[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Io ho proposto qualcosa di molto semplice è immediato la lista dei siti indicati è inutile e non capisco a cosa servono. La chat, poi, qui è davvero incasinata e poco pratica. Sinceramente io ho provato tutto il provabile come massaggi ma sempre tra quelli con annunci e sinceramente se non ci sono cambiamenti è inutile stare a recensire per scrivere sempre le stesse cose... Non ho avuto però il culo di trovare qaulche dritta extra e ci terrei a farlo e condividerlo con tutti, ma se non mi si mette sulla giusta strada come faccio ? Di buttare soldi in "falegnamerie" sono stanco

Commenta
Reaction score
1

Si argomento chiuso (le soluzioni sono sopra) e chiudiamo questo discorso.

Grazie Vizio, onestamente non sapevo ci fosse un centro massaggi ad Alezio, poi nel link cè scritto lecce e gallipoli..
resta il fatto che la sto chiamando per parlarci un'attimo su i servizi eventuali...e sto telefono e libero ma non risponde.

Commenta
Reaction score
1

bobby30 ha scritto:
Io ho proposto qualcosa di molto semplice è immediato la lista dei siti indicati è inutile e non capisco a cosa servono. La chat, poi, qui è davvero incasinata e poco pratica. Sinceramente io ho provato tutto il provabile come massaggi ma sempre tra quelli con annunci e sinceramente se non ci sono cambiamenti è inutile stare a recensire per scrivere sempre le stesse cose... Non ho avuto però il culo di trovare qaulche [VIETATO] extra e ci terrei a farlo e condividerlo con tutti, ma se non mi si mette sulla giusta strada come faccio ? Di buttare soldi in "falegnamerie" sono stanco
Mi sembra che gimmy ti abbia scritto cosa fare o no?
le recensioni falegnameria o non vanno fatte sempre e cmq, 1) perchè è possibile che e a qualcuno piaccia anche il massaggio con falegnameria, 2) proprio per indicare: "guardate che li da mia esperienza ho avuto solo falegnamerie ecc. ecc.."
Quindi bisogna farle e come.

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
Si argomento chiuso (le soluzioni sono sopra) e chiudiamo questo discorso.

Grazie Vizio, onestamente non sapevo ci fosse un centro massaggi ad Alezio, poi nel link cè scritto lecce e gallipoli..
resta il fatto che la sto chiamando per parlarci un'attimo su i servizi eventuali...e sto telefono e libero ma non risponde.
Non credo si vada oltre il manuale li, poi credo sia uno studio non un vero centro..almeno..
cmq per quanto mi riguarda il tantra a 120 km/h con manuale non esiste, (cifra spropositata x quel che mi riguarda)
Con quella cifra faccio altro per due volte.."poi cmq non sono riuscito a parlarci neanche io"

PS: Vizio ti avevo scritto un post qui sopra "ma non l'hai cagato proprio a quanto vedo!", se mi dai qualche delucitazione tu che ci hai parlato magari non è che fai male
Grazie.

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
bobby30 ha scritto:
Io ho proposto qualcosa di molto semplice è immediato la lista dei siti indicati è inutile e non capisco a cosa servono. La chat, poi, qui è davvero incasinata e poco pratica. Sinceramente io ho provato tutto il provabile come massaggi ma sempre tra quelli con annunci e sinceramente se non ci sono cambiamenti è inutile stare a recensire per scrivere sempre le stesse cose... Non ho avuto però il culo di trovare qaulche [VIETATO] extra e ci terrei a farlo e condividerlo con tutti, ma se non mi si mette sulla giusta strada come faccio ? Di buttare soldi in "falegnamerie" sono stanco
le recensioni falegnameria o non vanno fatte sempre e cmq, 1) perchè è possibile che e a qualcuno piaccia anche il massaggio con falegnameria, 2) proprio per indicare: "guardate che li da mia esperienza ho avuto solo falegnamerie ecc. ecc.."

Scusa ma che senso ha scrivere trecento volte la stessa recensione copia e incolla, giusto per alzare il persosnale numero dei post e sperare nell'attivazione dei PM. Se tutti ci accontentassimo della falegnamenria questo thread avrebbe un terzo dei post che ci sono e cmq chi si accontenta di quello non ha problemi xhè di info ce ne sono a caterve. Il suggerimento di Gimmy l ho già messo in pratica.
Intanto girovagando ho notato delle cose interesssanti

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 2221266568
devo provare a chiamare

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... j322750290

in quel di Maglie sta per accadere qualcosa

qui invece ho scritto e aspetto info:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... x322716912
vi tengo informati

Commenta
Reaction score
0

bobby30 ha scritto:
CarlosP ha scritto:
bobby30 ha scritto:

