CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo (CM in Viale Trieste)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela (credo)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Fkk profondissimo, BBJ daty, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Cagna
REPERIBILITA': impossibile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Egregi colleghi,
la presente recensione oltre ad offrire un servizio a tutti voi è anche un'autentica richiesta d'aiuto.
Mi spiego. Se possibile mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la massaggiatrice che vado a recensire poichè tornando al medesimo Centro massaggi per altre due volte non l'ho più trovata e mi è stato detto che se ne è andata. Se qualcuno la riconosce nella rece o in qualche modo ha delle news, mi farebbe un vero piacere averle, ma credo che lo farebbe a molti.
Andiamo con ordine.
Qualche giorno fa decido di andare da Perla vera, ovviamente mi da pacco, ma ormai ero già a Udine e decido di rilassarmi/sfogarmi con un massaggio. Non tanto lontano dalla Location di Perla c'è il CM di Viale Trieste. Anche supportato dalle buone rece decido di investire i 100 sesterzi.
Mi avvio, suono il campanello con l'ombrello che mi da un po' di privacy ed entro. Mi accoglie una Cina non malvagia ma in là con gli anni, mi fa vedere le varie ragazze e il mio occhio si cristalizza sulla quarta di seno di una ragazza, carina anche di viso. Fatta la scelta ci dirigiamo nella stanza massaggi.
La ragazza si chiama Angela, ma non ne sono certo maledizione, parla poco italiano, ma l'essenziale lo sa.
In qualche modo ci spieghiamo, lei spara "140 con bbj" io rispondo: "non esiste, sono abituato a spendere non più di 80" Alla fine ci accordiamo per 1h e 100 di regalino.. Particolare importante:
Pagamento anticipato.
Mi sdraio sul lettino e inizia quello che dovrebbe essere un massaggio... Credetemi, penso che la ragazza non abbia proprio mai fatto un massaggio o comunque non ha la più palida idea di come si faccia. Praticamente dei pizzicotti, strusciate di gomito.
Capisco immediatamente che è negata
MA, sento che la tipa ha delle qualità, sento e avverto quell'atmosfera di porcaggine. Prendo l'iniziativa e le chiedo se preferisce che ci facciamo delle coccole, se le piace farsi leccare, se le piace farsi baciare in bocca..... Mi risponde con un triplo si e anche il suo sguardo sembra riempirsi di gioia.
Cambiamo i ruoli. Lei distesa sul lettino e io che prima affondo su quelle belle tettone e le succhio per bene e intanto ravano la fica e le infilo un paio di dita, sentendola gemere mi avvinghio con la bocca alla sua fica, non troppo depilata, ma assolutamente pulita e profumata. Mi adagio in un lungo daty fino a quando le i mi ferma, mi prende la mano e me la ci infila dentro. Si, la mano, non tutta a dire il vero, ma 4 dita ci sono entrate tutte... Continuo fino a farla venire.
Fine primo round.
Nella ripresa fa l'autentica fidanzata, non ho idea se sia dovuto come segno di ringrazimento per il mio lavoretto di prima o se è un servizio di default fatto sta che limoniamo per 20 minuti, praticamente mi fa un pompino con la mia lingua, la succhia tutta e io faccio lo stesso con lei. Veramente uno spettacolo. Mai successo con una pay.
Fine secondo round
Visto che l'ora stava finendo smettiamo di limonare e passiamo al dunque. inizia a leccarmi e vedo che la sua lingua si spinge sempre più verso zone inesplorate, quindi tento il jack pot e le chiedo se le va di leccarmi il buchetto del culo. Senza troppe moine mi alza le gambe e inizia a leccarmi e a spingere la sua lingua dentro il mio culetto.Un rimming coi fiocchi..continua così per un po', molto un po'... Ovviamente mentre lecca anche mi massaggia ed ad un certo punto iniziail bbj, molto ben fatto anche questo. Solo bocca e cazzo che si lascia scivolare fino in gola. Ovviamente le capitolo in bocca. Va a sputare e iniziamo un po' di social time. Alla fine mi dilungo per un 70 minuti in tutto.
Come detto parla poco italiano. Ho cercato di dirle di darmi il suo numero, whattsup. mail o altro ancora :D
Ma o non ha capito o non ha voluto darmelo. Volevo avere un suo contatto diretto perchè mi sono divertito davvero molto e volevo farmi un abbonamento.
Spero che la recensione sia stata abbastanza precisa da farvi riconoscere la ragazza nel caso già la conosciate oppure la incontriate.... E in ogni caso spero che sia stata d'aiuto per tutti voi, ma ammetto che il fine di questa rece è anche personale (inutile che lo neghi) e se riuscirete ad aiutarmi ve ne sarò grato e
riconoscente