[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
La signorina in oggetto l'avrei anche intervistata volentieri,il problema è che non risponde al telefono:unknw:

a me ha risposto venerdì nel primo pomeriggio. volevo andare l'indomani a fare visita, ma ho avuto altri impegni...riprova forse è solo impegnata, comunque a me non ha detto molto al telefono se non quello che è scritto nell'annuncio, la voce sembra di una persona sicuramente della zona e anche molto giovanile..

Commenta
Reaction score
26
a me ha risposto venerdì nel primo pomeriggio. volevo andare l'indomani a fare visita, ma ho avuto altri impegni...riprova forse è solo impegnata, comunque a me non ha detto molto al telefono se non quello che è scritto nell'annuncio, la voce sembra di una persona sicuramente della zona e anche molto giovanile..
Dopo mezza giornata passata a provare e riprovare a chiamare il suo telefono, sempre spento, verso le 15.00 mi ha finalmente risposto, dicendomi che per oggi e domani era già tutto pieno!
Alla faccia della crisi!!

Commenta
Reaction score
5
Dopo mezza giornata passata a provare e riprovare a chiamare il suo telefono, sempre spento, verso le 15.00 mi ha finalmente risposto, dicendomi che per oggi e domani era già tutto pieno!

ammazza!! qua le cose sono 2: o è brava o è bona :lol: comunque sia urge una visita!!!

Commenta
Reaction score
19

Sì,anche a me ha finalmente risposto ieri pomeriggio,dicendomi la stessa cosa..mi ha consigliato di farmi sentire tra oggi pomeriggio e domattina..curiosità:aveva una vocina molto delicata..:secret: concordate?

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...n-erpg47019487
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Colombia
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI : body massage, hj, bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: tranquilla e suadente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32829199xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla necessità di rilassarmi e scaricarmi:w00t:, nonche rimbalzato dalla misteriosa ed intrigante massaggiatrice di cui su, ho deciso di contattare la signorina sudamericana in oggetto,recensita poco sopra.La chiamo nel primo pomeriggio, mi snocciola il menu, mi indica la location che mi era comodissima nell'oretta di buco che avevo, la raggiungo e richiamo come da accordi telefonici..peccato che nn mi abbia risposto. Dopo 15min di tentativi vani, rientro ai miei impegni. Dopo poco, la tipa mi fa uno squillo; richiamata, si scusa per non aver risposto causa suo impegno (chissà che stava facendo??:prankster2:), e rifissiamo per il tardo pomeriggio. Trascorse le ore di duro lavoro nel pomeriggio più torrido dell'anno, finalmente torno sul luogo, salgo le vetuste scale del folkloristico condominio, e mi apre una tipina in reggi e perizoma rosso, coi capelli raccolti,molto acqua e sapone ma abbastanza attraente e molto amichevole. Ribadisco il piatto che m'interessava, mi fa spogliare ed adagiare sul letto. Liberate le sue abbondanti gemelline, inizia uno strusciamento di mani e corpo sulla schiena, poco a che fare con un vero massaggio, ma abbastanza infoiante.Dopo 10 minuti circa mi fa girare, si struscia sul dorso, ingoldona l'aitante fratellino e parte con uno stimolante bj che mi fa terminare di lì a poco.Esperienza gradevole, poco impegnativa, non la migliore che ho provato ma affatto da buttar via.Unico neo, condivido il giudizio del collega handsome2006 sull'orrido gel utilizzato..invece,per quel che riguarda le telefonate durante il "trattamento",devo dire di esser stato fortunato perchè è squillato-vibrato una sola volta ed ho avuto l'impressione che se lo sia cagato di pezza..
Al prossimo sogno!:preved:

Commenta
Reaction score
5
Sì,anche a me ha finalmente risposto ieri pomeriggio,dicendomi la stessa cosa..mi ha consigliato di farmi sentire tra oggi pomeriggio e domattina..curiosità:aveva una vocina molto delicata..:secret: concordate?

concordo in pieno! infatti mi ha dato la sensazione subito che sull'età non mente!

Commenta
Reaction score
26
concordo in pieno! infatti mi ha dato la sensazione subito che sull'età non mente!
confermo anche io che a giudicare dalla voce almeno su l'età non dovrebbe mentire, io ho cercato di farla sbottonare chiedendo fin dove si potesse arrivare, visto che in un suo messaggio diceva di possibili personalizzazione dei trattamenti ma non si è spinta oltre il classico massaggio integrale da 40 minuti.

