[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura mi sembra
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da precedenti recensioni decido di testare per la prima volta tale centro.
Entro e mi accoglie una discreta cinese sui 32/33 anni, mi fa accomodare nella prima stanza, illuminata a giorno e con rumore di auto continuo.

Mi chiede cosa voglio fare e le dico subito bodymassage. Spara 100 euro ma le dico troppo, e ci accordiamo per 70 per 45 minuti.
Mi stendo e comincia a massaggiare, dopo neanche 5 minuti mi dice che non le piace fare corpo su corpo e che massaggio romantico è uguale! Non credo dico io, e qui accade una cosa che mi lascia perplesso...mi dice di cambiare stanza e di andare in quella attigua perchè c'è anche la doccia! Boh!
Qui riprende un discreto massaggio, nulla di che. Tenta ancora di convincermi a non fare bodymassage ma le faccio capire che così non va bene.
Si spoglia e si struscia un pò sulla schiena, mentre io comincio il mio ravanage nelle parti basse.
Mi giro, un pò di spagnolita poi mi prende l'attrezzo tra le sue gambe e comincia un particolare gioco di falegname. Si sdraia accanto a me e ne approfitto per farla godere un pò. Giungo così al termine senza grandi colpi di scena! Doccia e via.
Non mi è piaciuto granchè, poi il centro è troppo in vista.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine - via Aquileia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni - oltre 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/30'
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Interessato provare il csc da parte delle Cina. E seguendo qualche consiglio, mi sono recato al centro In via Aquileia.
Mi apre una Cina brutta in tutto che mi accompagna in saletta, centro grande, e sembra pulio.
Mi dice di spogliarmi, io chiedo il prezzo è risponde 150... per csc oppure 100 tutto per 40'.
Ho risposto se è una barzelletta e me ne vado. Lei chiama la capa che gentilmente mi trattiene. Chiama una certa Giulia, se non erro, carina almeno vestita, anche di viso.
Mi porta in un'altro stanzino e mi spara 120 per csc. Io rispondo che 80 era già troppo. Lei per quella solo massaggio con he. Prendo esco, capa cerca il blocco, non bado e esco.
Vado in quello in via Udine, entro e.. 3 mostri, la meno brutta si propone per csc per 50, ormai avevo deciso e gli dico 30 normale. Accetta, massaggio sufficiente. Con 10 in più c'era he.
Uno dei suoi sudati soldi fa quello che vuole. Ma per tariffe simili ci sono perle nostrane e non che vanno ben oltre il csc.
Mi dispiace non avervi regalato racconto piccante come altri qui postati.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
164
Reaction score
136
Località
Udine
Stanno allestendo un centro benessere con hammam e massaggi sulla strada Udine-Cividale di fronte al Buonacquisto. In vetrina c'è un grande poster con delle belle ragazze. Chissà se sarà un luogo di perdizione ? :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Bravissimo ... E ora di girare i tacchi quando sparano prezzi!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine - via Aquileia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni - oltre 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/30'
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Interessato provare il csc da parte delle Cina. E seguendo qualche consiglio, mi sono recato al centro In via Aquileia.
Mi apre una Cina brutta in tutto che mi accompagna in saletta, centro grande, e sembra pulio.
Mi dice di spogliarmi, io chiedo il prezzo è risponde 150... per csc oppure 100 tutto per 40'.
Ho risposto se è una barzelletta e me ne vado. Lei chiama la capa che gentilmente mi trattiene. Chiama una certa Giulia, se non erro, carina almeno vestita, anche di viso.
Mi porta in un'altro stanzino e mi spara 120 per csc. Io rispondo che 80 era già troppo. Lei per quella solo massaggio con he. Prendo esco, capa cerca il blocco, non bado e esco.
Vado in quello in via Udine, entro e.. 3 mostri, la meno brutta si propone per csc per 50, ormai avevo deciso e gli dico 30 normale. Accetta, massaggio sufficiente. Con 10 in più c'era he.
Uno dei suoi sudati soldi fa quello che vuole. Ma per tariffe simili ci sono perle nostrane e non che vanno ben oltre il csc.
Mi dispiace non avervi regalato racconto piccante come altri qui postati.[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
607
Reaction score
4.664
Località
Friuli
Stanno allestendo un centro benessere con hammam e massaggi sulla strada Udine-Cividale di fronte al Buonacquisto. In vetrina c'è un grande poster con delle belle ragazze. Chissà se sarà un luogo di perdizione ? :preved:
non per deludervi e deludermi ma a me hanno detto che questo Al Gioara Wellness Hamman si tratta di una attività che si è trasferita da quel di Buttrio e si occupa di servizi di bellezza per le donne
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Appena stato in ricognizione, è una spa niente a che fare con massaggi particolari... Gran peccato
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
213
Reaction score
23
Località
Udine
Grazie del rapporto lupo.. Peccato, pensavo già a grandi parchi di divertimento in stile antex proibizionismo
:lol2:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Udine viale della città barcolana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: impossibile
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Tutti sano ma nessuno parla, allora già telefonicamente ti dicono che btb integrale e boccaponcio.
Lei piccolina carina curve vere al posto giusto, per cinese a ud quasi strano (quì arrivano gli avanzi), spara 100 dico no, chiama la capa e combiniamo 80 per 40 min., massaggio inesistente e subito lavoro in basso loco, smanetto a tutto campo, sale sul lettino e viceversa, strusciamenti con tutte le puntine rosa, poi decisa presa fino alla fine con la visione di una fig.....rosa da mangiare e prendere, 40 min esatti all'uscita nenche avessero il contatore in testa.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
213
Reaction score
23
Località
Udine
Ciao, grazie della recensione. Ma non ho capito bene dove si trova il centro? In che via si trova?

