[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[INFO]Info massaggiatrice studio vanessa-lecce/surano http://findplace.co.it/Puglia/Surano/-VanessaMassaggi-index-32758134xx Promuove il centro anche sul noto social ma nn ci son foto sue. Da una prima e rapida perlustrazione telefonica ne è venuto fuori che trattasi di massaggi molto dolci, alla mia domanda fatta in maniera molto delicata se il massaggio è integrale, non s'è voluta sbilanciare dicendo che spiega meglio di persona. In tutti i modi al momento la location mi è troppo distante per accertare di persona se ci possa esser una sorta di h.e.,quindi se qualche altro punterofilo più vicino alla zona avrà la possibilità di farci un salto, potrà poi eventualmente ragguagliarci meglio.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
[INFO]Info massaggiatrice studio vanessa-lecce/surano http://findplace.co.it/Puglia/Surano/-VanessaMassaggi-index-32758134xx Promuove il centro anche sul noto social ma nn ci son foto sue. Da una prima e rapida perlustrazione telefonica ne è venuto fuori che trattasi di massaggi molto dolci, alla mia domanda fatta in maniera molto delicata se il massaggio è integrale, non s'è voluta sbilanciare dicendo che spiega meglio di persona. In tutti i modi al momento la location mi è troppo distante per accertare di persona se ci possa esser una sorta di h.e.,quindi se qualche altro punterofilo più vicino alla zona avrà la possibilità di farci un salto, potrà poi eventualmente ragguagliarci meglio.

C'è una foto nel profilo lavorativo e si trova facilmente il profilo personale, la ragazza è molto carina ed il suo aspetto è fin troppo da brava ragazza, sono necessarie ulteriori indagini ;)

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
il link non funziona cmq ho incrociato qualche dato è sembra una professionista ti ha parlato di costi ?
Corretto il precedente link http://findplace.co.it/Puglia/Surano/-VanessaMassaggi-
Effettivamente anche a me dà l'idea di una normale massaggiatrice, che non dovrebbe concedere alcun h.e. L'unico piccolo dubbio o curiosità quando le ho chiesto se il massaggio fosse integrale, è legato al suo "è tutto un discorso, un lavoro di manualità" che generalmente per tante massaggiste anche molto professionali, indica perlomeno un finale a manovella. I rates snocciolati in maniera sommaria x tel. sembrerebbero mediamente popolari, tra i 30 e i 50,dipende dal tipo di massaggio scelto ma soprattutto dalla sua durata. Dubito che a quei rates low-cost, possa scapparci qualche finalino. Come già scritto tuttavia, non posso al momento farmi tanti km fino quasi alla punta dello stivale, per accertare personalmente.

ma ti ha ricevuto a Guagnano o a Lecce
A me ricevette a guagnano,credo nella stessa location in cui vive. Di h.e. non ne ebbi sentore,nè approfondii più di tanto in tal senso poichè da quel punto di vista la siura m'ispirava poco; probabile che nel frattempo si stia adeguando al mercato massaggistico includendo i finali. In tutti i modi non è stata tra le mie esperienze massaggistiche più memorabil

Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Spero di non andare troppo contro il regolamento..sono nuovo in zona, ma non nuovo nella passione dell'unto :P
A Guagnano sono stato da Debora (la signora dei 30-40€ di cui seguirà la recensione appena ho modo di accedere con il PC)
Per il resto non riesco a trovare nessuna che pratichi un massaggio fatto come si deve.
Parliamoci chiaro, sono amante anche io dell'happy ending; ma qui trovo solo massaggi finalizzati allo strusciamento con le tette seguito da pippe e altro. Tutti annunci che parlano di tantra ecc (che del
Tantra non hanno nulla)
Sono alla disperata ricerca di un massaggio che mi rilassi, che mi faccia bene al corpo e seguito da quel che piace a noi tutti...
Impossibile? Io non trovo nulla..
Scusate lo sfogo.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Spero di non andare troppo contro il regolamento..sono nuovo in zona, ma non nuovo nella passione dell'unto :P
A Guagnano sono stato da Debora (la signora dei 30-40€ di cui seguirà la recensione appena ho modo di accedere con il PC)
Per il resto non riesco a trovare nessuna che pratichi un massaggio fatto come si deve.
Parliamoci chiaro, sono amante anche io dell'happy ending; ma qui trovo solo massaggi finalizzati allo strusciamento con le tette seguito da pippe e altro. Tutti annunci che parlano di tantra ecc (che del
Tantra non hanno nulla)
Sono alla disperata ricerca di un massaggio che mi rilassi, che mi faccia bene al corpo e seguito da quel che piace a noi tutti...
Impossibile? Io non trovo nulla..
Scusate lo sfogo.

