[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

la_guns ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-per-adulti.vivastreet.it ... n/32984855
CITTA DELL'INCONTRO: lanciano
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA':fra i 50 e i 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, manovella
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora fra i 50 e i 60, brutta ma con pelle liscia e grandi tette
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare

LA MIA ESPERIENZA:
esperienza un po' datata ma comunque ancora valida; la location è un appartamento in centro a lanciano adibito a studio di massaggi ed estetico professionale; mi apre la porta una signora matura oltre i 50, bruttina, che mi accoglie con un camice bianco da professionista; ti illustra (anche per telefono) per filo e per segno ciò che fa e lo rispetta. La stanza massaggi è ampia e curata, musica in sottofondo, ciabatte e asciugamano per doccia in dotazione; una volta nudo la signora ti chiede se deve rimanere vestita o se può mettersi in intimo; scelta la seconda opzione inizia un ottimo massaggio rilassante total body prima di dietro con stimolazione delle parti intime e poi girato con pippetta finale e toccate varie alle tettone; durata operazioni 1h a v.u., doccia e via
Il massaggio e la pippa sono ottimi, pecato per l'aspetto fisico
:bye:
QUOTO la rece di la_guns riguardo questa operatrice, che ero pronto a recensire, ma oramai non lo farò: sarebbe al 90% una copia della sua. Mi limito solo ad aggiungere e/o sottolineare un paio di cose.
la signora per quanto sia matura e di aspetto poco attarente (una signora come se ne incontrano tantissime nei supermercati a fare la spesa, bassina, qualche kg in più, viso anonimo che mostra i suoi anni e che probabilmente non è stato attraente nenache a 20 anni) ha però una pelle straordinaria. Vedendola non si direbbe mai che è così piacevole a toccarla. Io a differenza di la_guns ho mirato alla sua bella passerona nera e selvaggia... una passera d'altri tempi, di quando le passere avevano i peli. Purtroppo la signora mi ha permesso solo di toccargliela attraverso le mutande o di sfiorargliela appena a nudo...si fa toccare solo fino all'inguine. Io invece le avrei dato 50, forse 100 euro per poterla assaggiare perbene con la lingua, tanto mi era venuta voglia. Sul massaggio e sull'hj sono meno generoso del collega e direi che è discreta

Commenta
Reaction score
3

la_guns ha scritto:
SatanClaus ha scritto:
http://benessereinessere.blogspot.com/2011_02_01_archive.html

Qualcuno è stato ? Ho chiamato mi ha risposto una ragazza ma è stata abbastanza vaga sui trattamenti.

la chiamai tempo fa e le scrissi varie mail, chiedendo se massaggiava in maniera approfondita, la risposta fu sempre negativa, ma non mi fece mai "brutto"; mi disse che si appoggiava in 2 studi, 1 a Chieti e 1 a Montesilvano, cercai di andare perchè rimasi sempre col dubbio e ce l'ho ancora, ma per prendere appuntamento bisogna chiamarla almeno 1-2 giorni prima, alla fine persi la pazienza

Ciao, anch'io ho notato i loro annunci e di fatti ho chiamato almeno un paio di volte per tastare il terreno ed eventualmente prendere un appuntamento. Confermo anche io che i centri sono due: uno a montesilvano in via vestina e l'altro a chieti.
Non posso fare una recensione perchè non sono mai andato in quanto dissuaso dall'esperienza di un amico fidato che invece una volta è stato da loro. Pur non potendo recensire voglio comunque convidere le info avute. Massaggio di circa un'ora a 50 + 5 euro per la doccia :shok: . Il mio amico mi ha detto che la massaggiatrice si è tenuta ben lontana dalle parti intime: glutei, amico e gioielli... si è proprio tenutà lontana anche dall'inguine, arrivando solo a metà coscia. Lui non è più tornato perchè a sua vviso non cè proprio speranza di ricevere qualcosa considerato quanto è stato pudico il massaggio. Ripeto che ma l'ha detto una persona di cui io ho fiducia e con cui ci scambiamo info sulle massaggiatrici, poi voi fate come credete