Scusa ma che senso ha scrivere trecento volte la stessa recensione copia e incolla, giusto per alzare il persosnale numero dei post e sperare nell'attivazione dei PM. Se tutti ci accontentassimo della falegnamenria questo thread avrebbe un terzo dei post che ci sono e cmq chi si accontenta di quello non ha problemi xhè di info ce ne sono a caterve. Il suggerimento di Gimmy l ho già messo in pratica.
Intanto girovagando ho notato delle cose interesssanti

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 2221266568
devo provare a chiamare

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... j322750290

in quel di Maglie sta per accadere qualcosa

qui invece ho scritto e aspetto info:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... x322716912
vi tengo informati
Per il primo link, la tipa sta recensita già qui sopra da Drakul mi sembra proprio sia la stessa..trai tu le tue conclusioni(vedi che servono le recensioni :biggrin: )
Per il secondo link "non vorrei fosse simile al tipo che fu beccato dalle iene in quel di galatina se non erro :biggrin: " Spero di no.
Per il terzo non so aspetto anche io una risposta.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

maori_g ha scritto:
Per quanto riguarda l'elenco mi pare siano tutti siti che pubblicizzano più che altro, mi sa poco utili anche alla causa di scambio..

Mi riferivo più che altro all'ultima pagina del topic "elenco website". Mi pare d'aver intravisto anche nomi di forum simili a questo. Inoltre ci sarebbe sempre quest'altra chat (famosa) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... m4#p234445. di cui evidentemente si è argomentato anche in questo forum. Anche in quella chat ci si può scambiare mp e non necessariamente trsmettere. Tuttavia non è da escludere del tutto il suggerimento di altri di scambiarsi info creandosi un profilo su facebook (magari con nick simili che usiamo qui x riconoscerci). Vabbè, adesso stop con ste cose e torniamo in topic :smile:

Commenta
Reaction score
0

Per Gimmy:
concludo dicendoti che il terzo link mia ha risposto e non fa per noi ! evitate
Ti ho mandato un PM su E.F. se potessi rispondermi te ne sarei grato

Commenta
Reaction score
0

Allora per il terzo Link mi ha risposto al volo, è una 40 enne rumena felicemente sposata residente qui da molti anni e non pratica massaggio erotico. (esperta in rilassante decontratturante blaaa blaaa blaa..) signora mia sai che me ne faccio del rilassante e decontratturante?? :biggrin:
Bye bye :bye: per quanto mi riguarda.

Commenta
Reaction score
3

bobby30 ha scritto:
Per Gimmy:
Non mi fa accedere "che due cogxxxni :treaten: "
fai una cosa scrivigli a Carlos e fatti dare la mia mail poi contattami li.
CHIUSO!!!!

Rumena "scrive felicemente sposata" mah e fa massaggi?? (per carità non per l'attività)
ma ti metti su bakeca? se ci arrivi al sito sai che cmq il tuo annuncio (serio) sta con altri di altro tipo noo??
ma poi quel felicemente sposata che mi ha risposto, non so! può essere un doppio senso? può essere che premette che non vuole fare altro che massaggi semplici.. bhoo..
nel dubbio salutata al volo anch'io.

Commenta
Reaction score
3

Aahh bobby, mi raccomando però non venire proprio a mani vuote di info, non dico col caviale ma due paste... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

GimmyArr ha scritto:
bobby30 ha scritto:
Per Gimmy:
Non mi fa accedere "che due cogxxxni :treaten: "
fai una cosa scrivigli a Carlos e fatti dare la mia mail poi contattami li.
CHIUSO!!!!

Rumena "scrive felicemente sposata" mah e fa massaggi?? (per carità non per l'attività)
ma ti metti su bakeca? se ci arrivi al sito sai che cmq il tuo annuncio (serio) sta con altri di altro tipo noo??
ma poi quel felicemente sposata che mi ha risposto, non so! può essere un doppio senso? può essere che premette che non vuole fare altro che massaggi semplici.. bhoo..
nel dubbio salutata al volo anch'io.

ora scrivo a Carlos da EF per la tua mail, speriamo non mi mandi a cagare.

