[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

maori_g ha scritto:
Io massaggiatrici no ne frequento molte per meglio dire quasi mai, cmq quel numero se non erro lo chiamai un po di tempo fa, mi sembra proprio quell'annuncio, e mi rispose una ragazza italiana la quale mi disse che aveva lo studio a gallipoli rivabella lido, partiva da cento rose per massaggio con finale, e centocinquanta per massaggio total body e rapporto completo, cmq non approfondi.

Commenta
Reaction score
0

Ma come è paurosamente attivo questo 3d, si vede che cè la possibilità di fare ottimi massaggi :biggrin: :rofl: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Sensuale Massaggiatrice
Riferimento Internet: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... ki21998955
LUOGO DI INCONTRO: Lecce
NOME: Angelica
LOCATION: Appartameno in condominio in una via secondaria livello di privacy 6
NAZIONALITA: Italiana di Bari
ETA': 25/30
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel corpo, terza abbondante di seno, capelli lunghi neri
RATE: richiesto 70 pagato idem
TEMPO: 20/30 minuti
SERVIZIO: massaggio + orale coperto
ATTITUDINE: amichevole simpatica
REPERIBILITA': semplice occorre dare mezz'ora di preavviso
Barriere Architettoniche: si primo piano

Cari Amici e colleghi dopo tanto silenzio torno con una rece nel mondo dei massaggi, che ormai sembra essere decaduto nello sconforto più completo a causa dei numerosi missimili evitati e presi che ci hanno accomunato.
Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo mi sono imbattuto in un annuncio su Bak. e preso dalla curiosità ho chiamato.
Da premettere che lo stesso si trova tra gli annunci delle girl e non dei massaggi. Mi risponde al telefono una voce giovane dalla cadenza Barese alla quale chiedo maggiori informazioni, mi dice che si trova a Lecce dalle parti di San Pio in Via G.C. V.... prende 70 rose per un massaggio total body con fnale orale e 100 per un massaggio con penetrazione finale, mi asscura che le foto sono le sue e che il massagio e di buona qualità ed il tutto dura circa mezz'ora. Preso dalla curiosità al 51% e dall'ormone al 49% decido di provare. Fisso un appuntamento in mattinata con la mezz'ora di anticipo richiesta. Arrivato in zona la richiamo e mi lascia attendere 5 minuti per una doccia e intanto mi comunica il civico esatto che si trova all'interno di un condominio al primo piano. Prendo confidenza con il territorio e aspetto lo squilo di conferma, passati 10 minuti è pronta ed io mi fiondo nella sua location. Mi apre una tipa intorno ai 25 max 30 anni con un vestitino corto molto carina, alta 1,70, capelli neri, un bel viso, fisico asciutto e due belle tette. Alla foto ci assomiglia ma non è lei. Prima d partire con il massaggio facciamo un pò di social time, la tipa è simpatica e l'accento barese non è eccessivamente marcato (x sua fortuna io proprio non lo sopporto) dice di essersi spostata da noi per fare un pò di vacanza e nello stesso tempo lavorare si tratterra da noi per circa un mese. Mentre parliamo siamo nella camera da letto che usa anche per ricevere i clienti al centro della stanza c è un normalissimo letto matrimoniale quindi niente lettino, futon ecc... Capisco subito che si tratta più di una delle tante donzelle piuttosto che di una vera massaggiatrice ma alla fine considerato l 'aspetto gradevole ed il massaggio ancora da testare scelgo di restare. Opto per il pachetto da 70 con finale orale coperto, ci spogliamo e non posso che confermare le mie impessioni la tipa fisicamenta merita. Mi accomodo pancia sotto sul letto dove erano stati stesi dgli asciugamani puliti e si parte. Il massaggio è leggero e molto approssimato, per capirci quello del centro Tantra è meglio, nel complesso non è male con le mani ti stimola il perineo fa una visitina ai gioielli, ed essedo lei in topless (ma con il tanga) ci sono delle belle passate di tette fresche sulla schiena delle vere strusciate ! Usa un olio leggero che alla fine del massaggio quasi scompare. Dopo 15/20 minti ti fa girare ed il massaggio qui è quasi inesistente, io mi sono intratenutto manipolando quelle belle tette che si ritrova con dei capezzoli dritti e turgidi come pochi. Dopo poco si è spostata x prendere un cappuccio ed io ho provato ad ottenere un inizio (almeno quello) di orale scoperto ma non c è stato nulla da fare. La pompa è stata discreta stringe bene le labbra e il piacere si sente, ma alla fine x venire mi sono dovuto concentrare un pò, con il guanto non vado molto d'accordo. Venuto nel gommino ci siamo rivestiti e nel frattempo la tipa si è voluta informare su come si muove il suo settore su Lecce. Senza scendere nei dettagli le ho spiegato che altre ce ne sono ma che solo quelle veramente in gamba vanno avanti le furbette durano poco e la voce si sparge in fretta. Non credo sia il suo caso la prestazione è stata ordinaria ed il rate accetabile se ci si confronta al centro massaggi di cui sopra dove il massaggio è migliore ma il finale è a manovella per non parlare del fatto che la massaggiatrice SCROFA/CESSO ti può capitare.
Credo di tornarci per visionare anche la sua amica che condivide con lei l'appartamento ma che non ho visto.
Alla fine di tutto qualche piccola novità per i massaggi a Lecce c è !

