CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trovamassaggio.com/details/157546/taranto/Massage/massaggi-antistress?
CITTA DELL'INCONTRO: taranto borgo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p.
NAZIONALITA': origini europa dell'est,rumenotta o russa (la cadenza quando parlava sembrava di quelle latitudini), tuttavia parla e comprende ottimamente l'italiano.
ETA':più o meno 40
CONFORMITA: niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio professionale antistress (NO HAPPY END)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio antistress; doccia
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole, paziente, garbata
DESCRIZIONE FISICA: niente di appariscente sia come viso che come forme fisiche; una signora comunque molto curata e distinta, magrina, sull'1.70 circa come statura,un pò timidina e riservata nell'approccio, tuttavia socievole.
REPERIBILITA': facile nel fissare un app.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, reperibilità parcheggio nelle vicinanze problematico, zona a strisce blu, ad alta densità di traffico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046785xx
LA MIA RECENSIONE: dato il messaggio abbastanza scarno sia nel testo che nelle mancanza di foto, non m'aspettavo più di tanto da questo incontro circa possibili finali ma confidavo perlomeno di trovare qualcuna all'altezza di fare un massaggio possibilmente decente a rates ragionevoli. E grossomodo con la signora in questione ciò è avvenuta, peccato solo che la zona della città in cui si riceve è trafficatissima, quindi se si va in auto si rischia di perdere parecchio tempo (e pazienza), nel tovare un parcheggio; inoltre la privacy quando si entra nel portone non è alta, poichè c'è un grande via vai di perone ed esercizi commerciali. lo stabile comunque, sebbene non proprio di recente costruzione, è piuttosto tranquillo così come la location della massaggiatrice in oggetto, tenuta nel complesso bene (da quel pò che son riuscito a vedere ed intuire), climatizzata, con lettino professionale oltre a varie boccettine d'olio e tubetti di crema per i massaggi,con l'immancabile musica tibetana/esotica di sottofondo.In alte parole, anche se non trattasi di centro benessere vero e proprio, mè è subito sembrata una signora professionalmente ben organizzata. Non era di tante parole,spesso parlava con voce sommessa, ma più per timidezza piuttosto che per introversione; è stata comunque abbastanza ospitale ed amichevole. Per quanto riguarda il massaggio, ho riscontrato un discreto livello di conoscenza nei suoi gesti, non semplici carezze da pettinatrice di bambole, ma movimenti fatti con un certo criterio, con l'accortezza di chiedere periodicamente come mi stessi sentendo e se le sue pressioni in determinate zone del corpo mi facessero male. Durante la seduta mi ha fatto anche un pò di teoria sul massaggio rilassante/antistress (cosa tra l'altro non nuova dato che m'era già successo con altre massaggiste). Quando ha detto di svestirmi e poi stendermi sul lettino, le ho chiesto se potevo togliere anche gli slip, ma in maniera cortese mi ha dato il perizoma dicendo che è più igienico coprire le zone intime. Tuttavia quando ha steso l'olio su tutto il corpo e durante il massaggio, le è capitato più volte di sfiorare i paesi bassi, ma si capiva subito che trattavasi di tocchi accindentali. Non c'è stata alcuna tirella e dopo avermi fatto indossare lo slip, ho pensato bene di non chiederle se concede finali (ne dubito fortemente); in compenso ho avverito un vero e proprio rilassamento sia dei muscoli, che mentale, cosa che non m'aspettavo troppo potesse accadere, non perchè dubitassi nella professionalità della signora, ma per il posto, la zona della città in cui riceve, come detto, con scarsa privacy , che mi aveva un pò innervosito e tentato fino all'ultimo momento di fare dietro-front. Doccia altrettanto rinfrescante finale, con accappattoio e cuffietta a disposizione. Che dire, in questi casi basta farsi una ragione che non ci sarà alcun happy-end (a meno qualcuno non riesca o sia riuscito ad ottenerlo), una volta capito che non è aria, ma almeno ci se ne va con animo e fisico sufficientemente rilassati.