CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...y-latina-tutta-curve-molto-sensuale-te-350377
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via volontari libertà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamerica ma bianca di pelle
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj prostatico rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784619xx
LA MIA RECENSIONE: mi ero detto di non spendere in Luglio ma l'arrapamento mi uccide. Provo questa. Riceve in centro bell'appartamento. Piccolina tettone naturali mi accoglie in sottoveste.Stanza massaggi per fortuna fresca e molto zen con luci soffuse rosse. Massaggio pressochè inesistente però non male nel senso molto rilassante soprattutto ha una marea di essenze tipo azteche che ti rimettono al mondo. Le tette le cala fuori da subito. Se siete sposati fidanzati vi conviene docciarvi prima di rientrare...comunque i profumi sono molto naturali non insistenti. Al girare mi incappuccia, chiedo bbbj ma dice di no che ci tiene vabbe non insisto. Un pò di prostatico misto a bj e capitolo con la mano su per la sua mona.
Mi ha detto che domani c'è una sua amichetta "ninina" boh forse la chiamo...
Saluti GD
sai mica quanto si ferma l'amica ?L'ho provata e recensita, a me non era dispiaciuto sborrarle in bocca ma non ci sono tornato.
@purcit: si fa rai1 ma non ne ho usufruito...oggi mi ha mandato foto della nuova amica carina giovane e si poteva fare servizio con entrambe ma ho passato il pomeriggio a pasturare su badoo
Non ho chiesto...alla peggio chiedi e se ti chiede come fai a saperlo rispondi che te l'ha detto un amico.sai mica quanto si ferma l'amica ?
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-con-tanta-simpatia-bwx7107472297
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': italiana meridionale
ETA': 40 passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39267671xx
LA MIA RECENSIONE:
La sig.ra in questione riceve in via da vinci, nell'alloggio dove professa o professava Victoria....non so se quest'ultima si sia trasferita.
Lei simpatica, nel complesso non male fisicamente, bel culo.
Massaggio su materasso a terra, discreto. Mi fa giare e comincia il bodymassage strofinandosi sul mio pisello per un bel pò.
Al che le chiedo se possiamo fare altro vista la situazione e dapprima mi dice di no ma poi acconsente, andando a prendere il cappuccio. Caldo bestiale in stanza e olio addosso non vanno d'accordo!!La pompo per un quarto d'ora in un paio di position, poi chiudo senza giungere alla meta perchè grondo come una bestia.Doccia e via.
Brava ma non mi ha preso per nulla
Scusa Purcit, avevi concordato 70 solo per massaggio e poi hai allungato a 100 per il trombino?
concordo, secondo me più che frigorifero è proprio furba, capiamoci, io le avevo chiesto un massaggio e di sua inziziativa ha iniziato un hj mettendomi poi lei la manu sul suo culo... è chiaro che allora uno prova a sondare anche altro. Ma se ti incazzi non puoi pretendere che uno anche torni
Fa corpo su corpo con l amichetta?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.incontrion.com/donna-c...y-latina-tutta-curve-molto-sensuale-te-350377
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via volontari libertà
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': sudamerica ma bianca di pelle
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj prostatico rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784619xx
LA MIA RECENSIONE: mi ero detto di non spendere in Luglio ma l'arrapamento mi uccide. Provo questa. Riceve in centro bell'appartamento. Piccolina tettone naturali mi accoglie in sottoveste.Stanza massaggi per fortuna fresca e molto zen con luci soffuse rosse. Massaggio pressochè inesistente però non male nel senso molto rilassante soprattutto ha una marea di essenze tipo azteche che ti rimettono al mondo. Le tette le cala fuori da subito. Se siete sposati fidanzati vi conviene docciarvi prima di rientrare...comunque i profumi sono molto naturali non insistenti. Al girare mi incappuccia, chiedo bbbj ma dice di no che ci tiene vabbe non insisto. Un pò di prostatico misto a bj e capitolo con la mano su per la sua mona.
Mi ha detto che domani c'è una sua amichetta "ninina" boh forse la chiamo...
Saluti GD
C e sempre la negra?