SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET:
http://teramo.bakeca.it/massaggi-benessere/new-strepitoso-splendida-ragazza-839q56740579?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Teramo, zona stazione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 ma dimostra qualcosina in più
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE:
OTTIMA
REPERIBILITA': discreta ma da abbastanza privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con sbarre a livello, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644484xx
LA MIA RECENSIONE: Centro testato tanto tempo fa, molto prima di scoprire questo forum e, per onore della verità, non recensito perchè a memoria non ricordavo bene i dettagli. Nella giornata di oggi, preso da una voglia di relax mi sono ricordato dell'esistenza di questo centro e della notevole mole di annunci che pubblica ogni giorno. Non è stato infatti difficile trovare il link dove pubblicizzavano il numero di telefono. Chiamo e mi risponde una voce molto squillante e tranquilla, capiva bene cosa le chiedevo e con un buon italiano mi invita a raggiungerla e di farle sapere poco prima il mio arrivo. Il centro non è proprio lungo la via indicata, si trova piuttosto in una rientranza, comunque di facile reperibilità e buona per la privacy, anche se si trova in un condominio. Suono e mi accoglie una ragazza molto carina per essere una china. Alta circa 1,70 fisico abbastanza minuto, belle gambe notevolmente valorizzate da un vestitino piuttosto corto. Mi fa accomodare subito nella location, con muri alti fino a 3/4 ma hanno solo 2 stanze e mi ha fatto capire che per ora non è mai capitato che si siano accavallati 2 clienti. Subito inizia a spiegare il menù, ma anzichè spiegare il tipo di massaggio dà solo il prezzo. Spiega di cosa sono in cerca io e mi spara un 50+10. Accetto di buon grado, verso subito l'obolo e con fare molto gentile mi ringrazia ed invita a spogliarmi mentre va nella reception per posare il tutto e portare le caramelle che mi deve di resto. Inizia oliando il giusto la schiena e lavora buoni 10 minuti lì, massaggiando anche molto bene. Passa poi alle gambe che massaggia con altrettanta cura e tecnica. Nel frattempo noto un buonissimo social da parte sua, fa partire lei i discorsi che sembrano una buona chiacchierata piuttosto che i classici discorsi di difficile comprensione dovuti alla scarsa conoscenza loro della lingua italica. Mi dice che è in Italia da 10 anni e le varie città in cui ha lavorato. Il massaggio prosegue bene, con lei sul lettino tra le mie gambe che oltre a rilassare comincia a risvegliarmi i sensi con buoni passaggi anche nella zona hot. Massaggia veramente bene, il miglior massaggio mai provato fino ad ora. Buon dosaggio anche dell'olio, dato che comunque poi non è previsto l'uso della doccia. Scende dal lettino per andare a cambiare canzone e approfitto della situazione e mi faccio trovare già a pancia in sù. Senza dire una parola recupera il cuscino che prima le avevo fatto spostare da sotto la testa e me lo riposiziona di nuovo. Questo è un esempio della cura dei dettagli che ha per il cliente, sempre pronta a fare in modo che stia bene.
Inizia così a giocherellare ancora di + nella zona hot, fino a creare un crescendo di desiderio; a questo punto olia per bene le mani e parte con un massaggio anche al mio fratellino, fatto con molta cura e soddisfazione da parte mia. Anche dopo che c'è stato il big bang continua a giocherellarci e poi pulisce a dovere. Finisce poi il massaggio alle gambe e alle braccia, sforando di 5 minuti l'orario pattuito, senza neanche preoccuparsi.
Che dire, finalmente ho trovato una massaggiatrice orientata al cliente e alla qualità, non una che sta lì a smanacciarti e poi va di falegnameria molto meccanica. Lei, per sua stessa ammissione, punta alla soddisfazione del cliente e bada poco all'orologio. Molto carina anche sotto l'aspetto fisico, l'unica pecca che le si può trovare è una "esse" un po' sibillina nella pronuncia. Location molto pulita, massaggio effettuato su futon con telo che cambia a fine massaggio davanti i miei occhi. Non nego che tornerò a farle visita in qualche occasione, anche se prediligo le loft.