Commenta
Reaction score
0

bobby30 ha scritto:
Sensuale Massaggiatrice
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel corpo, terza abbondante di seno, capelli lunghi neri
REPERIBILITA': semplice occorre dare mezz'ora di preavviso

Cari Amici e colleghi dopo tanto silenzio torno con una rece nel mondo dei massaggi, che ormai sembra essere decaduto nello sconforto più completo a causa dei numerosi missimili evitati e presi che ci hanno accomunato.
Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo mi sono imbattuto in un annuncio su Bak. e preso dalla curiosità ho chiamato.
Da premettere che lo stesso si trova tra gli annunci delle girl e non dei massaggi. Mi risponde al telefono una voce giovane dalla cadenza Barese alla quale chiedo maggiori informazioni, mi dice che si trova a Lecce dalle parti di San Pio in Via G.C. V.... prende 70 rose per un massaggio total body con fnale orale e 100 per un massaggio con penetrazione finale, mi asscura che le foto sono le sue e che il massagio e di buona qualità ed il tutto dura circa mezz'ora. Preso dalla curiosità al 51% e dall'ormone al 49% decido di provare. Fisso un appuntamento in mattinata con la mezz'ora di anticipo richiesta. Arrivato in zona la richiamo e mi lascia attendere 5 minuti per una doccia e intanto mi comunica il civico esatto che si trova all'interno di un condominio al primo piano. Prendo confidenza con il territorio e aspetto lo squilo di conferma, passati 10 minuti è pronta ed io mi fiondo nella sua location. Mi apre una tipa intorno ai 25 max 30 anni con un vestitino corto molto carina, alta 1,70, capelli neri, un bel viso, fisico asciutto e due belle tette. Alla foto ci assomiglia ma non è lei. Prima d partire con il massaggio facciamo un pò di social time, la tipa è simpatica e l'accento barese non è eccessivamente marcato (x sua fortuna io proprio non lo sopporto) dice di essersi spostata da noi per fare un pò di vacanza e nello stesso tempo lavorare si tratterra da noi per circa un mese. Mentre parliamo siamo nella camera da letto che usa anche per ricevere i clienti al centro della stanza c è un normalissimo letto matrimoniale quindi niente lettino, futon ecc... Capisco subito che si tratta più di una delle tante donzelle piuttosto che di una vera massaggiatrice ma alla fine considerato l 'aspetto gradevole ed il massaggio ancora da testare scelgo di restare. Opto per il pachetto da 70 con finale orale coperto, ci spogliamo e non posso che confermare le mie impessioni la tipa fisicamenta merita. Mi accomodo pancia sotto sul letto dove erano stati stesi dgli asciugamani puliti e si parte. Il massaggio è leggero e molto approssimato, per capirci quello del centro Tantra è meglio, nel complesso non è male con le mani ti stimola il perineo fa una visitina ai gioielli, ed essedo lei in topless (ma con il tanga) ci sono delle belle passate di tette fresche sulla schiena delle vere strusciate ! Usa un olio leggero che alla fine del massaggio quasi scompare. Dopo 15/20 minti ti fa girare ed il massaggio qui è quasi inesistente, io mi sono intratenutto manipolando quelle belle tette che si ritrova con dei capezzoli dritti e turgidi come pochi. Dopo poco si è spostata x prendere un cappuccio ed io ho provato ad ottenere un inizio (almeno quello) di orale scoperto ma non c è stato nulla da fare. La pompa è stata discreta stringe bene le labbra e il piacere si sente, ma alla fine x venire mi sono dovuto concentrare un pò, con il guanto non vado molto d'accordo. Venuto nel gommino ci siamo rivestiti e nel frattempo la tipa si è voluta informare su come si muove il suo settore su Lecce. Senza scendere nei dettagli le ho spiegato che altre ce ne sono ma che solo quelle veramente in gamba vanno avanti le furbette durano poco e la voce si sparge in fretta. Non credo sia il suo caso la prestazione è stata ordinaria ed il rate accetabile se ci si confronta al centro massaggi di cui sopra dove il massaggio è migliore ma il finale è a manovella per non parlare del fatto che la massaggiatrice SCROFA/CESSO ti può capitare.
Credo di tornarci per visionare anche la sua amica che condivide con lei l'appartamento ma che non ho visto.
Recensione a dir poco ottima, grazie per la recensione bobby :good:

