[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-trieste--massaggi--veri-/1138243
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': bulgara e quella della foto anche se qualche kg in più
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 non ricordo se fatto BBj ho la memoria a lungo termine un po' andata sono passati 15 gg abbiate pazienza
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:credo primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535927xx

Eccomi Alla ricerca del massaggio e finale perfetto Non ricordo se avevo trovato rece su questa fanciulla o sono andato a culo xdddddddd dopo un paio di trans direi che ci sta il paragone. Anche perché con i trans non ho avuto molte soddisfazioni. Non ci sono più i trans di una volta xdddd. Comunque telefono alla signorina che era occupata quindi non risponde dopo un po' risp e mi dice che dovevo aspettare 1 ora ok richiamo e mi dirigo verso zona ospedale vecchio quello in centro per intenderci parcheggio facile su strisce blu. Salgo e mi trovo una signora credo 40 forse qualcuno in più non in forma perfetta ma si vede che da giovane era una bella ragazza. Mi dirà poi che faceva lap dance anche al pepe nero. Comunque entro mi offre il bagno mi lavo e salgo al primo piano dove c'è il lettino professionale. Lei è molto loquace dice che fa spola tra Bulgaria e ts il massaggio e buono anzi molto buono direi quasi ottimo. Uno dei migliori paragonabile a quello della cinesina del centro studi ma più tecnico. Poi mi sona il cell e vengo pure cazziato perché non avevo messo il vibro che così non si fa ecc ecc comunque lo sprango subito sai mai.....stringendo lei simpatica ah si ha 2 belle tettone anche se un po' cadenti ma a me piacciono tipo sciarpa. Finisce il massaggio e mi lascia un po' di minuti a riprendermi sul lettino sempre coperto da asciugamani per non infreddolire i muscoli. Poi come detto non ricordo se fatto BBj e che ci devo fare mi scordo facilmente le cose comunque sono sicuro che mi è salita sopra dopo avermi incappucciato. Fino alla mia venuta . Doccia bollente consigliata da lei e via a casa distrutto mi sarei messo a dormire in macchina..............da quanto ero rinco. Ciao a tutti alla px
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: latisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': cina
ETA': 35circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +h.e. bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO:1H
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito da una voce da "Bar" per così dire..mi metto alla ricerca di questo centro..scusatemi se non sono preciso ma NON è quello in via della Chiesa...questo è un pò più nascosto..ma insomma Latisana è piccola e lo trovate sicuramente! Entro e trovo 3 tipe ..la meno figa mi accompagna in stanza..capisco subito l'andazzo..non mi da nemmeno il perizoma e resta li ad aspettare che mi spoglio! Mi dkce 1h x 50..Massaggio buono e fatto senza meccanica..lei non spiaccica una parola..non fa domande..nemmeno come mi chiamo..il che la fa passare per una fredda..i soliti sfioramenti in zona hot e poi il fatidico "gilale" ..è a questo punto che mi succede quello che non mi è mai successo in nessun centro..lei mi chiede: " ti piace pompino? 50€ e si fa..oppure preferisci mano? 20 e si fa" ...il rate x bbj è alt lo so..ma decido di provare !..beh la tipa ci sa fare..lo succhia con calma e passione..direi delizioso x i miei gusti...dopo un pò capitolo nella sua bocca! Pulizia..saluti e baci!! Mi raccomando..non bruciamoci il posto..il rate è alto ma x me merita! La prossima volta che le finanze me lo permettono, spero dk provare un'altra ragazza
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Solo per segnalarvi che venerdì sono passato a Vencò per capire se ci sono new entry al centro massaggi dietro il distributore.
Purtroppo, ho visto la solita bionda un po sfatta e avanti con gli anni. Sinceramente potrebbero cambiare minestra. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è solite immagini fuori
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Udine v.le Ungheria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto a nessuna delle 2
NAZIONALITA': china
ETA': indefinibile per me nelle china
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 €/h + 30 hj
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 2h e rotte
ATTITUDINE: normale cinesità
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no

LA MIA RECENSIONE:
centro massaggi dove già sono stato quindi sarò breve perché se è un doppione e sarà cestinato almeno avrò perso poco tempo. Entro e faccio massaggio con la capa all'ingresso, massaggio fatto bene, mi rilasso come desideravo. Dì là del muro sento solito collega che non sa stare zitto e trova nelle cinesi opportunità per dialoghi davvero incredibilmente interessanti fatti di risatine e monosillabi...l'umanità mi rattrista per questo bisogno immenso che ha la gente di trovare qualcuno con cui "parlare", tanto vale parlare con un cane, forse meglio. Sta di fatto che le risatine di lei mi incuriosiscono e così a fine del mio massaggio chiedo di poter prolungare la sessione con una nuova ragazza; entra questa e devo dire che è un pò più giovane della prima e ha delle tette belle grosse (anche lei non è un fuscello comunque). Opto per altra ora di massaggio. Solo che con questa (con l'altra manco ci ho provato perché mi ispirava zero) alla fine riesco a tirarle fuori 'ste tettone e palparle e ciucciarle mentre le mi falegnamerizza.
Spese folli per me. 50+50+30 mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati.