La tipa rumena dei massaggi ha scritto due cose molto chiare... sono sposata e non faccio massaggi erotici peraltro il prezzo mi sembra ridicolo quindi escluderei illusioni di ogni tipo.
Per le paste nessun problema cannoli o pasticciotti ?! :rofl:

Commenta
Reaction score
15

Kent-051 ha scritto:
vizio ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho letto un po' velocemente i vostri messaggi e non mi pare che abbia letto nulla riguardo un centro ad Alezio (non so mi sa che qualcosa è stato detto ma non riesco a trovarlo, mha!).
Ho visto quest'annuncio:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/abbraccio-della-dea-6mi822613040
Mi ha parlato una donna descrivendo un po' di massaggi. Sembrava molto professionale. Infine mi ha detto che al trantra (80 rose) si poteva aggiungere il lingam (massaggio al pene, 20 rose) per un totale di 1 ore a mezza.
Qualcuno ha già esperienze con la tipa?

index:
32791540xx
Ciao vizio, scusa ma non ho capito bene cè un centro ad Alezio? o questa donna lavora li (xchè alezzio è vicino a gallipoli) non ho capito.
E' italiana o straniera, ti è sembrata troia dalla voce? il massaggio quindi un totale di 100 rose un'ora e mezza ma finale hj? ho capito bene? (che poi che cazz. farà in un'ora e mezza, minchia al massaggio :biggrin: )
altre prospettive ne ha elencate??

grazie e scusami per le infinite domande.

Scusa ma non avevo letto le domande rivolte a me. In questi giorni questo trhead ha subito un'accellerata non da poco.
Si ora lavora ad Alezio. A me ha risposto a prima botta, avrò avuto culo. Ha detto che mentre cerca qualcosa su Lecce O gallipoli, attualmente riceve ad Alezio. Quasi al 100% è italiana. Si, mi ha elencato vari tipi di massaggi e poi sul tantra (80) mi ha detto che con +20 si fa il massaggio al pene. Troia, dalla voce, non mi è sembrata. Poi forse dal vivo si trasforma in un idrovora, chennesò!! :unknw: Anzi, mi è sembrata molto professionale del punto di vista dei massaggi PERO' (e questo va a nostro favore) senza che io chiedessi nulla di spinto lei stessa mi ha parlato esplicitamente di questa variante!!!
Non voglio passare come quello che dice "armiamoci e partite" ma purtroppo in questo periodo non riesco ad andarci :cray:
Ho pensato comunque che la notizia potesse far comodo a qualcuno.
byee :bye:

Commenta
Reaction score
1

Confermo che il primo link e' la solita Patrizia/Antonella che Ha recensito Drankul.
Inoltre anche a me la tipa che promette massaggi decontratturanti ha detto di essere felicemente sposata, di origine rumena e che non fa massaggi erotici.
In ultimo volevo dire che sono d'accordo con la proposta fatta qualche post indietro.
Facciamoci un account con il nostro nick + punter presso la 'postacalda' e ci troviamo li. Io lo faccio e attendo di essere aggiunto nei contatti di chi vuole scambiare info.

Commenta
Reaction score
0

ezechiele ha scritto:
Confermo che il primo link e' la solita Patrizia/Antonella che Ha recensito Drankul.
Inoltre anche a me la tipa che promette massaggi decontratturanti ha detto di essere felicemente sposata, di origine rumena e che non fa massaggi erotici.
In ultimo volevo dire che sono d'accordo con la proposta fatta qualche post indietro.
Facciamoci un account con il nostro nick + punter presso la 'postacalda' e ci troviamo li. Io lo faccio e attendo di essere aggiunto nei contatti di chi vuole scambiare info.

Ti ho aggiunto sulla posta calda !
Resta aperta la storia del futuro centro massaggi a Maglie. C è anche da aspettare l'apertura del Mapepe a Lecce, a Bari qualcuno, ma non tutti, si è trovato alla grande a Cellino pare ci siano solo siluri; Vedremo a Lecce...

Commenta
Reaction score
1

bobby30 ha scritto:
ezechiele ha scritto:

Resta aperta la storia del futuro centro massaggi a Maglie. C è anche da aspettare l'apertura del Mapepe a Lecce, a Bari qualcuno, ma non tutti, si è trovato alla grande a Cellino pare ci siano solo siluri; Vedremo a Lecce...

Ciao Bobby, non vedo la tua richiesta, cmq per chiunque fosse interessato mi trova nei contatti di MSN: mio nick + punter senza spazi ne altro, presso la postacalda.com.
Sul centro mapepe ne ho sentito parlare ovunque male, siluri da doppia velocità urbana per sole opere di falegnameria.
Anche dal centro a San Lazzaro notizie di prima mano ricevute da una ragazza che ha fatto il colloquio, dice che ti spiegano che non si fa nemmeno il finale, se il cliente vuole se la fa a mano.. il tutto per 60 carte: pazzia!

