Ciao a tutti, e anzitutto un ringraziamento a quegli utenti come catullo (e altri) che hanno recensito e mappato i vari centri massaggi a Udine. Io sono iscritto da poco, e se avessi letto mi sarei risparmiato un paio di giri nel centro massaggi di Viale "città con i ponti e le calli, piena di turisti"...
Ho visto che gli admin hanno chiesto di postare i singoli centri massaggi come rece con scheda tecnica. Visto però che mi limito ad aggiornare su centri già recensiti qui, mi limito a riportare alcune news, tutte da visite fatte tra dicembre e gennaio:
Centro massaggi Viale "città con i ponti e le calli, piena di turisti":
In quel centro l'HE è assolutamente impossibile, con qualsiasi massaggiatrice. Se andate con l'intenzione di finire con la falegnameria, evitatelo. Il massaggio comunque mi è sembrato di buon livello così come la location, rispetto agli altri.
Centro massaggi in Via "del Prosciutto":
Io non ho visto la massaggiatrice con gli occhiali di cui parlate sopra, tuttavia le massaggiatrici sono comunque carine (secondo me) anche se, diciamo, "navigate"... in tutti i sensi, perchè comunque prima di avere l'HE, comunque assicurato, se non al primo, almeno al secondo giro, cercano dir rifilarti vari extra. Comunque è forse ancora il migliore per qualità/prezzo.
Centro massaggi
http://www.massa....com/
Qui notavo forse le ragazze più giovani, però è quello forse un po' meno economico (dipende da che massaggio si sceglie) e oltretutto anche qua devi fare la solita trafila per la falegnameria.
Hanno aperto anche un nuovo centro massaggi (almeno, io non lo avevo mai notato finora) in Viale "Stato con capitale Budapest", mi ero fermato per vedere, ma proprio in quel momento ho visto uscire una "ragazza" cinese che probabilmente lavora lì, e ho deciso che non ci sarei entrato. Ma comunque non posso dare un giudizio sul posto...
Comunque a Ud, Pordenone e provincia notavo un aumento esponenziale di annunci di nuove aperture (o di riaperture) di centri massaggi. Io comunque credo che per un po' passero il turno, perchè come si notava anche sopra, ormai l'andazzo è quello di spillare più soldi possibili, e in più se è vero ciò che scriveva Blanco-25 ti prendono anche per il culo....