Saluti GD
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ormai i centri stanno proliferando come funghi, non si contano più a Udine e nelle zone limitrofe.. provato da poco centro adiacente a Pittarello sulla pontebbana, standard per quanto riguarda servizi offerti, ma offre certamente più privacy di quanto non offrano i centri di viale Trieste o di piazzale Chiavris, quest'ultimo mai provato mentre in quello di viale Trieste ci sono entrato e ho trovato la stessa tipa che tempo fa lavorava in via San Daniele, quindi girato i tacchi (a me piace provare ogni volta una ragazza nuova). Ho letto che ha aperto un centro anche a Cassacco.. c'è qualcuno che ha già testato?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Con quel rate li ti timbravi una girl con i fiocchi!!!

Ma va? :wizard: La cosa importante (per me) è esserne consapevole "live" e decidere cosa fare in quel momento. Alla fine della prima ora (50€) mi sono certamente detto "Dai alzati e vattene a casa" però poi stavo così bene rilassato/imbambolato che ho deciso volontariamente di continuare consapevole che era (come ho scritto nella rece) folle. Ma ho passato 2 ore piene in totale relax/svenimento...vieppiù che quando mi faccio massaggiare la testa starei non 2 ma 5 ore tipo un gatto! Col caldo che c'era e tutto l'idea di una girl da timbrare e fare "fatica" mi ammazzava...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro China Lignano
RIFERIMENTO INTERNET:///
CITTA DELL'INCONTRO: Lignano Sabbiadoro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': China
ETA': Non ho chiesto, all'apparenza una trentina.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): mi sembra di ricordare di aver letto 3332003xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro in ingresso a Lignano sulla via che porta a Pineta. Poco fa decido di testare. Arrivo e l'unica ragazza è impegnata, ripasso dopo 10 min. Lina, questo il nome, bassina e fisicamente accettabile, volto insignificante come solo i cinesi sanno essere. Vabbè; una volta ignudato (non c'è traccia di slippini) la ragazza mi presenta il menù e chiaramente mi fa capire 50 cucuzze x massaggio a me ed al fratellino raddoppio con il bj. Mi accordo x 80 massaggio e bj x una mezz'oretta. Massaggio tra i migliori con poco pochissimo olio. Il resto senza infamia e senza lode. E' evidente che non è la sua prima specialità. Senza fretta ci si può tornare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Domanda x "Catullo": il centro massaggi sulla pontebbana (credo intendi quello in parte alla pizzeria Moby Dick) di cui scrivi servizi standard... Cioè? 50/60 x mezzora massaggio più falegnameria?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Sempre sulla stessa discussione, segnalo apertura centro massaggi orientali a Fagagna in via Spilimbergo. Devo provare appena possibile...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Qualcuno di voi è stato per caso a San Pier di recente? Sapete se ci sono novità a parte la solita Veicin?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Ho chiamato sabato scorso e la Tina mi ha detto che non ha nessuna novita' cosa che mi aveva preannunciato x telefono.. ma mai verificatosi.. Veicin dice sempre che torna tra un mese..ma ormai penso non torni piu'...mi risulta che ci sia solo la Tina adesso...!!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Confermo sono stato da poco 1 settimana fa circa è sola ma va via per 2 mesi in Cina ha detto e arriva Veicin CIAU
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Scusate ragazzi, ho sempre incontrato la Veicin, e ho fatto solo massaggi con finale da Geppetto. La Tina è più sportiva?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Ciao SIM con Tina ultimamente rimedio Rai 1 comunque il BBj con CIM è assicurato con entrambi. C'è da dire che ci vado spesso. Poi spingo molto sempre in modo molto simpatico e garbato ad andare oltre le solite cose. Il rate e sempre 70 con doccia finale e Rai con massaggio. Una volta provato daty con Tina lei d'accordo ma non ce l'ho fatta non mi piaceva la conformazione. ..... Mi dava un po' ribrezzo chissà è dire che per darmi ribrezzo a me c'è ne vuole moooooltoooooo. Tirando le somme finito il massaggio non stare li sdraiato come un tonno unto ad aspettare ma siediti e comincia e toccarla e spogliarla poi il resto viene da solo.

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Grazie Max. L'unico dubbio è che vista Veicin (un pò avanti con gli anni e certi aliti da caduta di capelli) non vorrei trovarmi davanti la persona sbagliata. Fisicamente e di viso è migliore o peggiore?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
provato daty con Tina lei d'accordo ma non ce l'ho fatta non mi piaceva la conformazione. ..... Mi dava un po' ribrezzo

L'unico dubbio è che vista Veicin (un pò avanti con gli anni e certi aliti da caduta di capelli)

La piccola bottega degli orrori :sarcastic_hand: cossa no se fà par 'na sbo...
 
Commenta
Alto