[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
1
Amico hai iniziato con il piede sbagliato. Se invece di spammare con messaggi inutili il thread, facessi scorrere indietro la rotella del mouse leggeresti quello che ti interessa sapere...

Commenta
Reaction score
0
scusa ma non sto capendo se ricevi ......
SEI GIA' STATO?

sì ci sono stato,il tutto faceva presupporre amatorialità,vedendo sue foto e messaggi,ma si dimostra interessata sempre al massimo 150rose,per rapporto completo,trascurando la qualità del massaggio,.. eppoi il fatto che ci sia un lui nascosto, mi ha creato disagio e preoccupazione.

Commenta
Reaction score
0
no, si è appena aperto,ma sarà il solito tratram di cineseria...

io sono andato,ma non ho usufruito del servizio,perchè le 2 massaggiatrici non erano di mio gradimento.
non voglio screditare i gusti son personali,io cercavo qualcosa carina e giovane,li stavano sulla 50ina

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/dettaglio/m...-9fsz103848347
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': pugliese
ETA': 40 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622397xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche mese recensisco anch'io la tipa in questione, anche se in ritardo, spero possa aiutare chi ha intenzione di andarci. Il contatto telefonico avviene tramite un "fantomatico" amico che prende gli appuntamenti e ti spiega in maniera molto dettagliata i vari trattamenti ed il prezzo....e questa cosa non mi è piaciuta! La sua giustificazione è stata quella che c'è stata gente che è andata sul posto solo per vedere Daniela e che poi alla fine non ha concluso una mazza.
Opto per il finale con BBJ e mi reco nello stabile indicatomi dal tipo. Ovviamente è uno stabile in una via con poca visibilià. Chiamo e mi risponde Daniela (chissà perchè quando chiami per info ti risponde il tizio dicendo che Daniela è al lavoro, ma se prendi appuntamento nell'arco di poche ore dalla telefonata ti risponde Daniela che magicamente non è più al lavoro!!!) la quale mi invita a salire al quarto piano. Giunto al 4° piano con il cuore che pompava alla grande per l'inattesa attività fisica prodotta, mi accoglia una brunetta bassina nè magra nè rotonda ma con un fisichetto che nell'insieme può anche piacere. Niente di eccezionale però c'è di peggio. Molto cordiale ed ospitale mi fa accomodare nella camera da letto dove mi soffermo a guardare le foto del suo matrimonio....Dopo aver versato l'obolo mi spoglio e faccio altrettanto con lei. Mi fa distendere sul letto, che non è il massimo per un massaggio ed inizia a massaggiarmi la schiena. Sul letto c'era un asciugamano il cui odore di olio da massaggio era alquanto nauseante. Sicuramente è lo stesso utilizzato più volte con gli stessi clienti.....
Dopo una mezz'oretta di "massaggio" che definire tale è davvero un eufemismo, mi fa girare ed inizia il lavoro sulla parte anteriore. Mi si mette a pecora sbattendomi la passerina in faccia ed io ovviamente inizio a leccarla. Passera depilata e profumata, almeno quello!!!! Inizio anche un moderato daty che la signora gradisce. Dopo un pò inizia a dedicarsi all'uccello e con un BBJ non molto profondo ma ben fatto riesce a farmi venire.
Dopo le pulizie di rito mi invita a voler fare un bidè in bagno. Non è possibile fare una doccia che sicuramente dopo un "massaggio" a base di olio dovrebbe essere un must!
Lascio l'appartamento dopo un breve social time....a differenza degli altri utenti non ho avvertito strane presenze nell'appartamento, ma probabilmente se c'era il "collaboratore" era in silenzio e ben nascosto.
L'esperienza non è stata negativa ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più a livello di pulizia e di massaggio. Purtroppo tendo sempre a paragonare le mie esperienze di massaggi Tantra o full body fatte a Chiasso....
Dopo Francesca e Daniela ho deciso di chiudere con i massaggi a Taranto. Probabilmente proverò quel centro Tantra a Lecce, dato che me ne hanno parlato bene...però qui a Taranto siamo messi davvero male!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
risparmiati pure i dindini pilopilolla il centro tantra di lecce non è diverso rispetto agli altri... le recensioni degli altri utenti parlano chiaro... Angioletto puoi darci qualche info supplementare? Thank you...

Commenta
Reaction score
1
risparmiati pure i dindini pilopilolla il centro tantra di lecce non è diverso rispetto agli altri... le recensioni degli altri utenti parlano chiaro... Angioletto puoi darci qualche info supplementare? Thank you...

Si ho letto in questi giorni....pazienza, vuol dire che per il tantra mi accontenterò nelle rare trasferte su al nord...

Commenta
Reaction score
0
Certamente anesp7. ... hai scritto bene...
Agli amanti del TANTRA... :) grazie a te... per l'interesse... :)

Commenta
Reaction score
6
Ciao Angioletto...siam in tanti ad attendere buone nuove... sono un po' stanco di andar a Bari o Lecce per un massaggio.... anche se il livello è comunque medio in generale.

Commenta
Reaction score
0
Capisco la Vs situazione per questo ho deciso di ampliare il mio programma lavorativo e soprattutto questa disciplina e tecnica in cui tanto credo anche su Taranto.... spero di essere all'altezza delle Vs aspettative.. :) Presto quando sarà definita location etc .. vi informerò..
Grazie ancora per il Vs interesse...
A presto :)

Commenta
Reaction score
1
Speriamo...e soprattutto speriamo non si badi solamente al "quantum" ma alla qualità del servizio offerto...personalmente non ricerco il massaggio Tantra solo ed esclusivamente per il finale offerto (che quando differisce dalla solita "manualità" va anche bene!) ma soprattutto per il massaggio che considero alla stregua del finale, molto importante.

Commenta
Reaction score
0
Hand è da diverso tempo che medito su questa scelta... I tuoi suggerimenti diciamo che mi hanno incoraggiata :)
Pilopillola concordo in pieno il tuo pensiero.. se avrai piacere di conoscermi valuterai il tutto... buona giornata :)

Commenta
Reaction score
1
Hand è da diverso tempo che medito su questa scelta... I tuoi suggerimenti diciamo che mi hanno incoraggiata :)
Pilopillola concordo in pieno il tuo pensiero.. se avrai piacere di conoscermi valuterai il tutto... buona giornata :)

Perfetto...resto anch'io in trepida attesa di conoscere le tue novità ;)

Commenta
Alto