INSEGNA CENTRO MASSAGGI:jessica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.ilmercatone.com/rela...e/jessica_massaggiatrice_taranto_2811871.html
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI quelli concordati,massaggio completo di parti intime,così come descritto in annunci
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: cordiale,disponibile
REPERIBILITA': difficile il contatto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona depressa,vecchio stabile decadente fatiscente senza luce nelle scale,2 p scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190780xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo difficile ricerca e contatto, da tempo, che seguivo i vari svariati annunci,variazioni,della massaggiatrice,con vari nomi,jasmine,jessica,anche in tandem con amico massaggiatore angelo,alessio..,comunque nuova nell'ambito di taranto. Infatti non è da tanto che si è inserita,indirizzata da ...maestro di massaggi,in questa attività.Contatta finalmente, dopo tante ripetute volte, dopo le informazioni sull'annuncio,prendo appuntamento.All'ora prevista, accettazione con ritardo 15', con incontro/scontro cliente uscente. Ragazza 25 anni circa, tg.46 ,4^ seno,pancetta pronunciata,altezza 160-165 viso carino,cultura bassa,ambiente squallido,dice di utilizzare appartamento di amico,che glielo concede solo il pomeriggio dietro compenso. no lettino,no futon,trattamento su letto matrimoniale preparato con carta da massaggi.Si mette in pantaloncini e reggiseno ed raccomanda di non toccarla, loquace,tartaglia un pò,spiega la sua decisione di fare quel lavoro. Confermo di non pretendere di toccarla ne di voler fare sesso. Inizia da retro con capacità,volontà,massaggio accurato.Giratomi,inizia,massaggio sodddisfacente anteriore,in fine mettendosi ad incrocio frontale, si dedica dolcemente,con piccoli massaggini e carezze e lisciamenti,alla parte intima,che completa piacevolmente e dedizione. Nella conversazione di conoscenza ed esperienze reciproche,ho fatto presente di ritenere che non fosse in linea con le tariffe di mercato di zona,richiesto adequamento per successivo possibile incontro, ha rifiutato asserendo di non poter trattare,per accumulare proventi per sistemazione casa e location. No doccia, fretta,per nuovo incontro,saluti freddi frettolosi. Non ripetibile a quel target,per solo happy end, anche se piacevole. Mio valore 40-50 voto 6
E' la prima mia recenzione,scusate se ho sbagliato qualcosa.........