[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Si è rotto qualche equilibrio. Un uccellino mi ha detto che Udine non è un buon posto. Altro dirvi non posso.

Non buttare la pietra e nascondi la mano.
Se sai qualcosa facci partecipe.
Naturalmente senza fare nomi
 
Avvocati al lavoro. Per chiusure di centri che non sono comparse sui giornali. Per "cape" poco rispettose nei confronti delle "sottoposte". Da fonte che per questi motivi è andata via (con grande dispiacere mio e suo). E non posso aggiungere altro. Perché sappiamo tutti che fra le persone che leggono c'è di tutto e di più!
 
https://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-6q4m184028882

Chiamata oggi, con accento dell'est e vocina giovane mi dice che parte da 50 ma poi si concorda di persona....Decido di andare a verificare dal vivo.
Riceve in un bel appartamento alla fine di via A. Moro a Udine. Mi apre nascondendosi dietro la porta, andiamo bene penso!Trattasi di donna sui 45/50, presumibilmente rumena, assolutamente non figa, poche tette e nulla di invitante.
Imbarazzata mi chiede che cosa mi avesse portato da lei, dicendomi che lei fa tante cose, anche magiche, dipende dallo stato d'animo. Mentre parla butto l'occhio e vedo la camera con il letto e sopra il lenzuolo. Morale per 50 fa solo massaggio, + 20 per una sega. Al che faccio girotacco e me ne torno all'auto. 70 cent di parcheggio buttati, ma che vada a fanc... lei e la magia.

Aggiungo index per futura memoria:

index: 35009309xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi sono passato per ricevere info al centro di Codroipo, quello sulla statale. Sulla destra se viene da Udine. Accanto ad un ristorante.

Mi ha aperto una Cina sui 40. Normale. Ho chiesto prezzo per un rapporto completo. Mi ha risposto mezz'ora 150 euro...

Sono uscito subito. Ma sbaglio o i prezzi sono schizzati alle stelle?

Il centro è li da anni, quindi di gente che paga quelle cifre ce ne a volontà....
 
Anche a me ha dato questa impressione.
Che i prezzi siano schizzati alle stelle.
Si vede che qualche pollo glieli dà.
 
purtroppo se hanno quanto chiedono, i prezzi non scendono anzi.... Io personalmente giro i tacchi e me ne vado e se cosi facessero anche altri, abbasserebbero a quanto giusto...
 
Passato ieri sera per ospedaletto di gemona. Il cm ha riaperto, purtroppo non ho potuto fermarmi, ma vediamo se in questi giorni passo e poi vi farò la rece.
 
Mi ha risposto mezz'ora 150 euro...

Sono uscito subito. Ma sbaglio o i prezzi sono schizzati alle stelle?

Il centro è li da anni, quindi di gente che paga quelle cifre ce ne a volontà....
Concordo con tutti voi,
Meglio alzare i tacchi e andarsene...!!
La stessa impressione è di vedere anche in altri luoghi ovunque queste esagerazioni....
 
Per il ceto medio (operai o impiegati) andare oltre i 100 è esagerato..
Il mio punto di vista credo che qui in queste provincie c è ancora molta gente che sta bene di soldi... :big_boss: ...professionisti,artigiani,ecc..non si fanno problemi...rovinando tutto ovviamente
 
Cortesemente tronchiamo qui la discussione sui compensi. Ricordo che:


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Ieri sera ho fatto una scampanellata in via valussi a udine sono scappato a gambe levate adducendo la storia dei soldi dimenticato puzza di fritte e tipa scortese ore che brutta come il mal di stomaco.vade retro
 
Indietro
Alto
Aiuto