[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
2
Che stronza.....mi sarei intimorito un bel po'!!!!!! Comunque almeno hai salvato il ventino :). Perché non sei rimasto? cosa non ti convinceva?
Oggi sono andato da http://www.annunci.net/annunci/66/p...0_Indimenticabile_3427826172_FOTO_FREALE.html index: 34278261xx riceve ai Gemelli... insomma è lei, è quasi lei quella della foto (che forse è di qualche anno fa). Mentre stavamo lì a trattare io sempre meno convinto di rimanere... a un certo punto mi fa:"allora dammi 20 eur per il tempo che mi hai fatto perdere". Io le ho fatto capire che manco ci pensavo a darle i miei soldi, lei ha insistito e a un certo punto è successo questo: si è avvicinata alla porta e mentre la stava per aprire fa "non vuole pagare!"... puttana eva, apre la porta ed entra il pappa!!! Mi sono cagato in mano, si è messo a urlare "figlio di puttana! vieni qui a rompere i coglioni e non vuoi pagare?" io pensavo pure che partisse la rissa, era abbastanza agitato... fortunatamente non era grosso, anzi una statura sotto la media, io mi sono allontanato tentando di abbozzare una scusa, lui che continuava ad urlare sul corridoio e io che prendevo la via delle scale. E' sicuramente italiano, e da come era vestito direi che stava anche in abiti da lavoro (sapete quelle tute da elettricista e simili?). Minchia se mi sono cagato sotto, ma meno male le venti euro le ho salvate :)
Bollino rosso, assolutamente DA EVITARE.

Commenta
Reaction score
302
caxxo madfranz, io mi sarei cagato sotto di brutto! questo è il mio incubo peggiore!!! mquello che non ho capito è sto tipo da dove è sbucato fuori? da un'altra stanza? e lei comunque ti ha aperto la porta per andare fuori? almeno non ci si è messa davanti impedendoti di uscire!

Commenta
Reaction score
5
caxxo madfranz, io mi sarei cagato sotto di brutto! questo è il mio incubo peggiore!!! mquello che non ho capito è sto tipo da dove è sbucato fuori? da un'altra stanza? e lei comunque ti ha aperto la porta per andare fuori? almeno non ci si è messa davanti impedendoti di uscire!
Per rispondere a dottrossi: non mi ha convinto lei come persona , è magra, va sulla quarantina, però boh forse le labbra a canotto. In realtà non c'è un motivo preciso, è che in questi tempi di crisi si cerca di evitare i frigoriferi e lei mi dava quell'idea.

Nobi, ti assicuro che mi sono cagato sotto pure io! Il tipo era in corridoio, fuori dal loft, forse nascosto da qualche parte ed ecco perché non l'ho visto quando sono arrivato al settimo piano. Lei si è avvicinata alla porta per farmi uscire, evidentemente sapeva che fuori dalla porta c'era il tipo e prima di aprire ha detto "non vuole pagare". Apre la porta e zac! mi ritrovo davanti questa persona, credo anche lui sulla 40ina, un po' basso che mi si avvicina in cagnesco e mi urla perché non volevo pagare. Io stavo pure per tirare fuori il portafogli e dargli le € 20 ma poi, ripeto, ho abbozzato, ho parlato, mentre mi allontanavo fuori, verso il corridoio, pensando che da un momento all'altro mi avrebbe tirato un cazzotto e che cmq ci sarebbe stata una rissa. Meno male che can che abbaia non morde :mda:
Però sì, mi sono cagato addosso. Per fortuna i forum servono anche a questo e spero che questa info sia utile per qualcun'altro.

Commenta
Reaction score
302
ho capito adesso, grazie delle spiegazioni! se lui fosse stato nello stesso loft della girl, sarebbe stato sicuramente peggio, perché a quel punto uno per non avere guai, tira fuori il ventino. ma questi sono pure pazzi, cioè, questa è estorsione e passabile di denuncia! poi che uno non lo fa per non finire in altri guai e per lo sputtanamento, è un altro paio di maniche. fino a quando non gli capita il tipo che se ne frega e va a rivolgersi alla legge, allora poi sono caxxi loro! ehehe

Commenta
Reaction score
0
Ho appena letto qunto è successo a madfranz, e son contento per lui che questa esperienza non si sia trasformata sotto forma di tragedia perchè purtroppo di bastardate cosi è pieno, anzi chi sa quante volte è capitato a me o a qualche altro punter che mentre eravamo dentro a spupassarcele ci fosse nascosto qualcuno. Io ogni volta che capita di andare a loft appena varco la soglia è il primo pensiero che mi viene da fare. Purtroppo fa parte del rischio, io infatti prima me le scelgo accuratamente poi me le studio e se non mi convince la tipa anche se sia bona in foto e mi puzza non ci vado manco per tutto l'oro del mondo. Poi un consiglio se posso darti evita i Gemelli, anch'io e ti parlo di anni fa andai un paio di volte ma non mi piacevano per niente quei palazzoni e anche un susseguirsi di numerose retate fecero li. Sarà da un sacco di tempo che non ci metto piede e non credo di farlo piu per il resto della vita.

