INSEGNA CENTRO MASSAGGI:TUA SORELLA
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: udine-via leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': nera italiana
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI tentativo di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: assolutamente incomepetente
REPERIBILITA': era li
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
fortemente incuriosito dal collega mi sono recato nel locale sperando di incontrare il pachiderma nero di 130 kg e verificare cosa tale elemento fosse in grado di fare.
Ho concordato massaggio per 50€.
Mi ha condotto nella apposita saletta e mi sono spogliato e disteso sull'apposito lettino da massaggio al che è iniziato un massaggio fatto di olio e inutili carezze sulla parte posteriore poi mi ha detto che avrebbe chiamato la cinese, impegnata con un altro collega l'ho capito perchè urlava alla cinese chiedendole quanto tempo le mancava per finire (educatissima), per la parte "gilale" al che è arrivata la cinese e le ha sussurrato con voce tonante "ora fallo girare gli fai una sega e lo mandi via" al che mi sono alzato e uscito.
Ho pagato l'obolo ma non mi beccano più e spero tanto che nessuno frequenti più quel posto, inizialmente (vedere mie precedente recensione) mi ero trovato bene ora vade retro satana
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: udine-via leonardo da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': nera italiana
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI tentativo di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: assolutamente incomepetente
REPERIBILITA': era li
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
fortemente incuriosito dal collega mi sono recato nel locale sperando di incontrare il pachiderma nero di 130 kg e verificare cosa tale elemento fosse in grado di fare.
Ho concordato massaggio per 50€.
Mi ha condotto nella apposita saletta e mi sono spogliato e disteso sull'apposito lettino da massaggio al che è iniziato un massaggio fatto di olio e inutili carezze sulla parte posteriore poi mi ha detto che avrebbe chiamato la cinese, impegnata con un altro collega l'ho capito perchè urlava alla cinese chiedendole quanto tempo le mancava per finire (educatissima), per la parte "gilale" al che è arrivata la cinese e le ha sussurrato con voce tonante "ora fallo girare gli fai una sega e lo mandi via" al che mi sono alzato e uscito.
Ho pagato l'obolo ma non mi beccano più e spero tanto che nessuno frequenti più quel posto, inizialmente (vedere mie precedente recensione) mi ero trovato bene ora vade retro satana