Commenta
Reaction score
0

Se mi conferma l'appuntamento vado a testare oggi un'altra novità (almeno lo spero)........... Vi tengo informati

Commenta
Reaction score
1

\"bobby30\" ha scritto:
Sensuale Massaggiatrice
ETA\\\': 25/30
REPERIBILITA\\\': semplice occorre dare mezz\\\'ora di preavviso

Da premettere che lo stesso si trova tra gli annunci delle girl e non dei massaggi. Mi risponde al telefono una voce giovane dalla cadenza Barese alla quale chiedo maggiori informazioni, mi dice che si trova a Lecce dalle parti di San Pio in Via G.C. V.... prende 70 rose per un massaggio total body con fnale orale e 100 per un massaggio con penetrazione finale, mi asscura che le foto sono le sue e che il massagio e di buona qualità ed il tutto dura circa mezz\\\'ora. Preso dalla curiosità al 51% e dall\\\'ormone al 49% decido di provare. Fisso un appuntamento in mattinata con la mezz\\\'ora di anticipo richiesta. Arrivato in zona la richiamo e mi lascia attendere 5 minuti per una doccia e intanto mi comunica il civico esatto che si trova all\\\'interno di un condominio al primo piano. Prendo confidenza con il territorio e aspetto lo squilo di conferma, passati 10 minuti è pronta ed io mi fiondo nella sua location. Mi apre una tipa intorno ai 25 max 30 anni con un vestitino corto molto carina, alta 1,70, capelli neri, un bel viso, fisico asciutto e due belle tette. Alla foto ci assomiglia ma non è lei. Prima d partire con il massaggio facciamo un pò di social time, la tipa è simpatica e l\\\'accento barese non è eccessivamente marcato (x sua fortuna io proprio non lo sopporto) dice di essersi spostata da noi per fare un pò di vacanza e nello stesso tempo lavorare si tratterra da noi per circa un mese. Mentre parliamo siamo nella camera da letto che usa anche per ricevere i clienti al centro della stanza c è un normalissimo letto matrimoniale quindi niente lettino, futon ecc... Capisco subito che si tratta più di una delle tante donzelle piuttosto che di una vera massaggiatrice ma alla fine considerato l \\\'aspetto gradevole ed il massaggio ancora da testare scelgo di restare. Opto per il pachetto da 70 con finale orale coperto, ci spogliamo e non posso che confermare le mie impessioni la tipa fisicamenta merita. Mi accomodo pancia sotto sul letto dove erano stati stesi dgli asciugamani puliti e si parte. Il massaggio è leggero e molto approssimato, per capirci quello del centro Tantra è meglio, nel complesso non è male con le mani ti stimola il perineo fa una visitina ai gioielli, ed essedo lei in topless (ma con il tanga) ci sono delle belle passate di tette fresche sulla schiena delle vere strusciate ! Usa un olio leggero che alla fine del massaggio quasi scompare. Dopo 15/20 minti ti fa girare ed il massaggio qui è quasi inesistente, io mi sono intratenutto manipolando quelle belle tette che si ritrova con dei capezzoli dritti e turgidi come pochi. Dopo poco si è spostata x prendere un cappuccio ed io ho provato ad ottenere un inizio (almeno quello) di orale scoperto ma non c è stato nulla da fare. La pompa è stata discreta stringe bene le labbra e il piacere si sente, ma alla fine x venire mi sono dovuto concentrare un pò, con il guanto non vado molto d\\\'accordo. Venuto nel gommino ci siamo rivestiti e nel frattempo la tipa si è voluta informare su come si muove il suo settore su Lecce. Senza scendere nei dettagli le ho spiegato che altre ce ne sono ma che solo quelle veramente in gamba vanno avanti le furbette durano poco e la voce si sparge in fretta. Non credo sia il suo caso la prestazione è stata ordinaria ed il rate accetabile se ci si confronta al centro massaggi di cui sopra dove il massaggio è migliore ma il finale è a manovella per non parlare del fatto che la massaggiatrice SCROFA/CESSO ti può capitare.
Credo di tornarci per visionare anche la sua amica che condivide con lei l\\\'appartamento ma che non ho visto.

