[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Caro Bobby 35, spiacente per la tua avventura...rifacendomi alle ultime tue righe sono d'accordo su tutto. Il fatto è che qui una massaggiatrice con i controcazzi c'è, una figa di 26 anni bruna, esperta capace professionale arrapante e completa e se li vai a genio "come ame e successo si puo anche concedere" dal rate onestissimo e dall ambiente in tema pulito riservato e tranquillo. Devo chiamare il giorno prima per prendere appuntamento per il giorno dopo, la reperibilità è al limite dell'impossibile nonostante sia cliente. Ma qui ovviamente non ci sono neanche due righe! tra l'altro non c'è traccia dell annuncio che mette rarissimamente di conseguenza abbiamo detto messa al cazzo perché non posso fare neanche la rece, questo giusto per la cronaca.

Puoi provare a cercare il suo numero su google, tutte mettono gli annunci su più siti alcuni dei quali non hanno scadenza e quindi ritrovabili a distanza di tempo. Una soluzione del genere va bene ai fini della rece, oppure potresti fornire le indicazioni necessarie affinché possiamo riconoscere noi gli annunci se li mette, ovvero puoi indicare il suo sito preferito, il titolo che usa, ecc.

Un'altra buona usanza di questo forum, ormai dimenticata consiste nel catturare una schermata degli annunci e pubblicarla insieme a alla recensione. :)

Commenta
Reaction score
3
Allora, l annuncio lo mette su bakeca, ma non alla sezione massaggi ma incontri, solitamente ragazza italiana ecc. Il nome è Asia come la di bello. Il massaggio è molto spinto, niente telefoni squillare (la reperibilità tosta quindi).Studio privato per un ora mi ha portato in paradiso, corpo a corpo con kimono aperto e sotto tette al vento e perizoma che scompare dopo non molto..su letto giapponese olio orientale, uso di mani e lingua durante il massaggio..tecnica arrapantissima ...inutile continuare ed aggiungere altri particolari, dovrei fare la rece ma manca l essenziale.
PS scusate gli errori causa t9 e velocità

Commenta
Reaction score
15
Allora, l annuncio lo mette su bakeca, ma non alla sezione massaggi ma incontri, solitamente ragazza italiana ecc. Il nome è Asia come la di bello. Il massaggio è molto spinto, niente telefoni squillare (la reperibilità tosta quindi).Studio privato per un ora mi ha portato in paradiso, corpo a corpo con kimono aperto e sotto tette al vento e perizoma che scompare dopo non molto..su letto giapponese olio orientale, uso di mani e lingua durante il massaggio..tecnica arrapantissima ...inutile continuare ed aggiungere altri particolari, dovrei fare la rece ma manca l essenziale.
PS scusate gli errori causa t9 e velocità

Ma il nome Asia compare nell'annuncio o lo ha detto a te di persona? Chiedo per avere qualche elemento in più per la ricerca. Grazie

Commenta
Reaction score
3
Rispondo qui così facciamo prima....
Riguardo il nome me lo ha detto lei, per l,annuncio ora non è presente, penso lo metta nuovamente..penso..(anche se già così la reperibilità è incasinata non poco cmq).
Altro dettaglio, le foto dell, annuncio (sempre le stesse) un paio leggermente in penombra con il corpo in lingerie, senza il volto (gran fica anche di viso tra l, altro) ed una foto la bocca con rossetto rosso fuoco.
Se compare l, annuncio faccio recensione molto dettagliata con il link di riferimento. Più di così...

Commenta
Reaction score
0
Rispondo qui così facciamo prima....
Riguardo il nome me lo ha detto lei, per l,annuncio ora non è presente, penso lo metta nuovamente..penso..(anche se già così la reperibilità è incasinata non poco cmq).
Altro dettaglio, le foto dell, annuncio (sempre le stesse) un paio leggermente in penombra con il corpo in lingerie, senza il volto (gran fica anche di viso tra l, altro) ed una foto la bocca con rossetto rosso fuoco.
Se compare l, annuncio faccio recensione molto dettagliata con il link di riferimento. Più di così...

Sarebbe bello avere una rece dettagliata!

Commenta
Reaction score
15
Cosa aspettate belli miei che vi fate vivi solo per sbirciare?
Forza forza... fate i passettini... lasciatevi andare

Commenta
Reaction score
6
Io avevo fissato un incontro la scorsa settimana con Asia, ma causa miei impegni improvvisi, ho disdetto. Spero di andarci la prossima volta, considerando che ci andrò espressamente, visto che abito a 100 km di distanza

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Buona sera non me ne vogliano gli amministratori ma dal cellulare (forse solo il mio) è impossibile recensire è un disastro compilare la sola scheda tecnica cellulare che si impalla ti rimanda da solo in cima alla pagina selezioni dove incollare il riferimento internet e lo mette in tutt altro posto insomma saltano solo i nervi... cmq appena avró un computer a portata di mao faró una recensione. Cmq questo mio intervento è relativo al centro oltistico il giardino dei sensi di lizzanello
http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-il-giardino-2u4b113311204
Esperienza avuta settimana scorsa quei soldi meglio buttarli nelle macchinette mangia soldi (tanto non cambia molto) almeno li si rischia anche di vincere.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata outcall
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/eleganza-massaggi-veri-cx4e114402854
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:no name negli annunci
NAZIONALITA': sono 2. Una leccese , altra del Est
ETA': sui 30
CITTA’: lecce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi! Body massaggi ,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio a 4 mani, hj
CONFORMITA’: no
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: calma;
REPERIBILITA': facile nel fissare un incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE 33815612xx

Location nei pressi della strada per monteroni. Sono due ragazze sulla trentina, una è del est ( credo Albania o Romania) altra è locale. La location è improvvisata, il massaggio è inesistente, si tratta solo di due carezze e niente più. Fisicamente la straniera non è messa male, ha un bel seno, ma la locale non si può guardare, molto sovrappeso ed assolutamente inutile ai fini del massaggio, che comunque è inesistente. In pratica 100 fiori buttati nel cesso.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusatemi ma forse mi sono perso un pezzo, ma questa famosa Asia è poi stata recensita??

No, il collega ha deciso e dispettosamente dichiarato che non ha più intenzione di farla, è nato un flame che io ho alimentato ed è stato poi (giustamente) cassato dal moderatore.

Commenta
Alto