[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
696
Reaction score
758
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cervignano - Via Udine - via Aquileia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni - oltre 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/30'
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Interessato provare il csc da parte delle Cina. E seguendo qualche consiglio, mi sono recato al centro In via Aquileia.
Mi apre una Cina brutta in tutto che mi accompagna in saletta, centro grande, e sembra pulio.
Mi dice di spogliarmi, io chiedo il prezzo è risponde 150... per csc oppure 100 tutto per 40'.
Ho risposto se è una barzelletta e me ne vado. Lei chiama la capa che gentilmente mi trattiene. Chiama una certa Giulia, se non erro, carina almeno vestita, anche di viso.
Mi porta in un'altro stanzino e mi spara 120 per csc. Io rispondo che 80 era già troppo. Lei per quella solo massaggio con he. Prendo esco, capa cerca il blocco, non bado e esco.
Vado in quello in via Udine, entro e.. 3 mostri, la meno brutta si propone per csc per 50, ormai avevo deciso e gli dico 30 normale. Accetta, massaggio sufficiente. Con 10 in più c'era he.
Uno dei suoi sudati soldi fa quello che vuole. Ma per tariffe simili ci sono perle nostrane e non che vanno ben oltre il csc.
Mi dispiace non avervi regalato racconto piccante come altri qui postati.
confermo su via Aquileia, sono ritornato una settimana fa e le ragazze erano tutte cambiate in moooolto peggio, girato i tacchi pure io.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
confermo su via Aquileia, sono ritornato una settimana fa e le ragazze erano tutte cambiate in moooolto peggio, girato i tacchi pure io.
Conferma ulteriore circa 1 mese fà...una più brutta dell'altra!!!
Però ormai che c'ero ho scartato la prima, la seconda, la terza, ed alla quarta (la meno peggio) ho deciso di farmi fare un massaggio.
Era bellissimo vedere 4 ragazze + la capa che aspettavano che decidessi quale ragazza ahahah
E comunque massaggio sprofondato nell'olio, inesistente, e dopo mezz'ora ho detto basta, mi sono alzato, pagato e andato fuori.
Se non cambiano le ragazze non ci torno!

Qualcuno è mai stato in quello di Fiumicello? Vicino alla fermata delle corriere?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
friuli
a breve farò un paio di recensioni di un pò di tempo fa su udine,ma dei centri massaggi x andare sul sicuro divertimento quali sono?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
friuli
c.m. via delle gondole

CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.chinainweb.com/negozi-ristoranti-cinesi-ingrossi-cinesi-e-altro-2921.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine via delle gondole
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416690xx

allora l incontro risale ad agosto in questo centro massaggi,suono mi apre questa china sui trent anni, non male due belle tettone,andiamo in stanza e per 50 inizia ad acarezzarmi e poi parte con un hj molto lento e bello,si tira fuori le tettone e se le fa leccare provo ad allungare le mani ma niente alla fine concludo ma niente di che,ragazza simpatica ma più di così penso non si possa ottenere,..(non ho trovato altri riferimenti internet)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Riallacciata la cintura sono andato via.

Assaggiafiga trovo molto più utile questo spezzone (di rece e di vita da puttaniere)che una rece piagnucolante tipo "non si comanda all'ormone...bighe dure no rasone ect ect...
Utile per chi ancora non ha imparato che bisogna essere cortesi ma duri con le girls che prendono per il culo. Clap clap clap:clapping:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:udine-viale venezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI : massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti esatti
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
una sera tornavo dopo una trasferta di lavoro e dopo diverse ore di guida prima di andare a casa ho pensato bene di farmi fare un bel massaggio.
Non ero mai stato e ho deciso di provare questo posto in viale venezia.
Neanche suonato il campanello mi apre la cinesina.
descrizione fisica: è un po' cicciottella ma a me le donne con qualche kg in piu piacciono.
E' simpatica e accetto per 50 il massaggio lomantico.
Massaggio lato B buono con poco olio, poi inizia un bel hj lento lento e io preso dentro inizio a palpeggiarla le gambe; le infilo una mano in mezzo
alle gambe e le scosto le mutantine per un veloce digit che sembra gradire; mi aumenta la velocità fino a farmi esplodere con un gridolino di
soddisfazione.
doccia assistita dalla geentil pulzella epoi torno a casa per una bella dormitona
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.chinainweb.com/negozi-ristoranti-cinesi-ingrossi-cinesi-e-altro-2921.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine via delle gondole
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 16690xx

