Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce
Kent-051 ha scritto:
Drankul ha scritto:
Guarda, può essere pure che mi sbaglio, ma più di qualche elemento mi fa sospettare che trattasi in realtà di costei
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=357&t=46850
che in un mese e mezzo di permanenza a Lecce ha già cambiato più volte identità e numero. Ripeto, è solo un sospetto (anche se molto fondato). Se qualcuno ne sa di più ci informi, fosse un annuncio vero interesserebbe molto anche me
Invece non credo proprio che tu ti sbagli, deve essere quella fogna di russa da evitare come la peste che mi pettinò 70 carte, e non me la fate ricordare, (E' normale che cambi duecento annunci, vedendo le sole che rifila) grassona del cazz.[/quote:1qoyruos]
Non so se sia la stessa, perchè questa l'ho intervistata proprio oggi (pessima impressione) ha la location in piazza mazzina, è cmq una Russa parte da settanta ed opera con una amica (credo Angel di EFIT) mi ha detto che il massaggio a quattro mani costa 150, alla domanda se i preliminari erano scoperti, cè stato prima un silenzio telefonico tombale e poi è ricomparsa con un'aria ironica ed arrogante al massimo (come se gli avessi chiesto, te lo metto in culo scoperto e poi ti sborro dentro) rispondendomi: ammesso che lo siano non li faccio per telefono noo!!
..cazzo c'entra, allora gli ho risposto con testuali parole "ammesso che lo siano te li puoi anche tenere, impara a parlare con la gente!!" e gli ho sbattutto il telefono in faccia.
Credo siano due missili da paura che lavorano in coppia in quel di piazza mazzini, spacciandosi anche per massaggiatrici del cazzo (in senso figurato) .