[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
13
Scusate, ho perso il numero del centro di Tantraele. Qualcuno conosce un link valido?

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Ragazzi riavviviamo il post!!! Tutte scomparse le massaggistrici??? E gli annunci aumentano������

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ascoli tortoreto lid nuova ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ascoli-3394770058-tortoreto-lidi-zr2r102775239
CITTA' DELL'INCONTRO: Tortoreto Lido
NAZIONALITA': Cinese
ETA':difficile comunque tra i 20 e i 25 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 30 1/2 ora 50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: piccola con 2 tette grandi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE: 33947700xx

Dopo un periodo di sospensione, mi sono messo alla ricerca di un centro massaggi nella zona del nord abruzzo e sud marche, l'occhio mi è caduto su quest'annuncio uscito da poco su bakeka, ho telefonato dove mi è stato detto massaggio completo a 30 per 1/2 ora o 50 per 1 ora, avuto l'indirizzo sono andato nel pomeriggio, già il fatto che ero di fronte ad un'appartamento mi ha lasciato perplesso... comunque ho richiamato e la tipa che parla un discreto italiano, mi ha detto aspetta che sto tornando.... e che azz.. ho aspettato 10 minuti... il civico non era quello ma 50 metri più avanti.. la ragazza è discretamente bella ...salgo dietro di lei.. appena entro mi trovo in un appartamento dove dentro c'erano altre 2 ragazze... mi viene proposta un di queste piccola ma con 2 tette grandi come meloni... vengo accompagnato in una stanza dove ripeto che voglio il massaggio da 30 per provare come vanno e loro iniziano a dire ...no massaggio amore.. ecc.. ecc. 80.... e che azz. no non ci sto.. siccome non mi piace trattare dico ok... saluti e baci e faccio giro tacco... con loro che mi supplicavano di rimanere...
alla fine mi sono svegliato da questo brutto sogno...

ps nei prossimi giorni vi recensco... una di cui ho avuto buone notizie.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, una domanda per i moderatori, ho da recensire una tizia, che da index è recensita nelle marche, siccome io l'ho trovata in abruzzo la posso inserire qui oppure continuo a recensirla nell'altro spazio?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Buonasera, una domanda per i moderatori, ho da recensire una tizia, che da index è recensita nelle marche, siccome io l'ho trovata in abruzzo la posso inserire qui oppure continuo a recensirla nell'altro spazio?

Le recensioni vanno pubblicate nella sezione relative alla regione/provincia dell'incontro. In futuro, si prega utilizzare la mail oppure la PM per questa tipologia di richieste. Grazie.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo insegne
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-curativi-ed-estetici-m6by110108612
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giovanna
NAZIONALITA': italiana
ETA': prossima ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano-giapponese
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723423xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno a recensire sperando il mio esempio venga seguito.
location: appartamento sito a piano terra di una casa a montesilvano. Tutto l'appartamento è adibito a studio mi pare. ambiente pulito e ordinato.
Massaggiatrice: italiana over 40 che si porta davvero bene i suoi anni. bel viso e bel fisico tonico. Si vede che si tiene in forma.
Scelgo il massaggio californiano con influenze giapponesi: una specie di mix tra californiano e giapponese. Mi spoglio completamente nudo e mi stendo sul lettino. Da prono mi massaggia tutto il corpo, glutei compresi. Supino mi copre le parti intime con un asciugamanino o salvietta usa e getta. Da supino pure tutto il corpo ad eccezione dei genitali che comunque sfiora di tanto in tanto durante il massaggio. Il massaggio è di quelli energici, ma senza esagerare, che non da mai fastidio, energico ma con moderazione. E' piacevole e fatto usando poco olio. Il massaggio è sicuramente molto sensuale, per non dire erotico, come lei stessa ha definito il suo massaggio alla fine: erotico! Però non c'è stato nessun happy end. Lei dice che non è previsto un finale e lei NON lo fa e NON l'ha MAI fatto a NESSUNO. Al limite uno potrebbe farselo da sè a fine massaggio. Io mi sono astenuto. Ho insistito solo un poco nella richiesta dell'happy end vedendo che lei era calma ma decisa a non farlo. Non ho visto nemmeno un minimo di indecisione da parte sua.
Questa è la mia esperienza e di più non so.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:si
RIFERIMENTO INTERNET:si ma non ricordo quale
CITTA DELL'INCONTRO: silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bohhh
NAZIONALITA':italiana
ETA':sui40
SERVIZI OFFERTI massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE:socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3284462xxx