Ciao Bobby,
non mi dire che ci sei stato ieri (gioverdì) mattina, io sono passato da lei alle 12.30 circa.. :D
Devo dire che mi trovo d\\\'accordo sulla tua recensione, secondo me comunque ha qualche hanno sopra i trenta, è barese, lei dice di avere una 5a (comunque 3a o 5a ha due belle tette).
Veniamo al dunque, unica differenza rispetto a te è che ho concordato un rate di 60 con pompa (ahimè coperta) e massaggio: questo sulla schiena è diciamo sufficiente.. sono d\\\'accordo che al tantra è molto meglio, molto leggero e scende fino ai gioelli, quando ero di schiena ho inarcato un pò la schiena e lei mi ha accarezzato la mazza con sapienza.
Strusciate di tette molto piacevoli e fresche. Ma tutto sommato è un massaggio improvvisato.
Per quasi tutto il massaggio ha cercato un minimo di dialogo e devo dire che se cerco di rilassarmi è meglio il silenzio (anche in questo con la mitica Katia andavamo d\\\'accordo ..)
A pancia in su non c\\\'è storia l\\\'ha preso subito in mano, due botte di sega, cappuccio e pompa su cui non mi esprimo perchè le pompe coperte proprio non le mando giù.
Alla fine ho chiesto di togliermi il cappuccio e finire di mano.
Ha detto che si ferma sino a fine mese, diciamo che è una bella donna e sicuramente non è un missile aria aria come quelli degli ultimi tempi.
Da provare.
P.S. a proposito di missili, giusto una dritta, fonta il noto quotidiano di lecce cartaceo: dice una cosa del tipo \\\"Signora massaggiatrice superlativa\\\" il num è 38995053XX, riceve nei pressi della stazione in via D.B. proprio all\\\'inizio. Allora, chiede 50 per massaggio (ed ho visto che ha proprio il lettino professionale) e 10 euro in + per finire di bocca (coperto) o di mano.
Il negativo è che è una signora che come minimo avrà 55 anni, brutta de coccia! Io ho girato i tacchi... vedete un pò voi.. :D
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
1

Bocca coperto!!!!
NOOHO!! non ci siamo proprio, con questo caldo poi coperto :biggrin:
Per quel che mi riguarda possono sia la 35 enne, che la 55 enne andarsi a fare un bagno, non ci andrei neanche se il massaggio costasse 3 euro. La pompa coperta che se la facessero da sole se ci riescono :biggrin: :biggrin:
Non ci siamo proprio :bye:

Commenta
Reaction score
0

Grazie a te Kent x le numerose recensioni che ci regali io ho solo da imparare.
Ciao Ezechiele x il rate ti confermo che anche io avevo capito al cell. 60 ma poi... Pazienza alla prox recupero.
CarlosP non posso darti torto Ma almeno c é qualcosa di nuovo e accettabile.
Aspetto di leggere il Chimico magari ci regala di meglio

Commenta
Reaction score
0

Massaggiatrice professionale
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ia26070202
Vecchio riferimento internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... jm24714134
NOME: Corina (se ho capito bene)
NAZIONALITA: rumena
ETA':intorno ai 25
DESCRIZIONE FISICA: viso carino,magra piccolina ma fisicamente proporzionata, di seno direi una 2^, nel complesso non è male.... difetto???? peluria sulle braccia.... che cazzo la depilazione ormai se la fanno anche gli uomini :diablo:
RATE: richiesto 40 senza HE 50 con HE
TEMPO: 60 min
SERVIZIO: massaggio + HJ
ATTITUDINE: professionale e molto gentile (da del lei)
REPERIBILITA': non saprei io ho fissato il giorno prima
Barriere Architettoniche: l'appartamento è al piano terra ma la "sala" massaggi è al primo piano.

