Ciao a tutti.
Scrivo solo adesso perchè ho avuto una settimana piuttosto impegnata.
Sabato scorso decido anch'io di provare questo nuovo centro.
Arrivo alle 22.45 circa, suono e mi viene detto che le ragazze sono tutte impegnate, quindi avrei dovuto tornare tra mezz'ora, ed è quello che faccio.
Torno alle 23.15 e la vocina al citofono mi dice la stessa cosa. Insisto e mi fa salire.
Trovo la giovane capetta che mi propone di fare il massaggio con lei. Tutto sommato era tardi, e accetto.
Mi fa spogliare, inizia il massaggio, mi RICOPRE d'olio e SOLO ALLORA mi dice che lei fa solo "CON MANO", poi arriva un'altra ragazza che fa il massaggio nuda. Vabbè, dico ormai...
Il massaggio faceva proprio pietà.
Arriva una certa Emma, con modi di fare da operaia di paesi a dittatura comunista e senza dire niente comincia un BBJ pietoso e meccanico. Il fratellino invece di alzarsi si ritraeva. Cerco in tutti i modi di spiegarle che non si fa così e lei comincia a ridere e sparare una cavolata dietro l'altra. Di toccarla non se ne parla nemmeno, ma desisto, tanto non è certo una bellezza. Interrompo le trasmissioni, faccio doccia rapida, durante la quale non mi faccio toccare io. Lei fa finta di rimanere male. Non mi lascio nemmeno asciugare.
All'uscita faccio le mie rimostranze alla capetta, chiedendo uno sconto rispetto al prezzo pattuito.
Baruffa di 2 minuti in cassa, e la spunto per 45 euro insistendo che secondo me erano pure troppi, dato che non ho avuto nè un buon massaggio, nè altro. Mi fa la ricevuta fiscale e mi dice "CI VEDIAMO". Le ho risposto che FORSE ci vediamo quando imparano a trattare i clienti.
Inutile dire che lì non mi vedono più.
Allora eri tu quello che ha suonato sabato un paio di volte .. proprio a quell' ora... la capetta mi faceva il massaggio aspettando la LINDA... fatto bene ad evitare questa EMMA...