Commenta
Reaction score
0

ezechiele ha scritto:
bobby30 ha scritto:
ezechiele ha scritto:

Ciao Bobby, non vedo la tua richiesta, cmq per chiunque fosse interessato mi trova nei contatti di MSN: mio nick + punter senza spazi ne altro, presso la postacalda.com.
Sul centro mapepe ne ho sentito parlare ovunque male, siluri da doppia velocità urbana per sole opere di falegnameria.
Anche dal centro a San Lazzaro notizie di prima mano ricevute da una ragazza che ha fatto il colloquio, dice che ti spiegano che non si fa nemmeno il finale, se il cliente vuole se la fa a mano.. il tutto per 60 carte: pazzia!

Controlla adesso se mi vedi avevo messo .it

Commenta
Reaction score
0

Su san lazzaro ho difatti scritto sopra..si è cosi te la fai a mano se vuoi, come credo stiano per farsela a mano anche loro ormai, non lo caga nessuno quel centro a quanto vedo, poi cmq con il tantra ed altri centri ma chi è quel cogxxone che spende 60 sacchi (cioè il prezzo di una trombata) per farsela a mano da loro in quel cesso di centro, certi sono solo assurdi e ridicoli.
Almeno negli altri centri ti fanno la sega e ti fanno sborrare le operatrici.

Commenta
Reaction score
0

Kent-051 ha scritto:
[quote="maori_g":77i6xoeq][quote="Kent-051":77i6xoeq].
[/quote:77i6xoeq]

........Dicevi info? cosa cerco: casa d'appuntamento classica (come era quella di Pina o di Fiorella non so se sei di lecce)....[/quote:77i6xoeq]
Io pur avendo girato un pochino tra donzelle varie, ma in case di appuntamento non ci sono mai stato, ma come funsiona cioè come sono? (come quella che scoprirono le iene in trentino tempo fa?) :mda:
Senti parlare di una casa anche molto conosciuta di questa Pina, ma non ci sono mai stato, poi appresi dai quotidiani che fecero dopo varie indagini e appostamenti una retata e la chiusero, se non erro era dentro casa sua a quanto pare e trovarono ragazze straniere e un'italiana con clienti se mi ricordo bene.

Commenta
Reaction score
3

Esattamente maori_g ,funsionano esattamente cosi, ma quella qui sopra nominata era peggio di quella scoperta dalle Iene
Quartiere stadio (credo che molti se la ricordano qui..) avveniva tutto in casa propria cioè della tipa la mitica pina (con passato da prostituta) li dentro girava di tutto e cambiavano ogni due settimane circa, quasi sempre c'erano una polacca e una albanese, con loro italiane casalinghe studentesse commesse della provincia, li dentro delle troione bestiali, trovavi anche belle fighe.
Di base il guanto di bocca te lo potevi scordare, il rate a differenza di quelle delle iene dove erano care..
qui era di 60 rose tutto compreso per quaranta minuti circa , facevano quasi tutte le ragazze tutto scoperto, facevano di tutto, il rai 2 tranquillamente con solo aumento di trenta rose (ovviamente anche quello scoperto) la casa sempre piena come un'uovo, lavoravano tutti i giorni dalle 10 del mattino sino alle 21 senza sosta, all'interno erano in tre fisse e c'era un solo bagno, un covo di Kamicaze bestiale.
Quando salivi dovevi aspettare solitamente in cucina con lei ed almeno seduti tre quattro clienti altri, e dovevi aspettare il tuo turno (clientela di tutte le età) io che la conoscevo avevo la fortuna di aspettare da solo nel piccolo salotto difronte la cucina con la porta chiusa.
La conversazione che si teneva in cucina a televisione accesa, "ogni tanto ci scappava il caffè" era quella di: (teneva quasi sempre lei banco del discorso) cmq "...è arrivata una ragazza nuova è bella molto brava" .."è stato con lei un cliente che ciò da tanto tempo e si è trovato benissimo..." il tutto con accento leccese stretto :biggrin: poi magari bussava nel salotto e diceva sto facendo il caffè vuoi un caffè?? :biggrin: una situazione da pisciarti per le risate.. allucinante.
Il contatto avveniva direttamente con telefonata al suo numero fisso, lei era sempre seduta accanto al telefono (non aveva cellulare) cioè praticamente dovevi chiamare direttamente a casa :biggrin:
Almeno li a trento sono andate soltanto le iene (e poi magari il casotto è successo dopo) , ma da lei la retata la fece direttamente l'arma con la casa in piena attività con gente che stava trombando ed altri che stavano aspettando, e quel giorno c'erano la polacca e due italiane, poi usci sui giornali. Cmq era molto che operavano e moltissimi lo sapevano, deve essere successa qualche cosa... bhoo.
Adesso si è fatto tardi ed anche se sto a cazzeggio in questi giorni, cmq mi è venuto sonno.
:bye:

Commenta
Alto