CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi europeo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centromassaggieuropeo.com/ http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/3-massaggiatrice-europea-euro-ggzv82679969
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi pare Monica
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': circa30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio body to body HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 + mancia libera
COMPENSO CONCORDATO:80 + mancia
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: discreta, comunque molto gentile e chiaccherona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo intenzione di provare questo centro che pubblicizza massaggiatrici dell'est Europa; tanto per cambiare, visto che frequento per lo più le amiche Cinesi. Non ci sono recensioni su lforum e questo mi insospettiva. Ho avuto anche l'impressione, leggendo le risposte ad alcune domande degli utenti, che fosse unargomento da discutere in privato...e questo fatto mi ispirava.
Allora qualche giorno fa ho telefonato: risponde una voce giovaneche a me pareva sicuramente dell'est anche se non sapevo di preciso di dove. Prendo appuntamento per il pomeriggio. (l'orario va dalle 11 alle 23).
Arrivo, è facile da trovare e la zona è discreta, con facilità di parcheggio. Entro e dietro al banchetto c'è una ragazza mora,gentile, l'aspetto non proprio da figlia di Maria, comunque abbastanza carina, magra.
Ambiente molto pulito e profumato, molto meglio dei centri china, anche se c'è una certa somiglianza nella struttura.
Nella saletta massaggi c'è un lettino ed una vasca idro.
Si ricorda che al telefono avevo chiesto il massaggio corpo a corpo, mi dice di spogliarmi, di mettermi le mutande di carta e lei va a prepararsi in un'altra stanza.
Torna con un bikini abbastanza casto e mi dice che avrebbe cominciato il massaggio in modo normale e poi mi sarebbe montata sopra. Massaggio simile ad una carezza, non aspettatevi nulla di professionale.
Dopo un pò mi sale sopra e comincia a strofinarsi sulla mia schiena con impegno ed allegramente, tanto che pare che il lavoro le piaccia.
Mi chiede se voglio che si tolga i reggiseno ed ovviamente io dico di sì. Ha un seno piccolo ma molto ben fatto, morbido, naturale e ben proporzionato.
Così, continua a strusciarmi seno e bacino sulla schiena e poi mi fa girare e continua sul davanti. Le piace parlare, ma ha un tono allegro che rende la conversazione piacevole (parla bene l'italiano).
Dopo qualche minuto le dico che con tutte le meraviglie che mi ha fatto vedere e toccare, avrei proprio bisogno di un massaggio al pisello. Lei ride e dice che può solo "darmi una mano".
Così fa...lenta, tranquilla e disinvolta. si lascia accarezzare seno e sedere, anche sotto gli slip, ma è proibito toccare la passerina e tirarle giù le mutandine.
Giungo alla fine con molta soddisfazione; mi asciuga l'olio, e mi indica l'idromassaggio porgendomi un asciugamano. Faccio la doccia da solo, lei esce dalla stanza. Mi vesto e vado alla cassa dove lei mi aspetta. Conclusione, 80 per la cassa (con ricevuta) e mancia libera in base alla mia soddisfazione. Avevo solo due pezzi da 20, 1 mi pareva poco e allora le ho dato 40. Contenta.
Considerazioni: non è economico ma è meglio dei centri cinesi (e non parliamo delle sudamericane maleducate); lei para bene l'italiano e ciò non è poco; ambiente pulito e conversazione molto amichevole; non mette fretta e sorride molto. Tornerò.
Da sapere: le ragazze sono due, l'altra non c'era, ma mi ha spiegato che è più in carne ma molto simpatica, è rumena e di solito lavora dalle 14-15 in poi.
Spero di esservi stato utile