Commenta
Reaction score
5
confermo anche io che a giudicare dalla voce almeno su l'età non dovrebbe mentire, io ho cercato di farla sbottonare chiedendo fin dove si potesse arrivare, visto che in un suo messaggio diceva di possibili personalizzazione dei trattamenti ma non si è spinta oltre il classico massaggio integrale da 40 minuti.

secondo me il finale è garantito...altrimenti non avrebbe quella fila di gente che sembra avere in questi giorni, però mi chiedo: tra tutti questi clienti neanche uno che sia iscritto qua? Io per questo week end sono indeciso se provare qua o Oria...

Commenta
Reaction score
26
secondo me il finale è garantito...altrimenti non avrebbe quella fila di gente che sembra avere in questi giorni, però mi chiedo: tra tutti questi clienti neanche uno che sia iscritto qua? Io per questo week end sono indeciso se provare qua o Oria...
Ciao nastrin, che il finale sia garantito non vi è alcun dubbio, le mie curiosità erano rivolte alla possibilità di avere anche un body m, o un finale più coinvolgente della solita manovella.
Purtroppo non posso darti consigli su dove investire i tuoi soldi nel week end perché non ho ancora provato la signorina di cui sopra, però posso dirti che oggi se non avessi avuto un contrattempo sarei di certo andato a farmi un giro ad Oria.
Oltretutto contattata telefonicamente mi ha detto che oramai non andrà più a Lecce e che in alternativa sta pensando a venire su Taranto, magari se le facciamo capire che la piazza merita potremmo fare un bel colpo per il nostro calcio mercato alternativo!

buon week end a tutti

Commenta
Reaction score
5
Ciao nastrin, che il finale sia garantito non vi è alcun dubbio, le mie curiosità erano rivolte alla possibilità di avere anche un body m, o un finale più coinvolgente della solita manovella.
Purtroppo non posso darti consigli su dove investire i tuoi soldi nel week end perché non ho ancora provato la signorina di cui sopra, però posso dirti che oggi se non avessi avuto un contrattempo sarei di certo andato a farmi un giro ad Oria.
Oltretutto contattata telefonicamente mi ha detto che oramai non andrà più a Lecce e che in alternativa sta pensando a venire su Taranto, magari se le facciamo capire che la piazza merita potremmo fare un bel colpo per il nostro calcio mercato alternativo!

buon week end a tutti

caro Handsome io oggi provo ad andare dalla signorina ad Oria e proverò a convincerla di avvicinarsi ancora a noi ;)

buon week end!

Commenta
Reaction score
5
Mirella - oria (br) - bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/wqyn65396125 (per ora c'è solo questo su lecce)
CITTA DELL'INCONTRO: Oria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652677xx

LA MIA RECENSIONE:

spinto dall'ottima recensione del collega Handsome su Lecce (qua: http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-32.html) decido di provare l'esperienza massaggio\draculino :vampire: che ancora mi mancava!
Chiamo nel primo pomeriggio e non risponde così decido di mandare un messaggio qualora fosse impegnata di squillarmi appena libera, e così fa dopo un paio di ore. Ci accordiamo da lì ad una mezz'ora così raggiungo il posto abbastanza facilmente grazie a delle buone indicazioni e grazie al fatto che sta molto vicino al centro. Si tratta di appartamento molto fatiscente esternamente, ma pulito all'interno. La ragazza è come descritta anche da Handsome, capelli corti, bel viso, una quarta buona, è sicuramente una ragazza piacente!
Mi fa accomodare nella stanzetta con un lettino classico e un materasso per terra e mi dispiega il menu: 70 sul lettino e 100 tanta sul materasso. Ovviamente vado per il full, mi fa spogliare, mette della musica e inizia (cosa importante ha l'aria condizionata). Lei indossa un vestitino in jeans tipo tubino che terrà per tutto il massaggio purtroppo!
Lavoro su schiena e gambe non professionale, ma molto rilassante, passaggi nelle zone hot scarsi. Si dedica con molta cura e pazienza a tutto il dorso e devo dire che in questo è molto brava infatti ero decisamente rilassato e non guardava minimamente l'orologio!!!
Quando mi fa girare non parte subito con la manovella, ma anche qua c'è tutta una bellissima preparazione, un mix di belle emozioni ed eccitamento e riesco nonostante le mie (educate) insistenze solo a farle abbassare il vestito e vedere il bel seno che ha, ma oltre non riuscirò ad andare e me lo lascerà però toccare. Lei è timida dice e in effetti si vede per cui non mi sogno minimamente di insistere oltre anche perchè siamo alla prima visita e mi accontento!!!
Come detto gioca molto con le mani e il suo corpo sul mio...corpo e qualche sfioramento con le labbra sul torace, in un paio di occasioni ho avuto la sensazione che potesse scapparci qualcosa in più, ma assolutamente non c'è stato niente se non il suo viso a pochi centimetri dal mio amichetto...quando si stende vicino a me mi abbraccia, ci scappano anche un paio di morsi (suoi) sul petto e così raggiungo una copiosa venuta sul mio corpo con lei abbracciata sul fianco...ragazzi devo dire che mai in nessun massaggio mi era capitato di raggiungere un orgasmo così intenso degno di un vero rapporto sessuale! Lei è davvero brava nella preparazione perchè non mette fretta e prima di concludere ti fa raggiungere un ottimo livello di eccitamento!! Restiamo qualche minuto stesi a chiacchierare dopo le pulizie...
Per concludere una bella esperienza davvero e nonostante non le abbia visto le bocce non mi interessa affatto! Lei è brava, dolce e come diceva anche Handsome quel fare da geisha ti coinvolge e ti fa capire che non sei d'avanti alla solita macchinetta massaggio e pugnetta!
Io conto di tornarci quando le finanze me lo consentiranno perchè sono stato molto bene e sono certo che già dalla seconda esperienza ci potrà essere un coinvolgimento maggiore!