LA MIA RECENSIONE: salve essendo un'amante dei massaggi e avendo voglia di provare sempre nuove massaggiatrici una notte sogno di dirigermi in questo centro massaggi ke gia conosco e frequento a periodi da diversi anni.arrivo e nel centro ci sono la proprietaria e 2 massaggiatrici,una mora molto carina fisicamente ma un po' riservata,dico questo perché già ho provato un suo massaggio e mi sembra,anche se molto brava,che vada un po' col freno a mano tirato, ed una massaggiatrice bionda sui 40 non bellissima ma dallo sguardo malizioso.avendo già provato il massaggio con la mora provo la bionda.mi chiede se voglio il massaggio sul lettino o sul futon ed io scelgo il secondo.tutta sorridente mi accompagna nella saletta futon e mi dice di prepararmi lei intanto aspetta fuori.rientra ed inizia il massaggio,lei con fuson e maglietta un po' scollata ed aderente bianca.inizia con me disteso pancia in giù e lei dietro la mia testa.il massaggio è effettuato in maniera stupenda,ma la cosa spettacolare che è una specie di body massage,mi spiego meglio, il massaggio è effettuato con mani e braccia ma la signorina facendolo spudoratamente apposta nel massaggiarmi si appoggia col seno su di me andando avanti ed indietro e con le dita arriva a sfiorare i gioielli.mi fa girare ed il massaggio diventa ancora più hot.inizia dalle gambe e in maniera molto sensuale arriva a sfiorarmi l'asta che sta sull'attenti sempre andando su e giù anche con il seno e udite udite,lei in ginocchio ai miei piedi per arrivare ai miei fianchi arriva a strusciarmi il fatto apposta con il petto andando su e giù a mo di body massage e con la bocca semi aperta a 3cm dal pene come se volesse prenderlo in bocca,arrapantissimo!!!a questo punto ritorna dietro la mia testa ed inizia a massaggiarmi il petto ed il ventre arrivando sempre a sfiorare mio fratello,spettacolare!!!ma è la maniera in cui lo fa che toglie il fiato,si mette a mo di 69 mettendomi letteralmente la figa in faccia ed il seno sul mio ventre.da morireee!!!le chiedo educatamente se fosse possibile massaggiarmi un po' anche mio fratello, mi risponde che non è previsto,dopo un pò lo richiedo in maniera scherzosa mettendola sulla battuta,ride ma niente manovella.a questo punto il massaggio finisce lei si alza e vi dico solo una cosa,la maglietta aderente che indossava talmente era zuppa d'olio che era diventata trasparente facendo intravedere il reggiseno e un'accenno di aureola,con questo penso di aver chiarito che tipo di massaggio mi ha effettuato la tipa.
A questo punto vi chiedo se qualcun'altro ha provato il massaggio con questa signorina o con la mora e ha ricevuto qualcosa di più.un grazie in anticipo a chi risponderà.
A questo punto la sveglia suona è ora di andare al lavoro. Peccato è stato solo un sogno

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI massaggi

LA MIA RECENSIONE: salve essendo un'amante dei massaggi e avendo voglia di provare sempre nuove massaggiatrici una notte sogno di dirigermi in questo centro massaggi ke gia conosco e frequento a periodi da diversi anni.arrivo e nel centro ci sono la proprietaria e 2 massaggiatrici,una mora molto carina fisicamente ma un po' riservata,dico questo perché già ho provato un suo massaggio e mi sembra,anche se molto brava,che vada un po' col freno a mano tirato, ed una massaggiatrice bionda sui 40 non bellissima ma dallo sguardo malizioso.avendo già provato il massaggio con la mora provo la bionda.mi chiede se voglio il massaggio sul lettino o sul futon ed io scelgo il secondo.tutta sorridente mi accompagna nella saletta futon e mi dice di prepararmi lei intanto aspetta fuori.rientra ed inizia il massaggio,lei con fuson e maglietta un po' scollata ed aderente bianca.inizia con me disteso pancia in giù e lei dietro la mia testa.il massaggio è effettuato in maniera stupenda,ma la cosa spettacolare che è una specie di body massage,mi spiego meglio, il massaggio è effettuato con mani e braccia ma la signorina facendolo spudoratamente apposta nel massaggiarmi si appoggia col seno su di me andando avanti ed indietro e con le dita arriva a sfiorare i gioielli.mi fa girare ed il massaggio diventa ancora più hot.inizia dalle gambe e in maniera molto sensuale arriva a sfiorarmi l'asta che sta sull'attenti sempre andando su e giù anche con il seno e udite udite,lei in ginocchio ai miei piedi per arrivare ai miei fianchi arriva a strusciarmi il fatto apposta con il petto andando su e giù a mo di body massage e con la bocca semi aperta a 3cm dal pene come se volesse prenderlo in bocca,arrapantissimo!!!a questo punto ritorna dietro la mia testa ed inizia a massaggiarmi il petto ed il ventre arrivando sempre a sfiorare mio fratello,spettacolare!!!ma è la maniera in cui lo fa che toglie il fiato,si mette a mo di 69 mettendomi letteralmente la figa in faccia ed il seno sul mio ventre.da morireee!!!le chiedo educatamente se fosse possibile massaggiarmi un po' anche mio fratello, mi risponde che non è previsto,dopo un pò lo richiedo in maniera scherzosa mettendola sulla battuta,ride ma niente manovella.a questo punto il massaggio finisce lei si alza e vi dico solo una cosa,la maglietta aderente che indossava talmente era zuppa d'olio che era diventata trasparente facendo intravedere il reggiseno e un'accenno di aureola,con questo penso di aver chiarito che tipo di massaggio mi ha effettuato la tipa.
A questo punto vi chiedo se qualcun'altro ha provato il massaggio con questa signorina o con la mora e ha ricevuto qualcosa di più.un grazie in anticipo a chi risponderà.
A questo punto la sveglia suona è ora di andare al lavoro. Peccato è stato solo un sogno