Altro che massaggio rilassante, una volta finito torni più nervoso di quando sei andato, quando il massaggio è scadente speri di ripiegare su qualche palpatina ed invece trovi quelle che non vogliono neanche farsi toccare. Almeno concedessero un lavoretto di mano per 20 euro senza perdere tempo e senza ungersi. :unknw:

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Invito i Consoci che dovessero recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Io lancerei un suggerimento. Le massaggiatrici si riciclano spesso, quindi se una è brava sarebbe ottimo poterla incontrare nuovamente anche se cambia centro e se è una fregatura, ci vuole un modo per riconoscerla.
Quindi, perché non entrare nello specifico e dettagliare meglio le descrizioni fisiche, ad esempio indicando la presenza di uno o più tatuaggi, qualche neo vistoso, ed altri particolari. :)

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Secondo me troppo rischioso nimby... in alcuni casi mariti/fidanzati di massaggiatrici che concedevano finali seguivano anche il forum e sapevano dalle recensioni quello che combinavano le loro compagne. Visto che per lo piú usano pseudonimi si potrebbe indicare tizia che lavorava al centro X si è spostata al centro Y tanto se viene recensita sappiamo di chi stiamo parlando.

Commenta
Reaction score
4.433
Commenta
H

Halifax84

Ospite
Ospite
Per quanto riguarda Asia... Sto provando da diversi giorni a contattarla, dopo averla beccata a culo la prima volta nella quale mi disse di richiamarla dopo qualche ora perché impegnata. Da allora o trovo sempre la segreteria oppure il cell. squilla a vuoto senza risposta. Consigli sugli orari migliori in cui beccarla?

Ultima modifica:
Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi, trovato annuncio di questa massaggiatrice su lecce
http://bit.ly/2bogJIa
http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-total-body-banv125307458 che pare esser una new-entry tra le massaggiste nel leccese.Index33343696xx.Cercando tramite il cell. dell'annuncio sui social + noti vengon fuori foto in cui si presenta bene,poi bisognerebbe appurare le qualità massaggistiche. Gradite eventuali maggiori info da altri punters qualora abbiano già avuto modo di contattarla :ok:

Commenta
Reaction score
0
RICHIESTA INFO: Laura massaggio corpo a corpo-Casarano-Bakeca.it
Da una prima perlustrazione imformativa via w.a. (al tel nn rispondeva,pare comuniki solo tramite la nota app),fa solo corpo a corpo senza finali a cento rose x 3/4 d'ora. Mah,nn vorrei fosse l ennesimo missile,probabile ke neanke si spogli completam. Se altri punters del luogo riescono ad avere info piú dettagliate,son naturalm. ben accette,a quei rates e x quel ke risponde di offrire,potenz. clienti cm me li vede,forse,solo col binocolo. Index32025953xx
http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-corpo-a-rzra130329346

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
RICHIESTA INFO: Laura massaggio corpo a corpo-Casarano-Bakeca.it
Da una prima perlustrazione imformativa via w.a. (al tel nn rispondeva,pare comuniki solo tramite la nota app),fa solo corpo a corpo senza finali a cento rose x 3/4 d'ora. Mah,nn vorrei fosse l ennesimo missile,probabile ke neanke si spogli completam. Se altri punters del luogo riescono ad avere info piú dettagliate,son naturalm. ben accette,a quei rates e x quel ke risponde di offrire,potenz. clienti cm me li vede,forse,solo col binocolo. Index32025953xx
http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-corpo-a-rzra130329346

Aggiunta su whatsapp, non risulta che abbia l'app.

Commenta
Alto