PS per Handsome: mi ha parlato di un amico che le ha detto di provare a spostarsi anche su Taranto perchè non c'è niente da noi, ho pensato subito a te :lol:

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/wqyn65396125 (per ora c'è solo questo su lecce)
CITTA DELL'INCONTRO: Oria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652677xx

LA MIA RECENSIONE:

spinto dall'ottima recensione del collega Handsome su Lecce (qua: http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-32.html) decido di provare l'esperienza massaggio\draculino :vampire: che ancora mi mancava!
Chiamo nel primo pomeriggio e non risponde così decido di mandare un messaggio qualora fosse impegnata di squillarmi appena libera, e così fa dopo un paio di ore. Ci accordiamo da lì ad una mezz'ora così raggiungo il posto abbastanza facilmente grazie a delle buone indicazioni e grazie al fatto che sta molto vicino al centro. Si tratta di appartamento molto fatiscente esternamente, ma pulito all'interno. La ragazza è come descritta anche da Handsome, capelli corti, bel viso, una quarta buona, è sicuramente una ragazza piacente!
Mi fa accomodare nella stanzetta con un lettino classico e un materasso per terra e mi dispiega il menu: 70 sul lettino e 100 tanta sul materasso. Ovviamente vado per il full, mi fa spogliare, mette della musica e inizia (cosa importante ha l'aria condizionata). Lei indossa un vestitino in jeans tipo tubino che terrà per tutto il massaggio purtroppo!
Lavoro su schiena e gambe non professionale, ma molto rilassante, passaggi nelle zone hot scarsi. Si dedica con molta cura e pazienza a tutto il dorso e devo dire che in questo è molto brava infatti ero decisamente rilassato e non guardava minimamente l'orologio!!!
Quando mi fa girare non parte subito con la manovella, ma anche qua c'è tutta una bellissima preparazione, un mix di belle emozioni ed eccitamento e riesco nonostante le mie (educate) insistenze solo a farle abbassare il vestito e vedere il bel seno che ha, ma oltre non riuscirò ad andare e me lo lascerà però toccare. Lei è timida dice e in effetti si vede per cui non mi sogno minimamente di insistere oltre anche perchè siamo alla prima visita e mi accontento!!!
Come detto gioca molto con le mani e il suo corpo sul mio...corpo e qualche sfioramento con le labbra sul torace, in un paio di occasioni ho avuto la sensazione che potesse scapparci qualcosa in più, ma assolutamente non c'è stato niente se non il suo viso a pochi centimetri dal mio amichetto...quando si stende vicino a me mi abbraccia, ci scappano anche un paio di morsi (suoi) sul petto e così raggiungo una copiosa venuta sul mio corpo con lei abbracciata sul fianco...ragazzi devo dire che mai in nessun massaggio mi era capitato di raggiungere un orgasmo così intenso degno di un vero rapporto sessuale! Lei è davvero brava nella preparazione perchè non mette fretta e prima di concludere ti fa raggiungere un ottimo livello di eccitamento!! Restiamo qualche minuto stesi a chiacchierare dopo le pulizie...
Per concludere una bella esperienza davvero e nonostante non le abbia visto le bocce non mi interessa affatto! Lei è brava, dolce e come diceva anche Handsome quel fare da geisha ti coinvolge e ti fa capire che non sei d'avanti alla solita macchinetta massaggio e pugnetta!
Io conto di tornarci quando le finanze me lo consentiranno perchè sono stato molto bene e sono certo che già dalla seconda esperienza ci potrà essere un coinvolgimento maggiore!

