dottrossi ha scritto:Non so se è fuori dal regolamento...siccome nello stesso centro che ho recensito ho da recensire un incontro con un'altra massaggiatrice?
nobinari ha scritto:dottorossi, al centro da te visitato sai se per telefono può essere fatta la richiesta che si vuole una massaggiatrice in particolare (in questo caso mi sembra che questa Chiara sia la migliore in termini di bellezza)? ed è aperto dopo cena? scusate per le domande, ma in questo momento non posso telefonare, ecco perché le faccio..
ma se uno volesse chiamarli per prenotare con luna, come mi sembra ti abbia consigliato lei in post precedente, come si fa?mirtilla ha scritto:Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)
Cell:
33414794xx
37782274xx
Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx
Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:uej36s9s][attachment=0:uej36s9s]Immagine.JPG[/attachment:uej36s9s][/spoiler:uej36s9s]
mirtilla ha scritto:Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)
Massaggi:
Rilassante Capo
Rilassante Corpo
Cinese Thailandese
Piedi
A me chiede sempre e solo quanto tempo voglio rimanere, nessuna scelta sul tipo di massaggio.
Rate: 30min 20€
Finale: 10€ a mano (penso tutte), 20/30€ (BBJ+CIM) Luna di sicuro le altre non so
Cell:
33414794xx
37782274xx
Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx
Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:12horrmd][attachment=0:12horrmd]Immagine.JPG[/attachment:12horrmd][/spoiler:12horrmd]
mirtilla ha scritto:@ newhere: Le regole del forum sono chiare quindi non so come farti avere il num
@figliodelvento3: molto probabile sì. ho visto sempre e solo cinesi dentro
Pratico ed efficace.......ilmagog ha scritto:New here c'e la via, ti fai una bella passeggiata lungo la via fin quando non trovi il centro estetico, magari mirtilla può dirti se civico pari o dispari
Prenotare a che serve?....entri e ti fai segare...mica è un centro benessere 5 stelle...
L'ingegno aiuta sempre