[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Angelique massaggi tantra (?) - Taranto hinterland - siti vari

Ciao ragazzi, premesso che posto questa richiesta qui nel forum poichè se si gugula il num. (di cui comunque, nel dubbio se sia borderline o normale massaggiatrice, forse meglio non aggiungere index), escono anche un paio link che rimandano a pag. social professionali in cui scrive di praticare massaggi tantra.





Purtroppo comunica solo via WA, peraltro con risposte che sembrano standard o in automatico in cui effettivamente accenna a massaggi tantra e nuru, con rates che oscillerebbero tra gli ottanta e i cento, a seconda del trattamento che si sceglie.

Osservando le sue foto, le qualità estetiche son decisamente notevoli, tuttavia per non andare troppo a scatola chiusa, sarebbero gradite da chi l'ha già eventualmente testata o perlomeno riuscito parlarci a voce, circa attitudini, location e se trattasi di massaggiatrice reale/esperta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Io ho solo questo breve messaggio di qualche settimana fa, secondo me non fa he, sensazione personale ovviamente
 

Allegati

  • IMG_2077.jpeg
    IMG_2077.jpeg
    81,7 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao @nastrin Se il tuo post si riferisce alla mia richiesta info, contattata via whatsapp (come lei stessa suggerisce fare dal profilo social), ha elencato menu e rates che includerebbero tantra, nuru, con annessi he. Che poi tali servizi li possa offrire in maniera professionale non lo si mette in dubbio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Delya Fasano - Bakeca.it

Non so se sia la stessa delia massaggiatrice a fasano di cui si accennava in passato, post 46 e 47



L'index 38077692xx non trova nulla ma nel frattempo avrà cambiato numero di cell.

Tuttavia siccome lei stessa scrive nell'annuncio d'esser tornata e a prescindere se sia la stessa o un'altra, chiedo maggiori info ai massaggiofili del posto se si limiti a trattamenti professionali senza alcun he oppur ne esce almeno un lingam e com'è esteticamente dato che non ci son foto sue negli annunci, nè sui suoi profili WA e telegram.

 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
Taranto
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Luna Massaggi - Ostuni--Bakeca

A qualcuno di voi la ragazza ha risposto via mail?


Sono sempre un pó restio star dietro a chi non mette un proprio cell. negli annunci ma occorre scriverle x ottenere più info, ma siccome l ho trovato interessante come inserzione oltre che carina lei in foto, ho abbozzato un'ulteriore richiesta di info ma finora nessuna risposta. Ovviamente se qualcuno riesce a sapere qualcosa di più o riuscire ad incontrarrla, son graditi aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
83
Reaction score
12
Ciao ragazzi avete notizie di questa ragazza locale?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
83
Reaction score
12
ora ha cambiato numero e sono diventate in due


index: 3509445519, 3505829975
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
3509445519 35094455xx

ho cercato da piu giorni di contattare Jenny o Elisa

ma non risponde ai messaggi wasthapp

qualcuno sa darmi piu indicazioni di come contattarla e se sa i gioni e gli orari in cui riceve
 
Commenta
Alto