PS per Handsome: mi ha parlato di un amico che le ha detto di provare a spostarsi anche su Taranto perchè non c'è niente da noi, ho pensato subito a te :lol:
Grande Nastrin, sapevo che avresti gradito!!
Secondo te ho sbagliato a consigliarle di venire a Taranto?
Il rischio è quelli di prosciugare il conto corrente!! Già in apnea!!

Commenta
Reaction score
5
Grande Nastrin, sapevo che avresti gradito!!
Secondo te ho sbagliato a consigliarle di venire a Taranto?
Il rischio è quelli di prosciugare il conto corrente!! Già in apnea!!

No anzi, magari si avvicinasse ancora di più!! Abbiamo bisogno di qualcosa di buono e positivo in città! Anche se hai pienamente ragione soprattutto in questo mese il conto corrente è rovente come il sole a mezzoggiorno!!! :hang3:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
[INFO] Laura milf-massassaggiatrice -taranto-strepme (index34774063xx)

Salve ragazzi,chiedo info a chi magari possa saperne di più (a volte una stessa inserzionista viene recensita promuovendosi sotto altri cell o nomi) circa questa signora massaggiatrice https://tinyurl.com/lkdr3e6 che scrive di offrire anche bodymass. Fisicamente sembra milf piuttosto interessante, se magari fosse anche un discreta masseuse potrei farci anche una capatina appena ritorno da quelle parti. Nel frattempo provato a chiamare un paio di volte ma come immaginabile che sia in questi gg di ferie estive un pò x tutti, tel. spento. L'index del suo cell. riporta ad un'altra richiesta info su cosenza http://community.punterforum.com/italianissima-laura-cosenza-bakekaincontri-vt106123.html, in effetti si trovano inserzioni della sciura anche in quella zona http://incontri.annuncifacile.it/annuncio-214784/LAURA-ITALIANA.html

Commenta
Reaction score
0
ERCHIE::::::: io ci sono stato,ma dopo essermi spogliato e chiarito quanto cercassi, mi sono rivestito e andato via incazzato,tanta strada per un flop.Per telefono (io da Taranto) avevo chiarito quanto scritto in annuncio, cioè massaggio olistico tantrico,ma entrato in stanza dopo spogliato mi diceva che rimaneva vestita di fuson e maglietta......, come dico io? il tantra vestita? per 100cucuzze? inoltre senza doccia e location misera arrangiata. Diceva che era un centro massaggi ,ma c'era solo lei 40enne non attraente,insignificante...per me NOOOOOOOOOOOOO grazie

Commenta
Reaction score
26
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-integralibody-beui66839419

ancora nessuno ha potuto testare la girl? ho notato che ha cambiato l'annuncio inserendo "no altre prestazioni", quindi neanche finalino??

le mie finanze mi impediscono di testare a breve purtroppo, ma la tentazione è forte :mda:

io ci ho provato di nuovo lunedì ma come al solito il telefono squillava a vuoto, per cui non ho potuto evitare di fare una scappata sino ad Oria.........come diceva il poeta so resistere a tutto tranne che alle tentazioni!!

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ERCHIE::::::: io ci sono stato,ma dopo essermi spogliato e chiarito quanto cercassi, mi sono rivestito e andato via incazzato,tanta strada per un flop.Per telefono (io da Taranto) avevo chiarito quanto scritto in annuncio, cioè massaggio olistico tantrico,ma entrato in stanza dopo spogliato mi diceva che rimaneva vestita di fuson e maglietta......, come dico io? il tantra vestita? per 100cucuzze? inoltre senza doccia e location misera arrangiata. Diceva che era un centro massaggi ,ma c'era solo lei 40enne non attraente,insignificante...per me NOOOOOOOOOOOOO grazie
Dovresti inserire un link dell'annuncio, altrimenti così non è chiaro di quale centro stai parlando.

ha cambiato l'annuncio inserendo "no altre prestazioni", quindi neanche finalino??
Di solito quando scrivono così lasciano intendere no full service (rai1 ecc.) e probabilmente nemmeno bj, limitandosi al geppetto. Poi naturalmente il discorso può cambiare caso per caso.

Commenta
Alto