CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna. classiche vetrine oscurate di massaggeria cinese.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/udine/p...-ha-udine--tipdan-idi95-ida230879-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': China
ETA': 22 (sostiene). Per me non è improbabile, al max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 40' , 120x60'
COMPENSO CONCORDATO: 100x40'
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988920xx
LA MIA RECENSIONE:
Non avevo mai provato un centro massaggi, quindi spero di non sbagliare nulla!

Incuriosito dalla recensione di simcity4, decido di iniziare la mia esperienza di massaggi con il centro di Pradamano. Dopo aver telefonato per verificare fosse aperto e farmi dare le indicazioni, arrivo al luogo. Non è immediato da trovare, dato che ce ne sono due vicino al cinema; potrebbe essere confuso con quello al di là della rotonda, mentre questo si trova un po' nascosto vicino al tabacchino, nell'edificio accanto al cinema (non dove c'è il supermercato, per intenderci). Nonostante sia orario serale e il parcheggio del cinema sia pieno, è molto facile non essere notati, dato che la galleria dove si trova ha parcheggio e ingresso anche dal retro dell'edificio. Suono, entro, mi chiedono "massaggio?". Mi fanno accomodare sul futon e la ragazza mi chiede cosa m'interessa e elenca il menu. Scelgo 40 minuti per cento euro. Il massaggio è soddisfacente; non è una professionista, evidentemente, ma si impegna usando gambe e tette per massaggiarmi. Il tutto mi rilassa abbastanza e per un po' mi dimentico di dove sono. Dopo un po', l'atteso "gilale" e inizia a strusciarsi con le tette. La reazione è immediata, lei la nota e sorride... e inizia a farmi domande! Come ti chiami-di dove sei-dove lavoli-quanto guadagni-hai molosa-sposato... conclude decidendo che lei è mia fidanzata e che all'uscita devo darle mio numelo, chiedendomelo più e più volte. Va bè... per la cronaca, dice di essere in Italia da 2 mesi e di avere 22 anni.
Riplende massaggio e ...confesso che ero un po' scazzato, nonostante fosse gentile come modo di fare, dato che il fatto che avesse insistito molto sul numelo non mi è piaciuto. Però, dato che dopo si è rimessa sopra di me mettendolo tra le tette, non ci è voluto molto per farmi tornare sull'attenti. Finale a mano con olio e tette spalmate sul viso. Dopo, mi massaggia le gambe, mi porta nella vasca e mi lava. All'uscita verso il valsente e lei torna a chiedermi il numelo. Le dico di lasciarmi il suo e che la richiamerò, sembra felice comunque.
Impressione finale: 100 € sono forse troppi, anche se il body è soddisfacente. Non ho avuto l'esperienza di simcity4 di figa sbattuta in faccia ma comunque si è lasciata toccare ovunque. Lettino pulito, futon cambiato appena sono mi sono alzato, asciugamani puliti e anche lei si è lavata davanti a me, quindi pulizia direi ok. Non faceva freddo ma nemmeno caldo. L'insistenza sul numelo mi ha lasciato perplesso, ma nel complesso Luna è stata molto cordiale e partecipativa e dire anche abbastanza porca. Non è una modella ma (culo verticale a parte) ha un bel fisico, il seno non è che una seconda ma nel massaggio corpo a corpo rende più che bene.