- Reaction score
- 0
Qualcuno ha testato recentemente il centro massaggi di viale Ledra? Com'è la tipa che lo gestisce? Disponibile e brava?
Se ti interessa trovi la mia rece alla pag. 44.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha testato recentemente il centro massaggi di viale Ledra? Com'è la tipa che lo gestisce? Disponibile e brava?
Se ti interessa trovi la mia rece alla pag. 44.....
Chiedo venia.....Eh no, Evergreen, Fanfaron ha detto "recentemente". Quindi dovresti tornare e caso mai recensire sempre che ci siano stati cambiamenti di rilievo. Altrimenti ci dimostriamo poco accoglienti ed imprecisi coi nuovi.....
Chiedo venia.....
In un ottica del tutto personale a quanto parte, dove prima di chiedere mi preoccupo di dare, sono a chiedere se qualcuno ha info su tale avvenente massaggiatrice:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/a-palazzolo-dello-stella-italiana-eseguo-massaggi-352389
Grazie.
Ma il centro massaggi in questione (la rosa nera ) è quello che si trova in via nazionale a pradamano??? Perché i link postati mi dicono "no found"
Grazie per il chiarimento in anticipo
io ho fatto commento su quello di viale trieste
Ciao a tutti.
Scrivo solo adesso perchè ho avuto una settimana piuttosto impegnata.
Sabato scorso decido anch'io di provare questo nuovo centro.
Arrivo alle 22.45 circa, suono e mi viene detto che le ragazze sono tutte impegnate, quindi avrei dovuto tornare tra mezz'ora, ed è quello che faccio.
Torno alle 23.15 e la vocina al citofono mi dice la stessa cosa. Insisto e mi fa salire.
Trovo la giovane capetta che mi propone di fare il massaggio con lei. Tutto sommato era tardi, e accetto.
Mi fa spogliare, inizia il massaggio, mi RICOPRE d'olio e SOLO ALLORA mi dice che lei fa solo "CON MANO", poi arriva un'altra ragazza che fa il massaggio nuda. Vabbè, dico ormai...
Il massaggio faceva proprio pietà.
Arriva una certa Emma, con modi di fare da operaia di paesi a dittatura comunista e senza dire niente comincia un BBJ pietoso e meccanico. Il fratellino invece di alzarsi si ritraeva. Cerco in tutti i modi di spiegarle che non si fa così e lei comincia a ridere e sparare una cavolata dietro l'altra. Di toccarla non se ne parla nemmeno, ma desisto, tanto non è certo una bellezza. Interrompo le trasmissioni, faccio doccia rapida, durante la quale non mi faccio toccare io. Lei fa finta di rimanere male. Non mi lascio nemmeno asciugare.
All'uscita faccio le mie rimostranze alla capetta, chiedendo uno sconto rispetto al prezzo pattuito.
Baruffa di 2 minuti in cassa, e la spunto per 45 euro insistendo che secondo me erano pure troppi, dato che non ho avuto nè un buon massaggio, nè altro. Mi fa la ricevuta fiscale e mi dice "CI VEDIAMO". Le ho risposto che FORSE ci vediamo quando imparano a trattare i clienti.
Inutile dire che lì non mi vedono più.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.