[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
Commenta
Reaction score
0
Scusate ma vorrei dire la mia esperienza in merito al centro in via salinella. Anche io avevo letto ke la ragazza di nome katelina e devo dire piuttosto carina, facesse un finale di falegnameria ma x ben 2 volte sono andato e la prima volta già alla porta mi ha precisato ke nn c e finale, nella seconda ho provato facendomi fare un massaggio ma niente. Ha sempre e dico sempre in tutti modi, negato tanto che gli ho chiesto scusa se gli avessi mancato di rispetto. In definitiva è intransigente......molto professionale nell eseguire il massaggio ma niente di piu. Forse prima lo faceva ed adesso no.....nn lo so, comunque un vero peccato perchè rispetto alle altre cg è davvero carina.

Commenta
Reaction score
5
Scusate ma vorrei dire la mia esperienza in merito al centro in via salinella. Anche io avevo letto ke la ragazza di nome katelina e devo dire piuttosto carina, facesse un finale di falegnameria ma x ben 2 volte sono andato e la prima volta già alla porta mi ha precisato ke nn c e finale, nella seconda ho provato facendomi fare un massaggio ma niente. Ha sempre e dico sempre in tutti modi, negato tanto che gli ho chiesto scusa se gli avessi mancato di rispetto. In definitiva è intransigente......molto professionale nell eseguire il massaggio ma niente di piu. Forse prima lo faceva ed adesso no.....nn lo so, comunque un vero peccato perchè rispetto alle altre cg è davvero carina.

niente feedback non sono ammessi. usa la scheda recensioni

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
E' abbastanza furbetta. Pubblica un prezzo e al telefono gioca al rialzo.

Commenta
Reaction score
20
L'ho contattata io telefonicamente oggi.
Mi ha confermato il prezzo, 60€ per un'ora, però, su mia esplicita richiesta, mi ha detto che il finale è "solo manuale".
Ok, fa corpo si corpo, però alla fine è un semplice HJ.
Ora, 60€ per una sega mi sembrano tantini.
Per massaggio + HJ ci sono i centri cinesi, e per 70€, sempre su Taranto, c'è Cristina, che almeno fa BJ (Per il BBJ il rate è più alto).
CMQ, questione di gusti. Io ho declinato. :)

Commenta
Reaction score
1
OFF TOPIC....purtroppo ho aperto poco fa la pagina di corriere.it e c'è la notizia di un crollo di un edificio a Taranto a causa di una fuga di gas....leggendo l'indirizzo e osservando le foto dell'immobile in questione sembra essere proprio quello dove la nostra Francesca esegue i suoi massaggi....spero tanto che non le sia successo nulla!!

Commenta
Reaction score
20
Confermo. Non perché sapessi che il palazzo fosse quello, ma perché ci sono passato davanti stamattina, dopo il botto. :-/

Commenta
Reaction score
1
E' come immaginavo....il problema sapete qual'è?? Lei abita in quello stesso palazzo, nell'appartamento di fronte a quello dove massaggiava....l'ho beccata io un giorno quando sono arrivato in anticipo rispetto all'orario, lei usciva da quella porta ed entrava nell'altra. Si giustificò dicendomi che aveva affittato quell'appartamento per comodità.....ovviamente non ci ho creduto.
Speriamo non si successo nulla di grave!!!

Commenta
Reaction score
20
Sono riuscito a fare una foto.
La allego.
Si parla di 6 feriti, di cui due gravi, ed un disperso. 20150707_121536.jpg

Commenta
Reaction score
0
OFF TOPIC....purtroppo ho aperto poco fa la pagina di corriere.it e c'è la notizia di un crollo di un edificio a Taranto a causa di una fuga di gas....leggendo l'indirizzo e osservando le foto dell'immobile in questione sembra essere proprio quello dove la nostra Francesca esegue i suoi massaggi....spero tanto che non le sia successo nulla!!

sì confermo,lei sta bene,tanta paura!

