[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Pordenone

Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Cristina,bella Russa, massaggi olistici contro mal di schiena

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': EST
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj + bjj + bodymassage + csc
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36613371xx):

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono già stato altre due volte in precedenza da Cristina per dei massaggi normali di cui non ho fatto la recensione poiché sarebbero state la copia delle precedenti, massaggi veramente super e finale all'altezza delle aspettative :w00t:
Bene, dopo due incontri durante i quali c'è stato molto social gradevole mi aveva fatto capire che se volevo dalla prossima potevo richiedere il bodymassage, cosa che non fa con tutti i clienti ma con quelli più fidati e a sua detta TRANQUILLI :pleasantry:
Così qualche giorno fa dopo un mesetto dall'ultimo incontro decido di provare questo bodymassage, stufo delle promesse dei vari centri china che alla fine fanno poco o nulla di CSC.
Entro nel suo appartamento, mi accoglie in vestaglia nera e ciabatte e dopo qualche minuto di social mi fa accomodare nella sua camera da letto, il bodymassage lo esegue qui a differenza degli altri massaggi che svolge in un altro stanzino provvisto di lettino.
Mi fa spogliare e distendere sul letto sopra ad un asciugamano preparato in precendeza ed inizia il bodymassage...rimane in slip, inizia ad accarezzarmi le gambe e le parti basse, ricordandomi molto i massaggi appena accennati delle china (masagio lomantico? :lol:) e lì per lì spero che le cose migliorino, ma siamo appena all'inizio.
Successivamente l'atmosfera si fa più calda quando si distende sopra di me ed inizia a baciami il collo ma lo fa solo una volta (peccato) per poi farmi girare, strusciarsi due/tre volte con le tette sopra al fratellino e leccarmi i capezzoli svogliatamente.
Dopodichè per preparare il fratellino al finale lo cosparge di un lubrificante ed inizia di segheria, al che per non farlo addormentare inizio a toccarla e lei si gira sopra di me stile 69 per poi (a gel asciugato) iniziare con un bjj ben fatto come al solito che però non termina con CIM.
Capitolato mi passa delle salviette per pulirmi e poi mi fa andare in bagno per farmi un bidet. Mi rivesto vado in salotto e verso l'obolo...solitamente ero molto felice di pagare i suoi servizi (60 per un massaggio normale con finale) ma questo bodymassage di massaggio non ha avuto nulla, si è soltanto strusciata un po' addosso per poi passare velocemente al finale, solitamente i suoi massaggi duravano 1 ora e questo body se è durato 20 minuti è durato tanto e l'ho pagato pure di più. A mio avviso per chi cerca un massaggio fatto bene con un finale hot lei è la migliore ma lasciate perdere il body...chissà se esiste in giro qualcuna che veramente lo sa fare fatto bene :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Citofono
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/ciao_sono_studentessa_da_orientale_le_foto_100_reale_stampa_le_foto_controllarmi-b-1843578.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone zona S.valentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cin Ciaou Lin
NAZIONALITA': Beh...Cinese poh
ETA': Piu di 30? Buh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DEEP THROAT, DOGGIE,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti?
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395611xx

LA MIA RECENSIONE:
Giusto per non far perdere tempo a chi legge ed ha mezza idea di andare a conoscere la gnocca che si vede cliccando sul link, inizio dicendo che non vedevo l'ora di finire la commedia ed andarmene.

Premetto; L'annuncio dice 100% reale, stampa le foto e controllami. = SONO UN COGLIONE, perchè dovevo andarmene. Il problema è che erano già le 10 di sera ed era tutto il giorno che avevo voglie strane..