Commenta
Reaction score
548

pat ha scritto:
la_guns ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: signora fra i 50 e i 60, brutta ma con pelle liscia e grandi tette

LA MIA ESPERIENZA:
esperienza un po' datata ma comunque ancora valida; la location è un appartamento in centro a lanciano adibito a studio di massaggi ed estetico professionale; mi apre la porta una signora matura oltre i 50, bruttina, che mi accoglie con un camice bianco da professionista; ti illustra (anche per telefono) per filo e per segno ciò che fa e lo rispetta. La stanza massaggi è ampia e curata, musica in sottofondo, ciabatte e asciugamano per doccia in dotazione; una volta nudo la signora ti chiede se deve rimanere vestita o se può mettersi in intimo; scelta la seconda opzione inizia un ottimo massaggio rilassante total body prima di dietro con stimolazione delle parti intime e poi girato con pippetta finale e toccate varie alle tettone; durata operazioni 1h a v.u., doccia e via
QUOTO la rece di la_guns riguardo questa operatrice, che ero pronto a recensire, ma oramai non lo farò: sarebbe al 90% una copia della sua. Mi limito solo ad aggiungere e/o sottolineare un paio di cose.
la signora per quanto sia matura e di aspetto poco attarente (una signora come se ne incontrano tantissime nei supermercati a fare la spesa, bassina, qualche kg in più, viso anonimo che mostra i suoi anni e che probabilmente non è stato attraente nenache a 20 anni) ha però una pelle straordinaria. Vedendola non si direbbe mai che è così piacevole a toccarla. Io a differenza di la_guns ho mirato alla sua bella passerona nera e selvaggia... una passera d'altri tempi, di quando le passere avevano i peli. Purtroppo la signora mi ha permesso solo di toccargliela attraverso le mutande o di sfiorargliela appena a nudo...si fa toccare solo fino all'inguine. Io invece le avrei dato 50, forse 100 euro per poterla assaggiare perbene con la lingua, tanto mi era venuta voglia. Sul massaggio e sull'hj sono meno generoso del collega e direi che è discreta

Visto che c'e stata questa precisazione al 100% la signora di Lanciano non è Eleonora.
Avevo notato subito delle incongruenze ma comunque ho lasciato correre, se ricordate bene La_guns citò eleonora come sua conoscenza chiesi a lui rece ma poi sbobinoò questa recensione di Lanciano. :unknw:
Per fare chiarezza tutto qui.

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-salute-benessere.viv...a/massaggio-antistress-professionale/38084049
CITTA DELL'INCONTRO: pescara sud
NOME INSERZIONISTA: p@ol@
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, belle mani
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza:
vedo un annuncio della tipa in questione, uno in cui non si metteva in guardia in nessun mdo malintenzionati dal chiamarla, allora io che sono un malintenzionato la chiamo: gentile, bella voce, credo abbia 27 anni, chiedo un appuntamento e con un po' di insistenza me lo da dopo mezz'ora. Mi precipito quindi da lei per guastare il massaggio e l'extra che mi avrebbe concesso. Entro in casa, lei sempre gentile mi fa ccomodare nella stanza col lettino e qui il primo segnale antipatico: mi lascia da solo e mi dice di chiamarla quando fossi stato pronto. vabbeh, Inizia il massaggio con me ancora speranzoso, ma dopo mezz'ora le speranze sono svanite quasi del tutto: i glutei sono stati massaggiati appena e solo all'esterno. Poi da supino cade ogni residua speranza: l'inguine non lo vede manco col binocolo. Il massaggio non solo non è erotico, ma non ha nulla di sensuale.
Aggiungo che poi è andato anche un amico e la sua esperienza è stata la stessa.
Alla fine lei è una ragazza carina, che ha delle belle mani e farsi massagiare è piacevole, la location si è presentata anche bene (un appartamento privato) e credo ci fosse anche l'opportunità della doccia anche se io non l'ho fatta. Chi lo sa, magari un giorno potrebbe anche piegarsi e concedere qualcosa, ma da quello che ho visto la vedo dura. Si mostra proprio come una brava ragazza e non c'è nulla che faccia sperare qualcosa oltre un massaggio.
Voto massaggio: 6.5 è possibile che abbia cambiato location ora. Credo mi disse che forse avrebbe cambiato appartamento