Commenta
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, app.to privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...ovitaliz-rilassarsi-con-qualita-s7gr106834727
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, 69, Rai1, 1/2 BBJ, BJ (NO CIM!)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Passabile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso, un piano di scale
INDEX RICERCHE: 32462784xx

Avevo bisogno di scaricare un po i nervi (e non solo), quindi mi cerco qualcosa di adatto.
Bakecaincontrii non offre nulla di ineressante, quindi spulcio la bakeca "normale", nella solita sezione "massaggi". Continua a comparire l'annuncio del "tocco del benessere" di Grottaglie, quella ragazza è un mito, per me, ma costicchia troppo, accidenti.
Così, ripiego su questa. Hai visto mai.
Chiamo. Chiedo. Fa massaggi e finale a scelta, manuale oppure "pompino o scopatina", dice lei. Ok, proviamo.
L'indirizzo è la via dell'arista con l'osso e il seno :lol:, di rimpetto al mitico "Musica E'...".
La zona è moooolto trafficata, c'è sempre gente per strada, ma il palazzo non è il solito fatiscente tugurio, inequivocabile. Ci sono studi professionali di vario tipo, quindi, a meno che non siate proprio di quel quartiere, la presenza di qualcuno che attende sotto il portone può essere normale.
Chiamo, mi apre, salgo al primo piano.
Appartamentino modesto, ma a posto, ho visto di molto, molto peggio. Sento movimenti, ha una coinquilina, ma non indago oltre.
Chiedo conferma che faccia BBJ, lei dice che vuole 120 per quello, io ribatto che me ne aveva chiesti 80 e che tanto mi ero portato, accetta.
Mi spoglio, mi sdraio sul letto, lei rimane in mutandine, inizia il "massaggio".
Lo scrivo fra virgolette perche', diavolo, per la seconda volta di fila, mi capita una che per massaggio intende l'effetto di un TIR che ti passa sulla schiena, e ti mischia le ossa senza nemmeno usare la cortesia di segnarle, prima. Bah. Questo mi fa rabbia, perché in questo i centri cinesi sono il TOP, a mio modesto parere. Il tocco morbito, rilassato, eccitante. Qui, nulla di tutto ciò. E vabbè.
Mentre mi scambia le vertebre, attacca un monologo blahblahblahblahblahblah che non finisce più sul perché e sul percome stia lì, sul fatto che sia venuta in auto e non in treno, e che non ha portato il condizionatore e che fa caldo e poi ancora blahblahblahblahblahblahblahblah.
Nel frattempo, sul mio viso è leggibilissima una espressione modello "E STICAZZI?!?" :treaten: ma lei non può vederla perché sto a pancia in giù.
Usa un olio inodore, ma lo usa, quindi tenetene conto.
Mi struscia un poco le tette sulla schiena, quindi mi allarga le gambe e smanazza un poco il fratellino.
Mi fa girare, e finalmente stoppa il monologo. Posso dare uno sguardo migliore alle tette: una terza scarsa, attaccatura media, leggermente appese. Diciamo passabili, ma ho visto di molto meglio.
Non si toglie gli slip, per quello vuole l'upgrade a 120 euro. E io penso: "Stocazzo, per quella cifra vado a Grottaglie!" :punish:
Due-dico-due carezzine sul lato "A", poi tira fuori un condom.
La blocco: avevamo detto BBJ, non BJ. Le scappa un'espressione scocciata, ma inizia la pompa.
Non che non ci sappia fare, ma è timorosa. Cerco di incitarla, lei si raccomanda 400 volte di non venirle in bocca, non fa CIM, ne ha il terrore, non so perché.
Le assicuro che l'avverto, lei fa: "Me lo ha detto pure un altro, e non lo ha fatto, non voglio, ho paura".
Ok, abbiamo una nuova fobia. Orospermofobia? Mah. E vabbé.
Alterna mano e bocca, cerca di far prevalere la mano, io le dico che così non ci riesco, lei riattacca di bocca sempre più spaventata. Alla fine mi incappuccia e pompa meglio, dopo un poco capitolo.
Mi porge dei fazzoletti e mi fa pulire, dice che lavora solo di giorno, perché "Taranto, di notte, è pericolosa". Le chiedo perché. Dice: "Di giorno vengono persone per bene. Di notte, solo malintenzionati".
Che cosa abbia di diverso Taranto da tutte le altre città, sotto questo punto di vista, è tutto da capire.
Secondo me, non ci sta troppo con la testa, ma vabbé.
Mi rivesto, chiedo per quanto si ferma. "Fino a domenica", dice.
Perfetto, tanto non ci torno. :on_the_quiet:
Ciao a tutti, ed alla prossima! :)

Commenta
Alto