Mentre mi sacrificavo (perche il coinvoglimento era pari a 0, ed anzi non sò perchè mi faceva un po' di senso), mi è venuto in mente questo tipo di paragone a proposito del rapporto che intercorre tra le foto e la tipa in realtà;
comparison.jpg

Intendiamoci, la tipa è gentile ed un po' di italiano lo parla.
Mi ha aperto la maitresse o collega non so', e lei mi ha accolto con un bacino, lavato il battacchio sul bidet pretendendo di lasciare la porta aperta anche quando facevo plin plin (e voleva farlo anche mentre si trombava), ed ha iniziato subito con un deep throat che non ho nemmeno dovuto richiedere.
Solo che sembrava di essere in un'aula durante una lezione di educazione sessuale, ed io ero l'allievo che non vedeva l'ora di finire scuola:
Tu metti cosi', io fare qui. Tu fare coli', io mettere cosi'.. insomma molto meccanico, anche se ha iniziato a godere o fingere da praticamente subito mentre io (troppo carico) per fortuna ho terminato piuttosto velocemente.
Che dire,.. Direi che non c'e' proprio molto da dire (e scusate il gioco di parole), se non il consigliarvi di non credere Mai e poi mai agli annunci cinesi (ed è una cosa che normalmente farei anche io).
Ps; Ma perchè cazzo non riescono ad imparare, le cinesi, che in europa un gatto persiano tra le gambe risulta repellente? Dà un idea di sporco fastidiosa
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Beh, magari si sono scambiate le sim.
Fatto stà che NULLA di quanto riportato nell'annuncio che ho linkato, corrispondeva al reale.
Figurarsi che ad un certo punto (dopo avermi fatto venire), la tipa mi ha chiesto se volevo un massaggio.
Dopo 30 secondi, visto che praticava la tecnica del massaggio sfiorato (cioè non esisteva) le ho detto; LAscia perdere, che tu ed i massaggi non andate molto d'accordo mi sa.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vetrina tipica Massaggi Cina
RIFERIMENTO INTERNET: trovato passando davanti
CITTA DELL'INCONTRO: ZOPPOLA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINDA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Corpo su corpo, idromassaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70 minuti
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32932594xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo scorso mercoledì pomeriggio passavo davanti a questo centro sulla pontebbana all'altezza di Zoppola.. quindi non ho riferimenti internet, anche cercando ci sono annunci solo vecchi.
Il posto è quello di fianco al distributore "Constantine" (non il centro HONK KONG), e il caso ha voluto che fosse il primo o secondo giorno di una nuova gestione. La massaggiatrice (e credo anche gestrice) è una ragazza molto simpatica, magrissima e carina (per i miei gusti). Il centro non lo conoscevo ma ho trovato un posto pulito e molto spazioso, mi ha fatto accomodare in cabina tradizionale con futon e vasca idromassaggio grande. Una volta iniziato mi ha chiesto se facevo spesso massaggi, alla mia risposta affermativa mi ha proposto il massaggio corpo su corpo (body massage) e idromassaggio insieme a lei. Per un'ora abbiamo concordato 100 ed ero pronto al siluro come altre volte è capitato in casi simili, ma appena accordati lei si è spogliata integralmente da subito e ha cominciato un massaggio normale per poi lentamente diventare sempre più di contatto. Piccole tette ma si sentono e lei ha una carica di sensualità con la quale mi sono sintonizzato al 100%.
Alla fine il massaggio è durato circa 50 minuti (compreso di HE) e poi siamo entrati nella vasca dove abbiamo passato altri 15/20 minuti, lei giocava e provocava, continuando a farmi "divetire" per quel tempo che è sembrato breve ma alla fine (compreso vesti/svesti) siamo stati circa 1.15h.
Sono tornato oggi e con Linda il feeling è stato ancora migliore, come sopra.. ma qualcosa in più.. Ha una boccuccia adorabile.. (a buon intenditor...).
Ogni tanto quindi una piacevole sorpresa nel peregrinaggio costante alla ricerca di un oasi in questa invasione di centri che nella maggior parte dei casi non meritano nulla, ma proprio nulla.. perserverare qualche volta da i suoi frutti.
OVIAS
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vetrina tipica Massaggi Cina
RIFERIMENTO INTERNET: Passavo di li
CITTA DELL'INCONTRO: ZOPPOLA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ne ho idea
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30? 40? Non si capiva
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio "ad una mano"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Annoiata e noiosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Fortuna o sfortuna vuole, senza vedere la tua recensione sono stato all' centro massaggi affianco al distributore perchè le altre note massaggiatrici della zona erano occupate.
In passato ci andavo ogni tanto, con soddisfazione varia. Nel senso che uscivo mediamente soddisfatto con alle volte qualche bella esperienza.
Da quando hanno cambiato gestione, vuoi perchè mi sono rotto dei entri cinesi, vuoi perchè di ragazze belle non se ne trovano piu... me ne sono allontanato.

