Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Dell' Est
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non testato causa concorrente più veloce
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: constatato un' ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, vetrina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
E' una mancata recensione, ma intanto segnalo una novità interessante.
All' incrocio fra via Mantica e Zanon, girando a dx per cinema Visionario c' è uno slargo, dove fra un taglio e cucito cinese ed un bar appena aperto c' è un centro massaggi dell' aspetto curato, non cinese.
Passo di lì e vedo una giovane ragazza mora, con un seno pazzesco che apre la porta e sorride, un signore attraversa la strada sorridendo a più non posso anche lui ed entra. Avevo un paio d' orette, quindi calcolo una commissione di mezz' ora e mi fiondo nel bar di fronte, pronto ad entrare non appena vedessi il campo libero. Caffè, giornale, dopo l' altra mezzora abbondante (quindi un' ora in tutto) questo esce, si fermano a salutarsi, convenevoli... io mi alzo per pagare ma devo attendere che prima paghi un' altro, poi è il mio turno, ed uno esce dal BAR A FIANCO ed entra.
Incazzato nero pago, esco e mi lamento con me stesso per la mia lentezza. Non avevo il tempo di aspetatre ancora, non so a che orario sia meglio entrare.
Non è una recensione, lo so, ma la tipa va segnalata comunque perchè è veramente carina e il seno che ha in dotazione è in cima ai desideri di chiunque ami il genere.
Spero di poter passare presto, ma in ogni caso spero di poter favorire altri colleghi, non mi dispiacciono i cinesi, ma qui abbiamo ben altro....
Come è la tipa con la rosa sulla pancia?
Io posso dirti tre cose.Mi piace Monica del rosa nera possibile che non offre nulla di più?
Ma LINDA non c'e' piu' adesso ?? o cambiano solo i nomi... ?? mi ero trovato molto bene( vedi rece passate)
LINDA ora è a Udine, v. Trieste, stessa gestione, per cui le ragazze che non trovate in un negozio, potrebbero essere nell'altro.
Si, hai ragione...diciamo che sono andato in ricognizione per verificare il loco in modo da tornare sicuro senza errare.....poi ormai che ero là ho tentato la sorte.....comunque nonostante la disinvoltura almeno presunta quelli del bar di fianco mi avevano già catalogato come avventore del centro massaggi....a me non fa ne caldo ne freddo ma certo a privacy là siam messi male...Grizzly chiama prima di andare. Secondo me è strapiena di lavoro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.