38955338XX

oltre a questo numero posta annunci anche con un altro numero che però non ricordo
RIEPILOGANO PER CHI NON SI LEGGE TUTTA LA RECE NIENTE MANOVELLA DA QUESTA MASSAGGIATRICE
ciao

Commenta
Reaction score
3

pat ha scritto:
la_guns ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

NO, NO, la_guns non ha mai detto che questa qui è eleonora la piemontese e di fatti non lo è.

Commenta
Reaction score
548

Non lo ha mai detto ma se tu scorri all'indietro il topic ti accorgi come sono andate le cose, io ero convinto che l'avesse fatta, a questo punto prendo atto che non l'ha scritta :unknw: ..che ti devo dire..a me in tasca non entra o non esce nulla :unknw:

Detto questo dico una cosa scontata almeno credo: visto il contesto in cui ci troviamo che è osè è scontato che dobbiamo capire a priori quali centri possono finire in questo contesto, non tutti ci possono finire per ovvi motivi che potete immaginare.
Un conto sono i centri massaggi che hanno l'odore e sapore hot e un conto sono quelli che non hanno l'odore o il sapore hot.

Lo dico perchè gli ultimi due di cui si è parlato in teoria e in mezza pratica qui sono probabilmente fuoriluogo.

Commenta
Reaction score
3

ilmagog ha scritto:
Non lo ha mai detto ma se tu scorri all'indietro il topic ti accorgi come sono andate le cose, io ero convinto che l'avesse fatta, a questo punto prendo atto che non l'ha scritta :unknw: ..che ti devo dire..a me in tasca non entra o non esce nulla :unknw:

Detto questo dico una cosa scontata almeno credo: visto il contesto in cui ci troviamo che è osè è scontato che dobbiamo capire a priori quali centri possono finire in questo contesto, non tutti ci possono finire per ovvi motivi che potete immaginare.
Un conto sono i centri massaggi che hanno l'odore e sapore hot e un conto sono quelli che non hanno l'odore o il sapore hot.

Lo dico perchè gli ultimi due di cui si è parlato in teoria e in mezza pratica qui sono probabilmente fuoriluogo.
Lo so che non tene viene nulla in tasca, è solo che il tuo messaggio più che fare chiarezza, mi pare che creasse confusione :biggrin:
riguardo alle massaggiatrici, io inizialmente ero dell'opinione di recensire e nominare solo quelle che concedono l'"extra". Poi ho letto un tuo messaggio (che puoi trovare in quewsto 3d) in cui affermi che si possono recensire anche le massaggitrici che non fanno extra. Che poi a pensarci bene è una buona cosa, così chi cercasse necessariamente un massaggio con falegnameria evita di recarsi dalle operatrici che non lo fanno. L'importante è che tutto si fatto con discrezione e di fatti io per quelle che non fanno manovelle ho un occhio di riguardo e non metto manco il nome in chiaro, ma come ad esempio la mia ultima rece, lo scrivo camuffato per eccesso di scrupolo. In questa maniera problemi non cene possono essere secondo me. Io continuerei così. Tu che dici?

Commenta
Reaction score
548

pat ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Lo so che non tene viene nulla in tasca, è solo che il tuo messaggio più che fare chiarezza, mi pare che creasse confusione :biggrin:
riguardo alle massaggiatrici, io inizialmente ero dell'opinione di recensire e nominare solo quelle che concedono l'"extra". Poi ho letto un tuo messaggio (che puoi trovare in quewsto 3d) in cui affermi che si possono recensire anche le massaggitrici che non fanno extra. Che poi a pensarci bene è una buona cosa, così chi cercasse necessariamente un massaggio con falegnameria evita di recarsi dalle operatrici che non lo fanno. L'importante è che tutto si fatto con discrezione e di fatti io per quelle che non fanno manovelle ho un occhio di riguardo e non metto manco il nome in chiaro, ma come ad esempio la mia ultima rece, lo scrivo camuffato per eccesso di scrupolo. In questa maniera problemi non cene possono essere secondo me. Io continuerei così. Tu che dici?

