bisognoso di coccole e con un'insana voglia di avventura mi fiondo sul c.m. di piazzale cella (quello sotto il palazzone) entro e trovo una tipa non malaccio, mi fa accomodare nello "studio" e nel mentre mi inciampo in un dosso (scoprii dopo che era il passaggio dei tubi dell'idromassaggio). offerta di caffè o acqua e inizio trattativa, 80 mezzora 100 un'ora massaggio e hj .... tratto sui servizi ma è irremovibile, allunga i tempi, alza i prezzi ma i servizi sono sempre gli stessi, provo ad allungare la mano per vedere la disponibilità, mi guarda in malomodo e quindi decido di girare i tacchi e, vista l'ora tarda, di andare sul sicuro. prendo viale Tricesimo e, uscendo da Udine noto sulla sinistra poco dopo piazzale Chiavris un cm sulla sinistra, preso alla sprovvista decido di soprassedere e testarlo più avanti (qualcuno ha info in merito?). Proseguo e mi fermo all'altezza di pittarello (vedere aggiornamento nell'apposita rece), scartata anche questa opzione passo a quello di Tricesimo (race di aggiornameno in arrivo)
saluti
fp