Commenta
Reaction score
5
Ho appena letto qunto è successo a madfranz, e son contento per lui che questa esperienza non si sia trasformata sotto forma di tragedia perchè purtroppo di bastardate cosi è pieno, anzi chi sa quante volte è capitato a me o a qualche altro punter che mentre eravamo dentro a spupassarcele ci fosse nascosto qualcuno. Io ogni volta che capita di andare a loft appena varco la soglia è il primo pensiero che mi viene da fare. Purtroppo fa parte del rischio, io infatti prima me le scelgo accuratamente poi me le studio e se non mi convince la tipa anche se sia bona in foto e mi puzza non ci vado manco per tutto l'oro del mondo. Poi un consiglio se posso darti evita i Gemelli, anch'io e ti parlo di anni fa andai un paio di volte ma non mi piacevano per niente quei palazzoni e anche un susseguirsi di numerose retate fecero li. Sarà da un sacco di tempo che non ci metto piede e non credo di farlo piu per il resto della vita.
Grazie, già lo evitavo quasi del tutto prima. Dopo quello che è successo credo che non ci metterò più piede anche perché è veramente un brutto quartiere.

Commenta
Reaction score
3
http://www.tuttoannunci.org/pescara...E-pescara--tipdan-idi66-ida117247-idc366.aspx

Qualcuno è stato da questa ?
Per telefono sembrerebbe che il massaggio addirittura si possa fare solo vestiti...

Ciao Satan, io l'ho chimamata, mi sono detto interessato e le ho chiesto info. Mi ha detto poco, solo che il massaggio dura 45 minuti, costa 50, si può fare con olio e non è possibile fare la doccia lì da lei. Quindi non si è parlato di tenersi i vestiti nella maniera più assoluta. Mi ricorda una tipa che ha messo annunci in passato, sempre per massaggi nella nostra zona. Il nome tra l'altro è lo stesso: sempre antonella, ma non sono sicuro sia lei e non l'ho mai testata per quanto ricordi.
Mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto

Commenta
Reaction score
6
Ciao Pat, anch'io l'avevo chiamata ed a specifica domanda mi ha risposto che il massaggio si poteva fare solo con gli slip. Credo che la tizia mettesse annunci un po' di tempo fa ma solo per massaggi in casa altrui (il nome nell'annuncio è lo stesso ed ho riconosciuto la voce). Occorrerebbe qualcuno che si sacrifichi e vada...

Commenta
Reaction score
3
Ciao Pat, anch'io l'avevo chiamata ed a specifica domanda mi ha risposto che il massaggio si poteva fare solo con gli slip. Credo che la tizia mettesse annunci un po' di tempo fa ma solo per massaggi in casa altrui (il nome nell'annuncio è lo stesso ed ho riconosciuto la voce). Occorrerebbe qualcuno che si sacrifichi e vada...

Ciao satan, a me che una prenda 50 e.uro per un massaggio di 45 minuti, senza la possibilità di doccia e non faccia una pippetta mi pare molto strano: è proprio fuori mercato. A quel prezzo ottengo un massaggio di un'ora e un quarto da una massaggiatrice professionista, qualificata e preparata. No?

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti sono abruzzese e nuovo del forum e del club! Sto leggendo con interesse ed ammirazione le vostre rece e vi ringrazio davvero di cuore per il servizio che date a tutta la cumunity! Riguardo i centri massaggi delle signorine con le gambette storte ( le cinesi ) li ho visitati praticamente tutti.
Appena mi fermo un po' con il lavoro vi descriverò minuziosamente tutte le visite fatte. Intanto un grosso saluto a tutti!!

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti sono abruzzese e nuovo del forum e del club! Sto leggendo con interesse ed ammirazione le vostre rece e vi ringrazio davvero di cuore per il servizio che date a tutta la cumunity! Riguardo i centri massaggi delle signorine con le gambette storte ( le cinesi ) li ho visitati praticamente tutti.
Appena mi fermo un po' con il lavoro vi descriverò minuziosamente tutte le visite fatte. Intanto un grosso saluto a tutti!!
Ciao parsek80, benvenuto nel forum...presentati qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ e poi attentdiamo le tue recensioni, mi raccomando per le recensioni usa la scheda e sii il più completo possibile. :ok:

Commenta
Reaction score
548
il magog ha scritto il 04-11-2012
Passando per viale europa ho visto il centro in questione il quale mi sembra situato in posizione poco strategica e con poca privacy, non credo che avrà vita lunga.
Chi passa guarda con curiosità la vetrina e nello stesso tempo rimane perplesso perchè subito ci mette la malizia.
Come tutte le previsioni lascia il tempo che trova.

Ciao
Feci questa previsione alla data indicata nel post circa il centro Lina( uno dei 4 chiusi) ma a dir la verità non ho poteri di chiaroveggenza perchè la previsione era facilmente pronosticabile da chiunque.
Io non sapevo nulla di questa notizia ma le cinesi se l'aspettavano perchè da qualche periodo a questa parte nei centri (all'unisono) sull'argomento manovelle erano poco propense spingendo il cliente al self-service come dal benzinaro:sarcastic_hand:
:hi:

Commenta
Alto