Pat sono ripartito dal primo post ma la parte che dici tu che io ho scritto non l'ho letta, mi può essere sfuggita visto che ho riletto velocemente comunque se me la quoti te ne sono grato.
Ad ogni buon conto se l'ho scritto probabilmente mi sono espresso male, l'odore o il sapore hot ci devono essere perchè discreti che si vuole essere se fraintendiamo clamorosamente la fraintesa di turno si può incazzare perchè il nostro contesto è regolamentato ma patata uccello pompa e culo sono vocaboli che riempiono il forum.
Per me quel che tu dici lo possiamo fare comunque, se ci si prende la responsabilità di ciò che si scrive tutto si può fare per cui se quando si recensisce non si prende un forte granchio tutto ci può stare.
Ora però quotami la parte che mi ha promesso!

Commenta
Reaction score
3

ilmagog ha scritto:
La_guns che tu l'abbia letto oggi ci stà, in più ora hai fatto il tuo...poi che tutti la conoscono è da vedere, tu sai che a noi importa e conta solo chi parla :good: ..questo è il principio..

Qui andrebbero recensite le massaggiatrici pure con finale o non, le massaggiatrici non pure tendenti al loftismo andrebbero recensite tra le girls.
Ecco, l'ho sottolineato
Poi una massaggiatrice seria che non fa extra, se non lo riportiamo che non fa nulla di erotico dovrebbe essere contetnta, a rigor di logica

Commenta
Reaction score
0

@ il mago e per pat
ciao mago, no la signora di lanciano non è affatto Eleonora, quando mi hai chiesto info su eleonora stavo scrivendo la rece sul centro di lanciano e non avevo letto ancora la tua richiesta, perciò la mia rece è stata pubblicata alle 15,20 dopo il tuo post delle 15,07, ripeto non c'entra nulla con Eleonora, c'è solo una incongruenza nella tempistica
Su quest'ultima c'è da aggiungere poco alla rece di pat, se non che la signora tromba pure e le piace parecchio

Commenta
Reaction score
548

pat ha scritto:
ilmagog ha scritto:
La_guns che tu l'abbia letto oggi ci stà, in più ora hai fatto il tuo...poi che tutti la conoscono è da vedere, tu sai che a noi importa e conta solo chi parla :good: ..questo è il principio..

Qui andrebbero recensite le massaggiatrici pure con finale o non, le massaggiatrici non pure tendenti al loftismo andrebbero recensite tra le girls.
Ecco, l'ho sottolineato
Poi una massaggiatrice seria che non fa extra, se non lo riportiamo che non fa nulla di erotico dovrebbe essere contetnta, a rigor di logica

Ciao Pat
Per massaggiatrici pure intendevo dire non loft come ho specificato poi e mi riferivo a massaggiatrici che operano nel mondo erotico.
Insomma Pat se a priori ci metti un pò d'istinto prima di recensire o chiedere su certe situazioni è un di più che ci metti tu come esperto del settore se invece le vuoi mettere tutte nello stesso contesto l'importante è poi essere coerenti con le proprie azioni.

@ Guns ok abbiamo chiarito anche se con ritardo, eleonora scopa....va bene...non capisco perchè lo ripeti e poi non lasci la reliquia su di lei....se volete la faccio io la rece è del 2007 sono in grado di farla e se avessi saputo che era ancora in zona ne avrei fatta una aggiornata.
Fate come volete :unknw: a me in tasca non entra e dalla tasca non esce nulla l'ho detto ieri..

