- Espulso
[O.T.] Ragazziiii (come direbbero le conduttrici del G.F. ), per la buona pace e privacy di tutti, meglio soprassedere su riferimenti a nomi e/o indirizzi dei centri di cui si parla[Fine O.T.]Mi spiace ti sia andata male in via..... ma penso che tu sia stato soltanto sfortunato, ritenta! al ....c'ero andato anche io e mi ero parecchio infastidito per le continue insistenze della signorina in questione atte a prolungare il massaggio (e svuotare il portafogli)Via... bè che dire, hai ragione, un posto orrendo (e soprattutto fa freddo!!) ma servizio finale garantito!Saltare il giro? non è ho idea ma penso che se le ragazze in attesa sono due o più non dovrebbero esserci problemi; in via .... ad esempio aspettano dentro a una saletta accanto all'ingresso... ogni volta che ci sono andato io erano sempre in tre, basta chiedere!E' da molto che non sento più parlare del centro massaggi in via .... (ci sono stato due volte ma nisba servizio finale!!); data la concorrenza può sempre succedere che l'attitudine del centro cambi e che anche loro si concedano un po di più.. voi che dite?