[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
Se qualcuno testa una delle altre due girls presenti (che per quanto detto da quella testata non si concedono) ci fa sapere?

Ma le altre due concedono almeno HE? e soprattutto come sono? Una volta la cara Angela mi disse che "l'altra ragazza" c'era solo la mattina...quindi per me completamente impossibile da testare!

Commenta
Reaction score
5
Nastrin,
devo dirti che comincio ad aver qualche dubbio sulla presenza di altre girls concedenti HE.
:mda:

il sospetto era venuto anche a me perchè quando le ho chiesto se ci fossero altre ragazze la sua risposta fu prima: perchè? e poi mi ha detto dell'altra ragazza che lavora di mattina e che fa total body...però questo è successo qualche mese fa e ora non saprei com'è la situazione :unknw:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Informazione:

le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata.

Articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:

• nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni circa il nuovo centro massaggi aperto a Brindisi (http://brindisi.bakeca.it/massaggi-benessere/peonia-rossa-centro-benessere-dxjd63955885).

[h=1]PEONIA ROSSA CENTRO BENESSERE & MASSAGGI - Nuova apertura![/h]
284ee41d9aec0dc34058201b7a25f743.jpg

7ac677ebdd6c0b0a4d76b4bb7b5181cc.jpg

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie sul centro di cisternino? H e Finale? risp anche in privato grazie

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Qualcuno ha notizie sul centro di cisternino? H e Finale? risp anche in privato grazie
Se il riferimento è quello indicato dal link di nastn, se ne è parlato nelle pagg. precedenti tra il post 110 e 114

P.S. (off topic): a titolo di info, per coloro che ancora non se ne fossero accorti e se interessati, recentemente è stato creato un angolo di puro caxxeggio per punter pugliesi: http://community.punterforum.com/ritrovo-per-i-punters-puglia-vt128717.html

Commenta
Reaction score
5
appena notato nuovo annuncio:

http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/-nqee64972739

provo ad intervistare per capire zona in cui operano e tariffe! vi tengo aggiornati!

allora il centro si trova in prov di brindisi ad Erchie. massaggio+HE da 50 a 120. le ragazze sono in costume da bagno (...)..aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 20 no stop.
al telefono ho avuto veramente una bella impressione! credo che appena potrò lo testerò :D

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Erchie? Un bel boccone :w00tmesalia: ma aimè rischio sgamissimo dato che ci passerà tutto il paese per quella strada non appena si saprà in giro che c'è il finale felice.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
anche questo è vero.. comunque intervistate al telefono dicono che il centro si trovi in periferia

Commenta
Reaction score
0
ho telefonato anche io per avere info e devo dire che ho avuto subito un'ottima impressione appena mi sarà possibile farò un salto per vedere di persona

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Io tardo ancora un pò a recensire dato che sono via per lavoro... intanto fateci sapere.