Recensione................
Veniamo a noi, come avrete notato dai riferimenti internet questa è la massaggiatrice che per oltre un mese non ha quasi mai risposto al telefono ed è arrivata a Lecce la scorsa domenica. Innanzitutto il rapporto prezzo/servizio l'ho trovato ottimo, la ragazza è molto gentile ed educata... ti accoglie in top e minigonna e tacco alto, ti porta al primo piano in una camera da letto vove c'è un lettino massaggi di quelli che si possono chiudere e trasportare, lei ti espone i servizi ed io ho optato per quello completo di he. Mi spoglio e chiaramente nemmeno l'ombra dello slip monouso, sul lettino rotolo carta monouso (igiene rispettata) ed iniziamo il massaggio....e qui la grande sorpresa :good: il massaggio non è improvvisato ma sa davvero massaggiare.... ed il massaggio è proprio come piace a me non vigoroso ma delicato e fatto anche con gli avanbracci, molto scrupoloso con la giusta quantità di olio inizia dal lato b e devo dire con mia meraviglia che è un vero massaggio rilassante,lei massaggia dal 2008 e altra nota positiva non si distrae durante quell'ora che ti dedica e lascia anche il telefono in un'altra stanza, strusciata scroto zona palle ma mai fratellino...dopo una buona mezz'ora ti fa girare e ti massaggia cosce con anche leggero colpettini a mo di massaggio orientale, torace sempre accurato...e solo alla fine inizia con il fratellino ( ho avuto il dubbio lo facesse visto che sino a poco prima l'aveva solo sfiorato)....anche per il lavoro di mano usa l'avanbraccio :good: ... io ne frattempo mi sono intrufolato sotto la sua minigonna con la mano... culetto sodo, perizoma e mano tra la passera mentre lei mi lavorava, non ha fiatato..... Ho provato a chiedere extra diversi ma sempre con il sorriso ha gentilmente declinato..... lavoro manuale di buona fattura....Esperienza positiva dopo le ultime non proprio da ricordare..... Credo stia lavorando molto visto le telefonate che ha ricevuto mentre mi massaggiava ( era nell'altra stanza il telefono ma comunque si sentiva) ... Spero di essere stato utile alla causa ..
Un saluto a tutti ragazzi

Index: 38995075XX

Commenta
Reaction score
0

CarlosP ha scritto:
Bocca coperto!!!!
NOOHO!! non ci siamo proprio, con questo caldo poi coperto :biggrin:
Per quel che mi riguarda possono sia la 35 enne, che la 55 enne andarsi a fare un bagno, non ci andrei neanche se il massaggio costasse 3 euro. La pompa coperta che se la facessero da sole se ci riescono :biggrin: :biggrin:
Non ci siamo proprio :bye:
E leggila sta caxxo di posta ogni tanto :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Oh, ma 'sto fine settimana vi siete scatenati eh? Spero la prossima settimana di testare una novità anch'io (oddio, ce ne sarebbero un paio). Vi aggiorno quanto prima pecunia permettendo

Commenta
Reaction score
0

Ottime recensioni, beh devo dire che in questa sessione tecnicamente parlando ci sono ottimi recensori :biggrin:
(massaggi e novità permettendo) e poi appena testano fanno quasi all'istante una chiara ed amplia descrizione dell'avvenuto, è un vero peccato che non siano con noi anche nell'altro 3d.
:good: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ho provato a chiamare la massaggiatrice rumena descritta dal chimico, ma al telefono non risponde mai, meglio cosi alla fine perchè visto ciò che offre come finale..non mi serve a niente, idem per le altre.
Poi il concetto in teoria dovrebbe essere, vuoi un massaggio?? ci perdi tempo al massimo per un'ora a chiamare , non per giorni interi sensa alcuna risposta, sono loro che devono prendere i clienti mica io, e se non ce la fanno a fare una cosa e l'altra... con i telefoni che squillano perennemente a vuoto..senza risposta alcuna a tutte le ore ed i giorni.
allora che andassero a cagare, (sempre per quanto mi riguarda).

