- Reaction score
- 15
Provato di recente a contattarla senza successo.
Io l'ho incontrata ad aprile... e dico quasi per caso.
Non sapevo delle sue recensioni, ma ci sono andato per provare qualcosa di diverso, ed alla fine quando pagavo mi sono ricordato che gia' la conoscevo (frequentiamo un luogo in comune).
IO non ho avuto nulla che andasse piu in là di un massaggio comune,..(ecco perchè non ho recensito).
Non so' se per quanto ho citato sopra, o perchè mi trovava particolarmente brutto...uhmm (a pensarci questa cosa è deprimente) pero' diciamo che mi aspettavo qualcosa in piu, dai discorsi che cercava di fare , ma piu di un masasggio molto ben fatto, nulla che riguardasse il sesso se si esclude che ero nudo e che la signorina si è messa a raccontarmi che la gente con cui scopa non le manca.
Quando le ho chiesto che tipo di massaggi faceva mi ha spiegato, ma non ho capito un cacchio.
Sono curioso di tornarci, perchè effettivamente ci sa' fare.
Ah'..
Si è la palestra....o meglio, potrei dirti che io lei l'ho vista completamente nuda piu volte (e lei me).
Beh, con me è stata molto strana perchè da una parte mi diceva che per far sesso ci sono mille annunci, da un'altra parte mi ha portato proprio lei su argomenti del genere.
E comunque fare un massaggio professionale con l'uccello al vento, mi pareva un tantin strano.
Cmq sei stato bravo tu forse a chiedere il finale..
Io forse perchè mi intimidisco un pò ( a meno non si parli di tipe che espressamente tentino di fartelo venir duro, tipo le cinesi), un po' perchè non dare il finale per scontato mette quel non so' chè, non so' se riuscirei a chiederlo tanto facilmente.
Piuttosto provoco con discorsi ambigui, ma lo ha fatto lei per poi dire, beh.. io non faccio sesso solo il body massage con i clienti che conosco di piu.
io-Ah ho capito, quindi nuda sul corpo clienti?
lei-NO non nuda, ed ha cambiato discorso.
Incomprensibile.