newhere ha scritto:sono passato, l'ho visto ma non ho usufruito. grazie comunque
ilmagog ha scritto:Newhere Il "why" ci sorge spontaneo.
caro, io te comprendo, ma qui stiamo a parlare di centri con tanto di vetrina, di annunci online ne mettono pochi e solo all'inizio: per esempio, il promo da me recensito non credo proprio ne metta piùilmagog ha scritto:Pat ti corro dietro ma è necessario, occorre un link attivo sempre e la scheda possibilmente, anche se questo è topic unico lo dobbiamo gestire bene perchè nella condivisione dobbiamo capirci, se non c'e un link attivo non possiamo recensire
pat ha scritto:caro, io te comprendo, ma qui stiamo a parlare di centri con tanto di vetrina, di annunci online ne mettono pochi e solo all'inizio: per esempio, il promo da me recensito non credo proprio ne metta piùilmagog ha scritto:Pat ti corro dietro ma è necessario, occorre un link attivo sempre e la scheda possibilmente, anche se questo è topic unico lo dobbiamo gestire bene perchè nella condivisione dobbiamo capirci, se non c'e un link attivo non possiamo recensire
Comunque vedo di cercarlo, anzi, cercarli
mirtilla ha scritto:Uno nuovo dove si ottiene anche l'happy end contrattando un po', da altre recensioni l'ambiente è nuovo ed accogliente.
ilmagog ha scritto:mirtilla ha scritto:Uno nuovo dove si ottiene anche l'happy end contrattando un po', da altre recensioni l'ambiente è nuovo ed accogliente.
Mirtilla visto che sei informato perchè non riferisci a tutti condividendo, ma già che te lo chiedo mi sembra di chiedere l'elemosina ..dimmi tu se è giusto