Commenta
Reaction score
0

I massaggi sono una cosa che odio !! ne ho provato uno solo in vita mia (60 euro per una sega), quando sono uscito me le sono piante come non mai, veramente danari buttati nel cesso.
Quattro strusciatine con mani oliose per una sega o pompinio, "un contentino misero e basta"
Noooo, non cè baci, non cè daty, non cè penetrazione..e che ci vado a fare con una donna per farmi oliare e guardarmela mentre mi sega (pagandolaaa!!!!)
no no !!! per carità, il bello è proprio a guardarle mentre si abbassano le mutande e se lo fanno sbattere nei buchi, altro che oli lettini e cose varie.
Scusate ma questo è il mio pensiero.
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Ranvix ha scritto:
Ho provato a chiamare la massaggiatrice rumena descritta dal chimico, ma al telefono non risponde mai, meglio cosi alla fine perchè visto ciò che offre come finale..non mi serve a niente, idem per le altre.
Poi il concetto in teoria dovrebbe essere, vuoi un massaggio?? ci perdi tempo al massimo per un'ora a chiamare , non per giorni interi sensa alcuna risposta, sono loro che devono prendere i clienti mica io, e se non ce la fanno a fare una cosa e l'altra... con i telefoni che squillano perennemente a vuoto..senza risposta alcuna a tutte le ore ed i giorni.
allora che andassero a cagare, (sempre per quanto mi riguarda).

Effettivamente è una cosa di un fastidio bestialeed anche a me sta al caz.. aspettare ore per prendere solo appuntamento. Però c è da dira che non è simpatico essere "sotto i ferri" con la tipa in questione che passa il tuo tempo profumatamente pagato a rispondere al cell. Ci si potrebbe anche vedere qualcosa di buono ni limiti della pazienza personale.

rastafarianesimo ha scritto:
I massaggi sono una cosa che odio !! ne ho provato uno solo in vita mia (60 euro per una sega), quando sono uscito me le sono piante come non mai, veramente danari buttati nel cesso.
Quattro strusciatine con mani oliose per una sega o pompinio, "un contentino misero e basta"
Noooo, non cè baci, non cè daty, non cè penetrazione..e che ci vado a fare con una donna per farmi oliare e guardarmela mentre mi sega (pagandolaaa!!!!)
no no !!! per carità, il bello è proprio a guardarle mentre si abbassano le mutande e se lo fanno sbattere nei buchi, altro che oli lettini e cose varie.
Scusate ma questo è il mio pensiero.
:bye:

Caro mio i gusti sono gusti e vanno rispettati tutti, ed ancora di più quando si parla di sesso o perversioni obbligatoriamente nei limiti della legge :diablo: ! A me piacciono anche i massaggi (e non solo quelli ! una bella scopata non la schifo di certo, se la tipa risponde ai miei gusti) e tutti i relativi finali ad esso connessi.
60/70/100 carte non sono mai buttate se ti è piaciuto, se ti ha fatto eccitare, se ti hanno fatto stare bene come una bestia ! C è chi per un biglietto verde si fa pisciare addosso ! e poi nemmeno tromba o forse si ! E allora che problema c'è ?! A me le mani oleose di una gran pezzo di fica che mi fa una sega o ancora meglio una bella pompa dopo avermi massaggiato come Dio comanda mi piacciono (al giusto rate ovviamente altrimenti, me le ungo da solo le mani e provvedo :biggrin: )
Non è bello ciò che è bello ma solo ciò che piace...ciò che eccita !

Commenta
Reaction score
0

Quoto alla grande.......ottima risposta

Commenta
Reaction score
0

MASSAGGIATRICE PROFESSIONALE
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-3899507504-bhia26070202
NOME: Korinna
NAZIONALITA: Rumena
ETA': 19/ 20 al massimo
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, capelli neri legati, carnagione chiara, piccoli
seni, corporatura magra, passera rasata con ricrescita
RATE: 50 tantra (che comprende massaggio su lettino e finale HG) ...ma...
TEMPO: un'ora
SERVIZIO: massaggio + HG, ma vedi rece...
ATTITUDINE: amichevole e dolce
REPERIBILITA': non facile
Barriere Architettoniche: si : precisamente all'interno della location cè una rampa di scale che porta
alla centrale operativa.