Commenta
Reaction score
5
Non ricordo - Erchie - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/-tsam65025341
CITTA DELL'INCONTRO: Erchie
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: scusate non ce la posso fare a ricordare i nomi la prima volta...
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345 60227xx o 34560227xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua fresco fresco di massaggio :yes3: quando mi metto una cosa in testa è difficile togliermela!
Visto che, per lavoro, ero quasi a metà strada verso le 19 chiamo il centro e chiedo se in mezz'ora fosse stato possibile prenotare un massaggio, cosa che mi viene tranquillamente accordata. Si tratta di una villetta in una zona fuori paese, ma facilmente raggiungibile con le indicazioni dell'operatrice al telefono, quindi non a rischio sgamo se non fosse per la villetta che sta di fronte dove c'era un po' di gente tipicamente seduta fuori alla veranda, che ho visto guardare nella mia direzione quando sono sceso dall'auto. La cosa non mi ha certamente disturbato essendo parecchio fuori zona, ma non vorrei che con il tempo e il via vai iniziassero a lamentarsi con qualcuno.....
Passiamo alle cose serie :pleasantry: entro nella villa, molto grande e vengo accolto da questa donna sulla quarantina (forse si chiama Patrizia? bho!) capelli ricci neri, bello sguardo, molto gentile, forse un filo di pancetta, ma assolutamente una donna gradevolissima, che mi accompagna nella stanza del massaggio dove trovo il futon per terra, qualche candela e musica (non c'è il climatizzatore, ma mi ha detto che presto arriverà). La donzella mi illustra il menu: 50 per 30 min con lei vestita così come la trovate, 80 per 30 min in costume e 120 per 50 min in costume. Opto per le 80, verso il dovuto, lei esce a cambiarsi e io mi spoglio e mi stendo.
Quando torna sistema la musica, apre un po' una finestra e inizia il massaggio dalle gambe con già frequenti passaggi in zona hot. Si dedica ad ogni gamba con cura poi prima di passare alla schiena mi fa sollevare il bacino lei infila una mano sotto (sono già abbastanza eccitato perchè si dedica molto ai gioielli), mi fa abbassare il bacino e lei così inizia a massaggiare il fratellino mentre con l'altra mano accarezza la schiena. Poi mi dice ora prima massaggiamo la schiena poi continuiamo...il massaggio alla schiena è gradevole, non uno di quelli professionali, ma ci sa fare e si sente, un paio di volte si stende su di me facendomi sentire i seni sulla schiena e sussurrandomi all'orecchio: come va? . 2 piccoli dettagli: usa un olio al mentolo che non lascia molto odore, ma un leggero unto si e poi usa molto le unghia sulla schiena..che è molto eccitante e non dovrebbe lasciar segni, ma non si sa mai!
Passiamo al "puoi girarti" così finalmente posso vedere bene la donna che ora sarà per l'eccitazione, sarà per il costume mi pare ancora più gradevole e qui il massaggio è inesistente concentrandosi direttamente sul fratello bello in tiro...non mette fretta, lavoro di falegnameria fatto lentamente, con carezze ai gioielli, poi qualche accelerata, ma la cosa che mi faceva morire era il suo sguardo dritto nei miei occhi e quel sorriso malizioso...nel mentre io molto educatamente ho chiesto se potessi toccare perchè non era facile resistere...lei acconsente allora le ho accarezzato i capelli e quando lei si è inginocchiata al mio fianco sono arrivato ai seni coperti dal costume...che poco prima della fine ho scoperto e toccato senza problemi...lei continua la sega...fino alla venuta sul mio corpo con lei che mi accarezzava ancora i gioielli...
Pulizie, complimenti, saluti e promessa di ritornarci presto (cosa che farò anche se un po' distante). Ah in casa dice che c'era la sua collega che fa body massage...purtroppo non l'ho vista...
Tanto vi dovevo amici miei, ora vado a fare la doccia per togliere l'unto e poi forse ci si vede al night :lol:

ps: occhio che quando sono andato via in fondo alla strada c'era una coppia che andava a gettare l'immondizia e che ho notato si è fermata a guardarmi, ma cosa più importante una strada più avanti c'era un posto di blocco della gialla che mi fa pensare che spesso siano lì in zona, quindi conviene armarsi di scusa credibile qualora dovessero chiedervi cosa ci fate a 50 km da casa (lo so che non ne hanno il diritto di chiedere, ma lo fanno e se non rispondi si indispettiscono).

Ciao ciao :good:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ottima recensione nastrin qualche dettaglio circa la zona e se le massuesi sono dello stesso paese? sai sono della zona per me quella e mooolto ad alto sgamo.

Commenta
Reaction score
5
Ottima recensione nastrin qualche dettaglio circa la zona e se le massuesi sono dello stesso paese? sai sono della zona per me quella e mooolto ad alto sgamo.

per quanto riguarda la zona ti posso dire non molto lontano da un grande mobilificio proprio all'ingresso del paese...mentre la girl che ho conosciuto io non penso proprio fosse del posto perchè mi ha detto di aver lavorato nella zona di lecce...di solito però chi fa questo mestiere non esercita mai in casa propria..almeno nei paesi come i nostri

Commenta
Alto