[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
12
Di questa ci sono novità?
Massaggi taranto
3332962557

l’ho aggiunta su telegr dove pubblica spesso storie… boh…

[EDIT] Rimosse foto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24.610

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO]Massaggiatrice ex Trans o donna d.o.c.? Taranto - Bakeca.it

I lineamenti in foto sono piuttosto mascolini. In ogni caso, da breve contatto info-esplorativo, ha snocciolato un 20eu massaggio+hj, riceve in provincia di TA, zona Nord. Dice che dà info più dettagliate se e quando si fissa un app. Stante il rate ridottissimo, potrei appurare il tutto di persona ma non riceve, bensì va solo a domicilio o in car. Situazioni in cui non mi sento perfettamente a mio agio. In tutti i modi se qualcuno ne sa di più, può aggiornarci in merito.

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Centro massaggi orientale - Taranto - Siti vari

Dubito che le foto delle ragazze che mettono negli annunci corrispondono a ciò che in realtà su troverà nel Centro, tuttavia volevo chiedere a chi fosse già stato, se si limitano alla falegnameria post massaggio o concedono altre sigle.
Inoltre se anche le mamasan di sti Centri massaggiano o fanni soli servizi di reception. Nelle info telefoniche si limitano a dire: "tu venile, spiegale qui".

Commenta
Reaction score
24.610
I lineamenti in foto sono piuttosto mascolini. In ogni caso, da breve contatto info-esplorativo, ha snocciolato un 20eu massaggio+hj, riceve in provincia di TA, zona Nord. Dice che dà info più dettagliate se e quando si fissa un app. Stante il rate ridottissimo, potrei appurare il tutto di persona ma non riceve, bensì va solo a domicilio o in car. Situazioni in cui non mi sento perfettamente a mio agio. In tutti i modi se qualcuno ne sa di più, può aggiornarci in merito.

Index per ricerche: 3246003495 - 32460034xx

Commenta
Reaction score
13
Punteroso

Contattata anche io ma non ha parlato di costi... Va a domicilio solo di mattina...ma poi non ha più risposto ad altri chiarimenti. Per di più non risponde alle chiamate.
Ora voi donne pseudo massaggiatrici o semplicemente che volete divertirvi... Mettete annuncio? Ok volete arrotondare? Ok... Ma almeno datevi da fare un cenno rispondete....sennò vi segnaliamo non buone ... E poi non dite che Taranto è poveri di cxxxi....

Commenta
Reaction score
13

Attenti a questa è fake mangia soldi
Non si trova a Taranto

Questa ha tre annunci fa anche massaggi ma poi sparisce dopo info....fake

Commenta
Reaction score
13
Idem anche per me.... Mandato email ma nulla

Mi ha risposto stamani ma ho visto solo ora
Solo massaggi e niente più 30 rose.... Ma poi è sparita di nuovo