[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
1
La policy del sito, è l'insieme delle regole da seguire per la corretta fruizione del servizio. In altre parole, per evitare casini. Non state a preoccuparvi del perchè certe cose sono deprecate: già qualcuno di voi ha tenuto in considerazione eventuali conseguenze derivanti da un comportamento non corretto. Nel caso specifico, il messaggio è stato editato nel contenuto dell'indirizzo completo di numero civico.

4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Ah scusate!

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga! Volevo saperne di più e soprattutto meglio sul centro estetico di catia che sta a Montesilvano. Ero curioso, anche se in passato se n'era parlato ma qualche giorno fa un utente aveva messo un commento di sua spontanea ed è stato rimosso dove oltre alla falegnameria si poteva ottenere anche altro. Ora non so se è stato rimosso per il fatto che giorni addietro ci sia stata la chiusura dello yoga karma o semplicemente perché non era veritiero. Ne volevo sapere meglio da chi è stato da lei e cosa si potrebbe ottenere? Siccome mi aveva sempre attirato li. Poi facendo anche una ricerca sul web pare che in passato la tipa sia stata già fermata da sbirri. Se sapete qualcosa in merito sarei più che lieto condividere le informazioni.

Commenta
Reaction score
548
Cari colleghi,
il post di cui state parlando è stato rimosso perchè non proveniente da esperienza personale ma bensì per sentito dire e questo il regolamento lo vieta.
Poi, e mi rivolgo a valerio13, per entrare nel merito dell'esperienze altrui dobbiamo prima recensire. Se non facciamo questo attraverso una congrua recensione quello che si dice lascia il tempo che trova.
:hi:

Commenta

Aces37

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0

Veniamo al dunque: l'ho chiamata e chiede un Carlo Verdone. Appena mi risponde non volevo crederci ma era proprio lei. Voi vi starete chiedendo ma chi sarà mai?!? Siccome sono abbastanza sveglio riconosco il suo timbro di voce e mi riferisco proprio a una delle girls che lavorava nel centro chiuso di recente. Quando l'ho sgamata ho fatto l'indifferente e sono stato al gioco. La fanciulla non si sbilancia molto, e qui viene il vero punter che è in me facendo il vago le chiedo in cosa consistevano i suoi massaggi e mentre mi spiegava mi proponeva quello che faceva prima. Insomma per chi non avesse capito di chi sto parlando è la Susy. La fanciulla, vista la sua giovane età, ha deciso di fare il passo più lungo mettendosi da sola. Giustamente prima veniva sfruttata dalla sua ex padrona. Comunque per chi fosse interessato staziona a Silvi, zona per me troppo off limits. Per chi fosse ancora più curioso ho anche fatto tempo addietro una rece su di lei. Io penso proprio di non tornarci perché regalarle un centone non me la sento.
Cari punters, state attenti ma questa chiedendo dove lavorava prima si crede furba così da crearsi il giro di affari che veniva fatto prima sia da lei sia dalle sue vecchie collaboratrici. Poi non capisco come si possa essere così masochisti? Già fermata e colta sul fatto di recente. Non stiamo parlando di anni passati ma una cosa fresca e poi con gli sbirri di mezzo che stanno conducendo ancora le indagini.
Vedete voi, io per la cronoca ho recensito ed informato per vedere di chi si trattava.
Ossequi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
elpicici, ma quindi le foto sono palesemente fake? avevo provato a fare una ricerca, ma le foto non avevano dato nessun risultato...

se ne parla anche qui: http://community.punterforum.com/gu...-bakecaincontrii-com-vt109516.html#post839840

Ciao Nobinari. Per telefono mi è sembrata proprio lei e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, colleghi punters permettendo (ovviamente per chi la conosce gia) cosi possono confermare in tal caso. Le foto sono fake 101%. Comunque non per questo pregiudichi il fatto che sia brutta o meno, poi dipende dai gusti di ognuno. Lei è bassina, corpicino minuto, castana, di viso è passabile e sarà poco piu che 20enne. Se uno vuole provare visto che non l'ha conosciuta al centro dove stava puo farlo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
elpicici, nella richiesta info postata, c'è qualcuno che dice che quelle foto sono reali. mmmh.. adesso ci sorge un dubbio allora. scusate, ma è stata fatta una recensione in richiesta info, come potete vedere andando alla discussione linkata da me, la rece dove andrebbe postata essendo una massaggiatrice, qui in questa discussione?

Commenta
Reaction score
19
Ciao Nobinari. Per telefono mi è sembrata proprio lei e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, colleghi punters permettendo (ovviamente per chi la conosce gia) cosi possono confermare in tal caso. Le foto sono fake 101%. Comunque non per questo pregiudichi il fatto che sia brutta o meno, poi dipende dai gusti di ognuno. Lei è bassina, corpicino minuto, castana, di viso è passabile e sarà poco piu che 20enne. Se uno vuole provare visto che non l'ha conosciuta al centro dove stava puo farlo.

Ciao elpicici,
assolutamente a memoria, le foto sono fake al 1000%...poi, sempre non sia cambiata, può soggettivamente piacere...