Mi assicuro che le stanze siano calde e concordo 40 minuti con la proprietaria che come al solito mi frega 5/10 euro (se 60 minuti stanno a 50 euro, non mi spiego come 40 stiano a 40 euro).
Arriva la "massaggiatrice", con un bel vestitino che , fosse lei stata minimamente attraente, sarebbe stato anche un plus.
Il problema è che poteva avere 30 come 40 o 45 anni, e già il fatto che non lo si capisse è qualcosa di atroce. In tutti i casi portava gli anni che ha malissimo..
Gambe magre e pancia da birra nascosta malamente dal vestito, (non la guardavo bene in viso ma penso avesse anche i baffetti).
Che dire,... ha iniziato domandandomi con insistenza se avrei voluto l'hj finale, e dicendo che glie lo dovevo dire prima perchè doveva sapersi regolare con i tempi, e quando le ho detto con altrettanta
Insistenza che avrei pensato piu tardi a cosa fare, ha iniziato se possibile ancora piu svogliata a smaneggiarmi (se vogliamo chiamarlo massaggio..), spesso anche con una sola mano.
Quando mi sono gilato mi ha chiesto se volevo la pippa, ed io (che non ce l'avevo nemmeno duro) ho chiesto per vedere fino a dove si spingeva quanti soldi avrebbe voluto.
Dico solo che le ho riso in faccia, dicendole "sei fuori? mi arrangio da solo và". (per la cronaca, non ha tentato di intavolare la minima trattativa. Per fortuna).
Insomma... ricordavo bene. Evita i centri cinesi
ps; dopo aver letto questa recensione, per curiosità ho provato ad andare al centro che c'e' piu avanti di quello che la recensione qui sopra indica. (nella nuova rotonda dove c'e' anceh un pò di parcheggio ed il negozio di stufe).
Mi ha aperto una signora (bruttina) di 50/55 anni, ed ho finto una scusa e me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Caro Strawy1,
non ho idea del perchè la tua esperienza sia stata così diversa dalla mia.. e devo dire che anche a me è capitato di leggere recensioni che poi erano discordanti dalla mia esperienza.. credo che in questo mondo accade..
Forse però la differenza potrebbe anche stare nel fatto che io avevo la disponibilità di spendere 100 sacchi (e non è una critica al fatto che tu hai speso 40 ma solo una constatazione), e credo che in tutto il mondo quando paghi di più hai di più.. poi.. chi lo sa, forse la massaggiatrice era un'altra o forse era in giornata buona quando l'ho incontrata io..
Che dire.. a volte va a volte no.. e ne so qualcosa, credimi!!!
Ciao.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Guarda, posso dirti che 100 sacchi li avrei spesi anch'io se solo avessi intravvisto una possibilità di divertimento.
Regalare 100 euro ad un robot con i baffi pero',... non rientra nel mio concetto di divertimento.
Io sicuramente ero prevenuto verso le cinesi che credo oggi giorno essere tutte uguali in quello che è il trattamento, (mentre non lo era qualche anno fà), ed inoltre per tutti i centri che ho visto posso dire che il personaggio che mi si è presentato davanti rappresentava la norma, ma credo tu abbia avuto parecchio culo.
Ad ogni modo sappi che le uniche due ragazze presenti erano quella che è toccata a me ed un altra poco meglio.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa - centro massaggi orientali
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': China
ETA': 23 (dichiarati
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj + bjj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE

in una serata di noia, ma con l'ormone in subbuglio causa le sempre più frequenti foto di ragazze avvenenti che bombardano la nostra vista, sui vari quotidiani elettronici locali, esco dal lavoro e non ho molta voglia di andare a casa.
così, mi imbatto, quasi per sbaglio, in questo "centro massaggi", dall'aspetto piuttosto trasandato. l'ingresso è al piano terra di un palazzotto lungo la Pontebbana, in viale Venezia ma l'ampio parcheggio e le numerose vetrine rendono il passaggio piuttosto indifferente.
suono e mi apre una cinesotta non particolarmente carina, che praticamente mi trascina dentro la bottega. Luci soffuse ma quasi fastidiose per l'intensità del rosso che le domina.
Mi chiede se cerco un massaggio e faccio cenno di si. Mi accompagna nella cabina: ampia, con vasca idromassaggio (su cui nutro qualche riserva in ordine alla pulizia....). materassone per terra, con telo e rullo di carta. Mi invita a spogliarmi e - rimasto in mutande - mi fa cenno di togliere anche quelle.
una volta disteso a pancia in giù, la cinesotta si dota di olio per massaggi e comincia a passarmi la schiena e le chiappe: dopo 5 minuti mi chiede se voglio qualcosa in più e rispondo che "se ne può parlare".
parte con la cifra di 120. Ovviamente il mio rifiuto è netto. Ma lei si ferma e mi guarda sgranando gli occhi e dicendomi: "si. ma con 120 fai Amoooore!". mi viene fin da ridere. prosegue così i massaggi. Dopo altri due minuti mi propone 100. rifiuto ancora, proponendole 50. al che mi rilancia: "50 bocca. ma non massaggio".
affare fatto.
mi fa girare e si tuffa sull'amico, che nel frattempo si era svegliato. la fermo e le dico: spogliati anche tu. dopo un minuto anche lei è totalmente nuda. Devo dire che non è proprio una top model. ma ha un bel paio di tette. la pancia, invece, sembra quella di un assiduo frequentatore di oktoberfest. la sua patata, invece, è inguardabile: disordinata e irsuta.
si rituffa sull'amico, impegnandosi in un quasi affannoso lavoro di bocca che chiedo più volte di rallentare.
discreto.
soddisfazione. veloce rivestimento e via a casa.
tanto vi dovevo.
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
Nessuna novita a Pordenone ?? Tutto tace da 2 mesi?? Non chiedete a me perche' son di trieste, ma ogni tanto da PN ci passo ed allora.... salutiii
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa - centro massaggi orientali
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': China
ETA': 23 (dichiarati
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj + bjj + fk
......ecc
......
"si. ma con 120 fai Amoooore!". mi viene fin da ridere. prosegue così i massaggi. Dopo altri due minuti mi propone 100. rifiuto ancora, proponendole 50. al che mi rilancia: "50 bocca. ma non massaggio".
affare fatto.
ciao

Ci sono stato recentemente...volevo provare,mi ha aperto un "cilindro" di donna,siccome erano tutte e due occupate mi fà aspettare sul divanetto,io lì ad aspettare 5minuti ed a guardare lo scarafaggio che correva indisturbato per la stanza...SI,lo Scarafaggio!
Poi la tipa finisce,manda via il cliente e mi dice di andare nella stanzetta in fondo al corridoio...muri crepati e con muffa,la vasca era qualcosa di orribile e tanto sporco,non mi sarei mai lavato lì.
Gli dico alla tipa che ci ho ripensato e voglio andarmene...lei prova a convincermi in tutti i modi(...pelò No amoLe),ma io me ne vado comunque.
Esperienza PESSIMA,soldi risparmiati!
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ho intravisto un nuovo centro in via colonna angolo via caboto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.820
Reaction score
8.600
Località
Portus Naonis
Centro Relax Venere(Pn)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro relax Venere
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.dbakeka.net/incont...7-cambiato-cambiato-ragazza-sexy-nuova/905721
CITTA DELL'INCONTRO: Pn-Viale delle grazie
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': under 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio/csc fk Hj cob
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:80€
DURATA DELL'INCONTRO:40min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36623233xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque con l'arrivo delle prime piogge e l'avvicinarsi della stagione autunnale iniziano a comparire i primi acciacchi uniti al solito stress lavorativo.Neccessitavo quindi di un po' di relax e un centro massaggi cinesi mi sembrava la soluzione migliore per un po' di relax,ma quale sciegliere tra i numerosi presenti nel pordenonese??La scelta è andata al Centro Relax Venere in Viale delle Grazie.Ma perchè proprio lì direte voi??Nei giorni precedenti mi trovavo a transitare a piedi proprio nei pressi del centro e non ho potuto fare a meno nel notare una delle ragazze che lavorano dentro al centro che tranquillamente era all'esterno seduta nei pressi della vetrina parlando al cellulare e il vestitino molto corto che indossava era risalito al punto che si vedeva che non indossava gli slip
:w00t: Da qui in poi la scelta di recarmi lì è stata piu' semplice naturalmente.In entrata mi offrono caffè,ma ne ho gia' preso uno,arriva penso l'unica(non ne ho viste altre) girl presente(sono circa le 16) che non è malvagia:under 30,piccolina ,un po' rotonda bei capelli lunghi,anche carina di viso.Andiamo nella stanza adibita con futon a terra e vasca idromassaggio ,buona pulizia.Dopo breve trattativa ci accordiamo per 80€.Massaggio non male con olio prima con le mani poi si passa a csc con le si lascia andare anche a qualche fk leggero conclusione di mano sul suo pancino.In vasca per lavarsi l'olio ci strusciamo ancora e parte ancora qualche fk.In uscita mi offrono altro caffè che rifiuto,mi fanno pure la ricevuta :prankster2:.Tutto sommato non male,saluti a tutti.