Era fuori programma, perchè in realtà avevo un paio di donzelle escort da andare a visitare, ma visto che era veramente da tanto che non facevo un massaggio ho voluto (dimezzando il rate a velocità urbana) provare la rumena, le faccio un po di chiamate ed alla fine la becco, mi da appuntamento nel primo pomeriggio (azz. mi fa saltare il mare penso io a prima botta, ..ma chi se ne frega cè l'intera stagione con le spiaggie a due passi) ed allora confermo, recandomi sul luogo all'orario stabilito.
Giunto li la richiamo con preavviso di dieci minuti, ma niente...la richiamo, idem, allora aspetto un po è scoccati dieci minuti oltre l'orario stabilito, vai che la donzellina risponde e mi da il via libera.
Entro nella location e mi trovo davanti una ragazza rumena giovanissima, molto dolce come tipa e sorridente da i modi gentili ( è la rumena più docile che abbia mai conosciuto) chiaccheriamo un'attimino e mi dice che 40 è il massaggio professionale, 50 il massaggio tantra con finale in manuale, le chiedo nell'immediato.. e poi? :biggrin: anche perchè ci puoi parlare come vuoi, ..lei mi risponde sorridente e con simpatia (anche un po timida) non faccio altro, allora le dico ok facciamo il tantra :biggrin: ma ero partito già con l'idea di giocarmela :spiteful:
A questo punto si sale sopra, la stanza è pulitissima ma è un forno, cè il lettino professionale e difronte una tenda bianca che copre il balcone dove batte il sole, e quando si ci stende la posizione della testa è rivolta proprio li verso la tenda (quindi balcone) poi a destra cè un letto matrimoniale con comodino.
Inizia il massaggio con olio partendo da sotto i piedi per poi salire, buonissima tecnica ragazza giovanissima ma il massaggio non è la prima volta che lo fa, non è niente improvvisato, vere toccate e movimenti da vera massaggiatrice, mani delicate e (sopratutto è l'unica che mi ha massaggiato i piedi e pianta senza che saltassi con le gambe, al centro tantra hanno rischiato che gli sfondassi il setto nasale, a me quando mi toccano i piedi saltano le gambe come una molla, è una zona delicata e soffro il solletico) mi ha massaggiato tutto e poi mi ha fatto girare, mia ha massaggiato anche la testa ed il volto, po è scesa giù con vari sfioramenti sull'uccelo sin quando non si è soffermata su di esso.
Premetto che sino a quel momento non l'avevo sfiorata ancora con un dito (era vestita con pantaloncino di lino e canotta) arrivata quindi sul fratellino, è partita la mi a mano sul suo culo, bello sodo, sono passato sulla passera e lei continuava il massaggio, allora ho infilato le mani dentro il pantaloncino (ma con difficoltà perchè era bene allacciato) una volta arrivato gli ho messo la mano a pelle sulla passera e due dita dentro, (bagniatissima) tutto ciò mentre lei continuava tranquilla il suo lavoro, allora vedendo l'andazzo ho detto bene! gli e l'ho slacciato davanti e gli e l'ho abbassato, siccome con una mano sono solo riuscito a portarlo a metà, lei con una delle sue mani aveva il mio cazzo in mano e continuava il massaggio, con l'altra allora se lo è abbasato tutto, ottimo!! tranquilla continuava sempre l'opera mentre io a passeracoperta gli e la toccavo e digitalizzavo in profonditaà.
Allora gli ho detto sorridente, facciamo qualcosa in piu? a questo punto!
lei sempre sorridente ma io non faccio altro, prontamente gli rispondo:..ma non devi fare tu altro, sono io che faccio una cosa a te, lei a questo punto si è messa a ridere ed ha rallentato il ritmo, lascaindo la mazza ed accarezzando i gioielli di famiglia, allora mi sono alzato :biggrin: e l'ho portata sul letto, dove si è fatta leccare la passera.
Dopo ad un certo punto li sopra tra un sorriso e l'altro ho cercato di metterglielo in bocca, ma niente (quando ero in fase di daty vedendola presa, avevo l'uccello in tiro di brutto, allora ho pensato me la gioco e lo metto dentro, ma ero scoperto primo, secondo ammesso..non saprei come avesse reagito) allora si è continuato con gli sfrecamenti, lei me l'ha ripreso in mano, ed io che gli dicevo .."sei molto carina mi piacciono le tue mani il tuo volto..ect ect per vedere di arrivare da una pompa e magari scopata :biggrin: " ma lei mi ha rrisposto con tanto di sorriso .."sono carina ti piaccio ma non riesci a venire con me però" ..non era vero, calibravo nei limiti il fratello per vedere di arrivare a qualcosa di più :biggrin: ma dopo un paio altri di tentativi ho gettato la spugna, lei con molta dolcezza me l'ha ripreso in mano sul letto e poi dopo gli sono esploso come un vulcano tra le sue mani. Ma il daty con la sua bellissima fichetta l'ho ottenuto :biggrin:
Mi sono divertito un casino, ma anche per la situazione che si era veuta a creare, credo proprio di fare altri massaggi con lei :biggrin: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Bravo Kent, questa è la classica dimostrazione che comunque bisogna tentare....... Non è detto che quello che non riesce ad ottenere uno di noi sia una regola.... altri potrebbero riuscirci... Quella massaggiatrice ( http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... e425890654 ) che ho recensito qualche tempo fa e dalla quale non ho ottenuto nessun tipo di finale extra...nessuno di noi ci è ripassato.... anche perchè rispetto al primo annuncio è sparita la frase "si prega di astenersi dal formulare richieste che non hanno nella a che vedere con la serietà del servizio offerto" (più o meno) questo un pochino ci dovrebbe stimolare..... Non dovremmo arrenderci alla prima difficoltà o non dovremmo rinunciare a provarci perchè qualcuno non ha ottenuto niente.... Il piacere della scoperta è quello che mi stimola di più, mi rode il culo solo se la ragazza che offre il servizio sa fare tutto tranne che massaggiare, ma se il masasaggio è valido ed è offerto ad un prezzo ragionevole allora non credo siano soldi buttati........

