[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
eccomi oggi di nuovo in zona Pescara
ed ecco dove sono stato a farmi massaggiare

per godere al meglio di quanto scritto sotto si prega di leggere intonando la canzone "Stella Stellina la notte s'avvicina ecc. ecc. "

Dalla cinese Stellina
di giorno il punter porco s’avvicina:
poi suona al campanello,
apre la porta e sale le scale.
suona e apre la cinese,
lei con un tatuaggio sulla pancia secca secca è e mi tasta il pacco,
il pisello prima chioccia s’indurisce,
entriamo nella stanza e inizia il massaggio.
che massaggio di merda, tocco in ogni dove senza scazzo la cinese,
poi mi giro e le sparo in faccia,
lei mi fa’ il bagnetto e mi lava il pisello e anche il culetto come un bambino
dopo 40 minuti pago 35 pallette e poi tutti van a far la nanna.



saluti :whistle3:
comunque confermo, la titolare non c'e' e la sostituta non è una massaggiatrice , male molto male, senza contare che se entro e mi dici "vuole scopale" e sei pure cessa si prospetta una pessima fine!

Comunque il centro è recensito penso sia solo una cosa temporanea fino a che non torna la titolare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Ragazzi, ho scoperto per caso un annuncio su un centro massaggi a Montesilvano (anche se poi è indicato Pescara in un altro sito). Non vorrei essermi sbagliato, ma l'annuncio un tantinello ambiguo ci è. Innanzitutto perché si annuncia su massaggi24, e poi le descrizioni lasciano un minimo di incertezza, se trattasi di puro e semplice centro benessere/massaggi o se c'è altro.

Vi posto il link dell'annuncio in cui mi sono imbattuto io:
https://www.massaggi24.com/massaggio-698-studio-biobenessere-x-uomo-donna-e-coppie

e dell'altro sito, quello in cui è scritto che il centro è a Pescara, che ho trovato facendo una ricerca su google col numero di telefono. Qui ci sono anche foto, e l'ambiguità aumenta. ehehehe
http://www.masaggimassaggiatrici.com/010414_331.html

Index: 3493938869
34939388xx
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
tempo perso collega, si tratta sempre della solita sbobba che viene riscaldata e rimessa in tavola per attirare punter affamati
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
di nuovo per lavoro a Pescara per il secondo giorno consecutivo sono tornato sia ieri che oggi nel centro delle pippe volanti a Montesilvano, 10 pallette per pippa al volo con dito in culo e mie dita nella figa della tipa che entrambe le volte era a lavoro senza mutandine, la pipperia cinese :rofl:


le cose che ho scritto NON sono frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone reali NON è del tutto casuale.

la maggior parte dei punter và avanti con pippe mentali e messaggi solo per perdere tempo, usate il tempo che avete per cose importanti e meno cazzate

Ciao ithan potresti essere più preciso su dove si trova il centro? Ho provato a fare un giro ma non ho trovato nulla.
Sono fermo al palo da tanto per motivi economici però una pippetta al volo non mi dispiacerebbe...
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Non si capisce granché la tipologia di massaggio, solo massaggio tantra. Ma, perdonate l'ignoranza, nel massaggio è compreso anche il massaggio lingam? O non è affatto scontato?
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Sentite al cell dicono 22 e 24 anni accento palesemente della Puglia.. Nn vorrei fosse elena....uff che palle...zona Città sant angelo...
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Minimo 80 palette a salire sicuramente minimo happy...il resto di persona....
se andate commentate��
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Sentite al cell dicono 22 e 24 anni accento palesemente della Puglia.. Nn vorrei fosse elena....uff che palle...zona Città sant angelo...
Chiamate oggi ... Dalla tipologia dei massaggi , dalla zona e dal rate , anche a me fa pensare ad Elena e compagni ... Devo fare outing , ci andai se non sbaglio tre anni fa , era un periodo che no frequentavo molto il forum ,anzi per niente ... Non mi ci trovai male ... Però ha un po' rotto con questi annunci
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Ragazzi vi ricordate il centro samara?? ora trasferito sulla vestina a Montesilvano ...
ho chiamato ieri ... Qualcuno sa se la mora titolare ha iniziato con i massaggi???
grazie
 
Commenta
Alto