteriosa al telefono è invece trattavasi di tardone chiattone massaggiatrici, l..la ragazza!! ma quale ragazza e ragazza, ragazza 32 anni fa forse!! "cose da pazzi" mi scuso per la segnalazione :sorry: per fortuna che l'amico non ha versato dindini, giustamente.
Ma un bel vaff.. ci voleva secondo me, e ti fanno fare anche della strada sti cessoni :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Jack_Le ha scritto:
...Attività cessata per prostituzione e spaccio di cocaina, ti è andata bene a non rimanerci all'epoca, perchè misero le telecamere all'interno (dove succedeva di tutto...) e ripresero girl e clienti, ci furono arresti veri e propri, cmq la qualità girl si alzò notevolmente e c'erano troie non da poco li dentro

:shok: :heat:


Cuchidax ha scritto:
Hai capito la signora di alezzio, tutta misteriosa al telefono è invece trattavasi di tardone chiattone massaggiatrici, l..la ragazza!! ma quale ragazza e ragazza, ragazza 32 anni fa forse!! "cose da pazzi" mi scuso per la segnalazione :sorry: per fortuna che l'amico non ha versato dindini, giustamente.
Ma un bel vaff.. ci voleva secondo me, e ti fanno fare anche della strada sti cessoni :biggrin:

Vabbè dai, devono pur lavorare. Va dato atto alle signore che non hanno preteso lobolo solo x il fastidio come invece fanno tante loft
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

bobby30 ha scritto:
Jack_Le ha scritto:
bobby30 ha scritto:
Parto con il dire che è un mezza recnsione dato che non si è arrivati alla fase conclusiva...

Riferimento Internet: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... yk19966983
LUOGO DI INCONTRO: Lecce pieno centro
NOME: ?
NAZIONALITA: cinese/thai
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: accetabile
RATE: richieste tra le 50 e le 70
TEMPO: 0...
SERVIZIO: massaggio + accessori
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': semplice
Presso dalla fissa di questi cazz.. di massaggi e nella pia attesa che qualcuno si faccia vivo per le alternative del sottobosco ho colto l'occasione per sondare la tipa dell'annuncio. La reperibilità è ottima, fate conto che mi ha risposto immediatamente, il problema è la location: pieno centro ad uno sputo da P.zza Mazzini ! Al telefono è stata tranquilla e disponibile senza scendere troppo nei dettagli, mi ha parlato di velocità urbana e di essere completissima e disponibile. Armato di santa pazienza ho sfidato la sorte sperando in un parcheggio il più vicino possibile anche perchè non avevo tempo di passaggiare. Arrivato in zona la ricontatto e mi apre il portone, la casa sembra essere bella nonchè regolarmente abitata sà di una casa dove si vive regolarmente e non come un posto in affitto per troiame di passaggio. Dopo il primo impatto della casa accogliente ho avuto la sensazione di non essere solo e che oltre a noi due ci fosse qualcun altro, questo in base alle voci di alemno 2/3 persone che erano malamente nascoste dietro delle tende che davano su una veranda. La cosa mi ha stranito non poco tant è che non sono ruscito a concentraemi subito su di lei per capirne il tipo. Impalato nella prima stanza mentre cercavo di capire meglio la situazione mi ha fatto accomodare velocemente in camera da letto chiudendosi la porta alle spalle. La luce non era un granchè e non mi ha permesso di vederla benissimo ma qualche dettaglio l'ho notato, è una donna intorno ai 30/35 di nazionalità thai o forse cinese fisicamente minuta e abbastanza soda bel culetto ed una terza, il viso non è proprio il massimo ma alla fine poteva anche andare. Abbiamo iniziato a conversare ed ho spiegato il servizio che cercavo un massaggio fatto in maniera discreta con una finale orale scoperto il tutto in una quarantina di minuti quelli che avevo a disposizione. Mentre parlavamo dietro la porta della camera da letto si sentivano rumori, sembrava vi fosse gente che origliava o che si muoveva disortinatamente... la tipa faceva finta di niente ma io no ! La risposta alle mie richieste è stata di una urbana più un supplemento di 20 rose e la cosa poteva anche andarmi bene ma a me tutto quel casino non mi stava convincendo ed avevo già mentalemnte un piede fuori dalla casa. Ho tirato sulla trattiva per concludere ad una velocità urbana e questo a interrotto il dialogo ed ha fatto si cha la tipa mi facesse capire che potevo andare via, prima di aprire la porta si è però sincerata del fatto che non ci fosse nessuno mettendo fuori la testa. Alla fine mi ha accompagnato all'uscita e sono andato via sempre con l'impressione che qualcuno stesse osservando la cosa. Ora non sò cosa dirvi sull'accaduto io mi sarei anche fermato per 50 rose o forse no perchè la cosa non mi convinceva lo stesso, fatto stà che per istinto ho preferito non concludere ma non chiudere del tutto la cosa perchè ho l'intezione di tornarci per capire meglio questa storia. Non voglio pensare male con stronzate del tipo che volevano fregarm i soldi o chissà che, forse era solo un giorno no è in quella casa c'era gente che non doveva esserci considerato che era sabato e nessuno si aspettava che la tipa avrebbe lavorato ?! Boh. Io un mezzo tentativo l'ho fatto e vedrò di approfondire intanto a tutti voi buon pro vi faccia.
p.s. Carlos non ho ricevuto niente su E.F. Ezechiele non stiamo riuscendo a trovarci mai su posta calda ma lameno mi hai aggiunto ? Gimmy mandami una mail su posta calda.it prima mettici mio [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] Grazie e scusate per l'ot
Qui cè una situazione un'attimino differente, a quanto pare era sola ed anche figa e troia, è lei ho sbaglio??? bhoo
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=357&t=44137

