CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/wqyn65396125 (per ora c'è solo questo su lecce)
CITTA DELL'INCONTRO: Oria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34/35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652677xx
LA MIA RECENSIONE:
spinto dall'ottima recensione del collega Handsome su Lecce (qua:
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-32.html) decido di provare l'esperienza massaggio\draculino

che ancora mi mancava!
Chiamo nel primo pomeriggio e non risponde così decido di mandare un messaggio qualora fosse impegnata di squillarmi appena libera, e così fa dopo un paio di ore. Ci accordiamo da lì ad una mezz'ora così raggiungo il posto abbastanza facilmente grazie a delle buone indicazioni e grazie al fatto che sta molto vicino al centro. Si tratta di appartamento molto fatiscente esternamente, ma pulito all'interno. La ragazza è come descritta anche da Handsome, capelli corti, bel viso, una quarta buona, è sicuramente una ragazza piacente!
Mi fa accomodare nella stanzetta con un lettino classico e un materasso per terra e mi dispiega il menu: 70 sul lettino e 100 tanta sul materasso. Ovviamente vado per il full, mi fa spogliare, mette della musica e inizia (cosa importante ha l'aria condizionata). Lei indossa un vestitino in jeans tipo tubino che terrà per tutto il massaggio purtroppo!
Lavoro su schiena e gambe non professionale, ma molto rilassante, passaggi nelle zone hot scarsi. Si dedica con molta cura e pazienza a tutto il dorso e devo dire che in questo è molto brava infatti ero decisamente rilassato e non guardava minimamente l'orologio!!!
Quando mi fa girare non parte subito con la manovella, ma anche qua c'è tutta una bellissima preparazione, un mix di belle emozioni ed eccitamento e riesco nonostante le mie (educate) insistenze solo a farle abbassare il vestito e vedere il bel seno che ha, ma oltre non riuscirò ad andare e me lo lascerà però toccare. Lei è timida dice e in effetti si vede per cui non mi sogno minimamente di insistere oltre anche perchè siamo alla prima visita e mi accontento!!!
Come detto gioca molto con le mani e il suo corpo sul mio...corpo e qualche sfioramento con le labbra sul torace, in un paio di occasioni ho avuto la sensazione che potesse scapparci qualcosa in più, ma assolutamente non c'è stato niente se non il suo viso a pochi centimetri dal mio amichetto...quando si stende vicino a me mi abbraccia, ci scappano anche un paio di morsi (suoi) sul petto e così raggiungo una copiosa venuta sul mio corpo con lei abbracciata sul fianco...ragazzi devo dire che mai in nessun massaggio mi era capitato di raggiungere un orgasmo così intenso degno di un vero rapporto sessuale! Lei è davvero brava nella preparazione perchè non mette fretta e prima di concludere ti fa raggiungere un ottimo livello di eccitamento!! Restiamo qualche minuto stesi a chiacchierare dopo le pulizie...
Per concludere una bella esperienza davvero e nonostante non le abbia visto le bocce non mi interessa affatto! Lei è brava, dolce e come diceva anche Handsome quel fare da geisha ti coinvolge e ti fa capire che non sei d'avanti alla solita macchinetta massaggio e pugnetta!
Io conto di tornarci quando le finanze me lo consentiranno perchè sono stato molto bene e sono certo che già dalla seconda esperienza ci potrà essere un coinvolgimento maggiore!
PS per Handsome: mi ha parlato di un amico che le ha detto di provare a spostarsi anche su Taranto perchè non c'è niente da noi, ho pensato subito a te