[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
85
[INFO] DALILA
L'ho intervistata telefonicamente, mi ha risposto una segretaria (?!?) molto, troppo professionale, mi sembrava di aver chiamato un notaio..
Ha riportato un listino a partire da 150 (!!! - anche questo settore risente dell'inflazione) a salire fino 500!!! Per servizi che onestamente non sono stato più di tanto neanche ad approfondire vista l'esagerazione ai limiti del grottesco.
Qualcuno ha esperienze più dirette?

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi ma la centro di viale Magna Grecia è cambiato qualcosa o sempre solo massaggi?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770

Occhio perchè se chiamate con numero anonimo " sarete intercettati e richiamati"! Ahahahahahahahahaha...

Commenta
Reaction score
85
Qualcuno ha esperienze con questa signora Monica?

Commenta
Reaction score
85
Grazie @diretto
anche se le rece sono datate e nel frattempo la situazione non può che essere peggiorata quindi missile scansato.

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[Info] nuovo centro o operatrice a Lama?

A voi hanno risposto via mail? Purtroppo non mettono il cell. Gradite info più dettagliate a chi ne dovesse averne, a meno che non trattasi dell ennesimo centro massaggi china i cui locali danno sulla strada; sarebbe troppo a rischio sgamo privacy , essendo Lama, x come me la ricordo io quando vado in vacanza, una piccola frazione con pochi residenti.

Commenta
Reaction score
85
[Info] nuovo centro o operatrice a Lama?

A voi hanno risposto via mail? Purtroppo non mettono il cell. Gradite info più dettagliate a chi ne dovesse averne, a meno che non trattasi dell ennesimo centro massaggi china i cui locali danno sulla strada; sarebbe troppo a rischio sgamo privacy , essendo Lama, x come me la ricordo io quando vado in vacanza, una piccola frazione con pochi residenti.
Ciao, io non sono ancora andato ma ci sto pensando.
Da un primo contatto telefonico via whatsapp, sono due italiane, tali Carmen e Giulia, secondo me altre due esodate del tocco della dea. Io mi sono approcciato alla prima perchè le foto vere della seconda non mi avevano entusiasmato, che mi ha snocciolato massaggio + manuale 80 e massaggio + rapporto 120. Sul posto non so dirti ma potrebbe essere qualche villetta.
Il numero è comune per le due ragazze e lo ricavi da qua poi dici quale vuoi
Io spero ci sia una tariffa intermedia massaggio + orale altrimenti proverò il manuale.
Comunque escludo china.

Commenta
Reaction score
4.433
Richiesta info riguardante un centro massaggi tantra postato in altra sezione, pertinente anche in quest'area

Commenta
Reaction score
453
INFO Massaggiatrice a Mottola

Buondi ragazzi, qualcun altro di voi ha contattato e riuscito a parlarci con questa (sembra) new entry nella provincia di Taranto?

Il cell risulta spento e ai msg WA non risp.

Commenta
Reaction score
453
INFO Operatrice olistica Taranto Siti vari

Trovati questi annunci che sembrerebbero di una normale massaggiatrice, nel senso che non danno sentore di HE, tuttavia si trovano su siti con annunci di loft, chiedo se qualcuno ne sa di piú. Al tel (3760971984) chi risponde é ermetico nel dare info e usa il plurale, quindi potrebbe trattarsi di un centro o studio con più di un' operatrice

Ultima modifica:
Commenta
Alto