Caro jack ma ti pare che io di sabato pm dopo un avventura di parcheggio in pieno centro a Lecce in preda all'ormone pazzo se mi trovo una bella topona orientale davanti non me la trombo ! Io mi sono ritrovato quella della foto che non ha 25 anni ma oltre 35 ed alla fine la mia fuga è partita dal fatto che in casa c'era troppo casino e che lei non fosse un granchè ! forse c era nascosta la tipa che il collega punter, iata a iddggiu, e riuscito a farsi ma di certo quella che aperto a me la porta non corrisponde alla descrizione.
Era solo per dire, adesso cè una situazione più tranquilla e meno affollata :biggrin: insomma un via libera con una sola girl a quanto pare carina :biggrin:
Poi cmq io non ci sono stato, quindi non potrei essere di aiuto in maniera certa.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

unpoditutto ha scritto:
Jack_Le ha scritto:
...Attività cessata per prostituzione e spaccio di cocaina, ti è andata bene a non rimanerci all'epoca, perchè misero le telecamere all'interno (dove succedeva di tutto...) e ripresero girl e clienti, ci furono arresti veri e propri, cmq la qualità girl si alzò notevolmente e c'erano troie non da poco li dentro

:shok: :heat:


Cuchidax ha scritto:
Hai capito la signora di alezzio, tutta misteriosa al telefono è invece trattavasi di tardone chiattone massaggiatrici, l..la ragazza!! ma quale ragazza e ragazza, ragazza 32 anni fa forse!! "cose da pazzi" mi scuso per la segnalazione :sorry: per fortuna che l'amico non ha versato dindini, giustamente.
Ma un bel vaff.. ci voleva secondo me, e ti fanno fare anche della strada sti cessoni :biggrin:

Vabbè dai, devono pur lavorare. Va dato atto alle signore che non hanno preteso lobolo solo x il fastidio come invece fanno tante loft
Ho capito che devono lavorare ma azz. sono cesse :biggrin: Cmq la cosa che scazza e che per telefono fanno tutte le misteriose dicendo che hanno clientela che nessuno esce scontento, e poi il risultato che il cliente gira direttamente i tacchi e va via (giustamente)
Ma io dico: il panorama pay prestazioni (massaggi o etc..) è formato da vari articoli, figoni, acqua e sapone, milf, no prof...etc..etc..
Perchè non dire: guarda siamo sono, una signora sui ciquantanni...perchè cmq ci possono essere clienti a cui piacciono, a cui piace il genere, il tipo..che ne so
Ma se invece si ostinano a mascherare con frottole di vario genere e natura, significa che hanno proprio la coda di paglia e consapevoli che sono delle cesse!! tanto uno quando le vede dal vivo, non hanno ancora capito che gira i tacchi ugualmente, a voglia che gli abbassano il rate.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Quindi trattavasi di cesse o cesso, la signora evidentemente è più brava a parlare per telefono (non dando info) che a fare altro, beh devo dire cmq che mi aveva quasi convinto, e forse è meglio che non ci sono andato perchè a sto giro oltre che girare i tacchi qualche bella imprecazione sicuramente gli e la scagliavo contro.
Son buone solo a farti perdere tempo, massaggiatrici del cazzo (per modo di dire :biggrin: ).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ciao a tutti,
notavo che abbiamo creato un thread di oltre 200 messaggi e 3500 visite... che non si dica che i MASSAGGI non sono ricercati a LECCE!
Peccato sia un vero casino "cercare" qui dentro.. :( non che si possa fare molto senza una sezione del forum dedicata ai massaggi e divisa per zone.
Cmq amici, è un pò che non ci sono news su questo argomento o ve le state tenendo strette strette ;)?
A presto!!
 
Commenta
Alto