Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO
la signora per quanto sia matura e di aspetto poco attarente (una signora come se ne incontrano tantissime nei supermercati a fare la spesa, bassina, qualche kg in più, viso anonimo che mostra i suoi anni e che probabilmente non è stato attraente nenache a 20 anni) ha però una pelle straordinaria. Vedendola non si direbbe mai che è così piacevole a toccarla. Io a differenza di la_guns ho mirato alla sua bella passerona nera e selvaggia... una passera d'altri tempi, di quando le passere avevano i peli. Purtroppo la signora mi ha permesso solo di toccargliela attraverso le mutande o di sfiorargliela appena a nudo...si fa toccare solo fino all'inguine. Io invece le avrei dato 50, forse 100 euro per poterla assaggiare perbene con la lingua, tanto mi era venuta voglia. Sul massaggio e sull'hj sono meno generoso del collega e direi che è discreta
QUOTO la rece di la_guns riguardo questa operatrice, che ero pronto a recensire, ma oramai non lo farò: sarebbe al 90% una copia della sua. Mi limito solo ad aggiungere e/o sottolineare un paio di cose.la_guns ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-per-adulti.vivastreet.it ... n/32984855
CITTA DELL'INCONTRO: lanciano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA':fra i 50 e i 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, manovella
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora fra i 50 e i 60, brutta ma con pelle liscia e grandi tette
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare
LA MIA ESPERIENZA:
esperienza un po' datata ma comunque ancora valida; la location è un appartamento in centro a lanciano adibito a studio di massaggi ed estetico professionale; mi apre la porta una signora matura oltre i 50, bruttina, che mi accoglie con un camice bianco da professionista; ti illustra (anche per telefono) per filo e per segno ciò che fa e lo rispetta. La stanza massaggi è ampia e curata, musica in sottofondo, ciabatte e asciugamano per doccia in dotazione; una volta nudo la signora ti chiede se deve rimanere vestita o se può mettersi in intimo; scelta la seconda opzione inizia un ottimo massaggio rilassante total body prima di dietro con stimolazione delle parti intime e poi girato con pippetta finale e toccate varie alle tettone; durata operazioni 1h a v.u., doccia e via
Il massaggio e la pippa sono ottimi, pecato per l'aspetto fisico
la signora per quanto sia matura e di aspetto poco attarente (una signora come se ne incontrano tantissime nei supermercati a fare la spesa, bassina, qualche kg in più, viso anonimo che mostra i suoi anni e che probabilmente non è stato attraente nenache a 20 anni) ha però una pelle straordinaria. Vedendola non si direbbe mai che è così piacevole a toccarla. Io a differenza di la_guns ho mirato alla sua bella passerona nera e selvaggia... una passera d'altri tempi, di quando le passere avevano i peli. Purtroppo la signora mi ha permesso solo di toccargliela attraverso le mutande o di sfiorargliela appena a nudo...si fa toccare solo fino all'inguine. Io invece le avrei dato 50, forse 100 euro per poterla assaggiare perbene con la lingua, tanto mi era venuta voglia. Sul massaggio e sull'hj sono meno generoso del collega e direi che è discreta