Commenta
Reaction score
548

RECE ELEONORA DEL 2007

http://pescara.annuncinetwork.com/21205 ... lax_59.php
http://pescara.xbakeka.com/incontri-mas ... lax/157163

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano casetta singola
NOME INSERZIONISTA: eleonora
ETA': over 45
SERVIZI OFFERTI: bbj+ rai1 + massaggio + crodino ( disponibilità doccia e multishot con più di un'ora di tempo) fk + anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70 ( bbj) + rai1 + crodino + massaggio ( era estate per cui ho lasciato da parte la doccia) 1 shot fatto bene
DESCRIZIONE FISICA: alta magra castana e capello corto all'epoca, chiaramente genere "mature" gambe lunghe tette piccole e flosce
ATTITUDINE: buona caratterailmente e buona sessualmente
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo.

Correva l'anno 2007 mi ricordo che eravamo in estate o giu di li è spuntò questa signora che i primi spifferi davano gfe e con un buon format seppur non bella per cui anche decisi di unirmi al gruppo e andai a montesilvano a trovarla.
Signora accomodante nelle relazioni, spiegava tutto per filo e per segno e ti metteva a tuo agio con offerte di drink e merendine varie
Io essenzialmente scopai perchè quello che mi viene più spontaneo soprattutto se vedo che la patata è a tiro di naso, prima però una piccola spolverata di massaggio me la sono fatta passare giusto per far vedere che ero li per quello ma poi passai alle vie di fatto con le sigle che ho elencato nella scheda il tutto con calma e attitudine
Andò via per certo per molto tempo ma mi sfugge quando sia ritornata :unknw: , come ho avuto modo di dire se lo avessi saputo avrei aggiornato l'esperienza però ora è passato molto tempo e l'estro non è più quello di un tempo.
Ho preso il numero la scorsa volta che ha recensito Pat ma a tutt'oggi ancora non ho telefonato. :unknw:
Insomma a me per farla breve di eleonora frega e non frega nulla :unknw: , ho dato a suo tempo ed ora ho spifferato di più non posso fare.

Commenta
Reaction score
0

[quote="ilmagog
@ Guns ok abbiamo chiarito anche se con ritardo, eleonora scopa....va bene...non capisco perchè lo ripeti e poi non lasci la reliquia su di lei....se volete la faccio io la rece è del 2007 sono in grado di farla e se avessi saputo che era ancora in zona ne avrei fatta una aggiornata.
Fate come volete :unknw: a me in tasca non entra e dalla tasca non esce nulla l'ho detto ieri..[/quote]

Ciao mago, la rece su eleonora non ho ritenuto opportuno scriverla per i motivi che dicevo qualche post fa e visto che pat mi ha preceduto ho ben poco da aggiungere, una eventuale rece sarebbe un copia e incolla della sua; secondo me la signora è conosciuta ed è stata plurirecensita (anche da me) su altri lidi a suo tempo e non necessita di ulteriori commenti e recensioni

Commenta
Reaction score
548

Ciao Guns...
ti ho richiesto la recensione appunto perchè tu hai commentato con il classico feedback, se tu non avessi commentato io non ti avrei chiesto la recensione e questo è proprio coerente con la tua teoria personale e cioè "che non occorrono ulteriori commenti e recensioni"
Il punto è che se tu fai il "commento feedback" poi lo vuole fare pure il prossimo e cosi via, rischiamo di avere un sacco "di ci sono andato anche io e scopa bene" (e nessuna rece o rece dei soliti 4 gatti) alimetando il "lurkerismo" che è già abbondante, poi se facciamo notare questo magari ci becchiamo pure la seconda risposta che tu mi hai dato, "ossia non c'e bisogno, la conosco tutti"...
Se facciamo questo offriamo il fianco ai "comportamenti da lurkers" e facciamo come avviene in taroccolandia
Io non voglio costringere nessuno a fare la recensione, io stesso ho i miei tempi per recensire però quando mi accingo a scrivere cerco di farlo bene per essere a posto con me stesso e con gli altri.
per questo motivo ho insistito e per questo motivo ho ripetuto che comunque a me alla fine qualsiasi sia la scelta delle persone è indifferente, in tasca non mi entra o esce nulla.

