Che stronza.....mi sarei intimorito un bel po'!!!!!! Comunque almeno hai salvato il ventino . Perché non sei rimasto? cosa non ti convinceva?
Oggi sono andato da http://www.annunci.net/annunci/66/p...0_Indimenticabile_3427826172_FOTO_FREALE.html index: 34278261xx riceve ai Gemelli... insomma è lei, è quasi lei quella della foto (che forse è di qualche anno fa). Mentre stavamo lì a trattare io sempre meno convinto di rimanere... a un certo punto mi fa:"allora dammi 20 eur per il tempo che mi hai fatto perdere". Io le ho fatto capire che manco ci pensavo a darle i miei soldi, lei ha insistito e a un certo punto è successo questo: si è avvicinata alla porta e mentre la stava per aprire fa "non vuole pagare!"... puttana eva, apre la porta ed entra il pappa!!! Mi sono cagato in mano, si è messo a urlare "figlio di puttana! vieni qui a rompere i coglioni e non vuoi pagare?" io pensavo pure che partisse la rissa, era abbastanza agitato... fortunatamente non era grosso, anzi una statura sotto la media, io mi sono allontanato tentando di abbozzare una scusa, lui che continuava ad urlare sul corridoio e io che prendevo la via delle scale. E' sicuramente italiano, e da come era vestito direi che stava anche in abiti da lavoro (sapete quelle tute da elettricista e simili?). Minchia se mi sono cagato sotto, ma meno male le venti euro le ho salvate
Bollino rosso, assolutamente DA EVITARE.