CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/udine/M...udine-udine--tipdan-idi95-ida204347-grp8.aspx
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/3341407830-massaggio-integrali-body-bfqz85062861
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: Bodymassage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 4° piano
INDEX RICERCHE 3886467xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti
Eccomi qua con la mia prima recensione, spezzando il mio stato di lurkerrrr !
Risale a qualche mese fa, ma l'annuncio è ancora valido quindi procedo. Poi googlando il num. di telefono se ne trovano vari.
Prendo appuntamento, la location è in zona centro studi, facile da trovare. La voce al telefono mi era sembrata piacevole e simpatica, così mi sono deciso di tentare il bodymassage, sperando di non veder svolazzare inutilmente un sudato centone, tale è stato l'obolo richiesto.
Arrivato a destinazione, trovo una ragazza simpatica, mora, alta circa 1.60 o poco più, un bel fisichino, jeans e maglietta. Insomma, una ragazza "acqua e sapone", simpatica e gentile. Corrisponde alla foto dell'annuncio.
A suo tempo non era attrezzata per il massaggio su fouton, mi disse che lo avrebbe fatto sul lettino da massaggi... AZZ... va beh, ormai che c'ero... poi comunque il centone avevo deciso di buttarlo, e quindi piuttosto che farlo cadere dal quarto piano ho preferito darlo alla pulzella.
Mi spoglio, lei si spoglia... restando però con un perizoma

mmmh che bel fisichino! Un bel culetto tondo e due tettine da ragazzina, una seconda credo. Carnagione olivasta.
Mi metto sul lettino da massaggi chiedendomi come avrebbe fatto... beh devo dire che ho provato altri bodymassage, ma questo è stato uno dei migliori! La ragazza è leggera e flessibile, si è rannicchiata sopra di me strusciandosi un pò dappertutto, non ricordo bene i vari momenti... so che mi aveva attizzato parecchio! Passati al lato A, sempre col perizomino mi si è seduta sopra... strusciandosi un pò dappertutto. Poi, con gentilezza, le chiesi di toglierselo mettendosi in posizione "69" promettendole che non sarei andato oltre

Devo dire che la visione del deretano a 20 cm dagli occhi è stata veramente celestiale! ...

mentre lei si dimenava lentamente come una gatta
Dopo un bel pò di strusciamenti, scesa dal lettino ha iniziato un HJ fatto molto bene, guardandomi negli occhi e salivando l'uccello... cavoli, non ho osato chiederle un BBJ, che sarebbe stato FANTASTICO!
Comunque alla fine è riuscita ad attizzarmi per bene e sono venuto con soddisfazione.
Conclusione, la ragazza è simpatica, cortese, pulita, peccato che a suo tempo non si concedeva, purtroppo... il prezzo non è basso, ma il mio centone alla fine sono contento di averlo speso.
L'ho richiamata un mesetto fa, mi disse che faceva anche massaggio a 4 mani e bodymassaggio su fouton... (il secondo link è sempre riferito a lei)
Spero di poterci tornare, magari qualcuno qui ha avuto modo di capire se va anche oltre!
un saluto a tutti!