Alla fine chiedi pure se qualcuno ha fatto il massaggio da loro e ha ricevuto di più??
NON hai scritto il nome del centro massaggi, NON hai scritto il nome della massaggiatrice, NON hai messo un link all'annuncio. Scusa, ma come lo dovremmo ritrovare ed identificare questo misterioso centro massaggi?? Entriamo in tutti i centri massaggi di silvi cercando una bionda ed una mora? sempre sperando che una delle due non abbia cambiato colore ai capelli......... perchè altrimenti siamo fregati. Signori, ecco una recensione inutile!

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

Io ti risponderei volentieri, ma devo dare ragione a Pat. Non c'è una sola indicazione che possa farci capire di quale centro parli

Commenta
Reaction score
0
Orkidea.non era difficile capirlo.un centro massaggi "associazione" c'è a Silvi.ce ne fossero 2 magari ci si può confondere. ..

Commenta
Reaction score
0
Grazie x il contributo kecth42 ma quella ragazza delle recensioni non lavora più li,adesso ci sono 2 nuove massaggiatrici italiane quindi mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno ha ricevuto un qualcosa in più del semplice massaggio super arrapante

Commenta
Reaction score
16
Link valido: http://teramo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-8wj5104261743
Link valido: http://www.trovamassaggio.com/details/182344/pescara/Massage/trattamenti?
Link valido: http://ilcentro.gelocal.it/tempo-libero/struttura/associazione_orchidea_silvi-20874.html

hanno anche sito sul social

CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI massaggi

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,ok questi sono i riferimenti internet ma sono vecchi dove c'è ancora la massaggiatrice russa.ora ci sono 2 massaggiatrici nuove italiane.qualcuno è andato ultimamente?

Commenta
Reaction score
0
Ciao, io sono stato l'ultima volta il mese scorso ed ho fatto un massaggio sul fouton con la massaggiatrice mora di cui parla piccante74, anch'io ho avuto la sua stessa impressione, massaggio ben fatto ma molto professionale.
Qualcuno invece ha info sulla massaggiatrice orientale che ora non lavora più lì? Sapete se lavora in qualche altro centro?

Commenta
Reaction score
302
Ciao, io sono stato l'ultima volta il mese scorso ed ho fatto un massaggio sul fouton con la massaggiatrice mora di cui parla piccante74, anch'io ho avuto la sua stessa impressione, massaggio ben fatto ma molto professionale.
Qualcuno invece ha info sulla massaggiatrice orientale che ora non lavora più lì? Sapete se lavora in qualche altro centro?

ma quindi la massaggiatrice mora, che mi pare di capire è la più gnocca, esegue il massaggio e basta, neanche mezze strusciate di poppe? e durante il massaggio fa stare completamente nudi o uno è obbligato a indossare le solite mutandine di carta?

grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao la massaggiatrice mora(corpo quasi spettacolare per l'età ma un pò riservata) le struscia un po' le poppe ma non in maniera così spudorata come l'altra.penso che se uno dice che le mutante danno fastidio non ci siamo problemi,a me la bionda ha detto che se mi danno fastidio la prossima volta potrei fare il massaggio senza

Commenta
Alto