allora l incontro risale ad agosto in questo centro massaggi,suono mi apre questa china sui trent anni, non male due belle tettone,andiamo in stanza e per 50 inizia ad acarezzarmi e poi parte con un hj molto lento e bello,si tira fuori le tettone e se le fa leccare provo ad allungare le mani ma niente alla fine concludo ma niente di che,ragazza simpatica ma più di così penso non si possa ottenere,..(non ho trovato altri riferimenti internet)

Guarda Fede che devi utilizzare gli euro per indicare il compenso
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi club
RIFERIMENTO INTERNET: /
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: /
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 penso non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:50+20 per hj
DURATA DELL'INCONTRO: entrato alle 17:34 uscito alle 18:21 !!!!!!!!!!!!!!!!
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sulla pontebbana,posto dove c'e solo il centro massaggio se parcheggi li sei dentro li non c'e niente in giro.
INDEX RICERCHE:34561951xx

LA MIA RECENSIONE: Penso che abbia aperto da poco perche non lo avevo mai visto passando,mi apre una ragazza di circa 30 anni ma non ho chiesto,e di corporatura robusta ma non un maiale 2 belle tette e capelli raccolti. dopo la contrattazione nella quale mi chiede subito i soldi con i 20 in piu per l'hj togliendo a mio parere il bello della situazione, mi fa distendere per terra su non so come si chiamano sono come un materasso largo alto circa 20cm scomodo nel massaggio perche non ha il buco per respirare. mi massaggia a pancia in giu per 20 minuti la schiena e un po le gambe come se impastasse la pizza,dopo il culo e le gambe facendo ogni tanto una toccatina alle palle alche io le dico che vorrei essere stimolato un po nell' ano anche entrando con una o 2 dita a me piace ma lei mi dice NO NON TOCCO LI!! mi fa girare e sono passati solo 20 minuti mi mette l'olio e inizia a segarmi ma ero poco eccitato non che fosse piccolo ma era lungo ma non duro.dopo 2 minuti che lo sega mi chiede allora? le dico che deve menarmelo per un po perche non vengo dopo un minuto e sbraita...cambia braccio ogni 30secondi e dopo mi dice che le fa male e mi dice allora fai tu cosi faccio io lei nel frattempo non fa niente tranne che tenermi 2 dita nelle pallemuovendole poco. Vengo con una bella schizzata tutto fatto da me e si stupisce pure. Laviamo le mani e mi dice:BON APOSTO?SI GRAZIE.ANCORA MASSAGGIO?SI NON E PASSATA UN ORA!ALLORA 15 MINUTI?SI MA NON PAGO PERCHE ANCHE SE NON HO VISTO L'OROLOGIO SO CHE NON E PASSATA UN ORA QUINDI E GIA NEI 70 DI PRIMA.MA VUOI MASSAGGIO?SI CERTO SIAMO DENTRO L'ORA VUOI CHE BUTTI VIA 15 MINUTI SU SESANTA PERCHE SONO VENUTO A META MENTRE DI SOLITO SI FA ALLA FINE?lei porcona in cinese e mi chiede MA SEI ITALIANO?E IO CERTO!!!!E LEI PER SOTTO porcona in cinese o non so che cosa diceva.Mi finisce i 15 minuti alla cazzo via e dopo vado incazzato.Nel frattempo e arrivato un altra persona e gli ha aperto un altra ragazza ma prima non l'avevo vista quindi non so come sia. In definitiva ragazza non un gran che,e da poco che mena piselli e oltre che non essere allenata di braccio non e bravissima perche me lo schiacciava e sopratutto come altri centri che ho visto ultimamente IRRISPETTOSA perche avro 26 anni ma sono educato sempre e devonono ricordarsi che io SONO IL CLIENTE E PAGO SEMPRE CON RISPETTO!!!!! PER EVENTUALI CHIARIMENTI CHIEDETE PURE
 
Commenta
Alto