C'è un riferimento internet? Grazie :)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
213
Reaction score
23
Località
Udine
Ah cavolo, non sono mai stato bravo nei rebus e negli indovinelli :D
ma perchè non puoi dire Viale trieste ahahah

Tutto chiaro comunque, grazie :) :P
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gioia
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
DIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno

LA MIA RECENSIONE: Decido per un massaggio, comincio il solito giro per i centri massaggi di udine in cerca di ispirazione ... Comincio con quello alla fine di viale venezia mai testato, suono mi apre una tipa giovane con le mani piene di olio, chiedo menu e soliti prezzi, mi dice che sta lavorando di tornare dopo ( si si sicuro che torno) anche se la tipa viso e culo niente di che, ma aveva delle belle poppe una 4' a occhio e croce! decido di andare sul sicuro e opto per il new sun in viale ledra dove esercita giulia , suono e mi viene ad aprime sempre una cina con le mani piene di olio mi chiede cosa voglio , ma non mi piace per niente e quidi tergiverso e chiedo di giulia .. non ce sta...! giro i tacchi . opto per pradamano ricordandomi di una rece fatta poco tempo fa , positiva dove è stata testata una giovane e carina... vado salgo entro al banco una cina vecchia e due ragazze giovani una mi viene incontro e mi dice massaggio? no sono venuto a giocare a carte! mi accompagna in camera con il solito modo frettoloso, la fermo e chiedo menu ( con diverse esperienze con le cina bisogna concordare prima senò ti silurano ) mi spara 100€ per massaggio bho le chiedo se e matta?! faccio per andare e comincia la cantilena, ma oramai mi aveva indisposto quindi mandi e grazie... anche se le due raggazze erano giovani e non male! dopo aver passato un'ora a girare e un pieno di gasolio non potevo tornare a bocca asciutta.. Decido per il centro massaggi sito nella galleria a fianco del cinema de space sempre li a pradamano, parcheggio dietro che c'è un secondo ingresso.., mi apre una cina che avevo già testato due volte mesi fa, lei e magra carina e molto gentile nei modi.. massaggia bene non e porca , falegnameria si impegna, si vede che non le fa piacere farsi toccare ma te lo fa capire sorridendo. per 50€ massaggio un ora precisa + hj mi pare bene.P.S Per grizzlydok quando hai risposto alla rece su il rosa nera dove dicevi che la tipetta givane forse era quella che una volta faceva cassiera capetta, bhe non e quella ... almeno oggi non cera... io la avevo testata ma oltre al massaggio altro nix nix.Mandi
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.235
Reaction score
2.802
Età
51
ragazzi vi rammento che nella scheda vanno inseriti sempre i dati essenziali, ovvero il link e l'index. Se esistono recuperateli, grazie.
 
Commenta
Alto