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
Ciao Guns...
ti ho richiesto la recensione appunto perchè tu hai commentato con il classico feedback, se tu non avessi commentato io non ti avrei chiesto la recensione e questo è proprio coerente con la tua teoria personale e cioè "che non occorrono ulteriori commenti e recensioni"
Il punto è che se tu fai il "commento feedback" poi lo vuole fare pure il prossimo e cosi via, rischiamo di avere un sacco "di ci sono andato anche io e scopa bene" (e nessuna rece o rece dei soliti 4 gatti) alimetando il "lurkerismo" che è già abbondante, poi se facciamo notare questo magari ci becchiamo pure la seconda risposta che tu mi hai dato, "ossia non c'e bisogno, la conosco tutti"...
Se facciamo questo offriamo il fianco ai "comportamenti da lurkers" e facciamo come avviene in taroccolandia
Io non voglio costringere nessuno a fare la recensione, io stesso ho i miei tempi per recensire però quando mi accingo a scrivere cerco di farlo bene per essere a posto con me stesso e con gli altri.
per questo motivo ho insistito e per questo motivo ho ripetuto che comunque a me alla fine qualsiasi sia la scelta delle persone è indifferente, in tasca non mi entra o esce nulla.

ciao mago, comprendo le tue motivazioni e ti ringrazio della spiegazione; il mio era solo un breve e marginale commento alla rece di pat, nient'altro...cmq per me possiamo archiviare l'argomento e passare oltre
alla prox :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3

la_guns ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Ciao Guns...

ciao mago, comprendo le tue motivazioni e ti ringrazio della spiegazione; il mio era solo un breve e marginale commento alla rece di pat, nient'altro...cmq per me possiamo archiviare l'argomento e passare oltre
alla prox :bye: :bye:
Ohh ragazzi, ma cosa vi siete fumati? Ormai non si contano i messaggi totalmente inutili su questa faccenda. Tu mago -non me ne volere- hai sbagliato a crivere il primo messaggio che voleva essere un chiarimento (il fatto che la signora di lanciano non fosse eleonora) a qualcosa che era chiarissimo in realtà. Sono intervenuto pure io a nella speranza di ribadire la cosa e mettere la parola fine, ma voi continuate ancora
Qui gli ultimi 10 messaggi andrebbero cancellati perchè totalmente inutili allo scopo del 3d.

Commenta
Reaction score
3

tornando finalmente in tema segnalo a chi fosse a sud e cercasse una massaggiatrice, questa qui:
http://www.kijiji.it/annunci/beness...nunci-vasto/estetista-professionista/24253043
c'è pure la foto, che volete di più?
la signora fa massaggio di un'ora a 50 con falegnameria inclusa e non soggetta a sovrapprezzo.
Non posso fare una recensione perchè personalmente non ci sono stato. C'è stato un mio amico, persona attendibilissima, ma comunque come da regole del forum non posso recensire esperienze altrui. la mia quindi è e vuole essere solamente una segnalazione, una dritta ai colleghi della zona di vasto che cercassero una massaggiatrice con extra. Io sarei pure andato non fosse così lontano e non ci fosse sto tempo che ti toglie la volgia di mettere il naso fuori di casa ... magari più là
Spero di aver fatto cosa gradita e che qui si torni a parlare di massaggi
buona giornata a tutti e buoni massaggi

Commenta
Reaction score
548

Pat o patrix qui nessuna fuma niente..porta rispetto verso le persone...le cose finchè rimangono nell'ambito civile si possono chiarire...abbiamo fatto parecchio per il forum anche quando tu non c'eri per cui se ci scappa di essere lunghi nel chiarire porta pazienza..
C'era questo bisogno e l'abbiamo fatto....io e la_guns sappiamo moderarci.

Ciao la_guns

Commenta
Reaction score
6

C'è una novità a Montesilvano di una brasiliana che smanovella a 30 sesterzi ma non trovo piu' l'annuncio, appena lo rimette linko e recensisco :heat:

Commenta
Alto