Commenta
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakeca.it/massaggi-benessere/new-strepitoso-splendida-ragazza-839q56740579?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Teramo, zona stazione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 ma dimostra qualcosina in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': discreta ma da abbastanza privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con sbarre a livello, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644484xx

LA MIA RECENSIONE: Centro testato tanto tempo fa, molto prima di scoprire questo forum e, per onore della verità, non recensito perchè a memoria non ricordavo bene i dettagli. Nella giornata di oggi, preso da una voglia di relax mi sono ricordato dell'esistenza di questo centro e della notevole mole di annunci che pubblica ogni giorno. Non è stato infatti difficile trovare il link dove pubblicizzavano il numero di telefono. Chiamo e mi risponde una voce molto squillante e tranquilla, capiva bene cosa le chiedevo e con un buon italiano mi invita a raggiungerla e di farle sapere poco prima il mio arrivo. Il centro non è proprio lungo la via indicata, si trova piuttosto in una rientranza, comunque di facile reperibilità e buona per la privacy, anche se si trova in un condominio. Suono e mi accoglie una ragazza molto carina per essere una china. Alta circa 1,70 fisico abbastanza minuto, belle gambe notevolmente valorizzate da un vestitino piuttosto corto. Mi fa accomodare subito nella location, con muri alti fino a 3/4 ma hanno solo 2 stanze e mi ha fatto capire che per ora non è mai capitato che si siano accavallati 2 clienti. Subito inizia a spiegare il menù, ma anzichè spiegare il tipo di massaggio dà solo il prezzo. Spiega di cosa sono in cerca io e mi spara un 50+10. Accetto di buon grado, verso subito l'obolo e con fare molto gentile mi ringrazia ed invita a spogliarmi mentre va nella reception per posare il tutto e portare le caramelle che mi deve di resto. Inizia oliando il giusto la schiena e lavora buoni 10 minuti lì, massaggiando anche molto bene. Passa poi alle gambe che massaggia con altrettanta cura e tecnica. Nel frattempo noto un buonissimo social da parte sua, fa partire lei i discorsi che sembrano una buona chiacchierata piuttosto che i classici discorsi di difficile comprensione dovuti alla scarsa conoscenza loro della lingua italica. Mi dice che è in Italia da 10 anni e le varie città in cui ha lavorato. Il massaggio prosegue bene, con lei sul lettino tra le mie gambe che oltre a rilassare comincia a risvegliarmi i sensi con buoni passaggi anche nella zona hot. Massaggia veramente bene, il miglior massaggio mai provato fino ad ora. Buon dosaggio anche dell'olio, dato che comunque poi non è previsto l'uso della doccia. Scende dal lettino per andare a cambiare canzone e approfitto della situazione e mi faccio trovare già a pancia in sù. Senza dire una parola recupera il cuscino che prima le avevo fatto spostare da sotto la testa e me lo riposiziona di nuovo. Questo è un esempio della cura dei dettagli che ha per il cliente, sempre pronta a fare in modo che stia bene.
Inizia così a giocherellare ancora di + nella zona hot, fino a creare un crescendo di desiderio; a questo punto olia per bene le mani e parte con un massaggio anche al mio fratellino, fatto con molta cura e soddisfazione da parte mia. Anche dopo che c'è stato il big bang continua a giocherellarci e poi pulisce a dovere. Finisce poi il massaggio alle gambe e alle braccia, sforando di 5 minuti l'orario pattuito, senza neanche preoccuparsi.
Che dire, finalmente ho trovato una massaggiatrice orientata al cliente e alla qualità, non una che sta lì a smanacciarti e poi va di falegnameria molto meccanica. Lei, per sua stessa ammissione, punta alla soddisfazione del cliente e bada poco all'orologio. Molto carina anche sotto l'aspetto fisico, l'unica pecca che le si può trovare è una "esse" un po' sibillina nella pronuncia. Location molto pulita, massaggio effettuato su futon con telo che cambia a fine massaggio davanti i miei occhi. Non nego che tornerò a farle visita in qualche occasione, anche se prediligo le loft.

Commenta
Reaction score
3
Innanzitutto ti ringrazio per la rece.
Ahahahah lei dice serissimo??? Leggiti l'articolo che ho postato poco prima che commentassi. Ora se le cose sono cambiate è un altro discorso perché fino a poco tempo fa stava immischiata nei giri che le competevano. Mi pare strano che la signora tutto a un tratto esclami così. Poi un altra cosa che voglio dire che su questo topic, prima di quel commento di giorni addietro cancellato, ci stava scritto qualcosa dove si affermava che si otteneva ben altro e oggi andando a ritrovare quei commenti vecchi ora non ci sono più. Ripeto e ribadisco mi puzza e non poco il centro in questione. Può essere pure che come le loft in base a come gli cadono a genio chi si presenta a farsi massaggiare si spingono anche oltre.

[messaggio editato]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
Oggi sono andato da http://www.annunci.net/annunci/66/p...0_Indimenticabile_3427826172_FOTO_FREALE.html index: 34278261xx riceve ai Gemelli... insomma è lei, è quasi lei quella della foto (che forse è di qualche anno fa). Mentre stavamo lì a trattare io sempre meno convinto di rimanere... a un certo punto mi fa:"allora dammi 20 eur per il tempo che mi hai fatto perdere". Io le ho fatto capire che manco ci pensavo a darle i miei soldi, lei ha insistito e a un certo punto è successo questo: si è avvicinata alla porta e mentre la stava per aprire fa "non vuole pagare!"... puttana eva, apre la porta ed entra il pappa!!! Mi sono cagato in mano, si è messo a urlare "figlio di puttana! vieni qui a rompere i coglioni e non vuoi pagare?" io pensavo pure che partisse la rissa, era abbastanza agitato... fortunatamente non era grosso, anzi una statura sotto la media, io mi sono allontanato tentando di abbozzare una scusa, lui che continuava ad urlare sul corridoio e io che prendevo la via delle scale. E' sicuramente italiano, e da come era vestito direi che stava anche in abiti da lavoro (sapete quelle tute da elettricista e simili?). Minchia se mi sono cagato sotto, ma meno male le venti euro le ho salvate :)
Bollino rosso, assolutamente DA EVITARE.

Commenta
Alto