[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi ha per caso informazioni sul centro massaggi di Viale Europa Unita?
 
Commenta

Bibione

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Due pacchi nella stessa settimana:
pacco n.1) ad inizio settimana contatto via mail Adriana del tempio tantra, mi dice che può ricevere nel nuovo studio giovedì e Le scrivo sa va bene alle 15; non ottengo più risposta; al sollecito mi scrive che non è riuscita ad approntare lo studio...vabbè, ci può stare, ma avevo anche spostato un appuntamento di lavoro, se non avessi sollecitato una risposta sarei rimasto appeso come un babbeo; anche (e soprattutto) per disdire un appuntamento ci si deve preoccupare di avvisare per tempo l'altra parte: è sinonimo di professionalità.
pacco n.2) ennesima chiamata a Taylor, risponde un'altra che, almeno, è onesta e già al telefono non si spaccia per Taylor (e non è così evidente farlo) e dice che Taylor forse torna tra 15gg.
Morale: mai riuscito nemmeno a vedere nè una nè l'altra. Boh.


Hai ragione grizzly, ho fatto promozione e chiedo scusa. Ma mi era dispiaciuto vedere addirittura messa nella categoria pacchi Adriana. Non lo merita. Io le sono "affezionato" e l'ho incontrata la settimana scorsa nel nuovo studio e mi ha raccontato dei problemi avuti nell'avvio. Hai anche ragione sul fatto che sono intervenuto nel forum solo x lei, pero' ti ribadisco che il mio precedente nick era gymmy69 ed avevo iniziato a recensire con regolarita' ragazze di Udine ( quindi sull'AUTOpromozione ti sbagli) poi sono stato bannato essendo entrato in contrasto con la "dirigenza" di questo forum molto poco orientata alla demos....e da allora faccio da spettatore silente...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.415
Età
52
Località
Rimini
quindi ti barcameni tra "promotore" e "lurker" la categoria più odiata...fai tu... Per quanto mi riguarda spero che ti bannino di nuovo. Sul forum sei inutile e dannoso.

eseguito... Non a richiesta ma per coerenza.
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
[info] UDINE DIANA massaggiatrice estetista STUDIO PVT http://www.moltiannunci.it/anuncio/massaggi-rilassanti-6_Lecco
Chiamata x un primo approccio telefonico, alla domanda se offra anche servizi di he, m'ha risposto che se ne parla di persona. Cordiale ma al tempo stesso voce da signora over 50, piuttosto ferma e decisa, Chiedo maggiori info se altri friulani l'hanno testata o sanno qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Ciao Shavedman. Se non sbaglio si tratta di una 55-60 enne che di professione fa l'estetista+massaggi+cerette ecc. ma causa calo di lavoro determinato dalla crisi ha ripiegato anche in massaggi con happy end. Di viso non è granchè, fisicamente è magra comunque dimostra tutti gli anni che ha. Ci sono stato forse un anno e mezzo-due anni fà prima di entrare qui dentro. Mi ha proposto anche il prostatico, ma ho fatto un massaggio normale con finale a manovella. Se non sbaglio mi ha chiesto 100 neuroni per un ora complessiva presso il suo studio. Possibilità di doccia. Per gli amanti del genere più piacere ma aspettati una milf quasi granny. Ciao.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Colleghi punter ciao..appena intervistato la massaggiatrice che trovate qui http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/adts85746559

Davvero molto gentile ed educata propone massaggio "completo" su tutto il corpo a 60 denari con hj finale..riceve in zona università nuova..qualcuno ha avuto già esperienze? Grazie

Numero: 33846883xx


lascia perdere, recensita circa un annetto fa. Trattasi di balena logorroica, massaggio appena sufficiente, manovella pessima...il tutto condito da continuo ciarlare. location da dimenticare!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Luna l ho recensita pure io x me e una tipa simpatica propne qyalcge upgrade ma rimane sempre nei limiti. Ottimo italiano la tipa alta magra nn l ho vista mentre la cassiera purtroppo si.il posto mi piace e secondo ne e quello che mi piace di piu a udine
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Luna l ho recensita pure io x me e una tipa simpatica propne qyalcge upgrade ma rimane sempre nei limiti. Ottimo italiano la tipa alta magra nn l ho vista mentre la cassiera purtroppo si.il posto mi piace e secondo ne e quello che mi piace di piu a udine

Cosa intendi per rimane sempre nei limiti...forse sbaglio ma non mi ha dato quest'impressione...magari basta fidelizzarsi a lei....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
intendo che se lei propone un upgrade e tu rifiuti non rompe le scatole come in tanti altri posti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
per esempio Capodistria o vencò o udine la cinesina che lavora da sola o la nina a gorizia....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Aggiungerei anche Taylor. E a ts la bulgara che non ho recensito perché non trovo più link massaggio molto professionale con finale rai 1 lei 40 ina a dire il vero se la trovate voi ha la foto presa da dietro con una gamba su una scala che fa per salire calze nere sono le uniche cose che ricordo dell'annuncio. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Commenta
Alto