CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trovamassaggio.com/details/94032/pescara/Massage/relax-e-benessere-x-te-3311283291
CITTA' DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì la massaggiatrice, no la stanza massaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente quella della foto: signora pienotta over 40 abbastanza piacente molto prosperosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': l'ho chiamata più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento, mi sembra al primo piano.
INDEX RICERCHE: 33112832XX
LA MIA RECENSIONE
La signora mette annunci da diverso tempo, io l'avevo notata su Bakeca, ma ultimamente sono scomparsi, per cui ne ho riportato uno datato su trovamassaggio. Vedo che è stata già recensita in questo stesso thread, ma le recensioni sono vecchie, per cui aggiungo un mio contributo più recente.
L'ho visitata circa un mese fa, mi ha ricevuto in un appartamento a Montesilvano, zona pinetina, credo che sia la sua abitazione. La stanza massaggi era un po' angusta, non sufficientemente riscaldata, non è quella che si vede in foto, probabilmente nel frattempo si è spostata, e forse si sposterà ancora, da come mi ha detto.
La signora è esattamente quella della foto, anche se portava i capelli lisci, abbastanza piacente. Non ricordo l'abbigliamento, ma comunque normale, niente di sexy.
Mi ha dato un perizomino di carta da indossare, non le ho chiesto se potevo non indossarlo ma non credo, è uscita nell'attesa che mi preparassi, poi è rientrata.
Ha iniziato a massaggiarmi prima dietro, gambe, glutei, schiena, poi davanti. Mi copriva via via le parti che non massaggiava con una coperta, visto che faceva freddo, ma la cosa non mi è sembrata molto igienica, comunque non le ho detto niente.
Il massaggio è stato eseguito con poco olio, è stato molto leggero, troppo secondo me, non sembrava un massaggio professionale, né tantomeno sensuale, visto che si è sempre tenuta lontana dalle zone erogene. Ovviamente non c'è stato nessun finale e non credo proprio sia possibile averlo. Non è stato possibile fare la doccia.