- Reaction score
- 15
Si, ha due tattoo ma il secondo è un pastrocchio sull'esterno della caviglia che non oso definire tale. Gliel' avrei fatto meglio io dopo 5 sambuche. Quanto al confermare che non fa bbj ne 69....beh se tali pratiche non ti dispiacciono io ti confermo di ritentare collega... Quanto alla generosità, ti fa senz'altro onore, ma non mi pare sia stata granché ricambiata in questo caso.....
Non ti nascondo che mi ha fatto strano (piacevolmente) che il 69lo abbia oltretutto proposto lei....
ps: non ho mai ironizzato sul pagato di nessuno, ma farò sempre la mia parte per risparmiare quantomeno i MIEI danari...poi ognuno giustamente coi propri fa come vuole....A determinare il prezzo di un bene o di un servizio ci pensa il mercato oppure tanto tempo fa Iva Zanicchi......
Non ti nascondo che mi ha fatto strano (piacevolmente) che il 69lo abbia oltretutto proposto lei....
ps: non ho mai ironizzato sul pagato di nessuno, ma farò sempre la mia parte per risparmiare quantomeno i MIEI danari...poi ognuno giustamente coi propri fa come vuole....A determinare il prezzo di un bene o di un servizio ci pensa il mercato oppure tanto tempo fa Iva Zanicchi......