- Reaction score
- 17
Auto recensione?
Forse anche no dai, se scrive "Il massaggio nulla di che" sarebbe la prima autorecensione a zappa sui piedi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auto recensione?
Perché autorecensione ? Che ho scritto di così fantasmagorico ?
Il massaggio non è stato nulla di che, non che mi aspettassi chissà cosa eh... ma si trattava di carezze più che di massaggi.
Lei era davvero molto carina e dolce.
Secondo me, poi, molto brava in hj.
Ah... Era ferragosto, alle 13.30 circa... Non c'era praticamente nessuno.
Ma domanda da ignorante. Che Sanzione Sì Rischia Se Sì Frequenta E Ci Sì Fa Fare Massaggio Cinese Con hj?
Stato giorni fa...ora mi vengono un po di paranoie che ci siano state telecamere fuori o dentro. Ma non mi ha fermato nessuno
Stato giorni fa...ora mi vengono un po di paranoie che ci siano state telecamere fuori o dentro. Ma non mi ha fermato nessuno
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:manzano
RIFERIMENTO INTERNET:no
CITTA DELL'INCONTRO: manzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: 5
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
visto che ieri era una giornata piovosa decido di provare il centro di manzano shangai, e vedere se trovo questa valentina.
lei non c'era ma le due ragazze non erano male, fuori pioveva e ho deciso di restare.
dopo veloce contrattazione dicendo che o calava il prezzo o me ne andavo al rosa nera accetta per 60.
massaggio scarso, impegno così così perché diceva se va bene ogni tanto e proponeva di continuo la vasca per 10 euro in più.
diciamo che fino al girare nulla di che...poi leggero massaggio in zona calda e comincia ad armeggiare, provo ad alzare le mani sul seno ( totalmente vestita ) ma mi ferma e dice no....ed allora mi girano, per cui messa in pratica dei miei sistemi di joga e tecnica ed era un godere vedere la sua faccia stralunata perché non capiva come potessi durare tanto, le dicevo sei stanca ? e lei no ma si vedeva chiaramente che lo era poiché cambiava mano spesso, mi diceva ma perché non vieni ? ed io..ancora un po', mi piace così...per farla breve dopo 10 minuti decido che può bastare anche perché lei stava cedendo.
di positivo è che poi mi ha pulito con un asciugamano tiepido.
pagato e via, non ci ritornerò..
quello dopo il semaforo sulla destra al secondo piano?anche io bene con valentina vedi mia recensione, ora ho visto uno a gemona sulla statale devo assolutemnete farci un giro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.