PS:non so perche' ho scritto con due caratteri differenti.....:sad:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.820
Reaction score
8.600
Località
Portus Naonis
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Orientale Rossa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexescort1.com/annuncio/3664994776-Pordenone_ciao sono.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda(Pn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': under 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100€(4mani)
COMPENSO CONCORDATO:60€
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata per arrivare all'ingresso
INDEX RICERCHE :36649947xx

LA MIA RECENSIONE:
Necessito di un momento di relax e opto per un centro cinese di massaggi:non mi va di recarmi nei numerosi centri del pordenonese per cui scelgo questo che è anche piu' vicino a dove risiedo.Si trova in una laterale di Via Pontebbana a Fontanafredda e come tutti i centri cinesi è aperto tutti i giorni con orario continuato 10-23.Non molta la privacy soprattutto durante il giorno,ma in serata si da meno nell'occhio.All'ingresso mi accoglie una piccoletta carina iperattiva che mi conduce in una stanza atrezzata con materasso a terra e stufette elettriche per scaldare l'ambiente:si sta comunque bene,non fa' freddo e l'ambiente risulta pulito.Mi propone una cosa a 4 mani per 100€ per un ora,rifiuto e ci accordiamo per 60€ mezzora di massaggio.A questo punto lei sparisce a ne arriva un altra(non ricordo il nome di nessuna delle due)non malvagia longilinea e con bel telaio.Mi metto nudo e lei parte con un buon massaggio professionale,ogni tanto do una palpatina quà e là,lei lascia fare,poi una volta girato si va' di falegameria con mia soddisfazione.Tutto sommato servizio sufficiente,ovviamente scordatevi la ragazza della foto,pago uscendo.

saluti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Detai...ssages/Nuova-Apertura-Centro-Massaggi-Orient?
CITTA DELL'INCONTRO: villotta di chions
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 60 50x 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': facile piano terra di una zona commerciale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32932632xx

LA MIA RECENSIONE: Per una volta vengo a pascolare in terra pordenonese. Mi imbatto appena uscito dalla Pordenone Portogruro in un piccolo centro commerciale in località Villotta composto da negozio di abbigliamento, gelateria e bar che sembra chiuso con vicino centro massaggi. La privacy è nulla. quelli che si trovano in gelateria non avendo un cazzo da fare aspettano solo che uno stronzo come me entri in massaggeria. E così faccio. Mi accoglie credo l'unica ragazza che è piuttosto in la con gli anni. Pazienza, sarà brava. Lei mi dice 100 per 60 minuti e 50 per 30. Ho già capito che dovrei andarmene. Ambiente freddo un pò abbandonato a se stesso la tipa è vecchiotta e non mi fa sesso. Sono un coglione quindi resto e accetto il male minore. Massaggio inesistente. Il girare è quasi un sollievo, lei si butta sul papero e lo olia. Io le palpo le tette, lei simula un... orgasmo. Mi girano i coglioni. Per fortuna vengo subito. Mi doccia mi vesto pago senza neanche trattare con la promessa dentro di me di fare la recensione prima possibile per avvisare tutti. soldi buttati sul cesso. Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
 
Commenta
Alto