Ora me ne vado al mare....e saluto tutti gli amici del forum ringraziando tutti quelli che in un modo o nell'altro contribuiscono a questo piacevole confronto :bye:

Commenta
Reaction score
1

Per tutti gli amici che stanno cercando di contattare Korina, mi ha appena risposto al cell per dirmi ( dopo30 chiamate a vuoto) che oggi non lavora.
Ciaooooo

Commenta
Reaction score
0

MASSAGGIATRICE PROFESSIONALE
Riferimento Internet: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... ia26070202
NOME: Korina
LOCATION: Zona San Pio in un residence, livello privacy 5- :sorry:
NAZIONALITA: Rumena
DESCRIZIONE FISICA: La definirei Deliziosa, alta 1,60 magra, curve al posto giusto, seno una 2°
RATE: 50 rose
TEMPO: 50 minuti
SERVIZIO: massaggio + Hj
ATTITUDINE: amichevole e dolce
REPERIBILITA': difficile a causa dei molti clienti.
Barriere Architettoniche: si, piano sopraelevato per l'ingresso in casa e dopo scala a chiocciola tipo quella della foto anche se molto più brutta.

Ovviamente come potevo sottrarmi dal testarla ? e difatti:
Prendo appuntamento nel pomeriggio e dopo un attesa di circa mezz'ora a causa dei casini causati dal cliente precedente finalmente mi riceve. Lei è proprio carina, ha un fisico minuto e due simpatiche tettine alle quali manca la parola. Ti riceve con dei tacchi che sfalsano quel suo metro e sessanta per non dire e cinquanta, ha indosso dei pantaloncini che nascondono un bel culetto piccolo e giusto per la sua taglia. Breve social time con le scuse del caso per via della mezz'ora passata sotto il sole, pagamento del massaggio e poi via sul lettino. Quest'ultimo è un vero e proprio lettino da massaggi con tanto di cuscino per la faccia bucato al centro. Il massaggio è fatto bene ! Veramente bene, siamo alla pari con il mio personale metro di paragone e cioè il Centro Tantra. Usa abbastanza olio ma non troppo e con le mani ci sa fare, spinge quanto può anche xchè non ha tutta questa forza, ma i punti sono giusti come anche la pressione. Si parte a pancia sotto per circa mezz'ora ed accenna appena alle parti intime in maniera erotica e non troppo allusiva. Il bello per me è venuto dopo...
Una volta girato il massaggio si è fatto più esplicito per tutti e due e non ho potuto astenermi dal darmi da fare anche io. Tra una palpatina e una altra sono riuscito a sfilarle (con la sua collaborazione) pantaloncini e perizoma per poi divertirmi alla grande con una bella esplorazione del canale RAI 1 ! Lei pare gradisca molto ma a mio parere è come se te la dovessi conquistare, mantenendo sempre tatto ed educazione. Dopo una ventina di minuti di sfregamenti sono inesorabilmente esploso ! Piacevole social time alla fine e pulizie di rito. Si fermera da noi per parecchio tempo ed io non mancherò di contribuire al pagamento del suo affito... :biggrin:

Commenta
Alto