[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Ciao colleghi scoperto l arcano del nuovo centro darma.... Come sospettavo si tratta della cara e vecchia elena...��������
nessuna new entry purtroppo....
l unica cosa c'è da vedere chi è la sua nuova amica che fa i massaggi???
era impegnata....su forza chi sa parli!?!?
please!!!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Ciao colleghi scoperto l arcano del nuovo centro darma.... Come sospettavo si tratta della cara e vecchia elena...��������
nessuna new entry purtroppo....
l unica cosa c'è da vedere chi è la sua nuova amica che fa i massaggi???
era impegnata....su forza chi sa parli!?!?
please!!!


che scoperta hai fatto compa'!! ti potevi risparmiare i soldi
tutti lo sapevano e nessuno lo diceva, già dall'annuncio era ovvio che si trattasse di una vecchia conoscenza del mondo tantra-massage-sega in zona che provava ha rimettere in moto il giro di clienti che stava diminuendo, in zona se ci sono novità sicuramente nessuno ne parla sul forum e tutti mantengono i segreti, quindi per le prossime occasioni fai uno più uno e risparmi tempo e denari

ci sono sempre orde fameliche di lurker con bavetta che scende dalla bocca che aspettano sempre di vedere qualche nuova recensione e senza dire nemmeno un grazie e ci sono altrettante orde fameliche di punter che sono gelosi delle loro scoperte ma che poi sono sempre pronti per criticare, deridere, offendere e reprimere quelli che postano messaggi dicendo semplicemente quello che pensano e come lo pensano, tanto qui sul forum tutti siamo finti-perbenisti, finti-moralisti e regna l'ipocrisia

buon divertimento
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Allora nn sono dei veri colleghi....almeno potevano rispondere !!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Ciao colleghi scoperto l arcano del nuovo centro darma.... Come sospettavo si tratta della cara e vecchia elena...��������
nessuna new entry purtroppo....
l unica cosa c'è da vedere chi è la sua nuova amica che fa i massaggi???
era impegnata....su forza chi sa parli!?!?
please!!!

marco, grazie del feed, io avrei chiamato in settimana, che sono un po' più libero, per farmi spiegare bene come funziona il massaggio e in cosa consiste la SPA con vasca che pubblicizzano. la location com'è? carina? un peccato che sia la solita Elena allora, anche se a conti fatti io da sta Elena non sono mai stato, quindi non ho mai visto, ma dalla recensioni che avevo letto mi pareva di capire che fisicamente non fosse proprio una bomba, poi questioni di gusti immagino, ma insomma se si cerca una gran bella pupputa non è questo il caso.

vorrei capire quali sono i centri massaggi succulenti di cui parla ithan, cioè, se esistono o se era una provocazione il post.

per il resto buona domenica a tutti, cari punter!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Allora nn sono dei veri colleghi....almeno potevano rispondere !!!



il fatto stesso che i cosiddetti colleghi del forum invece di rispondere subito e chiaramente di quale centro o riciclo di ragazza si trattava, invece, hanno preferito solo scrivere e scrivere messaggi solo allo scopo di allungare inutilmente il thread senza dare nessuna risposta vera qui sul forum ma sapendo benissimo di chi si trattava, rileggiti tutti i messaggi inutili che sono stati scritti su questo centro misterioso, tutto fumo

finti-perbenisti, finti-moralisti e ipocriti, lo volete un consiglio "vergognatevi"
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
marco, grazie del feed, io avrei chiamato in settimana, che sono un po' più libero, per farmi spiegare bene come funziona il massaggio e in cosa consiste la SPA con vasca che pubblicizzano. la location com'è? carina? un peccato che sia la solita Elena allora, anche se a conti fatti io da sta Elena non sono mai stato, quindi non ho mai visto, ma dalla recensioni che avevo letto mi pareva di capire che fisicamente non fosse proprio una bomba, poi questioni di gusti immagino, ma insomma se si cerca una gran bella pupputa non è questo il caso.

vorrei capire quali sono i centri massaggi succulenti di cui parla ithan, cioè, se esistono o se era una provocazione il post.

per il resto buona domenica a tutti, cari punter!



potrebbe anche essere una mia provocazione che ne dici?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Ok, ithan, capito! :wink:

piuttosto vi riporto questa info fresca fresca! ithan, potrebbe interessare maggiormente te che sei di san benedetto! in una di queste app di incontri, badoo, ho trovato la scorsa settimana una tizia che si annunciava come massaggiatrice, l'ho contattata e mi ha detto di lavorare in un centro a san benedetto e di fare massaggio tantra, quindi solita trafila, body massage e poi handjob/lingam finale! assolutamente no sesso, solo body massage e hj! aveva una sola foto che mi ha detto essere vera, ma boh io ho qualche dubbio. riceve sia nel centro estetico dove lavora che a casa sua ad alba! la cosa strana è che organizza tutti gli incontri solo via app, appunto, e non mi ha lasciato nessun numero di telefono. vi suggerisce qualcosa? io non sono della zona lì, quindi brancolo nel buio..
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Ok, ithan, capito! :wink:

piuttosto vi riporto questa info fresca fresca! ithan, potrebbe interessare maggiormente te che sei di san benedetto! in una di queste app di incontri, badoo, ho trovato la scorsa settimana una tizia che si annunciava come massaggiatrice, l'ho contattata e mi ha detto di lavorare in un centro a san benedetto e di fare massaggio tantra, quindi solita trafila, body massage e poi handjob/lingam finale! assolutamente no sesso, solo body massage e hj! aveva una sola foto che mi ha detto essere vera, ma boh io ho qualche dubbio. riceve sia nel centro estetico dove lavora che a casa sua ad alba! la cosa strana è che organizza tutti gli incontri solo via app, appunto, e non mi ha lasciato nessun numero di telefono. vi suggerisce qualcosa? io non sono della zona lì, quindi brancolo nel buio..



Se è la stessa che ho contattato su badoo anche io tempo fà, ha solo una foto anche lei e diceva che faceva massaggi tantra ma non ho mai provato ad incontrarla, quindi, penso, che io non ti possa essere di aiuto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
186
Reaction score
162
Oggi pom vado al centro di S Benedetto. Come si chiama o si fa chiamare questa ragazza? Così faccio sondaggio e vi aggiorno...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
Ho testato il nuovo centro Dharma a Montesilvano, come mi devo comportare? recensisco qui o apro una discussione a parte indipendente?
 
Commenta
Alto